Detective Conan Forum

Pomeriggio al buio

« Older   Newer »
  Share  
Conan99
view post Posted on 20/9/2010, 17:15     +1   -1




Cortino, come capitolo. non che non mi piaccia :P
L'importante è il finale. Anche se Ran che rotola per le scale vale una FF intera :lollo:


CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
@ Conan99: Se fossi stata in te, avrei dato una schiaffo a tuo cugino. Non metto in dubbio che Heavy Ran sia un bel gioco (ho seguito qualche parte del gioco, non avendo la ps3), ma Kingdom Hearts è Kingdom Hearts, che diamine!

Ma mio cugino non hai mai ragionato.
Comunque per compensare, mi gioco per la prima volta il primo KH. Sai, non ci avevo mai giocato. Infatti, l'unico che ho giocato è il "Chains Of Memories" , e da lì mi sono cercato il 1o.
Alla quale, non sò perché nopn ho mai giocato :blink:


CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Dopo aver ripulito completamente il vassoio portato da Ran, entrambi si chiesero se fosse ancora stesa ai piedi della scala.
Prima se lo chiesero e poi scoppiarono a ridere, immaginandosela che rotolava per le scale.
Conan diede un'occhiata al cellulare: erano già le cinque e aveva perso la puntata odierna di Naruto, mannaggia!

E ora come sopravviverà?

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)

“e se facessimo quello per cui dovevamo andare da calvin?”
“perché dovevamo andare da calvin?” chiese Conan, che già si era dimenticato il motivo.
“per fare i compiti!”
“oh... che rottura!” esclamò, tirando fuori il libro di storia. “be', che dovremmo fare?”

Qui mi torna in mente un detto che inventai tempo fà : "Quando c'è di mezzo Storia, perdon tutti la memoria!"

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“seconda guerra mondiale. Cosa stavi facendo quando la maestra l'ha detto?”
“be'... con molta probabilità mi stavo specchiando nel cellulare, continuando a ripetere quanto fossi bello.”

E chi se lo sarebbe mai aspettato? :P

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Cominciamo: dove caddero le due bombe atomiche lanciate dagli Stati Uniti?”
“ehm...” tanto valeva buttare un nome a caso, magari la imbroccava. “in Congo?”

Bingo :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“no, Conan. Riprovaci. Ti do un aiuto. Comincia per g il paese su cui sono state lanciate le due bombe.”
Ma certo! Ora la risposta gli appariva chiara come la sua bellezza!
“il Guatemala!” disse sicurissimo.

Muhahah :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Ai si sbatté una mano in faccia. “Conan, noi dove viviamo?”
“in Giappone, no?”
“esatto. E dove furono lanciate le bombe?”
Era un chiaro segno che Ai stava cercando di comunicargli qualcosa, anche se non sapeva cosa.

Una battuta degna :asd:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
"ehm... in Giappone?”
“bravissimo!” urlò Ai, soddisfatta che per rispondere alla prima domanda ci avesse impiegato solo 15 minuti.

:asd:

Ora si aspetta il finale :D
Che ansiosità :sisi:
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 20/9/2010, 19:05     +1   -1




;D bravisssssssssssssssssima Calviiin, anche questo capitolo è fantastico :sisi:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Buon inizio settimana a tutti!
Eccoci qui col penultimo aggiornamento di questa storia. Ebbene sì, giovedì ci sarà il finale della storia, ma non temete. Lunedì prossimo ci sarà una nuova storia, di cui ShihoKudo ha già avuto un assaggio.

siiiiiii, una nuova storiaaaaaaa :D

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
E se avrò in squadra anche il principe Filippo (il bello dell'addormentata nel bosco), be', sarà meglio per lui che si renda veramente utile.

oooooh Filippoooo *W*

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
@ Shinku Haibara: Ricordo ancora benissimo com'è non avere una PSP. La mia me la sono presa solo a febbraio di quest'anno e non sapevo ancora che BBS sarebbe uscito a settembre. Semmai acquistassi una PSP come primo gioco compra BBS, ne varrà la penna, credimi.

seguirò di sicuro il tuo consiglio ;) grazie mille =)

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Conan diede un'occhiata al cellulare: erano già le cinque e aveva perso la puntata odierna di Naruto, mannaggia!

grandissimo Naruto :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“be'... con molta probabilità mi stavo specchiando nel cellulare, continuando a ripetere quanto fossi bello.”

e certo -.-" ci mancava...

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“giusto, Conan, giusto.” Ai alzò gli occhi al cielo. “ma questo non ti impedirà di rispondere alle varie domande. Cominciamo: dove caddero le due bombe atomiche lanciate dagli Stati Uniti?”
Ok, quella era facile. Sì, avrebbe saputo rispondere.

della serie "le ultime parole famose" xDD

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Dunque... le bombe atomiche... uhm... ma dove caspiterina erano state lanciate?
“ehm...” tanto valeva buttare un nome a caso, magari la imbroccava. “in Congo?”

ceeeeeeeeeeeeeeerto XD

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
“il Guatemala!” disse sicurissimo.

ahahahahha bellissima questa :lollo:

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Ai si sbatté una mano in faccia. “Conan, noi dove viviamo?”
“in Giappone, no?”
“esatto. E dove furono lanciate le bombe?”
Era un chiaro segno che Ai stava cercando di comunicargli qualcosa, anche se non sapeva cosa.

ahahah "anche se non sapeva cosa" xDDDDD sforzarsi un po' di più no conan?

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Aspetta... forse stava cercando di fargli capire qual'era la risposta al quesito di storia.
“ehm... in Giappone?”
“bravissimo!” urlò Ai, soddisfatta che per rispondere alla prima domanda ci avesse impiegato solo 15 minuti.

finalmente xD che grande pozzo di scienza che è xD

CITAZIONE (calvin93 @ 20/9/2010, 16:44)
Ottenere la risposta alla prima domanda del libro in soli 15 minuti è un record per Conan. Ai sarebbe adatta come sua maestra privata. :lol:

ahaha concordo xD



a giovedì per l'ultimo aggiornamentoooooooooo
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 07:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


mitica calvin anche!!
anche questo capitolo mi ha fatto divertire tantissimo
qundo conan fa i compiti sono morta dalle risate non smettevo più di ridere
questa fanfctionn mi piace molto
quindi a giovedi per l'ultimo capitolo
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 16:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


*Mpffff* :lollo:

è bello seguire il cervello di Conan che si perde in una serie di ragionamenti per capire i suggerimenti di Ai. Ancora un po' e mi aspettavo che non sapesse rispondere nemmeno alla domanda "in che paese viviamo noi?" XD Ma immagino che sarebbe stata una forzatura troppo grande.

Auguri ai tuoi!

Se hai finito un terzo di Birth by Sleep in nemmeno una settimana vuol dire che sarà corto. A meno che non si scopra che dopo che finisci tutte e tre le storie c'è un altro pezzo di storia col finale.

Aspetto con ansia il finale di questa storia e l'inizio della prosisma. Si vede che adesso sei a spasso, scrivi un sacco!
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 20:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed eccomi, oggi ho deciso di fare uno dei miei commenti!!!!!



CITAZIONE
Dopo aver ripulito completamente il vassoio portato da Ran, entrambi si chiesero se fosse ancora stesa ai piedi della scala.
Prima se lo chiesero e poi scoppiarono a ridere, immaginandosela che rotolava per le scale.

come sono malefici questi due nanetti *sghignazza di nascosto al ricordo di ran che ruzzola dalle scale*


CITAZIONE
“e ora che facciamo?” chiese, non avendo voglia di giocare ancora a monopoli.
“e se facessimo quello per cui dovevamo andare da calvin?”
“perché dovevamo andare da calvin?” chiese Conan, che già si era dimenticato il motivo.

conan fa sempre lo gnorri!!


CITAZIONE
“per fare i compiti!”
“oh... che rottura!” esclamò, tirando fuori il libro di storia. “be', che dovremmo fare?”
“pagina 108, Conan, quella con gli esercizi.”
“e l'argomento di storia?” chiese, non riuscendo proprio a ricordarsi la lezione avvenuta in mattinata.
“seconda guerra mondiale. Cosa stavi facendo quando la maestra l'ha detto?”
“be'... con molta probabilità mi stavo specchiando nel cellulare, continuando a ripetere quanto fossi bello.”

mi sono chiesta anche io che cosa facesse conan a scuola....oltre ovviamente a disegnare i pokemon e diffondere attorno a sè gli ormoni della sfigaXD
sicuro che il tuo cellulare non si sia rotto, conan?


CITAZIONE
“giusto, Conan, giusto.” Ai alzò gli occhi al cielo. “ma questo non ti impedirà di rispondere alle varie domande. Cominciamo: dove caddero le due bombe atomiche lanciate dagli Stati Uniti?”
Ok, quella era facile. Sì, avrebbe saputo rispondere.
Dunque... le bombe atomiche... uhm... ma dove caspiterina erano state lanciate?
“ehm...” tanto valeva buttare un nome a caso, magari la imbroccava. “in Congo?”

ma certo, conan! in congo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asino!


CITAZIONE
“no, Conan. Riprovaci. Ti do un aiuto. Comincia per g il paese su cui sono state lanciate le due bombe.”
Ma certo! Ora la risposta gli appariva chiara come la sua bellezza!
“il Guatemala!” disse sicurissimo.

sulla sua bellezza ho qualche dubbio.....molti dubbi.
ed anche sulla sua salute mentale....ricordiamo che conan in realtà è un diciassettenne! questa sua ignoranza mi preoccupa....ma sarà veramente lui a risolvere i casi, o anche lui avrà l'omino che lo addormenta e risolve il caso al suo posto?


CITAZIONE
Ai si sbatté una mano in faccia. “Conan, noi dove viviamo?”
“in Giappone, no?”
“esatto. E dove furono lanciate le bombe?”
Era un chiaro segno che Ai stava cercando di comunicargli qualcosa, anche se non sapeva cosa.
Aspetta... forse stava cercando di fargli capire qual'era la risposta al quesito di storia.
“ehm... in Giappone?”
“bravissimo!” urlò Ai, soddisfatta che per rispondere alla prima domanda ci avesse impiegato solo 15 minuti.

dai, 15 minuti sono pochi *insegue conan con un'accetta*
povera ai!



CITAZIONE
E naturalmente tutti sapevamo che le due bombe atomiche erano state lanciate sul Guatemala

naturalmente, chi non lo sapeva?!?!?!?! :shifty: :shifty: :shifty:



cavoli, ero convinta che oggi fosse giovedì e che ci fosse il nuovo aggiornamento!
i bambini mi stanno uccidendo :gun: :gun: :gun: :gun:
a giovedì, allora, per il gran finale!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2010, 15:29     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Buon giovedì a tutti!
Ieri pomeriggio ho avuto il mio primo colloquio di lavoro in una pasticceria di Bergamo, il Balzer, chiamato Balzerino dalla gente per non confonderlo con un'altra pasticceria (dove fanno anche ristorante) che si chiama Balzer (il tipico posto dove un caffé costa due euro).
I proprietari della pasticceria, marito e moglie, hanno avuto il mio nome dalla scuola, visto che ogni tanto chiamano per farsi dare i nomi dei ragazzi che hanno finito la scuola.
Il posto è carino, è sia bar/pasticceria che gelateria. Al proprietario ho lasciato anche il mio curriculum, dove si è segnato il nome del proprietario della pasticceria in cui ho fatto lo stage e poi mi ha anche chiesto chi fossero stati i miei insegnanti a scuola, e sono stata felice che conoscesse il mio prof e quello che vedevamo ogni tanto in laboratorio, anche se insegnava più alle quarte che a noi terze.
Mi ha già detto gli orari e con la pausa pranzo non mi converrebbe proprio tornare a casa perché poi dovrei mangiare di fretta per ripartire subito. Piuttosto mi porto un panino da casa, visto che non sono tanto un tipo da McDonalds. E poi, essendo un bar, è aperto sette giorni su sette e quindi il giorno di riposo sarebbe a rotazione: io potrei essere a casa il lunedì e il mio collega martedì.
Hanno detto che mi faranno sapere, prima, quando c'era solo il signore, ha detto una settimana, poi è arrivata anche la moglie e ha parlato di 3-4 giorni. Poi hanno anche aggiunto che loro puntano sui giovani perché sono quelli che dovrebbero essere più interessati.
Appena avrò qualche aggiornamento ve lo farò sapere, così come vi informo che questa domenica sarò a Fumettopoli, a Milano, per farmi un girettino, anche se, oramai, non trovo più niente che possa interessarmi, perché gli stand sono sempre quelli e vendono sempre le stesse cose.
Solo una volta ho avuto una botta di fortuna e ho comprato Sora pupazzo di Kingdom Hearts, che ricordo ancora essere l'unico pupazzo di KH tra tutti gli altri.
Comunque ho idea che la notizia non interessi quasi a nessuno, visto che solo pochi utenti sono della Lombardia.

E poteva mancare l'aggiornamento a Birth By Sleep? No, naturalmente.
Giusto un'oretta fa ho terminato con Aqua il mondo di Hercules, dove ho sconfitto senza tanti problemi Ade e il Titano del Ghiaccio.
Penso che domani o stasera comincerò il mondo di Stich, così da sbloccare il mondo di Peter Pan, per poi andare alla fase finale del gioco.

Bene, eccoci giunti al finale della storia, che ha riscosso il suo piccolo successo, oltrepassando le mie magre aspettative.
La luce tornerà o i nostri eroi dovranno vivere in un mondo di buio perenne?
Questo, e molto altro, dopo l'angolo della posta di calvin!
@ Conan99: Bravo, fai bene a giocare a KH1. Sempre meglio di me che l'ho piantato lì perché non riuscivo ad andare avanti, per non parlare poi del fatto che odio con tutto il cuore che siano R1 e L1 a girare la visuale, preferisco di gran lunga una delle levette analogiche.

@ harryxginny: Questa storia e la prossima le ho scritte tra luglio-agosto, non sono una creazione di settembre. Ora mi sto dedicando ad altro.
Be', prese singolarmente, le storie dei protagonisti di BBS sono corte, visto che quando si va nei vari mondi Disney ognuno fa un pezzo della storia e poi finisce lì, visto che un'altra parte la fa qualcun altro.
Ti faccio un esempio: nel mondo di Biancaneve, uno dei primi, Ven salva Biancaneve dalla foresta dove ci sono gli alberi tutti minacciosi e poi la porta ad abitare dai nanetti e prima di andarsene vede la strega travestita da vecchia che perde la mela avvelenata e gliela rende. Con Aqua arrivi che Biancaneve è già in un sonno profondo perché ha sgranocchiato la mela e quindi decide di andare al castella della regina per salvarla, incontrando il baldo principe senza nome di Biancaneve.
Ok, mi sono dilungata un po' troppo con questo esempio, però era per renderti l'idea.
Effettivamente, una volta terminate tutte e tre le storie, con uno dei tre protagonisti puoi andare a fare il Last Episode, che svela un grande mistero all'interno della trama.

Ed ora, via col finale!

Sesta parte


I compiti continuarono per una mezz'oretta, fin quando Ai si accorse che era tornato l'orario sul digitale terrestre lì in camera.
“guarda, Conan. Il tuo digitale terrestre ha ripreso l'orario.”
Conan si girò a guardare e poi urlò “elettricità!”, correndo a mettere in ricarica il Nintendo, mentre Ai andava ad accendere la luce, spegnendo le candele.
Conan accese tutte le luci della casa, poi corse alle scale, per scendere in agenzia a dare la bella notizia.
In quel preciso istante, Ran si rialzò dal fondo delle scale e Conan si chiese che cosa aveva fatto Ran da quando l'aveva lasciata più di un'ora fa.
“ma che fai lì, Ran?” le chiese, scendendo le scale.
Anche Ai arrivò e dopo aver visto dov'era Ran se ne uscì con un “è ancora lì?!”
“ma come, Conan? Non ti ricordi che prima sono caduta dalle scale? Mi hai anche chiesto come stavo.” gli disse Ran, alzandosi.
“sì, me lo ricordo. Ma perché ora sei qui?” le chiese, col chiaro intento di capire perché si stava alzando solo ora.
“ma che domande sono, Conan! Sono qui perché prima sono caduta dalle scale.”
“lasciamo perdere.” liquidò la faccenda Conan, riconoscendo che Ran era buona solo per cucinargli i pasti e che per il resto non capiva mai un tubo.
Era più sveglio Kogoro, non c'era alcun dubbio.
Conan entrò in agenzia, seguito da Ai, che nel suo animo si stava dispiacendo che Ran non avesse battuto più forte la testa mentre rotolava per le scale.
Ma perché Ran se la cavava ogni volta?

Visto che erano le sei di sera passate e il temporale si era placato da poco, Ai venne invitata a cena.
Con l'insistenza di Conan, Ai accettò l'invito e una Ran entusiasta andò subito ai fornelli, mentre Kogoro visionava l'ennesima soap opera con protagonista Yoko.
La cena fu piacevole e trascorse tra le risate generali e una volta terminata, Ai se ne andò a casa, dicendo che, tutto sommato, quel pomeriggio al buio era stato divertente, in particolar modo quando qualcuno era caduto dalle scale, anche se Ran non colse l'allusione su sé stessa.
Dopo che Ai se ne fu andata, Conan si rinchiuse in camera, accendendo, finalmente, il computer e andando subito su Msn, cominciando a chattare con calvin, lanciandosi in una descrizione di come era riuscito a catturare Suicune.
Quando venne l'ora di andare a letto, Conan si infilò il pigiama e poi diede una controllatina alla federa del cuscino, dove aveva nascosto il compito di matematica andato male.
Ma... un momento!
Nella federa non c'era nulla! Era completamente vuota!
“AIIIII!”

A qualche chilometro di distanza, Ai Haibara se la stava spassando con la verifica insufficiente di Conan Edogawa.



Ed eccoci alla fine di questa storia. Spero che il finale vi sia piaciuto.
Tra le migliaia di cose che Conan potrebbe fare una volta tornata la corrente la più sensata, naturalmente per lui, è mettere sotto carica il Nintendo.
Pure io mi sto chiedendo che cosa abbia fatto per un'ora Ran sdraiata ai piedi delle scale e finalmente Conan si sta accorgendo che lei non si accorge mai di niente.
Mentre Ai, anche se non l'ha ammesso, le piace scroccare un pasto quando a cucinare è Ran, così fatica un po', mentre Ai rimane fresca come una rosa.
Un'altra domanda che mi è faccio è: ma quanti contatti avrà Conan suMsn? Per me ci siamo solo io e Ai. Conan non mi sembra il tipo che va a conoscere gente in chat, chattandoci per ore.
Come sempre vi chiedo di lasciarmi un commento, anche piccolo e vi ricordo che lunedì ci sarà una nuova storia, "Una settimana con Conan", e Ai, anche se non sarà a casa, avrà comunque la sua parte.
E come chicca vi svelerò anche che ritornano le amatissime tre domande senza senso alla fine di ogni capitolo!
A lunedì, gente!
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 15:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


brava calvin!!!!! acnche se devo ammettere che i capitoli vecchi erano più divertenti di questo. non ti offendi vero???
 
Top
ShihoAiSherry
view post Posted on 23/9/2010, 15:42     +1   -1




La regina delle FF calvin mi ha ancora fatto cadere dalla sedia (anzi dalle scale^^). Bellissima, come sempre. W Ai!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 22:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


In bocca al lupo pe ril lavoro, Calvin! E che i turni siano benevoli!

Capito, quindi ognuno dei perosnaggi si fa un terzo di storia. -_-

CITAZIONE
I compiti continuarono per una mezz'oretta, fin quando Ai si accorse che era tornato l'orario sul digitale terrestre lì in camera.
“guarda, Conan. Il tuo digitale terrestre ha ripreso l'orario.”

Ma in Giappone hanno il digitale terrestre? Il potere del nano (l'altro nanon intendo) si estende fin li?

CITAZIONE
Conan si girò a guardare e poi urlò “elettricità!”, correndo a mettere in ricarica il Nintendo, mentre Ai andava ad accendere la luce, spegnendo le candele.

Questo non me l'aspettavo: Conan ha colto il nesso tra il digitale terrestre e l'elettricità che torna. :ph34r:

CITAZIONE
Conan accese tutte le luci della casa, poi corse alle scale, per scendere in agenzia a dare la bella notizia.
In quel preciso istante, Ran si rialzò dal fondo delle scale e Conan si chiese che cosa aveva fatto Ran da quando l'aveva lasciata più di un'ora fa.
“ma che fai lì, Ran?” le chiese, scendendo le scale.
Anche Ai arrivò e dopo aver visto dov'era Ran se ne uscì con un “è ancora lì?!”
“ma come, Conan? Non ti ricordi che prima sono caduta dalle scale? Mi hai anche chiesto come stavo.” gli disse Ran, alzandosi.
“sì, me lo ricordo. Ma perché ora sei qui?” le chiese, col chiaro intento di capire perché si stava alzando solo ora.
“ma che domande sono, Conan! Sono qui perché prima sono caduta dalle scale.”
“lasciamo perdere.” liquidò la faccenda Conan, riconoscendo che Ran era buona solo per cucinargli i pasti e che per il resto non capiva mai un tubo.

Mi duole ammetterlo ma capita anche a me. Si chiama abbiocco. è quando a uno si impalla il cervello e resta fermo come un ebete invece di andare a spegner eil ferro da stiro che ti sta dando fuoco alla casa :sisi: . In realtà non avevo mai sentito di un abbiocco di un'ora.

CITAZIONE
Quando venne l'ora di andare a letto, Conan si infilò il pigiama e poi diede una controllatina alla federa del cuscino, dove aveva nascosto il compito di matematica andato male.
Ma... un momento!
Nella federa non c'era nulla! Era completamente vuota!
“AIIIII!”

:muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: Muahahahahahahah!!!


O.K. Adesso aspettiamo la prossima ff! Grazie Calvin!
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 07:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


scusa il ritardo
capitolo favoloso come sempre
sei grande calvin!!
non vedo l'ora che inizi la prossima fanfction
 
Top
Conan99
view post Posted on 25/9/2010, 09:44     +1   -1




Uhuh, l'ultimo capitolo xD
Bello, bello...Belloooo! xD

Devo augurare alla Calvin anche di fare strada nel pasticci.. ops, dare la pasticcera :sisi:
Auguri ^_^

Correzione : La visuale si gira con L2 - R2 - Con L1 le maGGGGGGGie , con R1 si aggancia l'obiettivo.
Bello. Molto bello. I primi sono tutti belli xD
Sono arrivato nell' Paese delle Meraviglie :sisi:

E ora, commentiamo :sisi:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
I compiti continuarono per una mezz'oretta, fin quando Ai si accorse che era tornato l'orario sul digitale terrestre lì in camera.
“guarda, Conan. Il tuo digitale terrestre ha ripreso l'orario.”
Conan si girò a guardare e poi urlò “elettricità!”, correndo a mettere in ricarica il Nintendo, mentre Ai andava ad accendere la luce, spegnendo le candele.

Muhahah, ho immaginato il gurzo correre in cerchio urlando "Elle- Ttrici- Tààààà!" mò tribù primitive :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Conan accese tutte le luci della casa, poi corse alle scale, per scendere in agenzia a dare la bella notizia.
In quel preciso istante, Ran si rialzò dal fondo delle scale e Conan si chiese che cosa aveva fatto Ran da quando l'aveva lasciata più di un'ora fa.

Ihih :lol:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
“ma come, Conan? Non ti ricordi che prima sono caduta dalle scale? Mi hai anche chiesto come stavo.” gli disse Ran.
“sì, me lo ricordo. Ma perché ora sei qui?”
“ma che domande sono, Conan! Sono qui perché prima sono caduta dalle scale.”
“lasciamo perdere.” liquidò la faccenda Conan, riconoscendo che Ran era buona solo per cucinargli i pasti e che per il resto non capiva mai un tubo.

The Calvin Power xDDD
:lollo:
SPOILER (click to view)
Harry, io ci ho rimediato una strigliata dalla mia prof.
Ero rimasta imbambolato come una colonna a fissare uno spazio vuoto.
Tremendo :ph34r:


CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Conan entrò in agenzia, seguito da Ai, che nel suo animo si stava dispiacendo che Ran non avesse battuto più forte la testa mentre rotolava per le scale.
Ma perché Ran se la cavava ogni volta?

Poi chi farebbe da mangiare? :nono:

CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
La cena fu piacevole e trascorse tra le risate generali e una volta terminata, Ai se ne andò a casa, dicendo che, tutto sommato, quel pomeriggio al buio era stato divertente, in particolar modo quando qualcuno era caduto dalle scale, anche se Ran non colse l'allusione su sé stessa.

Che tonnagine, ragazzi :P


CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Dopo che Ai se ne fu andata, Conan si rinchiuse in camera, accendendo, finalmente, il computer e andando subito su Msn, cominciando a chattare con calvin, lanciandosi in una descrizione di come era riuscito a catturare Suicune.

Quante orette ci ha messo? :lol:


CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
Quando venne l'ora di andare a letto, Conan si infilò il pigiama e poi diede una controllatina alla federa del cuscino, dove aveva nascosto il compito di matematica andato male.
Ma... un momento!
Nella federa non c'era nulla! Era completamente vuota!
“AIIIII!”
A qualche chilometro di distanza, Ai Haibara se la stava spassando con la verifica insufficiente di Conan Edogawa.

E qui mi inchino xDD
Mitica puccia. e mitica Calvin :lollo:

Ahh, bellissimo capitolo!
Ora che ci penso, devo ancora ostare il mio.
KH mi ha fatto partire il cervelletto :D
SPOILER (click to view)
Non che prima ce lo avessi normale, eh. :ph34r:



CITAZIONE (calvin93 @ 23/9/2010, 16:29)
E come chicca vi svelerò anche che ritornano le amatissime tre domande senza senso alla fine di ogni capitolo!
A lunedì, gente!

Ohh, le domande senza senso!
Quelle entità semidivine che, durante la cena di battute, hanno il compito di funzionare da Dessert, dopo essersi fatto una pancia piena.

A lunedì *ç*
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



aaaaargh! mi sono appena accorta di non aver commentato l'ultima parte!
l'ho letta, ma non l'ho commentata!
santo dende! rimedio subito!



CITAZIONE
Conan si girò a guardare e poi urlò “elettricità!”, correndo a mettere in ricarica il Nintendo, mentre Ai andava ad accendere la luce, spegnendo le candele.

ovviamente, il primo pensiero è mettere in carica il nintendo :shifty:


CITAZIONE
In quel preciso istante, Ran si rialzò dal fondo delle scale e Conan si chiese che cosa aveva fatto Ran da quando l'aveva lasciata più di un'ora fa.
“ma che fai lì, Ran?” le chiese, scendendo le scale.
Anche Ai arrivò e dopo aver visto dov'era Ran se ne uscì con un “è ancora lì?!”
“ma come, Conan? Non ti ricordi che prima sono caduta dalle scale? Mi hai anche chiesto come stavo.” gli disse Ran, alzandosi.
“sì, me lo ricordo. Ma perché ora sei qui?” le chiese, col chiaro intento di capire perché si stava alzando solo ora.
“ma che domande sono, Conan! Sono qui perché prima sono caduta dalle scale.”
“lasciamo perdere.” liquidò la faccenda Conan, riconoscendo che Ran era buona solo per cucinargli i pasti e che per il resto non capiva mai un tubo.
Era più sveglio Kogoro, non c'era alcun dubbio.

ti sto già costruendo una statua per questo pezzo, calvin!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
davvero, cosa cavoletto ha fatto ran un'ora ai piedi delle scale?!
e perchè non si è alzata subito?!?!?!?!


CITAZIONE
Conan entrò in agenzia, seguito da Ai, che nel suo animo si stava dispiacendo che Ran non avesse battuto più forte la testa mentre rotolava per le scale.
Ma perché Ran se la cavava ogni volta?

bella domanda!!!!!


CITAZIONE
La cena fu piacevole e trascorse tra le risate generali e una volta terminata, Ai se ne andò a casa, dicendo che, tutto sommato, quel pomeriggio al buio era stato divertente, in particolar modo quando qualcuno era caduto dalle scale, anche se Ran non colse l'allusione su sé stessa.

quoto ai :devil: :devil: :devil:


CITAZIONE
Quando venne l'ora di andare a letto, Conan si infilò il pigiama e poi diede una controllatina alla federa del cuscino, dove aveva nascosto il compito di matematica andato male.
Ma... un momento!
Nella federa non c'era nulla! Era completamente vuota!
“AIIIII!”

:hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:


CITAZIONE
A qualche chilometro di distanza, Ai Haibara se la stava spassando con la verifica insufficiente di Conan Edogawa.

malefica :muhaha: :muhaha: :muhaha:
mettilo sul tubbo, così lo vedono tutti!!!!


bellissimo come sempre, calvin!
un'altra opera magnifica, che mi ha fatto ridere e divertire!


CITAZIONE
Un'altra domanda che mi è faccio è: ma quanti contatti avrà Conan suMsn? Per me ci siamo solo io e Ai. Conan non mi sembra il tipo che va a conoscere gente in chat, chattandoci per ore.

secondo me, solo tu e calvin. se manda la richiesta di amicizia a qualcuno, questo scappa a gambe levate, conoscendo la sua sfiga!!!!!!


CITAZIONE
"Una settimana con Conan", e Ai, anche se non sarà a casa, avrà comunque la sua parte.
E come chicca vi svelerò anche che ritornano le amatissime tre domande senza senso alla fine di ogni capitolo!

non vedo l'ora, anche se ne ho già avuto un assaggio!
evviva le domande!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Scusa il ritardo, troppe cose...

x°DDDD
Devo ammettere che mi sono spanciata dalle risate. x°D
Mitica Calvin! Aspetto con fervore la prossima storia. x°D

PS. Per il canale... Non ti disturbare. ^-* Mio fratello ci sta giocando e ci sto capendo qualcosa! ^^
 
Top
42 replies since 6/9/2010, 16:41   1458 views
  Share