Detective Conan Forum

Una settimana con Conan

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 17/10/2010, 18:27 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed eccomi a commentare, in vistoso ritardo! ma la mia adsl faceva capricci, e dopo tre mesi di tormenti mi sono decisa a portare il pc da chi ne capisce, risolvendo tutti i miei problemi e ritrovandomi con 100 euri in meno nel portafoglio(per onore di cronaca, solo 50 sono stati destinati ad aggiustare il pc, il resto se n'è andato tra inchiostro e penna usbXD)

ma veniamo a calvin ed ai suoi sfigati pomeriggi con conan. premetto che sono molto felice di darti una mano, calvin, e che non mi aspetto nessuna ricompensa.....perciò le foto di conan senza veli puoi tenerle, o buttarle nel cesso, liberissima di farne cosa vuoi. mi sbaglio, o aveva già fatto il calendario senza veli 2010?

ed ora, commento parte 1:

1- conan e gli annaffiatoi non vanno molto d'accordo....spero che la vicina lo abbia mazziato di botte!
2- conan che perde ha calcio contro una donna non ha prezzo......guardare tremila volte le repliche di holly e benji serve a qualcosa!!!!
3- ormai si sono sprecate tante parole e tante battute sulla sfiga di conan......perciò limitiamoci a constatare che, come diceva una famosa pubblicità, "dove c'è conan, c'è cadavere" ed andiamo avanti. questa volta concordo con lui, il maggiordomo è sempre il colpevole!
e per rispondere al quizz, seppure in ritardo:
a, perchè ha ragione! vai gurzo!
b, l'ha ripreso.....in testaXD
c, no, perchè ha paura che anche li si ritrovi tra i piedi gurzo e detective ubriacone. allora tanto vale restare a tokyo.

commento parte 2:

1- ma già porta sfiga con la sua presenza, deve pure dire che alla fine muoiono tutti? ma magari lo dice apposta, così va ad investigare ed impicciarsi
2- sulle mutande di conan soprassiedo....detto tra noi, odio profondamente sia quel gatto che assomiglia al prezzemolo tanto che ce lo ritroviamo sempre tra i piedi, sia quella spugna antipatica ed insignificante. perciò non saprei davvero chi scegliere.....diciamo che piuttosto resterei senza mutande! oppure mi compro quelle di sailor moon!
3- certo che il gurzo, a parte mutande e mangiare, non ha molti argomenti di conversazione....mi chiedo cosa l'abbia telefonata a fare! ai, ma quando ti muovi a mollarlo?
4- quella la....... :shifty: questo è un colpo di genio :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

ed ora, quizzzzzzzziamo!!!!


CITAZIONE
Conan avrà pulito decentemente la sua macchina?
Conan la smetterà di dire che alla fine tutti muoiono?
Ma soprattutto, perché Conan sbandiera a tutti le mutande che si compra?

1- ne dubito. anzi, l'avrà ridotta peggio di com'era prima....in compenso, lui sarà pulitissimo vista tutta la schiuma e l'acqua che si è versato addosso.
2- come detto sopra, è una sua speranza....così almeno può fare quello che adora di più. impicciarsi, impicciarsi, impicciarsi.
3- perchè crede di essere intelligente, e comprarsi le mutande di hello kitty lo rende più macho?!?! in realtà, non c'è una risposta a questa domanda....

al prossimo aggiornamento!
ma non ci saranno più i quizzi, vero? :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
33 replies since 27/9/2010, 14:52   1427 views
  Share