Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 18/9/2010, 21:22 by: Conan99     +1   -1




Eccomi a commentare un bel capitolo :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Com'è stato il rientro a scuola? Traumatico? O siete stati felici di rivedere i vostri amici? Siete già sommersi di compiti o no? Se sì, li farete? O ve ne sbatterete altamente?

Manco a dirlo, la scuola a me è iniziata 2 settimane fà :nono:

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Mi sto divertendo un mondo con Birth By Sleep.

Beata te ç.ç

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Ieri è stato il compleanno di mia mamma, 50 anni.

Tantissimi auguri alla mamma :D

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Oltre a Birth By Sleep, mi sono procurata un nuovo gioco: la rom americana del terzo capitolo del professor Layton, "Professor Layton and the Unwould future", che da noi dovrebbe chiamarsi "professor Layton e il futuro perduto", in uscita il 22 ottobre.

Io aspetto la versione Eur.
Visto che il punto forte del gioco è anche la trama, meglio giocarselo in Ita :sisi:

E ora... LA POSTA DI CALVIN! xD

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
@ Conan99: Te lo dico col cuore: convinci tuo cugino a comprare Birth By Sleep.

Mio cugino ha asserito questo :
"Senti, metto i soldi da parte per comprarmi "Heavy Rain". Ora proprio no.

Ero indeciso se prenderlo a ceffoni o parlarci.
Quel giorno avevo la gola secca :P

A costo di comprargielo io >__>

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Se hai qualche dubbio o curiosità, puoi mandarmi un messaggio privato e sarò ben lieta di raccontarti tutto quello che trovo fantastico del gioco.

Non esiterò a farlo. Grazie :D

E ora... COMMENTIAMOOOOOOOO! :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Quando si era impadronito di parco della vittoria e vi aveva costruito alcuni alberghi, la partita era finita ufficialmente in mano sua, tanto che Ai avrebbe dovuto tentare una rapina alla banca per riuscire a riportare fiorente il suo conto bancario.

Mi ricorda qualcosa... :shifty:


CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
“stai attenta a scendere le scale.” disse Conan, mentre si infilava in bocca un biscotto.
“non temere, Conan. Ho con me questa.” e gli mostrò la candela, sicura che le avrebbe mostrato tutti gli scalini.
Ran se ne andò chiudendo la porta e prima che Conan potesse dire “vuoi un po' di Coca-Cola, Ai cara?” sentirono un forte rumore di qualcuno che rotolava giù dalle scale.

Pfffhh...Guarrghh...
Buhahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Bwwhahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! :lollo: :lollo:
Calvin, con questo mi sono spanciato, peggio di Ai :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Conan e Ai si guardarono.
Ai prese a ridere a crepapelle, lasciandosi andare sul pavimento, cominciando a trovare quella una bella giornata.

La Haibara è mitica :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
“Ran?” chiamò con voce insicura per non scoppiare a ridere, mentre sentiva Ai incrementare il volume delle sue risate.

:asd:


CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
L'idea che Ai avrebbe dovuto compiere una rapina alla banca perché in condizioni economiche non proprio benestanti l'ho presa da Calvin e Hobbes.

Ecco cosa mi ricordava :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 16/9/2010, 16:21)
Calvin e Hobbes sono lì a giocare a monopoli e Hobbes rapina la banca perché Calvin ha piazzato troppi alberghi, non riuscendo a pagarli tutti.
I due cominciano a litigare e come ultima scena si vedono la mamma e il papà seduti sul divano, e la mamma nota che Calvin si diverte un mondo a giocare a monopoli col suo tigrotto, mentre il padre dice, mentre sente Calvin urlare (e buttare all'aria il gioco), che sta sentendo parole che di certo il figlio non ha imparato in casa.

Watterson...:lollo: Geniaccio malefico :asd:


E ora aspetto l'aggiornamento ç.ç
Davvero mitica Calvin...

SPOILER (click to view)
Buhahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahah :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share