Detective Conan Forum


Akai e ...?
Poll choicesVotesStatistics
Akai e Akemi31 [46.27%]
Akai e Jodie24 [35.82%]
Akai e .... (specificare)12 [17.91%]
Guests cannot vote (Voters: 67)

Akai e ...?

« Older   Newer »
  Share  
SofyVineyard
view post Posted on 3/1/2012, 20:55     +1   -1




chi è la compagna di Akai?
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:00     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Akai e Gin.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SofyVineyard @ 3/1/2012, 20:55) 
chi è la compagna di Akai?

ma nella storia o la coppia che piace a noi?
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 3/1/2012, 21:08     +1   -1




Che piace a voiXD
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 22:10     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Halle W. @ 3/1/2012, 21:00) 
Akai e Gin.

Nooo, povero Voddy :devil: :lol:
Secondo me Akai sta bene sia con Akemi che con Jodie, voto quest'ultima perchè mi ha fatto tenerezza nel volume 65 quando ripensa a Shu :cry: anche se pure Akemi...che stava con lui nonostante sapesse che l'FBI la usava... :cry:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 3/1/2012, 22:17     +1   -1




Akemi purtroppo non c'è più :cry:
Comunque io trovo che Shu e Jodie stiano benissimo insieme, per cui voto la seconda opzione <3
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 10:01     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Akai e Jodie sono assolutamente perfetti come coppia, quindi voto per loro (peccato per la sfortunata Akemi).
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 4/1/2012, 11:27     +1   -1




Lo preferisco con Jodie.
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/1/2012, 12:40     +4   +1   -1




Probabilmente dopo questa risposta non risulterò simpatica ai più..........comunque a me piacerebbe Akai e Shiho: so che è improbabile e che non sarebbe una gran cosa mettere insieme Shiho con quello che era il fidanzato di sua sorella che è morta, però mi farebbe impazzire come coppia :woot: Lui così misterioso, schivo e lei bisognosa di affetto e protezione, in Akai troverebbe un uomo VERO (ogni riferimento al Kudo è puramente casuale). Mi accontenterei anche di un amoruccio platonico.
Poi Jodie mi è sempre stata molto antipatica e come coppia insieme a Shu non mi piace. :nono:

Detto questo, potete aprire il fuoco :gun:
 
Top
ai_chan
view post Posted on 5/1/2012, 14:14     +1   +1   -1




Io lo preferisco con Akemi ^_^
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 5/1/2012, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (DanSherry @ 4/1/2012, 12:40) 
Probabilmente dopo questa risposta non risulterò simpatica ai più..........comunque a me piacerebbe Akai e Shiho: so che è improbabile e che non sarebbe una gran cosa mettere insieme Shiho con quello che era il fidanzato di sua sorella che è morta, però mi farebbe impazzire come coppia :woot: Lui così misterioso, schivo e lei bisognosa di affetto e protezione, in Akai troverebbe un uomo VERO (ogni riferimento al Kudo è puramente casuale). Mi accontenterei anche di un amoruccio platonico.
Poi Jodie mi è sempre stata molto antipatica e come coppia insieme a Shu non mi piace. :nono:

Detto questo, potete aprire il fuoco :gun:

No,non è un'idea malvagia la tua,anche a me piacerebbe,solo che non mi sono ricordato di questa coppia e ho votato Akai/Jodie. :lollo:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


CITAZIONE (DanSherry @ 4/1/2012, 12:40) 
Probabilmente dopo questa risposta non risulterò simpatica ai più..........comunque a me piacerebbe Akai e Shiho: so che è improbabile e che non sarebbe una gran cosa mettere insieme Shiho con quello che era il fidanzato di sua sorella che è morta, però mi farebbe impazzire come coppia :woot: Lui così misterioso, schivo e lei bisognosa di affetto e protezione, in Akai troverebbe un uomo VERO (ogni riferimento al Kudo è puramente casuale). Mi accontenterei anche di un amoruccio platonico.
Poi Jodie mi è sempre stata molto antipatica e come coppia insieme a Shu non mi piace. :nono:

Detto questo, potete aprire il fuoco :gun:

Sono d'accordissimo!
Io sono CoAi, ma sarebbe così bello ShuichixShiho!
E' vero che non sarebbe molto carino nei confronti di Akemi, però Shiho potrebbe avere dei dubbi all'inizio ma poi iniziare una storiella con il nostro misteriosissimo Shuichi :3 xD
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2012, 22:26     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ma Akai me lo sposo io :wub:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 00:31     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Eccomi qui a fare la guasta feste. :tonno:
Io amo Akai e sono una FIERISSIMA sostenitrice della "Akemi x Shuichi"
:shu:
Non perchè non stesse bene con Jodie, anzi, lei mi fa una pena immensa quando si scopre che stavano insieme. :cry:
Però con Akemi è tutta un'altra storia, nei miei film mentali (e spero non solo lì perchè davvero ho perso la concezione della realtà :rolleyes: ) Akai amava Akemi. La amava da morire e lo stesso lei. Sempre nella mia testa lui si sente in colpa per la morte di lei. :doh: :doh:
Okay, la smetto.
Però qualcosa di vero ci pure sarà visto che lui rilegge il messaggio di Akemi nel manga 58 o 59, giusto??? foreveraloneplz foreveraloneplz
 
Top
Kir_93
view post Posted on 10/9/2012, 10:17     +3   +1   -1




CITAZIONE
Akai amava Akemi. La amava da morire e lo stesso lei. Sempre nella mia testa lui si sente in colpa per la morte di lei.

Giusto, è propio così. Shuichi l'avrebbe salvata anche a costo della propria vita, come ha detto una volta ad Ai. :wub: Shuichi era e resterà un grande!
 
Top
58 replies since 3/1/2012, 20:55   2753 views
  Share