Detective Conan Forum

Biglietti di auguri da Gosho per i suoi fan, con allegate delle interessanti informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 28/1/2014, 11:59     +8   +1   -1




Ieri sera navigando sul mio sito preferito baidu, mi sono imbattuto in un link dove un utente aveva postato dei biglietti di auguri di capodanno che Gosho aveva spedito ai suoi fan aggiungendo alcune informazioni interessanti :D

Ho chiesto sulla chat box del dctp di tradurmi il link, e grazie all'utente vineyard che e' stata davvero gentile a farmi le traduzioni ecco cosa si e' scoperto :D

CITAZIONE
vinyard: @mamato I hope i got that right. Eh, Japanese Fans received new year greetings from Gosho, which contains a lot of information. E.g.: "Conan will probably exceed 100 Volumes" and something about Akai and the upcoming movie.

CITAZIONE
I fan Giapponesi hanno ricevuto gli auguri di buon anno da Gosho, che contengono un sacco di informazioni. Es.: "Conan probabilmente superera' i 100 volumi" e qualcosa a proposito di Akai circa il prossimo film

CITAZIONE
HADAA: @the Saguru Hakuba bit: Gosho did not say he will appear or not at all. What he said verbatim is "Happy 20 yo! It's the Year of the Horse hence Hakuba... I see! (lol) Let's do our best this year too!"

CITAZIONE
"Felice 20° anniversario! E' l'anno del cavallo cioe' Hakuba... capisco! (ride) facciamo del nostro meglio anche quest'anno!"



CITAZIONE
From what I see, the reader likely sent Gosho a new year postcard with their fanpic Hakuba and explained that since he's the white horse he is suitable for this year. Gosho merely concurs.

CITAZIONE
Da come ho capito, il lettore ha inviato a Gosho una cartolina dell'anno nuovo con un immagine di Hakuba e gli ha siegato che dato che lui e' il cavallo bianco e' perfetto per quest'anno. E gosho ha concordato.



CITAZIONE
Fujiwara: Gosho: My favorite anime original is "The Case of the Vanishing of Edogawa Conan" (TN: Will come out sometime this year)

CITAZIONE
Gosho: Il mio filler preferito e' "Il caso della scomparsa di Edogawa Conan" (che uscira' entro quest'anno)

CITAZIONE
Fujiwara: Gosho: The name "Little sister from outside the domain" is a hint to the person's identity.

CITAZIONE
Gosho: Il nome "Sorellina fuori dal territorio" e' un indizio per l'identita' della persona :blink:

CITAZIONE
Fujiwara: Gosho: You'll get to know Okiya's identity in the movie … maybe (laughs)

CITAZIONE
Gosho: Potrai conoscere l'identita' di Okya nel movie... forse (ride)

CITAZIONE
Fujiwara: Gosho: Ran's bust size … I'd like to know that myself (laughs)

CITAZIONE
Gosho: Misure delle tette di Ran... piacerebbe saperle anche a me (ride)

E qui potete vedere i biglietti spediti da Gosho, ma non so dirvi se ci sono proprio tutti o solo alcuni

2688XkG

Sperando di avere altre traduzioni dal dctp visto che ci sono anche altri biglietti^^

Edited by Katsuhiko - 29/1/2014, 21:51
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/1/2014, 13:10     +4   +1   -1




Sta a vedere che spoilerizza piu con i bigliettini che con le interviste XD !!!! Che carino però, pure io voglio gli auguri di Gosho ç__ç !!! magari con un bel disegno originale ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 14:49     +7   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE
"Conan probabilmente superera' i 100 volumi"

:old: E noi saremo qui a raccontarlo.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/1/2014, 15:21     +1   +1   -1




Da un altro biglietto di auguri pare che quest'anno apparira' Hakuba

2f3cLGF

CITAZIONE
Conan#1: Saguru Hakuba will appear this year. Is this because this year is Year Of The Horse since Hakuba means White Horse. His last appearance in DC is during Detective Koshien from Vol 54.

CITAZIONE
Saguru Hakuba apparira' quest'anno. Perche' quest'anno e' l'anno del cavallo e Hakuba significa cavallo bianco. La sua ultima apparizione in Dc risale ai tempi del detective Koshien del volume 54.


Edited by Katsuhiko - 29/1/2014, 16:05
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 15:26     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Se lo fa e' davvero ridicolo e dimostra solo che siccome nel manga ci vuole tempo non vuole perdere fan e quindi fa prima a metterlo nel movie...spero proprio di no.
 
Top
The Callender
view post Posted on 28/1/2014, 15:56     +4   +1   -1




CITAZIONE
"Conan probabilmente superera' i 100 volumi"

La peggior notizia che non avrei assolutamente voluto leggere
Mi sarei accontentato se anche avesse detto: "Probabilmente NON supererà i 100 volumi", oppure "Probabilmente non supererà il file 1000", ma a quanto pare DC vende ancora molto in Giappone o nel mondo (o le pressioni editoriali sull'autore rimangono alte) :P

Comunque, spero almeno (come detto anche da secrom) che non faccia quella che sarebbe un'enorme cavolata di rivelare Akai nel movie (che non è nemmeno realizzato da lui) piuttosto che nel manga
Io per il momento non voglio crederci a questa news, aspetto l'uscita ad aprile ma a questo punto spero ci abbia "trollati" sul fatto che invece venga rivelato solo nel manga, sempre meglio sarebbe
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/1/2014, 17:00     +4   +1   -1




L'unica cosa che ci puo' consolare e che abbia detto probabilmente

Cioe' non ci assicura niente ma comunque si puo' sempre sperare, anche se per vedere il volume 100 bisogna comunque aspettare 4 anni visto che all'anno escono 40 file o giu di li :lol:

Scherzi a parte comunque quanto e' brutto quando una cosa va avanti solo perche' fa soldi e non perche' l'autore decide cosi -_-
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 17:13     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Data la lentezza con cui la trama procede, penso sia inevitabile che quest'opera superi i 100 volumi.
Anche perché Aoyama non mi sembra intenzionato a modificare i suoi tempi di sviluppo.
Su Akai riconfermo nuovamente la mia sensazione, ovvero che apparirà sotto forma di flashback, a maggior ragione con la presenza di Okiya.
Felice di sapere che rivedremo Hakuba.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


A questo punto mi pare sensato ipotizzare che Aoyama punti a raggiungere i 25 anni di pubblicazione più che un determinato numero di volumi o capitoli (a meno che non voglia arrivare al file 4869 )

Se fa davvero apparire Akai nel movie, la reputazione che ho per lui scenderà ai livelli di quella che ho per Kishimoto <_<
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 19:49     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Supererà i 100 volumi?
Rivelazione di Akai in un film?
Il mastro dei Troll ti informa anche con dei graziosi bigliettini. Che inquietudine!
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 19:58     +2   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Io personalmente sono contento per i 100 volumi xD Forse è un tantino tantino esagerato, però devo ancora rendere realistica l'inevitabile fine di DC, non riesco a capacitarmi... D: Tutto sommato vuol dire anche più ca***** da fare ancora sul DCF xD L'unica cosa che non mi va giù è ovviamente il fatto di scoprire la vera identità di Akai nel movie 18 anzichè nel manga :angry: Anche se ormai mi sembra scontato che :okiya: = :shu: nonostante ci siano delle cose che non quadrano e che voglio approfondire... :D

Edited by Kudo_Shinichi98 - 28/1/2014, 22:55
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 28/1/2014, 17:00) 
L'unica cosa che ci puo' consolare e che abbia detto probabilmente

Cioe' non ci assicura niente ma comunque si puo' sempre sperare, anche se per vedere il volume 100 bisogna comunque aspettare 4 anni visto che all'anno escono 40 file o giu di li :lol:

Scherzi a parte comunque quanto e' brutto quando una cosa va avanti solo perche' fa soldi e non perche' l'autore decide cosi -_-

katsu ma te sei l'utente mamato sul dctp?
 
Contacts  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 28/1/2014, 21:24     +3   +1   -1




100 volumi? :old: :old: :old:
è ufficiale,fa 30 anni sapremo come va a finire XD

confermo ciò che è gia stato detto, ovvero che è abbastanza deprimente avere certe informazioni su silver bread da un film.
non saranno mai confermate e resteranno semplici informazioni alternative.


ultima cosa: ma se tutte 'ste cosine leva dette nto l'intervista n'era mejo?
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 21:31     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


100 volumi chissà quanto sarà diventato ricco.... così ricco da comprarsi un inventore come agasa poi 30 anni sono molto tempo saremmo già vecchi e (forse dipende dal governo ) penzionati!
 
Top
shishi4869
view post Posted on 28/1/2014, 22:03     +1   -1




100 volumi :o:
 
Top
49 replies since 28/1/2014, 11:59   1547 views
  Share