Detective Conan Forum

Movie 15

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 26/11/2010, 16:33     +1   -1




Nah, nel teaser quello non è lo spazio, se quei puntini luminosi fossero stelle non si muoverebbero così repentinamente... :lol:
Anche quelli del teaser, in sostanza, sono fiocchi di neve :P

Aspetto comunque con ansia ulteriori informazioni (quando arriveranno xD) sul quindicesimo film ^^
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 19:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,765

Status:


SPOILER (click to view)
image

Altra pagina con 3 teorie:
CITAZIONE
Title of Movie 15 is "Quarter of Silence", the logo is snowflake. The pics Ranran mentioned are 3 prediction of this movie. 1) The story of this stage is snow land. 2) What is 15 minutes begin with?
Prediction 1 - 物语の舞台は雪国か!? (The story of this stage is snow land) スキーやスケボーのアクションがあるかも (Maybe there is skiling and skating competition).
Prediction 2 - 15分间に何かが起こる!?(What happened within this 15 minutes?) 犯人からの予告时间?もしくはタイムリミット (The criminal's preview time?).
Prediction 3 - かつてないピンチがコナンに・・・・・・・!?(The danger never happen before coming to Conan) 兰の目に涙!?(Ran's tears?) 沈黙するコナン!? (Conan's silence?).

Essendo il movie 15, Quarter starebbe ad indicere proprio 15 minuti, almeno da ciò che sembra.
 
Web  Top
=Yukø=
view post Posted on 26/11/2010, 20:43     +1   -1




Non so da dove AnimeClick abbia preso l'ultima informazione della prima prima parte, nell'informazione postata da Fifi non c'è scritto :huh: se fosse davvero così mi piace assai *__*
CITAZIONE
Invece sul fronte del Detective Conan è in arrivo un nuovo film la cui uscita è attesa per il 16 aprile 2011. Il 15° lungometraggio basato sull’opera di Gosho Aoyama, si intitolerà Chinmoku No Quarter (letteralmente Quartiere del silenzio). Yasuichiro Yamamoto realizzerà il progetto con la collaborazione di Kobun Shizuno, per la sceneggiatura di Kazunari Kochi e le musiche di Katsuo Ono.
Della storia non si sa molto, tranne che si svolge in una città di montagna, dove nevica molto.

Inoltre Yoshioka (il produttore principale) ha reso noto tramite il suo account di Twitter, che è già in programma per la prossima settimana una riunione preparatoria, per discutere della lavorazione del 16°. Tutto fa pensare all’uscita di questo ultimo lavoro per la primavera del 2012.

Stanno già lavorando sul 16° °__°
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,765

Status:


Sembrano spoiler veri. Considerato soprattutto che è molto dettagliato. Anche perchè sono in pochissimi a conoscere il Twitter dei produttori. Io conosco solo quello di Conan.
Evvai il 16!!!!!!!!!!!!! :clap:

Una città di montagna!!!! Cosa mai successa...
Si prepara essere un movie interessante!!!
 
Web  Top
LuckyLibra
view post Posted on 27/11/2010, 00:38     +1   -1




Cavolo , ma corrono come matti? :blink: Deve ancora uscire il 15 e già pensano al 16?bè, in fondo non si può dire che i giapponesi non siano ben organizzati...

Una città di montagna eh. Finora l'inventiva non l'hanno persa, speriamo che non ci sia una trama lenta e fangosa come il 12... -_-

Tutto quello sbrilluccichio di stelle...non sò cosa aspettarmi :unsure:
 
Top
Lady Kudo
view post Posted on 27/11/2010, 14:43     +1   -1




deve ancora uscire il 15 e già pensano al sedici. Be, hanno ragione meglio portarsi avanti XP
Sbaglio o è la prima vota che usano la neve?
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 19:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE
e ogni volta si ritorna alle bombe, alle acrobazie impossibili di conan, a una distruzione generalizzata, a Ran che invoca Shinichi col pensiero, ai cadaveri ovunque....

CITAZIONE
Sarebbe bello se il 15° film fosse qualcosa che ricordi il movie 6, per esempio un ambientazione particolare ecc. :rolleyes: in pratica niente esplosioni e affini ma più di investigazione!

Completamente d'accordo! Anch'io preferisco un caso più investigativo in un'ambientazione particolare.

Riguardo al titolo, il "quarto" potrebbe essere di un'ora o di un anno (dubito)...
La prima possibilità mi sembra la più plausibile, dato che sullo sfondo del poster c'è un orologio...
Mentre mi attira molto l'ambientazione: con la neve, forse a Londra... :rolleyes: :)

CITAZIONE
Sinceramente non capisco il nesso! XD
Prima mostrano un teaser in cui la scritta appare nello spazio, poi un poster in cui sembra che Conan si trovi in mezzo ad una tempesta di neve..

Secondo me nel teaser lo spazio era solo uno sfondo, che non ha niente a che fare con l'ambientazione del film.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 28/11/2010, 01:17     +1   -1




CITAZIONE
Mentre mi attira molto l'ambientazione: con la neve, forse a Londra...

Spero di no, perchè
SPOILER (click to view)
ancora Londra???? Non bastava la super delusione dei file 743-753?

Comunque mi sembra normale che già stiano lavorando sul 16 movie. Dopotutto devono pensarci ora, altrimenti potrebbero non avere più idee :nono:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE
Chinmoku No Quarter (letteralmente Quartiere del silenzio)

O il Quarto d'ora silenzioso?
O l'Alloggio del silenzio?
O il più terrificante Trimestre del silenzio? :ph34r:

http://translate.google.it/translate_t?hl=...er&sl=en&tl=it# :lollo:

Opto per il "quarto d'ora", vista la numerazione del movie e il poster con il big ben sullo sfondo ^_^
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 29/11/2010, 15:31     +1   -1




CITAZIONE
Opto per il "quarto d'ora", vista la numerazione del movie e il poster con il big ben sullo sfondo ^_^

Più che altro il titolo originale ha dentro "15 minuti", quindi dubito possa essere altro se non "quarto d'ora" xD
Ahh, il bello delle traduzioni inglesi :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 11:32     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


ecco la due scene a colori del movie 15^^ metto qui il formato piccolo e in spoiler quello grande
image
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 2/12/2010, 14:59     +1   +1   -1




Questo film sembra proprio interessante!
Esatto, avete capito bene: Sembra
Dopotutto sono costretto a dire così visto che il movie 13 (metto sotto spoiler per chi non ha visto il film)
SPOILER (click to view)
aveva un trailer da paura! Gin stava per sparare a Conan... e poi di cosa si trattava? di un sogno? :grrr:

Quelle due immagini però promettono bene! Ora bisogna capire a che diavolo serve l'orologio del Big Ben! Forse Conan rimane intrappolato nella neve e quell'orologio segna semplicemente il tempo che gli rimane di vita!
Si, lo so. Ho sparato una cavolata, però non mi veniva altro in mente :boh:
 
Top
~RayKuraki~
view post Posted on 2/12/2010, 16:25     +1   -1




allora quello che dicevano gli americani era vero
beh, ora ho conferma =)

a giorni su conan-movie.jp esce il trailer del film come ogni anno (credo xD)

SPOILER (click to view)
vabbe, tanto nel ep 600 del 25 dicembre ci sara per forza
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 2/12/2010, 14:59) 
Quelle due immagini però promettono bene! Ora bisogna capire a che diavolo serve l'orologio del Big Ben! Forse Conan rimane intrappolato nella neve e quell'orologio segna semplicemente il tempo che gli rimane di vita!
Si, lo so. Ho sparato una cavolata, però non mi veniva altro in mente :boh:

Non ci scherzare.... dall'immagine sembra proprio cosi!!! E forse appunto i 15 minuti sono quelli che gli restano per sopravvivere.. invetti dice "Io sopravviverò"...... :woot:
Sarà un movie molto interessante!!!!!!
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 2/12/2010, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/12/2010, 18:59) 
Non ci scherzare.... dall'immagine sembra proprio cosi!!! E forse appunto i 15 minuti sono quelli che gli restano per sopravvivere.. invetti dice "Io sopravviverò"...... :woot:
Sarà un movie molto interessante!!!!!!

Si, in effetti ha ragione! Guardando le immagini chiunque penserebbe alla stessa trama pensata da me :sisi:
Povero Gurzo!

Speriamo però che oltre ai personaggi standard (Kogoro, Ran e Conan) appariranno altri personaggi, tipo Heiji, Kazuha,Yusaku,Yukiko,Eri e magari anche l'FBI, perchè no! :boh:
Voi direte "ovviamente no" perchè i movie non portano avanti la trama, ma magari potrebbero essere semplicemente in vacanza in montagna e cercheranno anche loro di salvare Conan!
Spero che non ci siano di mezzo i mocciosi, altrimenti attenderò con ansia che i loro piccoli corpicini (per piccoli corpicini intendo Mitsuhiko e Ayumi, perchè Genta è tutt'altro...) si congelino e che arrivassero ad un passo dall'ipotermia! Anzi, fino a raggiungerla :sisi:
 
Top
174 replies since 11/10/2010, 15:45   6161 views
  Share