Detective Conan Forum


Sera Masumi
Poll choicesVotesStatistics
[ Parente di Shuichi Akai ]46 [47.92%]
[ Altro (Eisuke, Shuichi Akai, Fake-Akai, Okiya, Sato nelle vesti di liceale, Ayumi, ecc.) ]17 [17.71%]
[ Un nuovo personaggio (detective liceale o rivale in amore tra Shinichi e Ran ]12 [12.50%]
[ Bourbon ]9 [9.38%]
[ Nuovo membro dell'Organizzazione Nera ]5 [5.21%]
[ Agente dell'FBI ]4 [4.17%]
[ Agente della CIA ]3 [3.12%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

Sera Masumi, Chi è?

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 30/3/2011, 17:30 by: Akai_™     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (l'Infiltrato @ 30/3/2011, 14:24) 
CITAZIONE (superpietro94 @ 29/3/2011, 22:01) 
CITAZIONE
Il dato sui 29 anni l'ho scritto io,perchè un po' di tempo fa avevo letto su quella pagina che avesse più o meno quell'età (forse c'era scritto 30 o 31),ma poi era stata cancellata.Comunque dovrebbe più o meno essere quella.

allora del tuo giudizio mi fido completamente

Non dovresti,perchè io a mia volta mi sono fidato completamente di gente poco affidabile...
Comunque si intuisce che l'età si aggira attorno ai 30...non è un ragazzo da liceo,nè uno vicino ai 40,ergo la conclusione è matematica.
CITAZIONE
ti ho dimostrato che una tua ipotesi non reggeva avendoti fornito prove di Cristo in persona

A ridaje!! Scherzo... :asd:

:asd: Tranquillo, era per dire che lui si è fidato di te nonostante non avessi fornito prove, ma solo per il fatto che gli sei simpatico visto che eri ''suo alleato'' (xD), mentre io che ne ho fornite e pure di pesanti (nonostante possano essere invalidate ipotizzando l'assurdo xD) sono stato ignorato come se nulla fosse xD

Scusate per questi OT xD
 
Top
544 replies since 27/3/2011, 15:00   12250 views
  Share