Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 28/3/2011, 14:11 by: Akai_™     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Nami @ 27/3/2011, 23:04) 
Gin ha detto "Anche lui come Vermouth tiene tutto per sè", non che agisce come lei ^^

Sì,è vero,qui ho capito male io,ma questo non significa che anche Bourbon non possa utilizzare travestimenti.

Non lo metto in dubbio, anzi, sono il primo a credere che possa farlo, dato che sono quasi sicuro che sia il fake-akai xD Quello percui sia io che Nami ti abbiamo risposto con questa frase è perché tu hai cercato di dimostrare la tua tesi con una prova che in realtà prova non è :)
CITAZIONE
CITAZIONE
Gosho ha detto che Sera sarà un nuovo importante personaggio, è ovvio che non può essere nessuno dei personaggi già presenti o citati nel manga, e che avrà un ruolo tutto suo.

Ma Bourbon è stato solo menzionato,non sappiamo se prima del caso con Sera fosse già apparso o no,dato che non conosciamo la sua identità.

Tu fai un po' troppa confusione, ''nuovo'' non significa personaggio mai apparso, ma un personaggio che non è nè apparso nè stato citato, altrimenti ci ritroveremmo solamente di fronte alla comparsa di un personaggio già nominato, non uno ''nuovo''. Per fare un esempio se ora comparisse Elena Miyano Gosho secondo te la definirebbe un personaggio ''nuovo''??? No, perché non lo è, ci sono già stati accenni che la riguardano, e la stessa cosa vale per Sera e Bourbon.

CITAZIONE
CITAZIONE
- Il travestimento da parte dei personaggi è già diventato fin troppo ripetitivo, in HP ce ne sono stati ben 3, ed ora anche il fake-akai si aggiunge alla lista, con Sera sfoceremmo nel ridicolo.

CITAZIONE
- Lei è stata presentata come un maschio, solo a fine file si scopre che è in realtà una femmina, il ''non era la persona che sembrava'' è stato già usato con lei, Gosho ha già sorpreso i lettori rivelandone il vero sesso, cambiandolo ancora la cosa comincierebbe a risultare pesante..

Queste cose che tu dici sono valide per te,ma non sono universali.Per me non si andrebbe nel ridicolo se ci fosse un nuovo travestimento;il fatto che Gosho possa ingannarci rivelando alla fine che il vero sesso di Sera è quello maschile,darebbe fastidio a te,non a me o a qualcun altro.

Infatti questi sono solo pareri personali, l'ho anche specificato che l'unica vera prova era quella riguardante la frase di Gosho, ma basta un minimo di osservazione per capire che le cose non stanno come pensi tu. Senza contare il fatto che un altro travestimento (dato che quello di fake-akai E' un travestimento, sia nel caso in cui sia Bourbon che nel caso in cui non lo sia, visto che Akai è mancino e questo spara con la mano destra) rientrerebbe nell'assurdo, basta studiare il comportamento di Sera per capire che ha un carattere e uno stile tutto suo, concordato anche con il suo aspetto. Studiare il personaggio e non solamente la situazione della trama in cui appare è una cosa si deve fare, visto che alcune cose possono essere capite solamente ''osservando'', senza il bisogno di provarle attraverso dimostrazioni, o ancora quello che si dovrebbe fare è cercare di mettersi al posto di Gosho per capire cosa farebbe nel caso in cui Sera fosse Bourbon travestito, di certo ci si accorge che non la avrebbe fatta comportare in questo modo, ma le avrebbe fatto assumere un comportamento meno ''proprio di lei'' :)
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12253 views
  Share