Detective Conan Forum

Topic calcistico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 08:15     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Terza sconfitta consecutiva per il Bari... :unsure: la partita non l'ho vista ma si segna troppo poco, in più rispetto all'anno scorso mancano Ranocchia e Bonucci, probabilmente futuri pilastri della difesa azzurra... :unsure:
Il Real Madrid ha invece schiantato i suoi avversari 6-1 con poker di Ronaldo, a cui si aggiungono i gol di Di Maria e Oezil.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Questo articolo mi ha commosso un po'... Metto in spoiler visto che non è una notizia così non risulto ingombrante come per Calciopoli.

SPOILER (click to view)
Alex Del Piero sempre più 'Uomo della Storia' nella Juventus: la TOP 10 dei suoi momenti magici


image


Ripercorriamo la storia di Pinturicchio dopo l'ultimo traguardo raggiunto

Quando indossi la stessa maglia per vent’anni, o quasi, rischi di farci l’abitudine. Il fatto è che i colori indossati (in questo caso il bianco e il nero) finiscono per entrarti dentro, mischiandosi inevitabilmente all’anima. Alessandro Del Piero veste Juve dal 1993, e lo farà fino a quando non si toglierà le scarpette, decidendo cosa fare da grande. Ha passato di tutto: è stato uno dei giocatori più forti del globo, prima di lasciare sul campo di Udine un ginocchio e parte del suo immenso talento. E’ stato campione d’Europa e del Mondo, ma anche attraversato periodi bui come calciopoli e la Serie B. Non sono neanche mancate accuse di doping. E’ stato a lungo indispensabile, ma ha anche riscaldato la panchina per un biennio, la mascella inflessibile di Capello non lo vedeva di buon occhio.

Dici Del Piero e intendi Juve, pensi a Del Piero e hai sempre un numero ben preciso in mente, il margine di rischio è nullo: dieci, da lui stesso celebrato nel giorno sognato da ogni giocatore di classe del pianeta terra, il recente 10\10\10. A proposito di dieci, ecco i dieci momenti (in rigoroso ordine cronologico) che tra i tanti che identificano il fuoriclasse bianconero.

19 SETTEMBRE 1993 - 79’ minuto di Juventus-Reggiana, Del Piero subentra a Ravanelli in una partita che ha poco da dire. Tranne che per lui, perché appena un minuto dopo il suo ingresso in campo, il ragazzino (nemmeno ventenne) realizza il suo primo goal in serie A, un’emozione da tramandare ai posteri. Per chi non lo sapesse, il giovanotto aveva esordito nella massima serie solo sette giorni prima. Chi ben comincia, è a metà dell’opera

4 DICEMBRE 1994 - Juventus-Fiorentina, Stadio delle Alpi. I padroni di casa soffrono i viola, in vantaggio per due reti a zero. Nella ripresa una doppietta di Vialli ristabilisce la parità, tutto sembra avviarsi verso il risultato di 2 a 2, quando a pochi minuti dal termine, una magia accecò i presenti (di recente Marchisio ha rivelato di essere in quel giorno presente in tribuna, lui, bambino, insieme al padre). Su un cross da centrocampo di Orlando, Del Piero osa l’impensabile: tiro al volo di destro, il tutto con roteazione quasi innaturale della gamba, in un movimento dal sincronismo e dal coordinamento folle. Tiro insaccato all’incrocio, tifosi in delirio; ancora oggi, quindi anni e (circa) duecento mesi dopo, lo stesso Alex non ha un attimo di esitazione nell’indicare il suo goal più bello.

22 MAGGIO 1996 - La Juve affronta l’Ajax in finale di Champions League, a Roma. Finirà 5 a 3 ai rigori per i bianconeri, una gioia ancora non riassaporata dopo quindici anni. Per Del Piero una partita non indimenticabile da un punto di vista personale, ma chi se ne frega. Più importante alzare il trofeo, anche perché in quella edizione di Champions furono numerose le perle di Pinturicchio, che proprio in quei mesi diede vita al suo marchio di fabbrica, il gol “alla Del Piero”. Finta e controfinta ubriacante al difensore, e, dal margine sinistro dell’area, tiro che prima sembra finire in curva poi, grazie all’effetto a rientrare, si insacca all’incrocio, con buona pace del portiere.

26 NOVEMBRE 1996 - La notte di Tokyo. La Juve di fronte al River Plate, in palio il titolo di campione del mondo. Del Piero soffre, come tutta la sua squadra. Partita ostica, pochi gli spazi e le occasioni per segnare. Il cronometro segnala che mancano meno di dieci minuti alla fine, quando il fato decide chi incoronare nella notte più importante (parliamo di club) per un giocatore: angolo per la Juve, batte Di Livio, la palla arriva a Del Piero, che con destro secco manda sotto la traversa. Goal, partita, coppa. Niente di più bello, o di indimenticabile.

STAGIONE 1997\98 - Impossibile trovare un momento nella stagione 97\98, meravigliosamente giocata da Del Piero, dall’inizio alla fine. In quell’annata addirittura trentadue i goal realizzati, 21 in campionato e 10 in Champions League. Da ricordare la rete segnata all’Old Trafford (dopo appena venti secondi, terzo goal più veloce di tutti i tempi in coppa) le doppiette rifilate al Monaco in semifinale, il goal realizzato nel famoso Juve-Inter, da tutti ricordato per il contatto Ronaldo-Iuliano. Proprio con il fenomeno brasiliano condivide, in quella stagione, una sorta di grazia divina, che trasforma in oro luccicante ogni palla recapitata tra i propri piedi, una magia ad ogni tocco, una rete ad ogni tiro. Irripetibile un’annata simile, che non a caso (complice anche il grave infortunio) Del Piero non replicherà più.

5 MAGGIO 2002 - Dimenticate per un attimo (se ci riuscite) le lacrime di Ronaldo e Materazzi, le topiche di Gresko, le reti dei laziali. Stadio Friuli di Udine, la Juve affronta l’Udinese, quasi certa del fatto che ogni risultato raggiunto sarà vano. Del Piero segna, in quella che è lecito definire una delle migliori stagioni post-infortunio, e come i compagni tende poco convintamene l’orecchio verso Roma. Dalla capitale arrivano notizie sorprendente, l’Inter perde, ai bianconeri va lo scudetto più insperato. Lo stesso Alex, ha inserito questa data tra le sue più felici, stilettata (di classe, lui potrebbe solo così) ai nerazzurri.

4 LUGLIO 2006 - Mondiali di Germania, il Belpaese va ad affrontare i padroni di casa, in una semifinale da cuori forti. Del Piero parte della panchina, Lippi si affida agli uomini che lo hanno portato tra le prime quattro del mondo. I novanta minuti si concludono sullo 0 a 0, il tecnico decide di affidarsi a chi, in bianconero, aveva deciso una moltitudine di battaglie. Del Piero entra al posto di Perrotta, Lippi prova a giocarsela senza troppi tatticismi. La rete di Grosso manda in estasi l’intero stivale, ma ancora manca qualcosa, che arriva poco prima della fine. Angolo per la Germania, all’arrembaggio alla ricerca del pari. Del Piero è dentro l’area dell’Italia, palla recuperata da Cannavaro, rapido contropiede degli azzurri, pochi secondi e Alex è dentro l’area. Ma è quella dei tedeschi. Gilardino gli serve l’assist, lui con un prelibato tocco di destro manda sotto la traversa, rete, finale. Un marchio a fuoco sulla sua lunga esperienza in azzurro, indelebile.

6 APRILE 2008 - Juventus-Palermo, ed è quasi difficile ricordare l’avversario di quel giorno perché l’attesa è tutta incentrata sul prepartita, su una maglia che ha sulle spalle un numero improponibile, per essere portata da un solo giocatore, per una squadra soltanto. Non se quel giocatore si chiama Scirea, o da quel giorno, Alessandro Piero, alla partita numero 553 in bianconero, record di tutti i tempi del club torinese. Per il capitano e la sua squadra una giornata storta, terminata con una sconfitta per 3 a 2. A fine stagione però i gol saranno ventuno, il che significa titolo di capocannoniere, per il secondo anno consecutivo (l’anno precedente leader dei marcatori della serie B). Ventuno goal, quindi, tanto per gradire. Tanto per ribadire che le 553 (molte di più ormai) partite in bianconero sono un punto di partenza, non l’aperitivo di un prossimo tramonto.

17 OTTOBRE 2010 - Juventus-Lecce, il capitano parte dalla panchina, l’età è quella che non ti permette di giocare ogni tre giorni. I gol in bianconero (in campionato e in serie A) sono 177, ne manca uno per eguagliare Boniperti, leggenda bianconera che, guarda caso, fu proprio colui che portò Alex alla Juve nel 1993. Il capitano sostituisce Quagliarella a pochi minuti dal termine, la partita ha già detto tanto, ma non tutto evidentemente. Appena quattro minuti dopo il suo ingresso, riceve un pallone da Krasic all’interno dell’area. Finta e palla spostata sul sinistro, tiro potente e preciso che si insacca alle spalle del portiere. E’ un'altra gioia, un'altra linguaccia, un nuovo passo, l’ennesimo, nella storia della società bianconera.

IL PROSSIMO - Basta un solo goal per superare Boniperti, appena quattro per diventare il giocatore in assoluto più prolifico con la stessa maglia (record detenuto da Meazza, 282 goal con l’Inter). C’è da credere che poi tenterà l’obiettivo dei 200 goal in campionato, superando così bomber del livello di Batistuta e Signori. Spera di inaugurare, il prossimo anno, la nuova casa bianconera con la fascia di capitano ancora salda al braccio. Si fermerà quando è giusto fermarsi, quando tutte le caselle saranno colmate. Solo allora, forse, l’anima si placherà, trovando un colore proprio, una sfumatura diversa. Ma che ricordi sempre l’originale. Bianconera.


Simply the best!





Pistocchi:
CITAZIONE
Pensavo che Krasic fosse serio invece è solamente serbo.

Razzista! E' come dire che i serbi sono disonesti e delinquenti!!!
Io pensavo Pistocchi fosse deficiente invece è solamente **** (non dico cosa altrimenti scateno flame; poi ne conosco molti buoni...).
Fai schifo Pistocchi. Ti metterei davanti a Ivan l'ultras serbo arrestato...

Edited by fily1212 - 24/10/2010, 18:25
 
Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 24/10/2010, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 24/10/2010, 17:02)
Pensavo che Krasic fosse serio invece è solamente serbo.

Razzista! E' come dire che i serbi sono disonesti e delinquenti!!!
Io pensavo Pistocchi fosse deficiente invece è solamente **** (non dico cosa altrimenti scateno flame; poi ne conosco molti buoni...).
Fai schifo Pistocchi. Ti metterei davanti a Ivan l'ultras serbo arrestato...
[/QUOTE]
Onestamente te lo posso dire? L'uscita di Pistocchi in diretta ufficiale è stata alquanto infelice e che poteva risparmiarsi, ma ciò che ha detto non per forza debba essere considerato falso anzi. Purtroppo è così: i serbi sono brutta gente. Sono i diretti discendenti degli slavi, dell'unica popolazione barbara e crudele dell'Europa che sia rimasta tale. Negli ultimi anni si son resi protagonisti di quei vergognosi atti del Kosovo e sono rimasti ancora per gran parte pieni di quell'essenza barbarica e putrida. Non voglio esser razzista nel fare queste dichiarazioni, che tra l'altro nulla si addicono al calcio, ma che dato che tu hai introdotto posso controbattere, ma l'avere un giocatore in squadra di nazionalità serba non ti deve permettere di pararti gli occhi. Purtroppo la Serbia ne dovrà fare di strada per rastrellare la feccia e l'inciviltà che rappresenta gran parte della mentalità della loro gente. Intanto anche le tue dichiarazioni riguardo Ivan il serbo arrestato sono fuori luogo
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (*El Leon@rd 55* @ 24/10/2010, 21:16)
Onestamente te lo posso dire? L'uscita di Pistocchi in diretta ufficiale è stata alquanto infelice e che poteva risparmiarsi, ma ciò che ha detto non per forza debba essere considerato falso anzi. Purtroppo è così: i serbi sono brutta gente. Sono i diretti discendenti degli slavi, dell'unica popolazione barbara e crudele dell'Europa che sia rimasta tale.

Sì, quando l'ho sentita mi ha schifato. Sarà che sono cinese nato in Italia, quindi sono uno straniero-italiano, e questi fatti e commenti a sfondo razzista mi colpiscono più della media. Credo che ti sbagli affermando che "i sebi sono brutta gente": non si deve generalizzare in modo così forte perchè i cinesi non sono tutti contraffattori, i marocchini ladri, i serbi tutti barbari (alcuni si sono resi criminali in Kosovo, altri hanno solo la colpa di essere nati serbi e di venire additati per quello che alcuni han fatto), gli italiani tutti fascisti e gli americani tutti colpevoli per la guerra in Iraq...
CITAZIONE
Intanto anche le tue dichiarazioni riguardo Ivan il serbo arrestato sono fuori luogo

Non credo. Intendevo dire che volevo vedere se avesse avuto il coraggio di ripetere le dichiarazioni Pistocchi davanti a Ivan...
Ora per non generare flame credo che sia meglio continuare in questo topic a parlare di calcio, ed eventualmente continuare questo argomento in "Razzismo", sezione Off Topic.


La vittoria del Milan sul Napoli mi fa vincere un punto nella schedina che ho giocato con i miei amici!! ^^ :P
 
Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 26/10/2010, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 26/10/2010, 16:46)
La vittoria del Milan sul Napoli mi fa vincere un punto nella schedina che ho giocato con i miei amici!! ^^ :P

<_<

Non sai quanti soldi ho vinto io quando mi giocai la sconfitta della Juventus a Bari :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:



CALCIO: JUVE; AGNELLI, CONTRO KRASIC VIOLENZA MEDIATICA
IL RIGORE NON C'ERA, STIAMO VALUTANDO IL DEFERIMENTO
(ANSA) - MILANO, 26 OTT - ''Credo che il lato positivo sia il
lavoro di Marotta e dei suoi collaboratori: la Juventus sta
crescendo e probabilmente torniamo a essere temuti'': lo ha
detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli, replicando a
chi gli ha ricordato il giudizio di Fabio Capello, secondo cui
nel campionato italiano chi simula viene premiato.
Nel pomeriggio e' attesa la decisione del giudice sportivo
sul 'caso Krasic'. ''E' da domenica pomeriggio che abbiamo
allertato i nostri legali alla luce della violenza mediatica,
che si e' scatenata con giudizi di alcuni giornalisti basati
sull'etnia del giocatore
- ha osservato Agnelli -. Siamo
convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una
persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la
serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe
tutelato sia in campo sia fuori''.
''Stiamo valutando il deferimento, il rigore non c'era ma
nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore,
che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5
calcioni'', ha aggiunto Agnelli. (ANSA).

Che parli di Pistocchi :asd: :asd:
 
Top
Conan99
view post Posted on 26/10/2010, 21:20     +1   -1




CITAZIONE
Siamo
convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una
persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la
serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe
tutelato sia in campo sia fuori''.

Quale giocatore corretto si lancia senza essere stato toccato? :P
Non che comunque influisca. Ma se avesse segnato?

Posso solo essere contento che il rigore procurato da Krasic (Che comunque i giorni di squalifica li merita, italiano o no.[Che non centra nulla la nazionalità, comunque :P]) sia stato parato.
Almeno un pò di giustizia.
Vero, non ci doveva stare tutto questo casino mediatico, ma neanche a dire che si è comportato correttamente!

26 / 10 / 2010 : Oggi, il Polpo Paul è morto.
Povero, pace all'anima dell'indovino più indovino :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (Conan99 @ 26/10/2010, 22:20)
CITAZIONE
Siamo
convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una
persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la
serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe
tutelato sia in campo sia fuori''.

Quale giocatore corretto si lancia senza essere stato toccato? :P
Non che comunque influisca. Ma se avesse segnato?

Posso solo essere contento che il rigore procurato da Krasic (Che comunque i giorni di squalifica li merita, italiano o no.[Che non centra nulla la nazionalità, comunque :P]) sia stato parato.
Almeno un pò di giustizia.
Vero, non ci doveva stare tutto questo casino mediatico, ma neanche a dire che si è comportato correttamente!

Io, Juventino, sono contento che quel rigore sia stato parato; almeno così questo errore arbitrale non cambiava una partita intera... Si, la squalifica la merita, ma li si parla di qualche giornalista che ha insultato il suo popolo :sisi:
CITAZIONE
26 / 10 / 2010 : Oggi, il Polpo Paul è morto.
Povero, pace all'anima dell'indovino più indovino :P

Se prediva la vittoria dell'Olanda sarei stato più triste della sua scomparsa... :unsure:
 
Top
Conan99
view post Posted on 27/10/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 27/10/2010, 14:48)
Io, Juventino, sono contento che quel rigore sia stato parato; almeno così questo errore arbitrale non cambiava una partita intera... Si, la squalifica la merita, ma li si parla di qualche giornalista che ha insultato il suo popolo :sisi:

Ah beh, allora è razzismo.
Ma lasciamo perdere, altrimenti poi si generano flame e Kid richiude :lol:
 
Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 27/10/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 27/10/2010, 14:48)
Io, Juventino, sono contento che quel rigore sia stato parato; almeno così questo errore arbitrale non cambiava una partita intera... Si, la squalifica la merita, ma li si parla di qualche giornalista che ha insultato il suo popolo :sisi:

Ah sei contento che sia stato parato? -_- Fily fily fily eh su, tu mo mi vorresti convincere che non ti sarebbe piaciuto vincere una partita solo perchè sarebbe arrivata grazie ad un errore arbitrale? :rolleyes: Eh su so benissimo come funziona nel calcio, sono anch'io un accanitissimo tifoso e come tale a me importa che la mia squadra vinca, POI dopo la partita mi curo di come è arrivata sta vittoria e di fare i corsi di colpa per gli errori che hanno determinato la vittoria di essa. Anche la persona più buona ed onesta di questo mondo, antepone lievemente le sue moralità per la vittoria della propria squadra.
Poi su non marcirci su questa questione di Pistocchi. Se è vero che è fuori luogo il mio intervento che ha rivelato la cruda realtà del paese da cui proviene il tuo Krasic e che ha fatto chiudere il topic, è anche vero che è fuori luogo questo perenne appoggio al caso Pistocchi, che, a scanso di equivoci, comunque sia concordo con te sulla gravità delle sue parole e sulla idiozia del soggetto, ma poi non influisce più di tanto sul caso diretto Krasic. Alla fine la cosa davvero vergognosa, e non me ne volere, sai qual'è? Il fatto che la Juve si sia anche permessa di far ricorso contro un giustissimo provvedimento per atto anti-sportivo del giocatore che lo mantiene fuori 2 giornate, tra le quali quella contro il Milan. Voglio specificare questa contrarietà non è mossa dalla mia avversità per la squadra bianconera ( lo ammetto non mi sta tanto simpatica), ma dal fatto che proprio il mio Napoli è stata la prima vittima in assoluto dei provvedimenti per prova tv. 3 anni fa, nella famigerata notte di Napoli-Juventus 3-1 in cui furono concessi 2 rigore dubbi, Lavezzi da quel giorno dai media, dai giornalisti e, naturalmente, da tutti i tifosi delle squadre avversarie è passato per un bastardo furbo simulatore, e quindi ora per fischiare falli a suo favore, gli avversari devono spezzargli una gamba o farlo saltare in aria; ma soprattutto, Zalayeta SUBì LA SQUALIFICA DI 2 GIORNATE, poi giustamente ritirata, per il secondo rigore, per una simulazione che in realtà non era altro che un intento di saltare Buffon per evitare di andargli addosso, poi che l'arbitro abbia fischiato rigore è un altro paio di maniche. Il punto è che appena si ripresentò la scena, nello stesso campionato a Napoli-Torino, in cui Zalayeta compì l'identica azione col portiere granata, la punizione fu immediata e inprenscendibile (anche se ingiusta). Ok alla fine pur legandocela al dito abbiamo accettato la sanzione, ma ora non sarebbe affatto giusto che la Juve se la cavasse. Non ne avrebbe motivi, dato che la simulazione è stata plateale e l'avversario non l'ha nè in alcun modo sfiorato nè l'ha indotto in alcuna maniera a gettarsi manco fosse stato fucilato da Kir .
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 09:37     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,743
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Krasic spero che abbia imparato la lezione...però non puoi squalificare uno che simula per 2 giornate se hai squalificato Burdisso, che ha infortunato seriamente Conti (50 punti di sutura), solo per 2 giornate

A me sembra vergognoso...in Inghilterra Burdisso lo avrebbero squalificato minimo per 5 giornate

E poi pure Robinho ha fatto una sceneggiata per perdere tempo e non hanno preso provvedimenti

Bah...Poi tutti simulano dai...tutti accentuano la caduta...a sto punto dovremmo squalificare tutti i giocatori della Serie A

La colpa non è di chi simula, ma degli arbitri che non se ne accorgono

Alzi la mano chi non accentuerebbe una caduta per ottenere un rigore a favore della sua squadra che, tra l'altro, sta pareggiando e non stravincendo.

Se l'arbitro è bravo e se ne accorge ammonisce il giocatore...se non se ne accorge amen...non puoi squalificare un giocatore per queste cose, ma si dovrebbe invece rimproverare l'arbitro che non se n'è accorto

P.S.: La moviola in campo!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 12:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Si... Si dovrebbe dare una svolta a questa presa di posizione della UEFA di non mettere la moviola, o strumenti tecnologici! Solo in questo modo l'arbitro potrà essere sicuro!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 28/10/2010, 14:27     +1   -1




CITAZIONE
Krasic spero che abbia imparato la lezione...però non puoi squalificare uno che simula per 2 giornate se hai squalificato Burdisso, che ha infortunato seriamente Conti (50 punti di sutura), solo per 2 giornate

A me sembra vergognoso...in Inghilterra Burdisso lo avrebbero squalificato minimo per 5 giornate

Due avvenimenti che cadevano in concomitanza di due partite importanti.

Burdisso: con 2 settimane di squalifica era pronto e carico per Roma-Inter.
E tutti sappiamo che la difesa della Roma senza di lui era pura acqua. Difatti in quella partita fece tutto lui :rolleyes:

Krasic: con 2 settimane di squalifica salta, come fosse un "caso", Juve-Milan.
E meno male che Silva e Ronaldinho al 90% non ci saranno, un minimo di pareggiamento dettato dalla giustizia :rolleyes:

La domanda quindi è: senza quelle due partite, che sarebbe successo a Burdisso e Krasic?
Mah, nessuno lo saprà mai :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 14:51     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,743
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


In Italia è tutto truccato..infatti dicono tutti di volere la moviola in campo e scaricano il barile all'Uefa dicendo che non comandano loro e che non possono fare niente

Invece nessuno la vuole tra i piani alti perchè se no non ci sarebbero più partite e campionati truccati e quindi le società potenti non comprerebbero più gli arbitre che, quindi, dovrebbero accontertarsi del loro "umile" stipendio, e non ci sarebbero più scandali perchè con la moviola in campo non ci sarebbero più dubbi e gli arbitri non potrebbero favorire nessuno

E poi...come dimenticarsi dei moviolisti che si fanno i grandi in TV e accendono polemiche su polemiche ogni giornata (perchè ogni giornata ci sono migliaia di errori arbitrali)?

Con la moviola in campo non servirebbero più e dovrebbero trovarsi un nuovo lavoro...poveretti

Ecco perchè non c'è la moviola in campo .-.

Ah e Moratti e le altre società potenti non potrebbero più rubare
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 28/10/2010, 15:20     +1   -1




Mah, la moviola è in tutti gli sport, ed in tutti gli sport si ruba.
Quindi si troverà un modo per farlo anche nel calcio, nonostante la moviola xD
Anche perché se ci fosse sarebbe per un TOT di azioni, finite quelle gli arbitri giudicano ad pagamentum xD

CITAZIONE
Ah e Moratti e le altre società potenti non potrebbero più rubare

Sì, però che noia.
Già questo topic è aperto per puzza, per lo meno cercate di capire che non conviene gettare fiamme al flame silenzioso che aleggia qua sopra :P
 
Top
990 replies since 20/10/2010, 18:58   8723 views
  Share