Detective Conan Forum

Movie 15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2010, 09:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Bè i DB aspettateli, ormai ci sono quasi sempre... sicuramente Ran e Goro e forse anche Sonoko... ultimamente i movie hanno una collezione incredibile di personaggi.

EDIT: e come sempre ecco i DB!!!!
Il trailer:
http://v.youku.com/v_show/id_XMjI3MjUzNTQ0.html
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:02     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Bello il trailer!
Fighisimo quando Conan va sullo snowboard con Ai!
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Anche il sito del movie è stato aggiornato^^
www.conan-movie.jp/index.html
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE
Fighisimo quando Conan va sullo snowboard con Ai!

E i ragazzi sulla slitta!!!!!
Certo che ormai le bombe nei movie sono un obbligo...
Ma un bel serial killer no? Magari con un coltello... farebbe quasi più paura delle bombe.. ormai io le trovo cosi normali...
CITAZIONE
Anche il sito del movie è stato aggiornato^^

Grazie Ran87!! Bello il nuovo sito!!! C'è anche l'immagine di Ai con Conan!!! E il trailer in una qualità migliore! :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:18     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Il corno di Ran alla fine del trailer è sempre più affilato :sisi: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 11:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 4/12/2010, 11:18) 
Il corno di Ran alla fine del trailer è sempre più affilato :sisi: :lol:

È vero!!! :aaah: Non pensavo potesse diventare ancora più affilato!! :ph34r:
Quando la telecamera gira intorno a Ran sembra quasi un coltello... fa paura! :ninja:
In questo movie lo userà come antenna per ritrovare Conan sotto la neve, ma poi lo userà per infilzare Shinichi. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


che bello!!!soprattutto lo skate sulla neve e l'urlo di Ran!! xD cosa dice in realtà?? :O
 
Top
Okiya94
view post Posted on 4/12/2010, 13:33     +1   -1




C'è la possibilità che i DB si schiantino sulla neve? :woot:
Questo potrebbe diventare il mio movie preferito!!!!!

CITAZIONE (TheKid @ 4/12/2010, 11:18) 
Il corno di Ran alla fine del trailer è sempre più affilato :sisi: :lol:

Hai completamente ragione!!!
Forse il corno gli si è congelato dal freddo :boh:
O come a detto Fifi, servirà come metal detector per trovare Conan XD

Yukiko, per quanto riguarda la frase che urla Ran, ho l'impressione che sia tipo "ti amo!", o qualche sdolcinatezza del genere :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 14:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE
la frase che urla Ran, ho l'impressione che sia tipo "ti amo!", o qualche sdolcinatezza del genere

A me sembra più un "salva qualcuno". Insomma una richiesta di aiuto...
Il problema è che l'audio è pessimo e non capisco tutte le parole che dice... taskete però mi pare che lo dica.. e nel movie 13 fu tradotto come "salvami", "aiuto".
 
Web  Top
=Yukø=
view post Posted on 4/12/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE
Il problema è che l'audio è pessimo e non capisco tutte le parole che dice... taskete però mi pare che lo dica.. e nel movie 13 fu tradotto come "salvami", "aiuto".

Ran se non sbaglio dice "Tasukete yo" come hai detto tu, "Aiutami" ^^ (in giro per google si trova questa traduzione)

CITAZIONE
ho l'impressione che sia tipo "ti amo!", o qualche sdolcinatezza del genere

"Ti amo" si dice "Aishiteru" xD del tutto diverso. ^^

CITAZIONE
Il corno di Ran alla fine del trailer è sempre più affilato

Però è anche la nuova grafica ad essere tutta più "aguzza" :sisi: di vede anche quando inquadrano la faccia di Takagi, ha dei lineamenti un po' rigidi :\

CITAZIONE
Ma un bel serial killer no? Magari con un coltello... farebbe quasi più paura delle bombe..

CITAZIONE
Quando la telecamera gira intorno a Ran sembra quasi un coltello... fa paura!

Volevi un serial killer con un coltello.. e l'hai trovato! :asd:

Ho detto una cavolata, ma mi sembra che la seconda frase risponda alla prima ^^" :P

CITAZIONE
In questo movie lo userà come antenna per ritrovare Conan sotto la neve, ma poi lo userà per infilzare Shinichi.

:lollo:

Nel trailer per i DB sembrano gli ultimi secondi di vita :ph34r:
La neve!! *___* l'ambientazione già vale tutto il film :wub:
Ai e Conan in due sullo snowboard?! che pirati della neve! non penso sia omologato per due. :nono:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 15:40     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Speriamo che i DB si schiantino, tanto a nessuno di noi importa della loro sorte.
Mentre spero che Conan guidi decentemente quello skate per il fatto che c'ha a bordo Ai, che lo abbraccia forte forte.
Invece sento che Ran mieterà qualche vittima con quel corno, altro che bomba!
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 15:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE (=Yukø= @ 4/12/2010, 15:35) 
Ran se non sbaglio dice "Tasukete yo" come hai detto tu, "Aiutami" ^^ (in giro per google si trova questa traduzione)

Infatti ricordavo bene.. probabilmente sta chiedendo aiuto... fors per salvare Conan o chissà.
CITAZIONE
Però è anche la nuova grafica ad essere tutta più "aguzza" :sisi: di vede anche quando inquadrano la faccia di Takagi, ha dei lineamenti un po' rigidi :\

Si, infatti tra poco mi sa che Takaji diventa un robot... è questa nuova grafica che non è per niente naturale....

CITAZIONE
Volevi un serial killer con un coltello.. e l'hai trovato! :asd:

Ho detto una cavolata, ma mi sembra che la seconda frase risponda alla prima ^^" :P

:lollo: Giusto!!!! Mi ero risposta da sola e non me ne ero neanche accorta!! :lollo: Questo è ciò che succede quando si studia troppo!
Comunque si, Ran serial Killer.... ce la vedo :sisi:
Farà una bella strage e dopo andrà da una parrucchiera per eliminare le tracce di sangue. Cosi non ci saranno neanche le prove...

CITAZIONE
Ai e Conan in due sullo snowboard?! che pirati della neve! non penso sia omologato per due. :nono:

Bè, se pensi che sullo skete ci stanno :ayumi: :genta: :mitsu: :conan: sullo snowboard ci possono stare anche in due.
Però si, l'ambientazione vale il movie!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2010, 19:21     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


si ho letto il dialogo in spagnolo!!! ve lo incollo! Ran dice proprio" se sei nei dintorni, salvami...SALVAMI!
"2 trailer de 54 segundos espero que os guste es sosprendente estas escenas ! Traducion al Espanis Takagi: ¿Una nota de amenaza? ¿En Tochigi? Megure: ¿Qué cosa? ¿Una bomba? Conan: ¡Ah! Señora: ¡Ya recuperaste la razón! Niño: Mamá Ai: ¡Debemos apresurarnos! Conan: Lo ...sé Kogoro: ¡El culpable... Eres tú! Genta, Mitsuhiko y Ayumi: ¡Ah! Ran: Shinichi... Si es que te encuentras cerca, sálvame... ¡Sálvame! Conan: Película del Detective Conan: "El cuarto de hora de silencio"
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 4/12/2010, 22:57     +1   -1




Il trailer non mi dice niente di chè :nono:

Però in effetti l'ambientazione vale il film :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/12/2010, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 4/12/2010, 15:40) 
Speriamo che i DB si schiantino, tanto a nessuno di noi importa della loro sorte.

Bene! Qualcuno ha le mie stesse speranze! ^_^

Ripeto, il film promette bene ma, dovrebbero far apparire anche altri personaggi!
Comunque, Tokyo sarà esplosa 10930434242039329 volte! :blink:
 
Top
174 replies since 11/10/2010, 15:45   6161 views
  Share