Detective Conan Forum

Lamù, la ragazza dello spazio

« Older   Newer »
  Share  
Amuro94
view post Posted on 8/7/2022, 11:30 by: Amuro94     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Se nei 46 episodi riescono a far vedere tutti i personaggi inventati dalla Takahashi sarò estremamente contento, ma sinceramente dubito...

Da un lato sono contento di vedere un nuovo adattamento di Lamù, perché a livello estetico la serie originale lascia molto a desiderare, lo stile è molto diverso da quello dal manga e i primi episodi sono proprio carenti nel comparto tecnico. Dall'altra parte alla serie originale sono in qualche modo affezionato, si potrebbe dire che Lamù è stato il mio primo amore :asd: e quindi vederne una versione alternativa mi mette un po' di malinconia

Detto ciò spero che vada benissimo a livello di ascolti, perché mi piacerebbe vedere dei nuovi film su Lamù, cose completamente originali visto che l'universo di Lamù è ricchissimo di personaggi e quindi pieno di possibilità di inventare nuove storie.

Presumo che i personaggi immancabili nella serie siano tutti gli umani e alieni umanoidi, quindi oltre ai 4 principali (Lamù, Ataru, Mendo, Shinobu) e i comprimari per eccellenza (Sakura, Sakurambo, Ten e Rei) mi aspetto compaiano anche Rynosuke, Ran, Benten, Oyuki, Kurama, Ryoko, Tobimaro, Asuka.
Spero che il finale sia come quello del manga (e non quella porcata della prima edizione dell'anime) con l'avventura con Inaba, giusto da dare una degna conclusione anche a Shinobu.
Spero tanto anche che si vedano il gatto Kotatsu e spero anche in Nagisa, ma dipende da quanto spazio vogliono dare a Rynosuke
 
Top
43 replies since 20/1/2011, 17:54   1247 views
  Share