Detective Conan Forum

Una settimana con Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2010, 15:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


bellissima parte calvin ma ascolta un consiglio. se vuoi tornare ( e spero di :sisi:) prima di farlo riposati un bel po' perchè se scrivi di fretta le battute non fanno più scompisciare ma provocano solo un debole risolino. alla prossima!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


CITAZIONE
@ conan95: Posso dirti che il tuo avatar è pucciosissimo?

grazie!
passiamo al capitolo che come sempre mi sono divertita tantissimo a leggerlo, devo confessarti che un po' mi dispiace che questa fanfiction sia già finita, ogni lunedì e giovedi era un piacere leggere una tua ipotetica giornata passata in compagnia di Conan.
In questa fanfiction hai saputo rendere divertenti cose quotidiane come fare piccole commissioni e andare al cinema etc..
In ogni capitolo sei stata originale e unica, hai scritto un capolavoro che rileggerò molto volentieri.
CITAZIONE
Sulla domanda del "ci rivedremo ancora?"

spero presto! ti apetterò non sto già più nella pelle di leggere una tua nuova esilarante fanfction
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
@ harryxginny: Il boss segreto di Birth By Sleep è un personaggio che appare solamente in questo gioco. Finalmente Nomura si è deciso che non poteva girare sempre attorno a Sora e così ha dato il ruolo di protagonista anche ad altra gente.
Ma secondo te come faranno a morire tutti nei Pokemon se anche lì il tempo sembra non passare mai?
Qualche settimana fa avevo visto la prima puntata della nuova serie, Best Wishes, e il narratore rendeva noto che Ash ha ancora 10 anni.
Peggio di Conan racchiuso nel suo blocco congelante.

Allora Ash morirà giovane. Tanto semplice. Dopotutto, senza bisogno che sia Conan a dirlo, ci sono due cose sicure al mondo: la morte e le tasse.
Ora che ci penso, i pokèmon le pagano le tasse? :ph34r:


CITAZIONE
Calvin si svegliò più allegra del solito perché finalmente Conan avrebbe fatto le valigie, tornando a casa sua, dove ci avrebbe pensato Ran a preparargli da mangiare, a lavare tutti i suoi vestiti e a sentire tutte le sue scemenze.

Ma dai che ti sei divertita un mondo questa settimana! A parte qualche figuraccia ogni tanto, Conan ha pagato lui tutti i conti al ristorante e ha perso a calcio!

CITAZIONE
Al 30esimo minuto della prima parte, Conan si era issato sulla sua poltroncina, urlando al protagonista “no, non andare, è una trappola!”, mentre calvin cercava di farlo risedere tirandolo per le gambe.

Va bene, qualche figuraccia al giorno.

CITAZIONE
Conan portò calvin nella sua pizzeria preferita, dove conosceva perfettamente il proprietario e il pizzaiolo, ottenendo, ogni tanto, qualche sconto sul conto da pagare.

Dicesi "vendita all'ingrosso" XD

CITAZIONE
Discorso a parte, la pizza fu buonissima e a fine serata, Conan estrasse la sua luccicante carta di credito dorata, pagando il conto.

Visto? Pizza buonissima gratis! E per i discorsi di COnan, basta che ti porti appresso l'MP3 oppure l'i-phone e sei a posto.

CITAZIONE
Ai squadrò per bene Conan, trovando più che naturale che calvin non volesse averlo tra i piedi ancora una settimana.
“avanti, entra.” disse infine e si spostò per far passare Conan e valigia.
Un'altra settimana stava per cominciare.

Sembra il finale di un film horror...

CITAZIONE
bellissima parte calvin ma ascolta un consiglio. se vuoi tornare ( e spero di :sisi:) prima di farlo riposati un bel po' perchè se scrivi di fretta le battute non fanno più scompisciare ma provocano solo un debole risolino. alla prossima!

Forse hai ragione. Per me ciò che manca ultimamente, come ho già detto, è la crudeltà nei confronti di Conan. E' frustrante vederlo che se la cava ogni volta senza tigri che sbucano dagli armadi per sbranarlo, camion impazziti che lo mettono sotto o mucche ninfomani che lo inseguono con le mammelle al vento (ovviamente sto citando pezzi epici delle opere precedenti di calvin).

Intanto che poso quest'opera nella mia biblioteca virtuale, attendo la tua prossima opera. Grazie di tutto Calvin *inchino* alla prossima!
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 20/10/2010, 12:50     +1   -1




Scusa il ritardo Calvin T_T peccato che la FF è finita è.è, ma secondo me è una delle più divertenti xDxD o almeno, a me è piaciuta moltissimooo :lollo: B R A V I S S I M A :D


CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
Durante la mattinata Conan fece la valigia, riempiendo il suo trolley rosa con tutti i vestiti presenti nell'armadio. Ci impiegò tutta la mattina per riempire una valigia per il semplice fatto che si fermava a dire “addio” a tutti gli oggetti in camera e in casa, come se non sarebbe mai più tornato lì.

ahahah xD me lo immagino :lol:



CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
Il film, un giallo misto all'avventura, non era stato niente male.

uuuh, i miei generi preferiti *W*

CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
Al 30esimo minuto della prima parte, Conan si era issato sulla sua poltroncina, urlando al protagonista “no, non andare, è una trappola!”, mentre calvin cercava di farlo risedere tirandolo per le gambe.

:lollo: geniale X°D


CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
Tornato al suo posto, Conan aprì il pacchetto di patatine e cominciò a mangiare, riprendendo il discorso. “dunque... cosa stavo dicendo? Ah sì, il colpevole! È stato...”
“fammi indovinare... il maggiordomo?” chiese calvin, sapendo di averci azzeccato.
“come hai fatto, calvin?” chiese Conan, sbalordito.
Calvin alzò gli occhi al cielo, trattenendosi dal commentare.

e ci mancava XD

CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
La seconda parte del film cominciò, con Conan che sgranocchiava ancora le sue patatine.
Alla fine del film, Conan si alzò tutto deluso dalla sua poltroncina perché ancora una volta aveva cannato il colpevole, ma ritornò presto di buonumore, dicendo a calvin che voleva portarla fuori a cena a mangiare una bella pizza.

beh, almeno questa volta il maggiordomo c'era... o no? :lol:


CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
“sembra ieri che sono venuto a casa tua, vero calvin? Ma ora è già tempo di andare e tornare all'agenzia e devo ammettere che mi mancherà molto svegliarmi la mattina e non vederti, sedermi al tavolo per pranzare e non vederti, uscire il pomeriggio per due passi e non vederti...” e andò avanti così per un bel po', tanto che le pizze arrivarono quando era a malapena a metà del discorso, in cui sembrava che Conan non avrebbe più rivisto calvin per il resto della vita.

ti sei dovuta sorbire il discorso lunghissimo del gurzo T_T povera Calvin >.<




CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
Agasa era partito per un altro convegno, portando una nuova invenzione del tipo 'non so a che serve', e Ai questa volta aveva declinato l'offerta di accompagnarlo.

ahahah torna da uno e parte per un altro xD non pensavo che avesse così tante cose da fare ò.ò


CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
“che significa?” chiese rapidamente Ai.
“Kogoro e Ran sono partiti per risolvere un nuovo caso -più Kogoro che Ran- e appena calvin mi ha visto davanti alla sua porta mi ha detto che partiva per un viaggio all'estero di ignota durata, così l'unico altro posto dove andare era qui.” spiegò Conan.
Ai squadrò per bene Conan, trovando più che naturale che calvin non volesse averlo tra i piedi ancora una settimana.
“avanti, entra.” disse infine e si spostò per far passare Conan e valigia.
Un'altra settimana stava per cominciare.

Ma povera Aiiii xD neanche era arrivata quasi xD

CITAZIONE (calvin93 @ 18/10/2010, 16:07)
Detto questo, ciao a tutti!

Ciao ciao Calvin :) alla prossimaaa ^^

 
Top
33 replies since 27/9/2010, 14:52   1427 views
  Share