Detective Conan Forum

File 771+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


E' chiaro che Sera non può far parte dei MIB, perchè in questo caso Shinichi è morto visto che lei ha sentito il nome "Kudo Shinichi". Se i MIB sapranno la verità su Conan, sarà proprio nel finale, in uno degli ultimi file, non certo all'inizio di una nuova saga come ora...
Quello che dice Akai è verissimo, basta ricordarsi dell'apparzione di Jodie, Kir ed Heiji appunto :sisi:

Jodie=sembrava "cattiva" e Gosho fino all'ultimo ha voluto farci credere che fosse lei Vermouth.
Rena=inizialmente brava ragazza, che tiene molto ai bambini...poi si scopre che è Kir, WIB che sembra non farsi scrupoli ad uccidere (poi, vabbè, si scopre che lavora con la CIA).
Eisuke=come Jodie, ma alla fine voleva solo trovare la sua sorellona e non sapeva nulla dei MIB XD

Ecco, Sera mi sembra proprio un personaggio come Heiji XD anche se non abbandono le mie teorie postate nell'altro topic :nono:

CITAZIONE
speriamo i DB incontrino Sera per strada con Ran e Sonoko

Anch'io lo spero ^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Uhm :wacko:
E' da Halloween Party che Conan tiene informato Ai su quello che gli succede... Non che ci sia niente di male anzi, però poi Ai non entra in scena in alcun modo! :(

Speriamo che stavolta sia diverso... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
E' da Halloween Party che Conan tiene informato Ai su quello che gli succede... Non che ci sia niente di male anzi, però poi Ai non entra in scena in alcun modo!

E' vero, purtroppo sembra che Gosho non sappia che ruolo dare a Shiho, si sta "appiattendo" anche lei. A partire dal caso delle scossette, fino al Cavaliere Nero 2, è stata una delusione -_-
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 25/3/2011, 19:22     +1   -1




ma quale sarebbe il cavaliere nero 2?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 19:35     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Il caso dello Shiragami vol 62^^
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 25/3/2011, 19:40     +1   -1




l' assasino è shinichi kudo!? è perchè viene soprannominato il cavaliere nero 2? per caso ce n' è anche un terzo?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
l' assasino è shinichi kudo!? è perchè viene soprannominato il cavaliere nero 2? per caso ce n' è anche un terzo?

yes i file a londra dove shinichi più o meno fa una dichiarazione a Ran ma non sono ancora arrivati in italia
in ogni caso l'entrata di scena di Sera in quanto compagna di classe è veramente simile a quella di Ai le
pose sono le stesse (ho appena controllato sul volume 18) e la somiglianza c'è! che sia un membro della
famiglia Miyano? e in ogni caso mira a Sherry ovvero Shiho Miyano ovvero Ai, Borubon la crede ancora
una liceale, quindi si infiltrerà sicuramente al Teitan sia che sia Sera sia che non lo sia, Bourbon è sicuramente
al Teitan non trovate?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 25/3/2011, 19:40) 
l' assasino è shinichi kudo!? è perchè viene soprannominato il cavaliere nero 2? per caso ce n' è anche un terzo?

L'assassino è un ragazzo che si chiama Makoto, che si fatto la plastica facciale per essere uguale a Shinichi. Il suo obiettivo era infangare Kudo Shinichi, perchè provava parecchio rancore verso di lui.
Viene soprannominato "Cavaliere Nero 2" perchè le dinamiche del caso sono quasi tutte uguali e sembra una brutta copia di quella saga :sisi:

Scusate l'OT :P


CITAZIONE
in ogni caso l'entrata di scena di Sera in quanto compagna di classe è veramente simile a quella di Ai le
pose sono le stesse (ho appena controllato sul volume 18) e la somiglianza c'è! che sia un membro della
famiglia Miyano? e in ogni caso mira a Sherry ovvero Shiho Miyano ovvero Ai, Borubon la crede ancora
una liceale, quindi si infiltrerà sicuramente al Teitan sia che sia Sera sia che non lo sia, Bourbon è sicuramente
al Teitan non trovate?

Come ho già detto, se Sera fosse una WIB, Conan e Haibara sarebbero praticamente spacciati :sisi: a meno che questa ragazza non sia come Vermouth, ovvero una che fa il doppio gioco...ma dubito che sia così.
Non escludo nessun'altra ipotesi, può benissimo essere legata alla famiglia Miyano o avere legami di parentela con Shu o qualcun'altro :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 25/3/2011, 22:07     +1   -1




Dai raga, perchè non ne parlate tramite MP invece di intasare il topic?

Comunque:
L'ipotesi che Sera sia Ai mi sembra veramente infondata!
Perchè si stupisce quando sente il nome di Shinichi Kudo?
E perchè mai dovrebbe farlo? Ci guadagna qualcosa?
Si, che così se l'Organizzazione la becca :gun:

Questo personaggio è piuttosto ambiguo :sisi:
Neanch'io credo che faccia parte dell'Organizzazione perchè dobbiamo ancora conoscere Bourbon...
Credo che sarà un personaggio... con un ruolo particolare... diverso da tutti gli altri...

P.S.
Ma quando esce il file completo?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
E perchè mai dovrebbe farlo? Ci guadagna qualcosa?
Si, che così se l'Organizzazione la becca

esattemente quello che ho detto io
CITAZIONE
Neanch'io credo che faccia parte dell'Organizzazione perchè dobbiamo ancora conoscere Bourbon...
Credo che sarà un personaggio... con un ruolo particolare... diverso da tutti gli altri...

in ogni caso non sarà mai come Heiji visto che volendo lo può sempre fare comparire
in alternativa è Borubon
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


CITAZIONE
Ma quando esce il file completo?

Di solito esce il lunedi, ma forse domenica già si trova.. sotto la tag spoiler del DCTP si legge:
CITAZIONE
Title thanks to HADAA! The side text on the cover says, "It's the Nameko (Slug)
Man's phone strap you all know from Kamen Yaiba!"
The rest is blurry, but it looks like a Detective Boys case. Conan confers with Ai
about Sera, and seems to reference Sera's glare back at him in file 770 and Sera's
wink in file 768. More details TBA.

Nulla di più rispetto alle immagini di oggi..
Comunque dice che Sera sarà nella keyholes del 73.. chissà...

Su Sera.. che sia Ai lo escludo.. non spreca antidoti cosi... però ecco.. la vedo legata alla trama principale (proprio per il fatto che Conan ne parli subito con Ai).. però non mi sembra cattiva... quindi forse non è dell'organizzazione.
Comunque una ragazza detective ci voleva.. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 25/3/2011, 22:19) 
Comunque dice che Sera sarà nella keyholes del 73..

Direi che una keyhole se la merita tutta! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 23:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 25/3/2011, 22:13) 
in ogni caso non sarà mai come Heiji visto che volendo lo può sempre fare comparire
in alternativa è Borubon

Lo sapevo che qualcuno avrebbe frainteso =_='' Quello che Sera ed Heiji hanno in comune non è il ruolo che hanno nella storia, ma il modo in cui sono apparsi, che li rende sotto un certo punto di vista perfettamente identici. Non voglio dire che Sera sarà solamente una detective che farà da rivale e amica di Shinichi, quasi sicuramente sarà coinvolta nella trama principale, ma per ora (come Heiji) non ha nulla a che fare con organizzazione, fbi, o cia.

Per sapere, il cervello ce l'hai??? Usalo, ti assicuro che può essere utile. Vuoi metterti in testa che se Sera è Bourbon o un qualsiasi membro dell'organizzazione Conan (come ha già detto Nami) è morto?? Non mi sembra molto difficile da capire, o forse la testardagine e l'idea fissa che Sera debba far parte dell'organizzazione ti impedisce di farlo??

CITAZIONE (superpietro94 @ 25/3/2011, 21:31)
in ogni caso l'entrata di scena di Sera in quanto compagna di classe è veramente simile a quella di Ai le
pose sono le stesse (ho appena controllato sul volume 18) e la somiglianza c'è! che sia un membro della
famiglia Miyano? e in ogni caso mira a Sherry ovvero Shiho Miyano ovvero Ai, Borubon la crede ancora
una liceale, quindi si infiltrerà sicuramente al Teitan sia che sia Sera sia che non lo sia, Bourbon è sicuramente
al Teitan non trovate?

Riguardo ad Ai ti quoto, l'ho detto anche nell'altro topic che la somiglianza era enorme, ma non ho capito un cavolo della seconda parte xD Perché mai Bourbon dovrebbe credere che Ai sia ancora una liceale???
 
Top
Okiya94
view post Posted on 25/3/2011, 23:56     +1   -1




State dimenticando una particolare leggermente importante:
il compito di Bourbon non è quello di trovare Ai!!

E poi Bourbon è un maschio e Sera è una femmina :boh:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 25/3/2011, 23:56) 
State dimenticando una particolare leggermente importante:
il compito di Bourbon non è quello di trovare Ai!!

E poi Bourbon è un maschio e Sera è una femmina :boh:

Stai dimenticando un particolare leggermente importante, il compito di Bourbon E' quello di trovare Ai!! Che poi non creda che Akai sia morto e vuole trovare anche lui è un altro discorso. Gosho non ci avrebbe mai dato un indizio del genere per poi smentirlo, quindi fino a quando qualcuno nel manga non se ne uscirà con: ''Probabilmente l'obiettivo di Bourbon non è Ai, ma Akai'' allora potremo dirlo, perché in quel caso significa che quello che Gosho ha fatto dire a Rena era solo un pensiero di quest'ultima, non un indizio, ma fino ad allora, il compito di Bourbon è quello di trovare Ai :)
 
Top
331 replies since 25/3/2011, 11:09   9520 views
  Share