Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 18:35     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Eccomi tornato con un nuovo entusiasmante, almeno per me, capitolo ^^ Spero sia di vostro gradimento e scusatemi per il ritardo ma purtroppo avendo poco tempo a disposizione per scrivere, leggere e rileggere il testo sperando di evitare ulteriori errori i tempi sono questi... Vedrò di postare il prima possibile il prossimo capitolo... Commentateee :wub: :lol:

Ottavo Capitolo (L'incontro al parco)



Erano trascorsi diversi minuti da quando Shinichi e Ran si sentirono per telefono. Il ragazzo raggiunse l'amata al parco.
Vedendolo avvicinarsi, Ran si alzò dalla panchina e gli andò incontro distanziandosi da Shizuka.
<< Voglio sapere chi è Misa... Ti prego dammi una risposta esauriente >>
La ragazza attese la sua risposta con molta impazienza. Shinichi aveva cominciato il suo lungo discorso rendendosi conto di quanto era difficile guardando Ran agitata. Pensava fosse più difficile questo piuttosto di incastrare il colpevole con prove schiaccianti sul suo conto perchè questa volta ci andava di mezzo il cuore.
<< Misa l'ho conosciuta qualche anno fa, quando secondo la stampa ero ancora un brillante detective >>
<< Prima di essere stato rimpicciolito?... >>
<< Si Ran... Un ladro aveva ucciso i suoi genitori ed auspicava in un mio aiuto... Ovviamente non potevo fare niente da solo, i sospetti sono innumerevoli in questo caso e così ho chiesto l'ausilio della Polizia... Come ben sai successivamente mi sono rimpicciolito... >>
Alla giovane udendo ciò le tornarono le lacrime agli occhi. Dentro di se pensava che doveva essere forte.
<< Perchè non me l'hai mai detto! >>. Terminata questa frase Ran si era come ricaricata. Era al massimo della sua potenza concentrata per lo più nella gamba destra. Il giovane aveva intuito che l'intento della ragazza era quello di sferrargli un calcio e con tono inizialmente imparito continuò la sua spiegazione.
<< Non la sentivo da allora perchè l'ho chiamata modulando la voce dicendole che se avessi avuto novità gliele avrei comunicate... Lei è riuscita a scoprire in che casini mi ero cacciato e inoltre mi ha anche comunicato che tra gli uomini di quella banda è stato arrestato anche quel ladro... >>
<< Non ci credo... Come ha fatto a scoprire la doppia identità? >>
<< L'ha scoperto perchè l'agente Takagi è suo zio... >>
Ran a questa scoperta rimase perplessa. Si stava lentamente calmando così decise di perdonare il ragazzo che le disse << Cosa abbiamo lasciato in sospeso? >>.
Non persero altro tempo e i due si baciarono. Non poterono restare ulteriormente a baciarsi perchè si sentivano osservati da qualche passante ma in special modo da Shizuka che era rimasta ad osservarli seduta in panchina; Era rimasta veramente colpita dalla bellezza della coppia e dal loro profondo legame quando ad un certo punto si accorse che smisero di baciarsi per dirigersi da lei.
<< Shinichi sei un detective ma scommetto che non avevi capito che lei è una mia amica >>
<< Veramente avevo dei sospetti dato che ci guardava sempre... Comunque piacere, mi chiamo Shinichi >>
<< Shinichi Kudo? Waaa allora le riviste di gossip dicevano vero.... Piacere, io sono Shizuka >> detto questo la ragazza fece un inchino. Ran rimase stupita tornandole la carica.
"Se Shinichi fa il galletto lo colpisco con una mossa di karate" pensò Ran osservando Shinichi con uno sguardo nervoso.
A quel punto Shinichi, percependo i nervi di Ran nell'aria, non sapeva come agire così chiese guardando Ran << Come vi siete conosciute? >>.
<< Mio padre sta risolvendo un caso e io e lei ci siamo conosciute proprio lì... Praticamente.... >> fu così che Ran cominciò a spiegare all'amato tutta la vicenda.

Intanto il detective decise di dialogare con i vari sospetti in modo da raccogliere altri indizi. Era veramente indeciso dati tanti sospetti così si diresse dal più vicino, ovvero Kenzaburo, fratello di Naomi, chiedendogli << Come vi siete conosciuti tu e Naomi? >>
Kenzaburo inizialmente finse di non sentirlo. Non si aspettava una domanda tanto sciocca e inoltre non appropriata sapendo che aveva perso la vita da diverso tempo e che si trovavano in una festa.
Data l'insistenza del detective si trovò costretto a rispondere e disse << Senta, secondo lei come? Si tratta di mia sorella!! >> disse Kenzaburo in modo scorbutico.
<< Ah già ha ragione... >> disse Goro che aveva totalmente dimenticato si trattasse del fratello e pensò << Fra tutti proprio dal fratello dovevo andare... >>
<< Mi ricorda un pò troppo il detective Goro Mouri, sa? >> disse Kenzaburo alzando il tono della voce.
<< Si? Vede me lo dicono tutti ma non sono io... >> disse sorridendo ritenendolo un complimento.
<< Davvero? Bene meglio così.... Sa? Ha un sosia che a parer mio è un tossico dipendente... Si vede da come risolve i casi >>
<< Ma come ti permetti ad offendermi così? >> disse Goro alterato.
Il detective poteva sopportare tutto ma non di essere offeso in questo modo ma così facendo gli invitati non avevano più dubbi. Fino ad allora avevano solo dei sospetti ma ormai era certo. Si trattava del famoso detective Goro Mouri e stava indagando su qualcosa in segreto. Qualcosa che era ancora ignota, anche se circolavano opinioni al riguardo.
<< Il detective ha chiesto proprio qualcosa riguardo Naomi... Deve essere stato ingaggiato proprio da Dario per questo motivo... Per scoprire come è morta >> questa era la conclusione alla quale era giunta la maggiorparte degli invitati che lo guardarono con disprezzo. Questo errore poteva costargli molto.

Dario in quel momento non era in sala. Si trovava in cucina e stava preparando da bere per gli invitati, pertanto dato che la villa era immensa aveva perso l'accesa discussione che fece andare in fumo il suo piano.

Shinichi sarà colpito da questo caso? Cosa farà Goro per coprire i piani di Dario? Dario scoprirà quel che è successo nella sala?

Nono Capitolo (Le provocazioni)

Edited by Heiji 93 - 12/2/2013, 16:55
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:52     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/7/2011, 19:35) 
Intanto il detective decise di dialogare con i vari sospetti in modo da raccogliere altri indizi. Era veramente indeciso dati tanti sospetti così si diresse dal più vicino, ovvero Kenzaburo, fratello di Naomi, chiedendogli << Come vi siete conosciuti tu e Naomi? >>
Kenzaburo inizialmente finse di non sentirlo. Non si aspettava una domanda tanto sciocca e inoltre non appropriata sapendo che aveva perso la vita da diverso tempo e che si trovavano in una festa.
Data l'insistenza del detective si trovò costretto a rispondere e disse << Senta, secondo lei come? Si tratta di mia sorella!! >> disse Kenzaburo in modo scorbutico.
<< Ah già ha ragione... >> disse Goro che aveva totalmente dimenticato si trattasse del fratello e pensò << Fra tutti proprio dal fratello dovevo andare... >>
<< Mi ricorda un pò troppo il detective Goro Mouri, sa? >> disse Kenzaburo alzando il tono della voce.
<< Si? Vede me lo dicono tutti ma non sono io... >> disse sorridendo ritenendolo un complimento.
<< Davvero? Bene meglio così.... Sa? Ha un sosia che a parer mio è un tossico dipendente... Si vede da come risolve i casi >>
<< Ma come ti permetti ad offendermi così? >> disse Goro alterato.
Il detective poteva sopportare tutto ma non di essere offeso in questo modo ma così facendo gli invitati non avevano più dubbi. Fino ad allora avevano solo dei sospetti ma ormai era certo. Si trattava del famoso detective Goro Mouri e stava indagando su qualcosa in segreto. Qualcosa che era ancora ignota, anche se circolavano opinioni al riguardo.
<< Il detective ha chiesto proprio qualcosa riguardo Naomi... Deve essere stato ingaggiato proprio da Dario per questo motivo... Per scoprire come è morta >> questa era la conclusione alla quale era giunta la maggiorparte degli invitati che lo guardarono con disprezzo. Questo errore poteva costargli molto.

bravissimoooooooooooooooooo......... che romantici Ran e Shinichi :)........ Ma che cretino goro, dice al fratello della vittima come si sono conosciuti lui e sua sorella ahahhahahahahha....... e bravo Kenzaburo che dice che Goro è un tossico dipendente senza sapere che gli era d'avanti ahahahahahhahahah
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 5/7/2011, 18:56     +1   +1   -1




Finalmenteeeeeeeeeeee *-*
Gran bel capitolo :wub:

Bravo Shinichi, hai fatto la cosa giusta!
*abbassa fucile/mitra/pistola* :fig:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/7/2011, 19:35) 
Era rimasta veramente colpita dalla bellezza della coppia e dal loro profondo legame

Che bella questa frase, chissà perché anch'io mi sono immedesimata :wub:
Complimenti a Kogoro, è sempre il solito xD :asd:

Ancora complimenti, sei bravissimo :-D
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 19:41     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 5/7/2011, 19:52) 
bravissimoooooooooooooooooo......... che romantici Ran e Shinichi :)........ Ma che cretino Goro, dice al fratello della vittima come si sono conosciuti lui e sua sorella ahahhahahahahha....... e bravo Kenzaburo che dice che Goro è un tossico dipendente senza sapere che gli era d'avanti ahahahahahhahahah

:wub: Eh si Goro in questo capitolo ha dato il peggio di se :lol:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 5/7/2011, 19:56) 
Finalmenteeeeeeeeeeee *-*
Gran bel capitolo :wub:

Bravo Shinichi, hai fatto la cosa giusta!
*abbassa fucile/mitra/pistola* :fig:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/7/2011, 19:35) 
Era rimasta veramente colpita dalla bellezza della coppia e dal loro profondo legame

Che bella questa frase, chissà perché anch'io mi sono immedesimata :wub:
Complimenti a Kogoro, è sempre il solito xD :asd:

Ancora complimenti, sei bravissimo :-D

Siiiiii :wub: ero certo ti sarebbe piaciuto questo capitolo, una fan ShinxRan come te non poteva non gradirlo :lollo: Comunque quella frase ti è piaciuta ma ricordati che se non era per Shizuka avrebbero avuto più tempo per loro anche se è possibile che Ran non avrebbe visto con i suoi occhi Misa
 
Web  Top
Kidda_4869
view post Posted on 5/7/2011, 20:48     +1   +1   -1




siiiii che bello il nuovo capitolo!!!!
ovviamente stupendo come sempre :D
che carini che sono shinichi e ran :D :D
e goro è sempre il solito :D
comunque bravissimo!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 20:50     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda_4869 @ 5/7/2011, 21:48) 
siiiii che bello il nuovo capitolo!!!!
ovviamente stupendo come sempre :D
che carini che sono shinichi e ran :D :D
e goro è sempre il solito :D
comunque bravissimo!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazieeee :wub: mi fa troppo piacere =) Eh si sono troppo carini loro due =D

hai cambiato nick?
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 5/7/2011, 21:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/7/2011, 20:41) 
CITAZIONE (Sara Kudo @ 5/7/2011, 19:56) 
Finalmenteeeeeeeeeeee *-*
Gran bel capitolo :wub:

Bravo Shinichi, hai fatto la cosa giusta!
*abbassa fucile/mitra/pistola* :fig:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/7/2011, 19:35) 
Era rimasta veramente colpita dalla bellezza della coppia e dal loro profondo legame

Che bella questa frase, chissà perché anch'io mi sono immedesimata :wub:
Complimenti a Kogoro, è sempre il solito xD :asd:

Ancora complimenti, sei bravissimo :-D

Siiiiii :wub: ero certo ti sarebbe piaciuto questo capitolo, una fan ShinxRan come te non poteva non gradirlo :lollo: Comunque quella frase ti è piaciuta ma ricordati che se non era per Shizuka avrebbero avuto più tempo per loro anche se è possibile che Ran non avrebbe visto con i suoi occhi Misa

Esatto xD :wub:

Vero anche quello :blink:
Non ci avevo pensato :rolleyes:
Ma anche com'è andata non mi dispiace :wub:
L'importante è che si siano chiariti e che siano insieme :wub:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 09:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 5/7/2011, 22:04) 
Esatto xD :wub:

Vero anche quello :blink:
Non ci avevo pensato :rolleyes:
Ma anche com'è andata non mi dispiace :wub:
L'importante è che si siano chiariti e che siano insieme :wub:

Già ma il titolo è molto importante XD chissà cosa potrà succedere :lol:
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 6/7/2011, 14:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 6/7/2011, 10:49) 
CITAZIONE (Sara Kudo @ 5/7/2011, 22:04) 
Esatto xD :wub:

Vero anche quello :blink:
Non ci avevo pensato :rolleyes:
Ma anche com'è andata non mi dispiace :wub:
L'importante è che si siano chiariti e che siano insieme :wub:

Già ma il titolo è molto importante XD chissà cosa potrà succedere :lol:

*alza il fucile*
Cosa potrà succedere?
L'importante è che se litigano, si lasciano o altro si rimettano insieme :-D
xD
Vedremo come procederà allora ^W^
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 16:52     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi e ragazze, sono tornato con un nuovo capitolo della serie "Un amore impossibile"... Questo capitolo si svolge nella villa come qualche capitolo successivo, spero sia di vostro gradimento =)

Nono Capitolo (Le provocazioni)



L'uomo stava preparando da bere per gli invitati quando ad un certo punto...

Shinichi, dopo aver appreso da Ran ciò che riguardava il caso, le confessò qualcosa.
<< Ran capisco... Devo comunque rivelarti una brutta cosa... Beh vedi... I casi di tuo padre li ha risolti tutti Conan, cioè io... >> disse a tono basso. Non sarebbe mai stato così diretto ma ne sentiva fortemente il bisogno. Il caso doveva essere risolto alla svelta.
<< Ma tu sei un grande >> esclamò Ran con tanta gioia che gli chiese di indagare al caso e mandare in qualche modo i dettagli a Goro.
<< Troverai una villa maestosa con 19 invitati... Questi invitati erano tutti nella rubrica di mia madre... Lei aveva vinto dei soldi giocando delle schedine con dei numeri così i miei decisero di far costruire la villa >>
<< Molto interessante Shizuka... Dimmi una cosa... Che tu sappia, tua madre giocava spesso? >>
<< Shin, a quanto so no... >> disse la ragazza perplessa.

<< Ok ragazze muoviamoci... Non possiamo mica stare qui a prenderci il fresco venticello che ci arriva dolcemente mitigato dagli alberi che coprono il sole... >> disse Shinichi che rimase colpito dalla sua melodiosa frase.
Ran e Shizuka inizialmente si guardarono tra loro sbalordite e poi dissero a Shinichi di muoversi. Il ragazzo si svegliò dai suoi pensieri seguendo le ragazze che lo portarono a destinazione.
Giunti nella villa Shizuka andò a cercare suo padre in cucina, dove era certa di trovarlo mentre Ran e Shinichi furono accolti dalle cameriere che li mandarono nella stanza degli invitati. Quando la ragazza entrò in cucina ebbe la spiacevolissima sorpresa. Trovò il corpo di suo padre a terra, privo di vita e cosparso di sangue. Alla vista di ciò la ragazza cominciò ad urlare.

Tutti gli invitati si posero la stessa domanda << Cosa sono queste urla? >> eccetto Goro che alla vista di Shinichi disse << Shinichi tu che ci fai qua? >>.
Shinichi gli rispose che avrebbero avuto modo di parlarne successivamente.
Detto questo i due corsero verso la stanza dove era presente la ragazza. Trovarono Shizuka fuori la porta e l'uomo senza vita. La cucina ormai era diventata la peggiore stanza della villa.

<< Che nessuno lasci questa villa!! Ho il nome di tutti quanti, chi lascia la villa viene ritenuto come maggiore indiziato >> disse Goro urlando
<< Merda... Tutto il piano di Dario è andato in fumo... >> pensò Shinichi.
<< Avevate già scoperto la mia vera identità pertanto capirete che non potete muovervi... Mia figlia Ran sta già chiamando la Polizia >>
<< L'hanno già scoperta? Ah... Adesso ho capito... Questo indizio è veramente fondamentale... >> pensò Shinichi

Tra gli invitati vi fu panico anche perchè non vedevano di buon occhio i detective.
Il pensiero generale fu << Perfetto qui c'è un altro detective >>
<< Shinichi Kudo, detective, innamorato segretamente e che fa uso di droghe per tornare bambino... Bene... Due detective identici, stessa fama... >> disse il signor Kenzaburo.
<< Come si permette a dire una cosa del genere!! >> disse Shinichi urlando.
<< Zio ma che razza di modi sono questi? Mio padre è morto e ti permetti di offendere i detective così? >> disse Shizuka in lacrime e a queste parole i genitori di Dario la abbracciarono, anche loro in lacrime.

Ran era ancora al telefono con la Polizia perchè a causa delle urla non riuscivano a comprendersi.
<< Signorina, sicura si tratti di omicidio e non di presunto omicidio? Guarda che l'omicidio e la rissa in famiglia sono due cose diverse... >> disse il poliziotto in centralina.
<< Veda di mandare degli agenti qui >> detto questo Ran chiuse la chiamata e notando Shizuka in lacrime le si avvicinò.
Isao e Mai vedendo che Ran si era avvicinata a Shizuka terminarono di abbracciarla. Ran si precipitò da lei, abbracciandola e dandole maggiormente forza.

<< Tranquilla, mio padre e il mio ragazzo scopriranno chi è il colpevole!! Forza Shizuka >> le due ragazze si stressero molto forte mentre intanto i due detective decisero di ignorare le provocazioni del signor Kenzaburo per far mantenere la calma. Controllarono il corpo e ne dedussero che era morto da circa mezz'ora.

Chi è il colpevole? Come avrebbe agito? E perchè ha ucciso Dario? Tutto nei prossimi capitoli

Lo so, è piccolino ma credetemi, non potevo aggiungere altro... Fatemi sapere le vostre opinioni :wub: sono veramente curioso :lol: ;)

Decimo Capitolo (I nervi del signor Kenzaburo)

Edited by Heiji 93 - 17/7/2011, 15:10
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2011, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimo...... molto carino anche questo capitolo pure se cortino XD... comunque certo che Kenzaburo le buone maniere non le conosce come cito qua sotto:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/7/2011, 17:52) 
Tra gli invitati vi fu panico anche perchè non vedevano di buon occhio i detective.
Il pensiero generale fu << Perfetto qui c'è un altro detective >>
<< Shinichi Kudo, detective, innamorato segretamente e che fa uso di droghe per tornare bambino... Bene... Due detective identici, stessa fama... >> disse il signor Kenzaburo.
<< Come si permette a dire una cosa del genere!! >> disse Shinichi urlando.
<< Zio ma che razza di modi sono questi? Mio padre è morto e ti permetti di offendere i detective così? >> disse Shizuka in lacrime e a queste parole i genitori di Dario la abbracciarono, anche loro in lacrime.

ma certo che il signore ha sempre più "prove" nei confronti dei due detective... tutti e due drogati XD :kogoro: che si addormenta e :shin: che diventa piccolo ahahahah.... bando alle ciance questo capitolo è molto carino e mi dispiace molto per Shizuka =(
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 16:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 10/7/2011, 23:01) 
bellissimo...... molto carino anche questo capitolo pure se cortino XD... comunque certo che Kenzaburo le buone maniere non le conosce come cito qua sotto:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/7/2011, 17:52) 
Tra gli invitati vi fu panico anche perchè non vedevano di buon occhio i detective.
Il pensiero generale fu << Perfetto qui c'è un altro detective >>
<< Shinichi Kudo, detective, innamorato segretamente e che fa uso di droghe per tornare bambino... Bene... Due detective identici, stessa fama... >> disse il signor Kenzaburo.
<< Come si permette a dire una cosa del genere!! >> disse Shinichi urlando.
<< Zio ma che razza di modi sono questi? Mio padre è morto e ti permetti di offendere i detective così? >> disse Shizuka in lacrime e a queste parole i genitori di Dario la abbracciarono, anche loro in lacrime.

ma certo che il signore ha sempre più "prove" nei confronti dei due detective... tutti e due drogati XD :kogoro: che si addormenta e :shin: che diventa piccolo ahahahah.... bando alle ciance questo capitolo è molto carino e mi dispiace molto per Shizuka =(

Beh Kenzaburo non si può definire un personaggio simpatico e socievole :lollo: Grazie per aver seguito anche questo capitolo e per averlo commentato =)
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2011, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


La leggerò! Adesso non posso perchè sono a connessione a scrocco :asd: però posto così appena qualcuno risponde ricevo una mail che mi ricorderà!

Ma...... Il titolo non è troppo simile alla FF della Giulia Principessina?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 15:22     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 12/7/2011, 16:14) 
La leggerò! Adesso non posso perchè sono a connessione a scrocco :asd: però posto così appena qualcuno risponde ricevo una mail che mi ricorderà!

Ma...... Il titolo non è troppo simile alla FF della Giulia Principessina?

Si Fily lo so... Il punto è che ho scritto la ff e il titolo l'ho scritto proprio l'ultimo minuto prima di inviare il topic... Appena ho premuto invia mi sono ricordato che il titolo era lo stesso della Principessina così le ho inviato un pm di scuse... Sta certo comunque non intendo copiarla... Qualche vicenda può sembrare leggermente simile, al momento, a qualche sua, ma come le ho detto non prendo spunto ne dalla sua ne da altro, solo dal mio cervello XD :wub:

Comunque quando la leggerai mi farà molto piacere sapere che ne penserai =)
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 13/7/2011, 10:36     +1   +1   -1




ormai mi sento monotona a farti sempre i complimenti ^^
mi raccomando aggiorna presto, voglio vedere il continuo !!!!

e diciamo che Shin ha avuto fortuna questa volta :jason: se ricompare Misa potrei avere dei seri istinti omicidi :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason:
 
Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share