Detective Conan Forum

Intervista Gosho Aoyama 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2011, 10:46     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Spero che l'ntervista sia vera *_*
Sono felicissimo del fatto che Conan non durerà più di 160 volumi, sarebbe stata un'assurdità e probabilmente mi sarebbe passata la voglia di leggerlo, anche perchè non sarebbe mai stato finito, sicuramente.
Sono felice anche del fatto che riprenderà magic Kaito *-* e soprattutto che Sera sarà un personaggio molto importante.
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 10:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


da quanto sono riuscito a capire, nulla di questo per il momento è confermato, perchè non abbiamo la certezza che nell'intervista siano state dette queste cose. se però così fosse abbiamo delle informazione fondamentali.

1) Sera vs Ai
2) Sera non c'entra con Bourbon -quella della sorella mi sembrava una battuta-
3) Sato si sposerà con Takagi ma in un film dove comparirà anche kaito kid
4) A quanto pare ci saranno numerose risvolte con la trama

per quanto riguarda le altre cosette:
ha detto che riprenderà Magic Kaito in estate
e blatera qualcosa su Phantom Lady (che non so cos'è?) e sulla trama sempre in estate
dice che DC avrà un lieto fine e che non supererà i 160 volumi (beneeee -.-'')
poi la storia della pensione è una battuttina anche quella perchè in giappone come nel mondo esistono i fantastici contratti ed è fisicamente impossibile che in 4 anni riesca a completare sia DC e MK non trovate?

---
attendo che tutto questo venga confermato
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 23/4/2011, 11:49) 
3) Sato si sposerà con Takagi ma in un film dove comparirà anche kaito kid

Se si sposassero in un film non avrebbe senso. Visto che i film non c'entrano nulla con Gosho.
SPOILER (click to view)
E se comunque la notizia è confermata perchè dice che è scritta in un digest book quindi vuol dire che accadrà nel manga

CITAZIONE
e blatera qualcosa su Phantom Lady (che non so cos'è?)

SPOILER (click to view)
Dice che ci sarà qualche novità (nel senso di un caso o di qualche informazione) su di lei in estate. Che è la ladra di cui si parla nel volume 70 e che è probabile sia la mamma di Kaito (o almeno cosi pensa Conan)
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 23/4/2011, 13:58     +1   -1




no no aspetta, che è sta phantom lady?
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
e blatera qualcosa su Phantom Lady (che non so cos'è?)

SPOILER (click to view)
Dice che ci sarà qualche novità (nel senso di un caso o di qualche informazione) su di lei in estate. Che è la ladra di cui si parla nel volume 70 e che è probabile sia la mamma di Kaito (o almeno cosi pensa Conan)

ok capito.


CITAZIONE
CITAZIONE
3) Sato si sposerà con Takagi ma in un film dove comparirà anche kaito kid

Se si sposassero in un film non avrebbe senso. Visto che i film non c'entrano nulla con Gosho.

si ma non è che me lo sono inventato io c'è scritto la sopra anche se in inglese c'è scritto:

CITAZIONE
Plot related to Takagi and Sato's marriage will happen - apparently tried to get this happen in a movie,

 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 23/4/2011, 14:58) 
no no aspetta, che è sta phantom lady?

L'ho scritto in spoiler. Nel post sopra il tuo.
CITAZIONE
si ma non è che me lo sono inventato io c'è scritto la sopra anche se in inglese c'è scritto:

SPOILER (click to view)
Appunto che è una cosa senza senso. è come se avessero detto: nel movie numero tot muore Agasa.
Non essendo fatto da Gosho non sarebbe comunque vero, ed Agasa continuerebbe a essere vivo e vegeto. Ed in questo caso non ci sarebbe vero matrimonio. In un movie è più probabile che sia una storia tipo quella del volume 52 che non un matrimonio vero.
A meno che Gosho non prenda in mano un movie, ma non l'ha mai fatto e non lo farà neanche ora.
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 23/4/2011, 17:38     +1   -1




sì, ma " è una tizia di cui si parla nel volume 70" non è una spiegazione, ad esempio vorrei sapere che dicono a riguardo
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


CITAZIONE
sì, ma " è una tizia di cui si parla nel volume 70" non è una spiegazione, ad esempio vorrei sapere che dicono a riguardo

Visto che siamo nella sezione spoiler non uso i tag
Si dice molto poco su di lei. In un caso con Kid viene nominata per la prima volta da Chaki e Nakamori. E dicono che era una ladra fantasma famosa prima dell'arrivo di Kid (del primo Kid, cioè di Toichi). Ipotizzano che lei sia stata la sua maestra.
Poi durante il caso Kid restituisce degli oggetti che lei aveva rubato e alla fine Conan ipotizza che questa ladra in realtà sia la mamma di Kid, e quindi la moglie di Toichi.
Però è ancora un'ipotesi fatta da Conan in attesa di conferma.
 
Web  Top
Kaito Dony
view post Posted on 23/4/2011, 17:52     +1   -1




Spero in una fine entro 5 anni, sono molto incuriosito della fine di Detective Conan.
 
Top
giulia :-)
view post Posted on 23/4/2011, 18:41     +1   -1




per me il nostro CARO Gosho arrivera' massimo sui 100 volumi ^_^ :D :lol: :B): :rolleyes: Maaa
secondo voi Ddetective Conan finira' il prossimo anno ??? :unsure: :unsure: :huh:
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 18:52     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ho aggiornato il topic con le immagini della rivista ora bisogna che qualcuno traduca la parte dell'intervista :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Appunto che è una cosa senza senso. è come se avessero detto: nel movie numero tot muore Agasa.
Non essendo fatto da Gosho non sarebbe comunque vero, ed Agasa continuerebbe a essere vivo e vegeto. Ed in questo caso non ci sarebbe vero matrimonio. In un movie è più probabile che sia una storia tipo quella del volume 52 che non un matrimonio vero.
A meno che Gosho non prenda in mano un movie, ma non l'ha mai fatto e non lo farà neanche ora.

appunto io mica ho detto che ci credo ho detto che c'era scritto. e attendo ancora conferme più precise di tutto questo perchè
io il giapponese ancora non lo conosco e quindi non c'è ancora la conferma.

CITAZIONE
Visto che siamo nella sezione spoiler non uso i tag
Si dice molto poco su di lei. In un caso con Kid viene nominata per la prima volta da Chaki e Nakamori. E dicono che era una ladra fantasma famosa prima dell'arrivo di Kid (del primo Kid, cioè di Toichi). Ipotizzano che lei sia stata la sua maestra.
Poi durante il caso Kid restituisce degli oggetti che lei aveva rubato e alla fine Conan ipotizza che questa ladra in realtà sia la mamma di Kid, e quindi la moglie di Toichi.
Però è ancora un'ipotesi fatta da Conan in attesa di conferma.

sfortunatamente però da quanto ho tradotto io non riesco a capire se sarà su DC o su MK però visto che è comprsa in DC credo proprio che sarà in DC
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 20:33     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Il matrimonio tra Takaji e Sato :wub: coppia che adoro :wub:
L'avevo detto che Sera è la sorellina di qualcuno di importante :D

DC non supererà 160 volumi? Vorrei ben vedere! :blink: Probabilmente si arriverà sui 100 o poco meno...cmq più di 90 secondo me.


Edited by Nami - 23/4/2011, 21:37
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bisogna aspettare la traduzione per capire cosa dice vediamo vediamo sono curiosa ^_^
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 23/4/2011, 21:07     +1   -1




Sono molto scettico... da quando Gosho rivela così facilmente i propri piani? Soprattutto, dicendoci che Sera è la sorella di un personaggio importante non ci ha praticamente già detto chi è? È ovvio, a questo punto, che è la sorella di Akai...
E poi, non ha detto assolutamente nulla in occasione del 500° capitolo, e dà adesso, tutte in un colpo, queste rivelazioni? C'è forse qualche ricorrenza per la quale Gosho ha deciso di diventare così loquace? :huh:

E poi... ci dice che Ai incontrerà Sera, ma poi ci dice: tranquilli, quest'incontrò non ha nulla a che fare con la saga di Bourbon... quindi ci rivela che, effettivamente, Sera si intreccia con la storia di Bourbon? Perché se fosse una semplice detective liceale non avrebbe nulla a che fare con i MIB, e quindi non sarebbe nemmeno necessaria la specificazione...

Mah, quest'"intervista" mi puzza parecchio...
 
Top
118 replies since 22/4/2011, 21:01   9121 views
  Share