Detective Conan Forum

Flint, a spasso nel tempo, La time bokan apocrifa?

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 31/3/2011, 01:33 by: Mister wz beta     +1   -1




Alcuni anni fa è arrivata da noi questa simpatica serie che vede Flint, un ragazzino cavernicolo unirsi a due ragazzini per compiere missioni attraverso il tempo. Al suo fianco vediamo anche il padre trasformato in un... martello :lol: :P !
A fronteggiarli abbiamo un misterioso uomo mascherato che ha alle sue dipendenze un trio capitanato da un' avvenente ragazza.
Devo ammettere che non ricordo molto della serie se non chè in un episodio il padre del nostro s' innamorava mi pare della cattiva travestita da insegnante se non erro :lol: :P, che in un altro c' era Andersen e che alla fine il boss s' abbassava d' altezza :blink: :P .
Nota curiosa, ogni volta che i nostri lasciano un periodo storico alle persone viene tolta la memoria sugli avvenimenti accaduti.
Si possono notare alcune similarità con il filone "Time bokan". Come si evince dal sottotitolo, a me piace definirla una "Time bokan apocrifa" :P e mi domando se la Tatsunoko abbia avuto qualcosa da ridire sulla sua realizzazione :unsure: .
Quì si può trovare la sigla. ^_^
 
Top
7 replies since 31/3/2011, 01:33   487 views
  Share