Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 22/9/2010, 20:40 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed eccomi, oggi ho deciso di fare uno dei miei commenti!!!!!



CITAZIONE
Dopo aver ripulito completamente il vassoio portato da Ran, entrambi si chiesero se fosse ancora stesa ai piedi della scala.
Prima se lo chiesero e poi scoppiarono a ridere, immaginandosela che rotolava per le scale.

come sono malefici questi due nanetti *sghignazza di nascosto al ricordo di ran che ruzzola dalle scale*


CITAZIONE
“e ora che facciamo?” chiese, non avendo voglia di giocare ancora a monopoli.
“e se facessimo quello per cui dovevamo andare da calvin?”
“perché dovevamo andare da calvin?” chiese Conan, che già si era dimenticato il motivo.

conan fa sempre lo gnorri!!


CITAZIONE
“per fare i compiti!”
“oh... che rottura!” esclamò, tirando fuori il libro di storia. “be', che dovremmo fare?”
“pagina 108, Conan, quella con gli esercizi.”
“e l'argomento di storia?” chiese, non riuscendo proprio a ricordarsi la lezione avvenuta in mattinata.
“seconda guerra mondiale. Cosa stavi facendo quando la maestra l'ha detto?”
“be'... con molta probabilità mi stavo specchiando nel cellulare, continuando a ripetere quanto fossi bello.”

mi sono chiesta anche io che cosa facesse conan a scuola....oltre ovviamente a disegnare i pokemon e diffondere attorno a sè gli ormoni della sfigaXD
sicuro che il tuo cellulare non si sia rotto, conan?


CITAZIONE
“giusto, Conan, giusto.” Ai alzò gli occhi al cielo. “ma questo non ti impedirà di rispondere alle varie domande. Cominciamo: dove caddero le due bombe atomiche lanciate dagli Stati Uniti?”
Ok, quella era facile. Sì, avrebbe saputo rispondere.
Dunque... le bombe atomiche... uhm... ma dove caspiterina erano state lanciate?
“ehm...” tanto valeva buttare un nome a caso, magari la imbroccava. “in Congo?”

ma certo, conan! in congo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asino!


CITAZIONE
“no, Conan. Riprovaci. Ti do un aiuto. Comincia per g il paese su cui sono state lanciate le due bombe.”
Ma certo! Ora la risposta gli appariva chiara come la sua bellezza!
“il Guatemala!” disse sicurissimo.

sulla sua bellezza ho qualche dubbio.....molti dubbi.
ed anche sulla sua salute mentale....ricordiamo che conan in realtà è un diciassettenne! questa sua ignoranza mi preoccupa....ma sarà veramente lui a risolvere i casi, o anche lui avrà l'omino che lo addormenta e risolve il caso al suo posto?


CITAZIONE
Ai si sbatté una mano in faccia. “Conan, noi dove viviamo?”
“in Giappone, no?”
“esatto. E dove furono lanciate le bombe?”
Era un chiaro segno che Ai stava cercando di comunicargli qualcosa, anche se non sapeva cosa.
Aspetta... forse stava cercando di fargli capire qual'era la risposta al quesito di storia.
“ehm... in Giappone?”
“bravissimo!” urlò Ai, soddisfatta che per rispondere alla prima domanda ci avesse impiegato solo 15 minuti.

dai, 15 minuti sono pochi *insegue conan con un'accetta*
povera ai!



CITAZIONE
E naturalmente tutti sapevamo che le due bombe atomiche erano state lanciate sul Guatemala

naturalmente, chi non lo sapeva?!?!?!?! :shifty: :shifty: :shifty:



cavoli, ero convinta che oggi fosse giovedì e che ci fosse il nuovo aggiornamento!
i bambini mi stanno uccidendo :gun: :gun: :gun: :gun:
a giovedì, allora, per il gran finale!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1459 views
  Share