Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 29/3/2011, 21:07 by: Akai_™     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 29/3/2011, 22:01) 
CITAZIONE
Il dato sui 29 anni l'ho scritto io,perchè un po' di tempo fa avevo letto su quella pagina che avesse più o meno quell'età (forse c'era scritto 30 o 31),ma poi era stata cancellata.Comunque dovrebbe più o meno essere quella.

allora del tuo giudizio mi fido completamente ergo idea della figlia scartata (visto che era solo mia posso dire che è scartata)
la sorellina allora potrebbe starci ma come tutte le altre ovvero Eisuke, Fake Akai, Bourbon, CIA o FBI o MIB sono solo
ipotesi più o meno probabili fatto sta che una semplice detective liceale non è!

O_O TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI DETTO?? Tu, che mi hai definito maleducato per averti definito uno che non usa il cervello, che mi hai fatto le lezioncine sul ''le tue idee non devono necessariamente essere approvate dagli altri'', che mi hai ignorato quando ti ho dimostrato che una tua ipotesi non reggeva avendoti fornito prove di Cristo in persona ora vieni a dire che una tua ipotesi è da scartare perché ''uno di cui ti fidi'' (dato che era d'accordo con te riguardo le idee nei miei confronti) pensa così?????? Ti fidi del suo ''giudizio''?????? Riguardo l'età di un personaggio che è stata solo ipotizzata???? Meglio non aggiungere altro và......

P.S Infiltrato non ce l'ho con te, ma il suo post ti riguardava, quindi ho dovuto fare riferimento a te.....

Edited by Akai_™ - 29/3/2011, 22:35
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12251 views
  Share