Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 16/9/2010, 22:01 by: ~Shinku Haibara <3     +1   -1




E rieccomi a commentare la FF più divertente che ci sia :D devo dire che questo capitolo, anche se un po' corto, è uno dei miei preferiti xD non sai quanto ho riso quando ran è uscita dalla stanza completamente al buio con solo una candela, in quel momento ho pensato *cadi cadi cadi cadiiiiiiii* hauah XD e lei... beh, è caduta xD

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Com'è stato il rientro a scuola? Traumatico? O siete stati felici di rivedere i vostri amici? Siete già sommersi di compiti o no? Se sì, li farete? O ve ne sbatterete altamente?

Devo ancora aspettare fino a lunedì :sisi: poi ti farò sapere ;)

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Per chi fosse interessato, mi sto divertendo un mondo con Birth By Sleep. Giusto un'ora fa ho finito di fare il mondo di Stich e devo dire che è stato figo togliere la gravita alle stanze dell'astronave, però non riuscivo a capire come mai solo gli oggetti galleggiavano e non anche io (anche se potevo fare salti più alti) e i nemici.
Uno dei tanti misteri di Kingdom Hearts. :D

Sentendotene parlare (anzi, leggendo ciò che hai scritto XD) mi sembra un bellissimo gioco *_* anche perchè sono una grandissima appassionata di Kingdom Hearts :wub: peccato non possedere la PSP T.T

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Ieri è stato il compleanno di mia mamma, 50 anni, e come regalo le ho fatto il terzo libro della serie di Anna dai capelli rossi, che lei adora (e che ha impiegato ben 2 settimane ad arrivare in libreria, dove lo avevo ordinato), mentre mio papà le ha regalato il dvd di amiche per l'Abruzzo.

Falle gli auguri anche da parte mia allora ;) anche se un po' in ritardo ^^"

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Nonostante Conan avesse dichiarato che erano quasi dieci anni che non giocava più a monopoli, si stava dimostrando un ottimo giocatore.

Oddio O_O questa frase mi ha lasciato di stucco ò.ò

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Quando si era impadronito di parco della vittoria e vi aveva costruito alcuni alberghi, la partita era finita ufficialmente in mano sua, tanto che Ai avrebbe dovuto tentare una rapina alla banca per riuscire a riportare fiorente il suo conto bancario.

Almeno è bravo in qualcosa che non riguardi cadaveri :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
“stai attenta a scendere le scale.” disse Conan, mentre si infilava in bocca un biscotto.
“non temere, Conan. Ho con me questa.” e gli mostrò la candela, sicura che le avrebbe mostrato tutti gli scalini.

:asd: le ultime parole famose...

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Ran se ne andò chiudendo la porta e prima che Conan potesse dire “vuoi un po' di Coca-Cola, Ai cara?” sentirono un forte rumore di qualcuno che rotolava giù dalle scale.
Conan e Ai si guardarono.
Ai prese a ridere a crepapelle, lasciandosi andare sul pavimento, cominciando a trovare quella una bella giornata.

Ahahahahahahahah questa parte mi ha fatto sbellicare XD immaginando il corpo di Ran che rotola per le scale ho cominciato a ridere xD proprio come Ai :D

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Conan, per un attimo, si perse ad osservare il viso di Ai, trovandola, come sempre, la più bella di tutte le ragazze,

Oooooooh :wub: che caruccio il nostro gurzetto *_* Beh, questa frase mi è piaciuta proprio tanto :D è dolcissima *W*

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
poi si ricordò di Ran, lasciandosi sfuggire qualche sorrisetto, andando alla porta che dava sulle scale.

Quanto adoro quel "POI" *_*

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Guardò giù, e anche se c'era buio, intravide una sagoma sdraiata ai piedi della scala.
“Ran?” chiamò con voce insicura per non scoppiare a ridere, mentre sentiva Ai incrementare il volume delle sue risate.

:lollo: :lollo: :lollo: bellissima anche questa parte xD

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
“non essere preoccupato, Conan. Sto benone, non mi sono fatta niente.” disse con la solita voce allegra, come se ruzzolare dalle scale fosse assolutamente normale.

Ran si piega ma non si spezza -.-"

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Spero che vi siate beati quando Conan osserva Ai ridere, trovandola la più bella di tutte, perché solitamente Conan non si sofferma su queste cose.

Oh si :wub: ma quanto li adoro insieme? *W*

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Buon week-end a tutti!

Grazie Calvin ;) buon week-end anche a te ^_^

A lunedì ;)
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share