Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
l'Infiltrato
view post Posted on 28/3/2011, 14:15 by: l'Infiltrato     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 28/3/2011, 15:11) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Nami @ 27/3/2011, 23:04) 
Gin ha detto "Anche lui come Vermouth tiene tutto per sè", non che agisce come lei ^^

Sì,è vero,qui ho capito male io,ma questo non significa che anche Bourbon non possa utilizzare travestimenti.

Non lo metto in dubbio, anzi, sono il primo a credere che possa farlo, dato che sono quasi sicuro che sia il fake-akai xD Quello percui sia io che Nami ti abbiamo risposto con questa frase è perché tu hai cercato di dimostrare la tua tesi con una prova che in realtà prova non è :)

Sì,sì,questo lo avevo capito.
CITAZIONE
Tu fai un po' troppa confusione, ''nuovo'' non significa personaggio mai apparso, ma un personaggio che non è nè apparso nè stato citato, altrimenti ci ritroveremmo solamente di fronte alla comparsa di un personaggio già nominato, non uno ''nuovo''. Per fare un esempio se ora comparisse Elena Miyano Gosho secondo te la definirebbe un personaggio ''nuovo''??? No, perché non lo è, ci sono già stati accenni che la riguardano, e la stessa cosa vale per Sera e Bourbon.

Be',anche qui si potrebbe discutere molto riguardo alla concezione di "nuovo".
Sono convinto che Gosho ci abbia lasciato indizi relativi,che ognuno può interpretare come gli pare,perchè altrimenti non ci sarebbe tanta confusione. ^_^
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12251 views
  Share