Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 28/3/2011, 16:10 by: Bejiita SSJ     +1   -1




CITAZIONE
Per ora non giudico le tue interpretazioni, visto che non ci sono prove ne per avvalorarle ne per confutarle, mentre posso dire di non essere d'accordo sul primo punto, visto che hai modificato l'accaduto secondo la tua idea. Tutti eravamo sicuri che Sera fosse maschio (qualche dubbio ci poteva essere, ma le frasi parlavano chiaro xD), anche se poi si è rivelata una femmina, ma non possiamo dire con certezza che lei ha cercato di far credere il contrario. Come per gli altri punti dovevi inserire la tua interpretazione sotto l'indizio, che in questo caso doveva essere ''all'inizio è stata scambiata per un maschio''. Per farti un esempio la mezza dichiarazione può essere intesa come ''sei il tipo di amica che voglio'', e questo potrebbe anche spiegare il perché del trasferimento nella scuola di Ran, e il modo di vestire non basterebbe ad accertare che lei abbia fatto tutto apposta :)

Non voglio dire che non sono d'accordo sull'interpretazione, ma da come l'hai scritta sembra una ''legge'' (come il fatto che Sera non possa essere Bourbon xD che effettivamente lo è xD), mentre per ora si possono solamente fare delle ipotesi :)

Certamente, capisco perfettamente cosa intendi ^^ dici che mi sono lasciato un po' trasportare nella stesura del primo punto? :D
Beh, almeno sono sulla via giusta... almeno adesso prima considero gli eventi, e poi traggo le eventuali conclusioni :asd: E infatti, prima (già giorni fa) ho visto com'era il file, e dopo, avendo visto che in realtà non era un maschio, ho potuto supporre che l'avesse fatto di proposito... XDXD
Ma hai ragione, mi sono lasciato condizionare troppo ù_ù :P
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12251 views
  Share