Detective Conan Forum

Intervista Gosho Aoyama 2011

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 25/4/2011, 13:08 by: Akai_™     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 25/4/2011, 12:12) 
ok ho dei probolemi con il quote ma in ogni caso devo dire che: dai commenti credo presi dal dctp e da questa intervista tradotta in inglese si deduce che avevo ragione :asd: infatti quando dice che sera potrebbe essere la sorella di qualcuno dei personaggi principali ride e la mette giù come battutina probabilmente perchè avrà ricevuto lettere con su scritto quello. La phantom lady non c'entra niente con Conan direi quasi menomale visto che ci sono già abbastanza personaggi. A quanto pare Gosho vuole mettere sera contro ai e adesso viene fuori la parte che dimostra che forse io ho sempre avuto ragione! le paragona a lupi, vi ricorda percaso qualcosa no? silver bullet, wolves? l'organizzazione è paragonata ai lupi. e con questo chiudo il mio commento.

Decisamente carina la tua interpretazione di ''lupi'', ammetto di non aver pensato a quella possibilità :) Sarebbe stato più sensato parlare di lupi mannari, dato che è a loro che vengono associate le silver bullets, ma in quel caso sarebbe risultato tutto troppo evidente :)

In ogni caso, nonostante ripeto mi piace questa interpretazione e sarebbe stato un buon indizio da parte di Gosho, dubito che Sera faccia parte dell'organizzazione. Quando Conan parla di lei ad Ai dice di avere la sensazione di averla già incontrata, ma di non vederla come un nemico, e quando dei personaggi parlano in questo modo ho come la sensazione che Gosho voglia darci delle informazioni mediante essi, perciò preferisco fidarmi di quello che pensa Conan :) Senza prendere in considerazione questo pensiero tendo ad escludere che Sera faccia parte dell'organizzazione anche per il suo comportamento, ma di questo ho già parlato molte volte e non mi va di ripetere tutto xD

Prendiamo invece in considerazione una delle anticipazioni di Gosho, quella del confronto tra Ai e Sera. Cosa intenderà con ''confronto''??? Ammenoché Sera non si innamori improvvisamente di Shinichi e Ai riveli di provare i medesimi sentimenti nei suoi confronti e quindi avremo un ''love story's clash'' (xD) credo di poter affermare con pochi dubbi che questo sia causato da un loro rapporto, che dipende quindi dal loro passato o anche da quello dei loro familiari. Quanto l'organizzazione sia coinvolta (necessariamente un po' visto che il passato di Ai dipende completamente da essa) non si può sapere, ma credo che questo confronto debba necessariamente trattare questo argomento (qualche altra ipotesi la si può fare, ma non ne vedo nessuna molto realistica). Possiamo quindi desumere che Sera debba in ogni caso avere un legame di parentela con Ai, Shuichi, o se proprio voglia inserirla Vermouth, visto che solo in questi casi lei potrebbe essere coinvolta nel suo passato. Se facesse parte dell'organizzazione non si parlerebbe nè di ''confronto'' nè di ''con Ai'', visto che sarebbe più opportuno dire ''scontro'', e non solamente con Ai, visto che riguarderebbe anche Conan e molti altri personaggi. E' troppo giovane per pensare che sia legata ad Ai solo per qualche conoscenza nel suo passato, mentre in caso di un legame di parentela con uno dei personaggi citati (la terza la escluderei a prescindere, ma ho voluto comunque inserirla xD) il tutto sarebbe più plausibile, e come ha detto Conan a lui sembra di averla già vista, quindi ammenoché non abbia visto veramente Sera Masumi allora essa deve per forza essere imparentata con qualcuno (non prendo in considerazione l'ipotesi di un travestimento, ho già spiegato perché in altri post xD) :)

P.S Mi ha insospettito anche la frase ''sono curioso di sapere chi sarà la doppiatrice'' (riferito a Sera), può non significare nulla (molto probabilmente xD), ma chissà se la sua voce non serva come chiave per capire qualcosa riguardante essa??? xD

Edited by Akai_™ - 25/4/2011, 14:14
 
Top
118 replies since 22/4/2011, 21:01   9121 views
  Share