Detective Conan Forum

File 771+

« Older   Newer »
  Share  
kingdevastor
view post Posted on 26/3/2011, 07:27     +1   -1




se Sera apparirà nel prossimo volume e se ai sentirà la presenza di un mib allora il cerchio si chiuderà: o è un mib, oppure è akai ( cosa molto improbabile, ma non si sà mai) oppure è bourbon
 
Top
genta95
view post Posted on 26/3/2011, 10:27     +1   -1




ragazzi ecco a voi altri spoiler sul 771
SPOILER (click to view)
Potential Spoiler: 毛利探偵事務所に爆弾魔乱入、人質になった事を携帯でコナンに聞き取れるようにするが・・

HADAA: A bomber invades the Mouri Detecive Agency. The hostages
(presumably Kogorou and Ran, but another 2chan-er is asking for
clarification) tries to call Conan (who is with the DBs) about this, but...

- The side text on the cover says, "It's the Nameko (Slug)
Man's phone strap you all know from Kamen Yaiba!"
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Altri spoiler sempre da HADAA:
SPOILER (click to view)
When they called Conan's cell, only Conan and Ai heard what was going on, while the other DB members were nearby but at a distance.
"The hostages are K, R, S and 3 female mystery writers. The bomber had a gun but was disarmed by Ran's karate and Sera's JKD. However the bomb was strapped on the bomber's body, forcing them to stop.

Il file mi sa che sarà davvero bello!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Tutte 'ste cose in un file?! :blink: :aaah:

Speriamo sia confermato... Al momento nutro qualche dubbio, ma spero di venire smentito :P
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 11:08     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Se accade tutto quest o vuol dire che finalmente c'è qualcosa di nuovo in vista :woot: spero che sia tutto vero era da un po' che non mi emozionavo così nel leggere un nuovo capitolo di Conan spero che non sia una delusione ^_^ ^_^
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 26/3/2011, 11:12     +1   -1




come previsto apparirà Sera, se solo inconntrasse Ai potremmo avere qualche indizioin più, parlando d' altro ora credo di sapere chi è Subaru Okiya, ma finche non ne avrò le prove non posso esserne sicuro ...
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Bello! Speriamo che sia confermato, anche se succedono troppe cose...e poi appare già Sera? Incredibile XD
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Qui c'è una nuova immagine del file 771 ^_^
http://tieba.baidu.com/f?kz=1035420085
per chi avesse difficoltà a vedere l'ultima immagine poteta vederla qui
http://img825.imageshack.us/f/35f259b9ac87a868279791c.jpg/
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


E quest'ultima immagine mi pare confermi gli spoiler. :sisi:
:jump:
Mi ricorda il caso dell'autobus: tre sospetti, la bomba e il personaggio nuovo (che ai tempi era Jodie).
Voglio vedere come farà Conan a salvarli.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Mi ricorda anche il caso delle magliette rosse ^_^ vediamo come risolverà Conan la situazione :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


SPOILER (click to view)

alcune persone l'educazione l'hanno lasciata a casa propria, il cervello lo uso.





CITAZIONE
Mi ricorda il caso dell'autobus: tre sospetti, la bomba e il personaggio nuovo (che ai tempi era Jodie).

si anche a me
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 26/3/2011, 19:49     +1   -1




Comunque sia, parlando di Sera (dal momento che ho capito che nel 771 apparirà), secondo me il particolare degli occhi non è un particolare che va tralasciato...

Eiuske aveva gli stessi occhi di Rena, e infatti poi si è rivelato essere suo fratello.

Adesso, questa Sera ha palesemente gli stessi occhi di Akai: non dico, ovviamente, che si tratta di Akai travestito, ma secondo me è altissima la probabilità che fra i due ci sia un qualche legame... anche se non so quale :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sono così eccitata, ma se fosse parente di Akai per via dei lineamenti degli occhi allora anche lui ha un genitore giapponese e non è completamente straniero :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2011, 00:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Sera ha palesemente gli stessi occhi di Akai

si appunto per quello potrebbe centrare con lui
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 00:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 26/3/2011, 19:33) 

alcune persone l'educazione l'hanno lasciata a casa propria, il cervello lo uso.


Preferirei essere citato quando si parla di me :) Comunque sia non fare il bambino, non mettere in mezzo educazione, rispetto o cose varie, non ti ho offeso, o almeno non erano le mie intenzioni, se lo ha fatto ti chiedo scusa. Dici che il cervello lo usi?? Dimostralo.....Se devo essere sincero quando vedo post come quello che hai fatto tu al quale ti ho riposto in quel modo sono io a sentirmi preso in giro, quando mi ritrovo in una discussione voglio che tutti sappiano di cosa stiamo parlando, e che nulla di quello che viene detto venga tralasciato. Prima del tuo c'erano 2-3 post di Nami in cui lui ripeteva che Sera non poteva essere un mib perché altrimenti Conan sarebbe morto, e tu vieni a dire che lei potrebbe essere Bourbon, a questo punto 2 sono le ipotesi:

1) Non usi il cervello.

2) Te ne freghi di quello che gli altri dicono, hai un'idea fissa nella testa che non può cambiare in nessun modo.

Diciamo che hai fatto un po' entrambe le cose, visto che hai ipotizzato un qualcosa che non può essere vero che è stato già provato da un altro in tua presenza.....In una discussione non si può ignorare quello che dicono gli altri, io la considero una mancanza di rispetto. Ti ho già detto che non volevo offenderti, forse non mi sono espresso nel modo migliore, ma quando vedo qualcuno che dice qualcosa senza ragionare un po' mi incavolo, dato che se si deve discutere lo si deve fare ragionando, e se poi questo ignora anche quello che dicono altre persone solo per una sua idea fissa allora cominciano a salirmi i nervi......Comunque ripeto, cambia le parole della mia frase con ''Prova a ragionare un attimo per fare un'ipotesi'', il senso è lo stesso, anche se magari sembra meno un insulto :)
 
Top
331 replies since 25/3/2011, 11:09   9520 views
  Share