Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 17/7/2011, 22:02     +1   +1   -1




Bello sto capitolooooo XD!!!! A parte fraintendimenti esilaranti ci dai ulteriori indizi e il fatto che Shinichi sia preoccupato è si allontani mi fa pensare che ha già intuito qualcosa ;)
Quindi abbiamo un colpo alla nuca con un oggetto appuntito è una graffetta.....niente devo aspettare ancora non ci sono XD!!!!! Si fa sempre più interessante che cosa avrà elaborato quella tua testolina diabolica hahahahahahaha!!!!!! ^___^
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 17/7/2011, 22:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 17/7/2011, 22:54) 
fratelloneeeee evvai anche tu :) :lol: si infatti quella della Polizia è stata un scena molto strana... Cosa ne pensi invece della figure che hanno fatto Sato e Chiba? :lollo:

Ahahah Sato mi è sembrata molto character-off, e Chiba un po' "rinco" diciamo xD

:lollo: :lollo: :lollo: infatti non sembrano nemmeno loro in questo capitolo XD

CITAZIONE (Takaji @ 17/7/2011, 22:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 17/7/2011, 22:54) 
Il signor Kenzaburo non sta simpatico nemmeno nella trama XD per l'ipotesi si può scoprire come no :lollo: La graffetta cosa può c'entrare? :lollo: ho tutto nella mia mente ormai

Bene per fortuna esiste la chirurgia, ti facciamo estrapolare tutti i dati del cervello U.U

No fratellone, c'è crisi =P

CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:02) 
Bello sto capitolooooo XD!!!! A parte fraintendimenti esilaranti ci dai ulteriori indizi

:wub: Grazieeeeee sono veramente felice :lol:

CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:02) 
il fatto che Shinichi sia preoccupato è si allontani mi fa pensare che ha già intuito qualcosa ;)

Questo si vedrà nel prossimo capitolo :lollo: ;)

CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:02) 
Quindi abbiamo un colpo alla nuca con un oggetto appuntito è una graffetta.....niente devo aspettare ancora non ci sono XD!!!!!

:lollo: :lollo: tranquilla è normale con questi pochi elementi

CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:02) 
Si fa sempre più interessante che cosa avrà elaborato quella tua testolina diabolica hahahahahahaha!!!!!! ^___^

ahahahahahahah mi fa veramente piacere leggere che la trama si fa sempre più interessante ma addirittura testolina diabolica? XD ahahah spero di non deludere le tue aspettative ;)
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 17/7/2011, 22:17     +1   +1   -1




Ho piena fiducia in te so che non lo farai *__* !!!! hihihihihihihi ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:17) 
Ho piena fiducia in te so che non lo farai *__* !!!! hihihihihihihi ;)

*__* :wub: :wub: :wub: ma così mi metti veramente in imbarazzo :wub: :wub: :wub: questo complimento è super, davvero :D grazieeeee sei molto simpatica :)
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 17/7/2011, 22:32     +1   +1   -1




ora sei tu che metti me in imbarazzo ^^ comunque grazie anche tu sei molto simpatico e molto bravo a scrivere hai scritto dei capitoli interessanti pieni di colpi di scena e per niente noiosi anzi almeno per quanto mi riguarda ogni capitolo mi incuriosiva (e mi incuriosisce XD) a leggere il successivo (beh io mi sono iscritti di recente al forum e quindi me li sono letti tutti insieme senza aspettare hihihihi) ^__^
vabbe ora basta sennò ti monti la testa ahahahahahahha (scherzo ;))
però adesso a causa tua per me una graffetta non sarà mai più una semplice graffetta XD (almeno finchè non scopro a cosa sia servita XD)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:32) 
ora sei tu che metti me in imbarazzo ^^ comunque grazie anche tu sei molto simpatico e molto bravo a scrivere hai scritto dei capitoli interessanti pieni di colpi di scena e per niente noiosi anzi almeno per quanto mi riguarda ogni capitolo mi incuriosiva (e mi incuriosisce XD) a leggere il successivo (beh io mi sono iscritti di recente al forum e quindi me li sono letti tutti insieme senza aspettare hihihihi) ^__^
vabbe ora basta sennò ti monti la testa ahahahahahahha (scherzo ;))

:wub: questa per me è una grande soddisfazione... Leggere queste cose da un utente che ho conosciuto qui e che quindi non è mio parente o mio amico da vecchia data è una grandissima soddisfazione per me e mi fa capire che almeno sono riuscito a coinvolgere qualcuno, non sai quanto mi hai fatto felice :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:32) 
però adesso a causa tua per me una graffetta non sarà mai più una semplice graffetta XD (almeno finchè non scopro a cosa sia servita XD)

:lollo: :lollo: ora mi sento parecchio responsabile ma per scoprire la verità mi sa che devi aspettare qualche capitolo, il che si traduce con forse qualche settimana eheheh ormai mi conosci e sai quanto ci tengo alla suspance :lollo:
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 17/7/2011, 22:50     +1   +1   -1




CITAZIONE
ora mi sento parecchio responsabile ma per scoprire la verità mi sa che devi aspettare qualche capitolo, il che si traduce con forse qualche settimana eheheh ormai mi conosci e sai quanto ci tengo alla suspance

Hahahahaahahahahahah ok ok è giusto poi se i risultati sono questi aspetto volentieri...... ma asappi che intanto nella mia mente risuonerà la parola: Graffette..... graffette.... GRAFFETTEEEEEEEEE XD!!!!!! Ok ora la smetto hihihihihi :P
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 17/7/2011, 23:50) 
CITAZIONE
ora mi sento parecchio responsabile ma per scoprire la verità mi sa che devi aspettare qualche capitolo, il che si traduce con forse qualche settimana eheheh ormai mi conosci e sai quanto ci tengo alla suspance

Hahahahaahahahahahah ok ok è giusto poi se i risultati sono questi aspetto volentieri...... ma asappi che intanto nella mia mente risuonerà la parola: Graffette..... graffette.... GRAFFETTEEEEEEEEE XD!!!!!! Ok ora la smetto hihihihihi :P

ahahahahahahahah continua comunque a farmi arrossire :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 16:36     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/7/2011, 19:35) 
Eccomi tornato con un nuovo entusiasmante, almeno per me, capitolo ^^ Spero sia di vostro gradimento e scusatemi per il ritardo ma purtroppo avendo poco tempo a disposizione per scrivere, leggere e rileggere il testo sperando di evitare ulteriori errori i tempi sono questi... Vedrò di postare il prima possibile il prossimo capitolo... Commentateee :wub: :lol:

Ottavo Capitolo (L'incontro al parco)



Erano trascorsi diversi minuti da quando Shinichi e Ran si sentirono per telefono. Il ragazzo raggiunse l'amata al parco.
Vedendolo avvicinarsi, Ran si alzò dalla panchina e gli andò incontro distanziandosi da Shizuka.
<< Voglio sapere chi è Misa... Ti prego dammi una risposta esauriente >>
La ragazza attese la sua risposta con molta impazienza. Shinichi aveva cominciato il suo lungo discorso rendendosi conto di quanto era difficile guardando Ran agitata. Pensava fosse più difficile questo piuttosto di incastrare il colpevole con prove schiaccianti sul suo conto perchè questa volta ci andava di mezzo il cuore.
<< Misa l'ho conosciuta qualche anno fa, quando secondo la stampa ero ancora un brillante detective >>
<< Prima di essere stato rimpicciolito?... >>
<< Si Ran... Un ladro aveva ucciso i suoi genitori ed auspicava in un mio aiuto... Ovviamente non potevo fare niente da solo, i sospetti sono innumerevoli in questo caso e così ho chiesto l'ausilio della Polizia... Come ben sai successivamente mi sono rimpicciolito... >>
Alla giovane udendo ciò le tornarono le lacrime agli occhi. Dentro di se pensava che doveva essere forte.
<< Perchè non me l'hai mai detto! >>. Terminata questa frase Ran si era come ricaricata. Era al massimo della sua potenza concentrata per lo più nella gamba destra. Il giovane aveva intuito che l'intento della ragazza era quello di sferrargli un calcio e con tono inizialmente imparito continuò la sua spiegazione.
<< Non la sentivo da allora perchè l'ho chiamata modulando la voce dicendole che se avessi avuto novità gliele avrei comunicate... Lei è riuscita a scoprire in che casini mi ero cacciato e inoltre mi ha anche comunicato che tra gli uomini di quella banda è stato arrestato anche quel ladro... >>
<< Non ci credo... Come ha fatto a scoprire la doppia identità? >>
<< L'ha scoperto perchè l'agente Takagi è suo zio... >>
Ran a questa scoperta rimase perplessa. Si stava lentamente calmando così decise di perdonare il ragazzo che le disse << Cosa abbiamo lasciato in sospeso? >>.
Non persero altro tempo e i due si baciarono. Non poterono restare ulteriormente a baciarsi perchè si sentivano osservati da qualche passante ma in special modo da Shizuka che era rimasta ad osservarli seduta in panchina; Era rimasta veramente colpita dalla bellezza della coppia e dal loro profondo legame quando ad un certo punto si accorse che smisero di baciarsi per dirigersi da lei.
<< Shinichi sei un detective ma scommetto che non avevi capito che lei è una mia amica >>
<< Veramente avevo dei sospetti dato che ci guardava sempre... Comunque piacere, mi chiamo Shinichi >>
<< Shinichi Kudo? Waaa allora le riviste di gossip dicevano vero.... Piacere, io sono Shizuka >> detto questo la ragazza fece un inchino. Ran rimase stupita tornandole la carica.
<< Se Shinichi fa il galletto lo colpisco con una mossa di karate >> pensò Ran osservando Shinichi con uno sguardo nervoso.
A quel punto Shinichi, percependo i nervi di Ran nell'aria, non sapeva come agire così chiese guardando Ran << Come vi siete conosciute? >>.
<< Mio padre sta risolvendo un caso e io e lei ci siamo conosciute proprio lì... Praticamente.... >> fu così che Ran cominciò a spiegare all'amato tutta la vicenda.

Intanto il detective decise di dialogare con i vari sospetti in modo da raccogliere altri indizi. Era veramente indeciso dati tanti sospetti così si diresse dal più vicino, ovvero Kenzaburo, fratello di Naomi, chiedendogli << Come vi siete conosciuti tu e Naomi? >>
Kenzaburo inizialmente finse di non sentirlo. Non si aspettava una domanda tanto sciocca e inoltre non appropriata sapendo che aveva perso la vita da diverso tempo e che si trovavano in una festa.
Data l'insistenza del detective si trovò costretto a rispondere e disse << Senta, secondo lei come? Si tratta di mia sorella!! >> disse Kenzaburo in modo scorbutico.
<< Ah già ha ragione... >> disse Goro che aveva totalmente dimenticato si trattasse del fratello e pensò << Fra tutti proprio dal fratello dovevo andare... >>
<< Mi ricorda un pò troppo il detective Goro Mouri, sa? >> disse Kenzaburo alzando il tono della voce.
<< Si? Vede me lo dicono tutti ma non sono io... >> disse sorridendo ritenendolo un complimento.
<< Davvero? Bene meglio così.... Sa? Ha un sosia che a parer mio è un tossico dipendente... Si vede da come risolve i casi >>
<< Ma come ti permetti ad offendermi così? >> disse Goro alterato.
Il detective poteva sopportare tutto ma non di essere offeso in questo modo ma così facendo gli invitati non avevano più dubbi. Fino ad allora avevano solo dei sospetti ma ormai era certo. Si trattava del famoso detective Goro Mouri e stava indagando su qualcosa in segreto. Qualcosa che era ancora ignota, anche se circolavano opinioni al riguardo.
<< Il detective ha chiesto proprio qualcosa riguardo Naomi... Deve essere stato ingaggiato proprio da Dario per questo motivo... Per scoprire come è morta >> questa era la conclusione alla quale era giunta la maggiorparte degli invitati che lo guardarono con disprezzo. Questo errore poteva costargli molto.

Dario in quel momento non era in sala. Si trovava in cucina e stava preparando da bere per gli invitati, pertanto dato che la villa era immensa aveva perso l'accesa discussione che fece andare in fumo il suo piano.

Shinichi sarà colpito da questo caso? Cosa farà Goro per coprire i piani di Dario? Dario scoprirà quel che è successo nella sala?

Nono Capitolo (Le provocazioni)

Ahahahah Goro è nato per fare il cabarettista XD Fa certe stronzate che non puoi non riderci su XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:00     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/7/2011, 17:36) 
Ahahahah Goro è nato per fare il cabarettista XD Fa certe stronzate che non puoi non riderci su XD

Mi fa piacere che hai letto l'ottavo capitolo e che ti è piaciuto :wub: si effettivamente :kogoro: ne combina di tutti i colori qui... :lollo:
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 19/7/2011, 20:25     +1   -1




Però se ci si mette di impegno a volte qualcosa arriva a fare. E come Watson per Sherlock Holmes non è illuminante ma è un buon conduttore!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 20:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi sono tornato con un nuovo capitolo, =) dovevo per forza altrimenti qualcuno, non faccio nomi :lollo: , mi avrebbe "tirato" virtualmente le graffette per tutto il tempo =D Con questo post ci tengo a ringraziare tutti i lettori fissi, coloro che si aggiungono capitolo dopo capitolo e coloro che pur leggendo non commentano =) Grazie veramente di <3

Undicesimo Capitolo "Ciò che avviene per amore"



Ran e Shizuka andarono nella camera della ragazza e di tanto in tanto si avvicinavano in cucina per cercare di captare ulteriori novità.
Era veramente difficile per Ran dare forza alla ragazza che poco a poco si era ritrovata con la famiglia distrutta.

Il giovane Shinichi uscì dalla cucina per cercarle. Era certo di non trovarle nella sala perchè aveva già intuito che Shizuka avrebbe rifiutato di guardare in faccia i vari invitati ed avrebbe convinta Ran ad andare da un'altra parte.
Il ragazzo cominciò a perlustrare la zona vicina la cucina sia per cercare le ragazze sia per trovare qualche indizio, quando ad un certo punto si accorse che le ragazze si stavano dirigendo verso di lui.
Come aveva intuito Shinichi, Shizuka non voleva assolutamente entrare nella sala così Ran la accompagnò in cameretta e di tanto in tanto si dirigevano nei pressi della cucina dove trovarono il giovane detective.

<< Shinichi novità? >> disse Ran non capendo le strane mosse del ragazzo che imitava i tipici movimenti dei bambini che giocano a nascondino.
<< Ehmm Shizuka cercavo proprio te... >> disse il ragazzo muovendo la mano sinistra tra i capelli come per grattarsi la testa.
<< Mi cerchi tra i vasi? >> disse la ragazza esterrefatta
<< Ovvio perchè pensavo di trovare qualche nascondiglio segreto dietro i vasi... In caso sarei andato a cercare dietro i quadri all'ingresso... >> disse Shinichi iniziando a sudare freddo dall'imbarazzo.
<< Ok Shinichi stai male... >> disse Ran seccata.
Il ragazzo fu costretto a dire queste frasi un pò prive di senso. Aveva scoperto qualcosa ma non voleva rivelarlo così per evitare ulteriori sospetti delle ragazze fece una domanda alla giovane ragazza di casa.

<< Shizuka, a casa usate delle graffette? >>. Lei a questa domanda non sapeva che rispondere.

Ran era piena di dubbi. Conosceva quel ragazzo da una vita ormai ma non l'aveva visto mai così imbranato.
"E' molto strano Shinichi... Non avrebbe mai sudato freddo durante un caso e poi oggi sembra scemo... Forse è dato dal fatto che non posso starci accanto".
Mentre i pensieri di Ran si moltiplicarono, Shizuka diede la sua risposta << No Shin, da noi non usiamo graffette... Noi usiamo la spillatrice, così i fogli di carta stanno più uniti... >>
Shinichi sentendo le frasi della ragazza ebbe un'intuizione.
"Graffette... Carta... Documenti... Spillatrice... Ora è chiaro... Adesso ho capito cosa c'entra la graffetta... Inoltre quelle due donne non sono quello che vogliono fare capire di essere..."

Il ragazzo era invaso dai pensieri; Ad un certo punto, notando Ran molto pensierosa decise di confessarle il suo amore.
<< Ran, non mi importa cosa pensa tuo padre, vedi io......... Tu.... >> disse il ragazzo molto stentato.
Non ne era capace. Ran aveva intuito cosa voleva dirle anche se non trovava le parole.
<< Shinichi, tranquillo... Ti sei già dichiarato a casa, i baci valgono più di mille parole e poi... Mi hai anche detto di amarmi >>.
Sentendola parlare i battiti del cuore del ragazzo cominciarono ad essere più forti e frequenti.
Si era innamorato della ragazza giusta; Quella che riusciva a comprenderlo al volo, quella che non gli faceva pesare niente, che lo faceva stare veramente bene, quella che lo conosceva troppo bene al punto da capire quando mentiva e capiva al volo il discorso del ragazzo anche se non lo concludeva. La ragazza che era del tutto presa da lui e che avrebbe sempre voluto, a qualsiasi impedimento.
<< Si ma non mi importa cosa pensa tuo padre... Voglio stare con te, una volta risolto questo caso ne riparliamo... Ti anticipo solo che ho intenzione di portarti alla Grande Mela >>.
Gli occhi di Ran e di Shizuka cominciarono a luccicare dalla commozione; nessuna delle due lo riteneva possibile. Sembrava un sogno; il sogno che ha avuto per molto tempo Ran, quando lo cercava ed era convinta fosse coinvolto in qualche caso molto lontano ed invece si trovava proprio a casa sua nelle sembianze di un bambino occhialuto. Quel sogno ora si stava realizzando; era presente un solo ostacolo, suo padre. Ormai in cuor suo stava tranquilla, non dava più peso al bacio tra Shinichi e Misa perchè aveva capito che nella vita di Shinichi la ragazza che importava era proprio lei.
Il ragazzo conclusa questa frase fu preso da un imbarazzo improvviso e le due ragazze si aciugarono gli occhi che luccicavano di lacrime, per una volta, di gioia.

<< Chiudendo questa parentesi... Ora devo risolvere il caso... >>
<< Aspetta Shinichi... Ricordi la promessa che mi hai fatto al parco? Se risolvi il caso voglio che sia tu a spiegare la dinamica viceversa se le risolverà mio padre >>
<< Ma Ran, a me fa piacere aiutare tuo padre... >> disse Shinichi con un tono leggermente addolorato.
<< No Shin, se glielo dici tu lui ti crederà sbruffone mentre se lo risolverai proverà ammirazione per te >>
<< Ok Ran, farò come dici tu... Shizuka, avete il camino, vero? >>
<< Si Shinichi lo trovi in una stanza infondo a sinistra... >>
<< Ok grazie, se ho ancora bisogno chiamo Ran al cellulare... >>
Fu così che Shinichi si congedò dalle ragazze che tornarono nella stanza della ragazza.

Cosa aveva scoperto Shinichi prima dell'arrivo delle ragazze? Secondo Shinichi due donne non sono quello che fanno capire di essere, in che senso? Vi aspettavate che l'intento di Shinichi era proprio quello di portare l'amata nella grande mela? Perchè Shinichi si è interessato al camino? Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli.

Ammetto che questo capitolo ha qualcosa di molto romantico... Come potete vedere i miei capitoli sono misti, dal romantico si passa a qualcosa di brutto e poi a qualcosa di divertente... Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento, spero inoltre di non deludere le vostre aspettative ;)

Dodicesimo Capitolo (Le relazioni con le vittime)

Edited by Heiji 93 - 22/7/2011, 15:50
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 19/7/2011, 20:52     +1   +1   -1




E' classico in Shinichi guarda un oggetto o sente una frase è nella sua mente tutto si fa giorno! Mah! Comunque il capitolo mi piace. E' giusto mettere un pizzico di romanticismo spezza un po' dal discorso dell'indagine che mi sta facendo arrovellare soprattutto dopo che hai nominato il camino! Per quanto riguarda Ran sono del parere che scappare non serve a niente e poi Shinichi è sempre stato una persona che ha preso di petto tutte le situazioni non è da lui evitare un problema anzi generalmente mira a risolverli e non a lasciare le cose in sospeso. Secondo me ha ragione Ran deve cercare di far capire al padre che lui è degno di sua figlia (Il che dovrebbe essere già palese) visto tutte le volte che le ha salvato la vita. Continua a scrivere mi raccomando! Aspetto il seguito.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimo e bellissimo capitolo..... che romantico Shinichi XD..... Bella la parte in cui il ragazzo si nasconde pure se in realtà sta cercando delle prove XD...... mi è piaciuto molto la parte dove promette a Ran di portarla alla Grande Mela :) .... Chissà a che cosa gli serve il camino e poi che cosa avrà mai capito..... la sua deduzione mi sembrava molto simile a quella dell'anime XD..... Ma che cosa vuol dire" le due donne non sono quello che vogliono fare capire di essere?" comunque bando alle ciance questo capitolo mi è piaciuto molto e migliori sempre di più fratellone :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by Conan-98 - 19/7/2011, 22:07
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


woooow che bello, il primo commento in poco tempo dalla pubblicazione del capitolo :) come sempre del resto :lollo: di questo sono felice

CITAZIONE (vstefy77 @ 19/7/2011, 21:52) 
E' classico in Shinichi guarda un oggetto o sente una frase è nella sua mente tutto si fa giorno! Mah! Comunque il capitolo mi piace.

:lollo: :lollo: davvero non hai capito? beh un pò è normale, io so chi è il colpevole però pensavo che da questi elementi ci sareste arrivati anche voi, almeno alla dinamica... Tranquilla, presto sarà fatta luce al mistero...

CITAZIONE (vstefy77 @ 19/7/2011, 21:52) 
E' giusto mettere un pizzico di romanticismo spezza un po' dal discorso dell'indagine che mi sta facendo arrovellare soprattutto dopo che hai nominato il camino!

Ricordati pur sempre qual'è il titolo della fan fiction... Eppure pensavo adesso fosse tutto più semplice XD

CITAZIONE (vstefy77 @ 19/7/2011, 21:52) 
Per quanto riguarda Ran sono del parere che scappare non serve a niente e poi Shinichi è sempre stato una persona che ha preso di petto tutte le situazioni non è da lui evitare un problema anzi generalmente mira a risolverli e non a lasciare le cose in sospeso. Secondo me ha ragione Ran deve cercare di far capire al padre che lui è degno di sua figlia (Il che dovrebbe essere già palese) visto tutte le volte che le ha salvato la vita.

Shinichi le ha confessato questo suo desiderio... Come dici tu è un pò strano ma considera che sono stati per diverso tempo a volersi ma impediti... Ora possono in un certo senso quindi può pure pensare di evadere e cambiare vita... Ancora comunque la ff non è finita, ci saranno tanti colpi di scena ;)

CITAZIONE (vstefy77 @ 19/7/2011, 21:52) 
Continua a scrivere mi raccomando! Aspetto il seguito.

Tranquilla continuerò a scrivere finchè non la completerò :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 19/7/2011, 22:00) 
bravissimo e bellissimo capitolo..... che romantico questo capitolo XD..... Bella la parte in cui Shinichi si nasconde ahahahahah e mi è piaciuto molto la parte dove promette a Ran di portarla alla Grande Mela :)

fratellinoooo sono felice di ricevere il tuo commento... Si questo è uno dei capitoli più romantici della serie, del resto devi pur sempre aspettarteli dato il titolo ^^ Comunque per quella scena devi immaginarti Shinichi che cerca tra i vasi, dentro e che si muove come se stesse giocando a nascondino :lollo: per il suo desiderio di portarla alla Grande Mela non posso dire niente ovviamente :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 19/7/2011, 22:00) 
Chissà a che cosa gli serve il camino e poi che cosa avrà mai capito..... la sua deduzione mi sembrava molto simile a quella dell'anime XD.....

Si è vero, sono molto simili a quelle dell'anime ma non mi aspettavo non le comprendessi nemmeno tu :wub: :lollo:

CITAZIONE (Conan-98 @ 19/7/2011, 22:00) 
Ma che cosa vuol dire" le due donne non sono quello che vogliono fare capire di essere?"

Non posso rivelartelo ora :lollo:

CITAZIONE (Conan-98 @ 19/7/2011, 22:00) 
comunque bando alle ciance questo capitolo mi è piaciuto molto e migliori sempre di più fratellone :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grazieeee sono veramente felice :wub:
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share