Detective Conan Forum

Intervista Gosho Aoyama 2011

« Older   Newer »
  Share  
apella-chan
view post Posted on 10/9/2013, 17:10 by: apella-chan     +1   -1




CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 6/9/2011, 19:08) 
CITAZIONE (Mariuk @ 6/9/2011, 16:56) 
Già, e l'onesto scrittore che quando compare risolve i misteri più velocemente del degno figlio, quando gli viene detto che c'è un'organizzazione misteriosa che ha rimpicciolito Shinichi e cerca di uccdierlo, se... ne torna in America invece di indagare e aiutare il figlio. Considerando che la madre è una trasformista che ha imparato i trucchi del mestiere insieme a Vermouth.
Scusami ma non mi sembra plausibile neanche un po.

Per ritornare in topic, volevo commentare l'intervista: direi che le parti interessanti sono quelle in cui dice che le lettere dei fan gli fanno capire quando è arrivato il momento di un episodio MIB. Proporrei di bloccare la sua casella postale chiedendo a gran voce sviluppi nella trama, che dite? :P

Sarebbe come dire che Watson è socio del Professor Moriarty a mio avviso...Yusaku ne ha avute di opportunità per fare male al figlio o a convertirlo, ma non l'ha mai fatto. E poi ricorda anche l'infanzia di Conan(quella vera)...se suo padre fosse stato boss di una organizzazione, vivendo a contatto con lui 24 h su 24 e considerando le sue abilità deduttive...se ne sarebbe sicuramente accorto.

INTERVISTA: Secondo me(meno male) la fine è mooolto lontana ;)

anche io sono felice che la fine sia molto, molto lontana :D non saprei che fare senza Conan :sisi:
 
Top
118 replies since 22/4/2011, 21:01   9121 views
  Share