Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 27/7/2011, 12:05     +1   +1   -1




Hahahahahahahahahahahahahahahahaha Complimenti Heiji deduzione in pieno stile Kogoro azzeccatissima XD!!!!!!!
CITAZIONE
Le due cameriere nascondono un segreto ma non sono loro le artefici dell'omicidio >> disse il giovane detective passeggiando per la sala.

Ti riferisci al pezzo in cui dici che due donne non sono quello che vogliono far credere di essere???
cavolo io pensavo alla veterinaria XD la mia prima deduzione è errata accidenti XD!!! meglio così la cosa si fa molto molto interessante ;)
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolooooooooo ^___^ bravissimooooooo
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 12:25     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 27/7/2011, 13:05) 
Hahahahahahahahahahahahahahahahaha Complimenti Heiji deduzione in pieno stile Kogoro azzeccatissima XD!!!!!!!

:wub: :lollo: :lollo: mi fa troppo piacereeee =)

CITAZIONE (Kay S. @ 27/7/2011, 13:05) 
CITAZIONE
Le due cameriere nascondono un segreto ma non sono loro le artefici dell'omicidio >> disse il giovane detective passeggiando per la sala.

Ti riferisci al pezzo in cui dici che due donne non sono quello che vogliono far credere di essere???
cavolo io pensavo alla veterinaria XD la mia prima deduzione è errata accidenti XD!!! meglio così la cosa si fa molto molto interessante ;)

Esatto, mi riferivo proprio a quella parte :lollo: beh abbiamo scoperto che hai sbagliato la prima parte XD mi fa piacere che per te è molto interessante :D

CITAZIONE (Kay S. @ 27/7/2011, 13:05) 
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolooooooooo ^___^ bravissimooooooo

Kay mi sarò spiegato male probabilmente perchè non sei la prima che lo dice XD non è l'ultimo definitivo ma l'ultimo del caso XD :lollo: :wub:
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 27/7/2011, 13:50     +1   -1




CITAZIONE
Kay mi sarò spiegato male probabilmente perchè non sei la prima che lo dice XD non è l'ultimo definitivo ma l'ultimo del caso XD

aaaaaaa ok avevo capito male!!!! Meglio così alloraaaaaa :P
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ahahahah capitolo molto corto ma bello!!! ;)
Goro come al solito è un incapace scommetto, e adesso che Shinichi è adulto penso che perderà tutta la sua fama e che tutti si porranno 1000 domande ahahaha :P

Comunque secondo me il colpevole è uno dei presenti alla cerimonia >.<

Complimenti, aspetto il seguito!! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2011, 18:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 28/7/2011, 18:15) 
Ahahahah capitolo molto corto ma bello!!! ;)
Goro come al solito è un incapace scommetto, e adesso che Shinichi è adulto penso che perderà tutta la sua fama e che tutti si porranno 1000 domande ahahaha :P

Comunque secondo me il colpevole è uno dei presenti alla cerimonia >.<

Complimenti, aspetto il seguito!! :)

Non sapevo avessi commentato :lol: bene mi fa piacere che sia stato di tuo gradimento =) cosa ne pensi delle teorie di Takagi? Beh comunque ora Shinichi deve pur pensare da se non credi? :lollo:

Spero di aggiornare presto ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ahahah xD Direi che Takagi si è un po' svegliato a forza di praticare Shinichi ahahaha ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed ecco il capitolo tanto atteso da tutti i lettori... In questo capitolo si svela il mistero che avvolge la villa e oltre a questo ci sono in serbo ben altre sorprese... E' il capitolo più lungo che abbia mai postato... Questa volta ho voluto evitare di dividerlo in varie parti e spero comunque lo gradiate ^___^ Buona lettura :wub:

Quattordicesimo Capitolo (Caso chiuso "seconda parte" - il mistero è svelato)



<< Si ma le due cameriere dovevano accorgersi per forza dell'individuo o individui che sono usciti dalla sala, almeno che non sono delle complici... >> disse il detective adulto per affermare la sua tesi.
<< Non è così Goro... Le due cameriere nascondono un segreto ma non sono loro le artefici dell'omicidio >> disse il giovane detective passeggiando per la sala.

<< Questo show di detective mi fa umiliare di essere qui… >> disse il signor Kenzaburo che fu nuovamente ignorato da tutti.
<< Che cosa nascondono? >> disse il signor Bunzo sconvolto.
<< In realtà loro due avevano bisogno di lavorare. Si sono dirette qui e sono state assunte come cameriere però loro non hanno un buon udito… >>
<< Cosaaaa??? >> domandarono i presenti in sala.
<< Durante il colloquio per l’assunzione le due sorelle volevano rivelare a Dario il fatto che usano un apparecchio acustico ciononostante non potevano… Lui non credeva nell’utilità di questi oggetti perché William Shakespeare sosteneva... “Presta a tutti il tuo orecchio a pochi la tua voce” >>
<< Cosa c’entra ora Shakespeare? >> disse Goro come per umiliare il giovane
<< Vi siete guardati intorno? Dario era un amante della letteratura occidentale… Sapeva tutto... Questa frase l'ho trovata all'ingresso, vicino all'imitazione del quadro di Botticelli intitolato "Primavera"... Scommetto che Dario faceva leggere sempre questa frase a coloro che si candidavano come cameriere ricordando che bisogna avere, secondo Dario, un buon udito per ascoltare tutto e non devi usare alcun mezzo, mentre per quanto riguarda la voce sosteneva che devi parlare poco e ascoltare tanto… Si sentiva sempre il bisogno di citare questa frase… >>
<< Non capisco dove vuoi arrivare >> disse Goro perplesso.
<< Da quando sono arrivate qui, le due cameriere hanno nascosto i loro apparecchi acustici dentro due vasi, quelli che si trovano nel corridoio fuori la cucina... Erano certe che ne Dario, ne Naomi, ne Shizuka avrebbero guardato dentro >>
<< Si, è vero… Dario ci diceva sempre che un essere umano deve essere se stesso senza usare mezzi artificiali, pertanto voleva accertarsi sempre di assumere donne che non hanno apparecchi ma noi avevamo bisogno di lavorare e così siamo riuscite ad ottenere il posto… L'abbiamo ingannato ma non abbiamo fatto niente di male >> disse una delle due cameriere.
<< Tranquille... E' normale cercare lavoro e poi non era così tanto rischioso come sosteneva Dario... >> disse Shinichi per incoraggiare le due donne.

<< Questo show mi sta facendo stare male… Preferivo guardare altro pagando il biglietto… Non so magari al cinema... >> disse Kenzaburo nervoso.
<< Shinichi vuoi dirci chi è l’assassino? >> disse l'ispettore agitato.

//Flashback//
<< Dimmi una cosa... Che tu sappia, tua madre giocava spesso? >>
<< Shin, a quanto so no... >> disse la ragazza perplessa.
//Fine Flashback//

<< Naomi aveva vinto una grande somma giocando e così ha pensato di far costruire questa villa… >>
<< Si è così >> disse l'imprenditore Bunzo
<< Signor Bunzo, come fa ad esserne certo? >> disse Shinichi
<< E’ ovvio perché ho visto la sua schedina… >>
<< La verità non è questa… e Dario l’aveva capito perfettamente… E’ per questo che siete stati contattati tutti… E per far venire qui qualcuno di voi ha tirato in ballo una persona… >>
Inizialmente nessuno riusciva a comprenderlo ma dopo qualche secondo l'agente Chiba lo capì.
<< Certo, il dj Satoshi Tomiie >>
<< Chi? Cosa è questa storia? >> disse Isao (padre di Dario)
<< Esatto!! Signor Bunzo, il colpevole è lei!!! >> disse Shinichi indicandolo.
<< Ahahahah lei ha voglia di scherzare… Come potrei essere stato io? >>
<< Ho avuto la conferma proprio ora… Vede, Dario aveva inviato la lettera del dj solo a lei… Voleva incuriosirla proprio in modo che si presentasse e fosse messo alle strette da noi… Sa, Dario aveva capito tutto, tutti quei soldi non potevano essere sbucati dal nulla ne tantomeno da un gioco, lei non tentava mai alla fortuna... Sono giunto a lei anche grazie alla graffetta… >>
<< Alla graffetta? >> disse l'imprenditore adirato.
<< In cucina c’è stata quasi sicuramente una colluttazione fra voi 2… Dario aveva già scoperto tutto… Lei e Naomi vi siete conosciuti e giorno 5 Aprile dell’anno scorso l’ha uccisa… Precedentemente la donna voleva essere assunta nella sua società ma le donne devono superare una prova per entrare... Sa a cosa alludo... Le comunicò di esser disposta a tutto e così si è recata a casa sua. La vittima si è ritrovata a trascorrere una giornata da incubo… Dario stava tranquillo perché tra lei e lui c’era un rapporto di fiducia e tra l'altro la donna gli aveva dichiarato di uscire con amiche...

//Flashback//

<< Mi aveva detto che doveva uscire con amiche, così quel pomeriggio l'ho fatta uscire... Il nostro è un rapporto di fiducia, almeno era... Mi fidavo di lei... Comunque il suo corpo è stato ritrovato dopo qualche giorno in mezzo a dell'erbaccia... Esattamente giorno 7... >> detto questo l'uomo cominciò a piangere

//Fine Flashback//

Naomi non gli raccontò la verità, però, signor Bunzo, sentiva il bisogno di farla sentire un verme così da farle fallire la società, solo che il processo sarebbe andato per le lunghe e voleva una giustizia veloce, così lei per fermarla l’ha colpita nel suo punto debole, il denaro… Le diede una grande quantità di denaro che spese per farsi una villa e vivere un po’ in ricchezza ma la donna non era ancora contenta e dopo averlo speso l’incontrò nuovamente… Lei non poteva più sopportare questo gran peso, si era reso conto che diceva sul serio e che aveva intenzione di spifferare tutto alla Polizia così giorno 5 Aprile l’ha uccisa nascondendo il corpo tra l’erbaccia… >>
<< Queste sono accuse pesanti caro mio detective… >> disse il signor Bunzo gesticolando.
"Spero funzioni..." pensò il ragazzo sentendosi con le spalle al muro e contrattaccò l'indiziato dicendo << Una prova l’ho eccome… Ha bruciato i documenti ed ha commesso un errore… ha qualche bruciatura in un dito.. Questa bruciatura è recente, molto recente ed è stata causata dopo la morte di Dario, quando ha preso i documenti per la fretta e li ha bruciati… Per fortuna Dario ha fatto cadere la graffetta che lei non ha notato >>
<< Senti non farmi ridere detective da strapazzo… La graffetta poteva essere già sua e inoltre… >> disse agitato.
<< E inoltre? >> disse Shinichi con un sorriso.
<< Ha detto poteva essere già sua… Shinichi non aveva specificato di chi era la graffetta >> disse l’ispettore Megure.

“Shinichi, tu sei un mito… Sei fantastico, hai fregato l’assassino in un modo che pochi sarebbero riusciti” pensò la giovane ragazza pazzamente innamorata del giovane detective che attendeva la risoluzione del caso per poter finalmente dialogare in privato ed accordarsi per la partenza.

Il signor Bunzo rise maleficamente.
<< AHAHAHAHAHAHAHAH e certo, sono stato io... Chi se no? Quella donna dopo essersi divertita quella giornata ed essersi impossessata del mio denaro voleva fregarmi e quell'uomo con questa messa in scena voleva pure fregarmi... Sapete? Io mi ritengo soddisfatto AHAHAHAH la partita l'ho vinta io >>

<< Molto probabilmente Dario avrebbe spifferato tutto a Goro se nel corso della giornata non avrebbe identificato il colpevole... Devo dire che lei è un genio informatico... È riuscito a mandare sms criptati e nessuno è mai riuscito a decifrarli... >>

<< Si, sono un genio AHAHAHAH >>

Ciò equivaleva ad una confessione ed era più che sufficiente pur mancando l'arma del delitto. Tutti lo ascoltarono con nervi saldi eccetto il signor Kenzaburo che si avvicinò all'uomo prendendolo alla gola come per volerlo strozzare.

<< Brutto bastardo!!! Allora è colpa tua... Sei stato tu ad ucciderli, tu sei una merda... A causa tua hanno sofferto e poi sono morte due persone dall'animo veramente buono >> il tono dell'uomo era sempre più alto.
"Per una volta il signor Kenzaburo ha ragione" pensò Shinichi tra se e se.

<< Non esiste alcun motivo per uccidere un essere umano, ne se è buono ne se è cattivo... A questo mondo abbiamo tutti un istinto malvagio, chi più chi meno e non dobbiamo farci sopraffare dalla malvagità anzi, dobbiamo essere più forti sempre e comunque in modo da sconfiggerla... Lei signor Bunzo è una persona perfida, le donne non si usano a nostro piacere maltrattandole in questo modo ed è ancora più perfida perchè non ha accettato di terminare tutto quella giornata ma ha pensato di uccidere lei e il suo uomo perchè la infastidivano >> disse Goro passeggiando per la sala occhiando di tanto in tanto l'assassino.

"Papà questa tua frase è davvero sorprendente... Quanto vorrei che mamma l'avesse sentita"

Mentre tutti si complimentavano col detective per la bella frase, il signor Bunzo riuscì a fuggire.
<< Maledetto BASTARDOOO >> urlò il signor Kenzaburo che fu colpito dal signor Bunzo con una gomitata e corse fuori dalla sala osservato da tutti.

<< Stronzo ormai consegnati alla Polizia!!! >> urlò la giovane donna che nascondeva un segreto corrispondente al nome di Rika.

Vedendo l'uomo fuggire, la giovane Ran Mouri presa dall'istinto lo seguì.

<< Raaaaaan, dove vai?? >> disse Shinichi vedendola correre fuori la villa decidendo così di seguirla seguito da Goro, il signor Kenzaburo, Shizuka e la Polizia.

"Come può trattare così noi donne!! Non si deve permettere minimamente" pensò la ragazza inseguendolo per le strade di Tokyo.

<< Takagi chiama subito i rinforzi!! Sato, Chiba seguitemi!! >> comandò l'ispettore ai suoi agenti.
<< Mandate subito una volante!! Mandate subito una volante... Stiamo inseguendo un omicida per le strade di Tokyo, ripeto... Stiamo inseguendo un omicida per le strade di Tokyo!! >> disse l'agente con la radiotrasmittente posta all'interno della sua volante dopodiché si mise in viaggio.

La scena era terrificante; Nelle strade di Tokyo si trovava un pazzo omicida che correva agilmente a piedi seguito dalla giovane Ran Mouri e poco distante dall'abile detective Shinichi Kudo, dal famoso detective Goro Mouri, dal signor Kenzaburo e dalla giovane Shizuka. La vettura della Polizia girava per le strade alla ricerca dell'uomo e gli altri invitati della villa decisero, per paura, di abbandonare l'inseguimento, tornando alle proprie abitazioni.

Cosa pensate della storia delle due cameriere? Vi aspettavate di questa risoluzione del caso? Si saprà qualcosa in più sul segreto di Rika? Riusciranno a prendere l'assassino o sfuggirà?


Ci tengo a fare i miei complimenti all'utente Kay S. che aveva scoperto il colpevole anche se la dinamica era ovviamente ignota :wub: complimentiiiiii :clap: :clap:


Quindicesimo Capitolo (Il pensiero di un amore impossibile)

Edited by Heiji 93 - 2/8/2011, 18:23
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 29/7/2011, 18:19     +1   -1




Bello, bellissimo questo capitolo non l'avevo proprio capito chi era l'assassino! Ora aspetto con ansia di sapere come finisce il tutto! ^_^
 
Top
Sherry;
view post Posted on 29/7/2011, 18:31     +1   -1




Ma noooo! A causa della mia sbadataggine mi sono persa il tredicesimo capitolo. Non l'avevo proprio visto!! T_T beh ti faccio i complimenti per entrambi i capitoli, ovviamente io ero completamente fuori strada per quanto riguardava il colpevole... xD Sei stato davvero bravo!! Aspetto il prossimo aggiornamento (sperando di non perdermelo XD).
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (vstefy77 @ 29/7/2011, 19:19) 
Bello, bellissimo questo capitolo non l'avevo proprio capito chi era l'assassino! Ora aspetto con ansia di sapere come finisce il tutto! ^_^

:wub: grazieeeee *____* sono felice... Questo caso vi ha coinvolto chi più chi meno e sono felice di essere stato in grado ci concluderlo... Almeno ora so che c'è chi ha gradito questo finale =)

Spero di postare presto e di non deluderti =) :wub:

CITAZIONE (Sherry; @ 29/7/2011, 19:31) 
Ma noooo! A causa della mia sbadataggine mi sono persa il tredicesimo capitolo. Non l'avevo proprio visto!! T_T

:lollo: dai tranquilla, non sei stata l'unica ad averlo perso :lollo: sinceramente mi ero preoccupato eheheh ma ora sono contento ^_^

CITAZIONE (Sherry; @ 29/7/2011, 19:31) 
beh ti faccio i complimenti per entrambi i capitoli, ovviamente io ero completamente fuori strada per quanto riguardava il colpevole... xD Sei stato davvero bravo!! Aspetto il prossimo aggiornamento (sperando di non perdermelo XD).

Eh si... Beh accolgo i tuoi complimenti e sono molto felice =)

Edited by Heiji 93 - 29/7/2011, 19:35
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimo e bellissimo capitolooooooooo :)....... In ogni capitolo migliori il modo di scrivere e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ora rispondo:

1) per le cameriere sembra plausibile XD
2)veramente no XD
3)penso di si XD
4) Riusciranno a prenderlo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

comunque bando alle ciance questo capitolo mi è piaciuto molto e sei proprio migliorato :) ma sto pensando, ma i poliziotti non riescono a prenderlo con le auto siccome è a piedi? :) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 29/7/2011, 19:32) 
bravissimo e bellissimo capitolooooooooo :)....... In ogni capitolo migliori il modo di scrivere e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:wub: :wub: :wub: wow fratellinoooo grazieeeee =) mi fa troppo piaceree *___*

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/7/2011, 19:32) 
ora rispondo:

1) per le cameriere sembra plausibile XD
2)veramente no XD
3)penso di si XD
4) Riusciranno a prenderlo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

comunque bando alle ciance questo capitolo mi è piaciuto molto e sei proprio migliorato :) ma sto pensando, ma i poliziotti non riescono a prenderlo con le auto siccome è a piedi? :) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Per le risposte non posso dirti niente, posso solo dire che sono lieto del fatto che ritieni plausibile il fatto delle cameriere... :lollo: i poliziotti sono partiti in questo momento, verso la fine del capitolo... Nel prossimo capitolo si vedrà di più :)
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 29/7/2011, 19:03     +1   -1




Molto bello! sei bravo sai!
 
Top
Kay S.
view post Posted on 29/7/2011, 19:08     +1   -1




Wowwwwww FANTASTICOOOOOOO ^__^ delle due camerire non ci sarei mai arrivata neanche tra 50 anni XD (sei un grande hai messo in mezzo anche il mio amato Shakespeare) Comunque la vicenda che circonda i due omicidi è davvero avvincente e plausibile bravissimo ^__^ diciamo che la cosa che mi ha fatto sospettare di bunzo è il fatto che fosse il proprietario di un'importante imprese quindi diciamo che l'ho collegato ai documenti e qundi alla graffetta XD quindi è stata solo fortuna ho dato poca importanza ad alucne parole dette dai personaggi che invece erano fondamentali sei stato un ottimo scrittore hai disseminato i capitoli di indizi sottili che dovevamo cogliere XD!!!veramente bellissimo Heiji non ho parola sei stato BRAVO BRAVO BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^ e comunque complimentoni a te ;)
una sola cosa l'arma del delitto??
 
Top
kaito cry
view post Posted on 29/7/2011, 19:25     +1   -1




è belissima! mi sto appassionando!
 
Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share