Detective Conan Forum

Auguri, Arcobaleno della mia Vita, A Kari!

« Older   Newer »
  Share  
Vra ~
icon12  view post Posted on 29/10/2010, 23:01 by: Vra ~     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


I see your true colors
Shining through
I see your true colors
And that's why I love you


Dolce Mammina mia.
Ti osservo mentre, a testa alta, avanzi sul tuo cammino, innondando il mondo con la tua luce. Al tuo passaggio, la Terra si riempie di fiori di mille colori, e la Vita germoglia grazie al tuo semplice tocco. Tu che brilli di luce propria, stai percorrendo la strada che conduce ai tuoi desideri. La strada che conduce alla Luce.

image

Ed è su questa strada che hai trovato me e mi hai presa per mano. E quando l'hai fatto, hai inondato con la tua luce anche la mia vita. Mia dolce Mammina, io ringrazio per la tua esistenza. Ringrazio il Signore e chiedo a Lui e a tutte le sue Creature di benedire questo giorno così prezioso. Il giorno del tuo compleanno.

Non guardare a questo anno appena trascorso con la frustrazione per ciò che non hai ottenuto, guardalo invece con Gioia per ciò che hai guadagnato e per i passi che hai compiuto. La tua Luce cresce sempre di più. La Luce che passa attraverso le gocce di pioggia dà vita all'arcobaleno, tu hai invece la capacità di unire quei sette colori e di dare vita alla Luce pura, che splende dentro di te.

image

Voglio augurarti per questo giorno una giornata piena di Amore e di Luce. Una giornata in cui ti arrivi solo ciò che desideri, circondata solo da persone che ami, che ti amano e che riconoscono il tuo vero valore. E voglio che questo anno inizi con la sicurezza che tutti i tuoi desideri si realizzeranno. Io ti sono sempre vicina.

Ti amo.

image

Tua Figlia

So don't be afraid to let them show
Your true colors are beautiful
Like a rainbow



Edited by Vra ~ - 30/10/2010, 00:33
 
Top
26 replies since 29/10/2010, 23:01   1168 views
  Share