Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 29/7/2011, 22:36     +1   -1




CITAZIONE
Cosa ne pensi della frase di Goro? dato che sei alla ricerca di qualcosa di romantico

Penso che sia un discorso davvero giusto e saggio sono perfettamente d'accordo con ogni singola parole che gli hai fatto dire anche io la penso in quel modo sia per quanto rigurda l'indole umana sia per quanto rigurda le donne!! e si pobabilmente Eri avrebbe dovuto sentirlo quel discorso ^__^

CITAZIONE
Voglio rassicurarti dicendoti che dopo questa ff, una volta conclusa intendo riprendere la precedente "Presunto viaggio in Italia" revisionandola e postandola nuovamente... Non è detto che lo farò subito dopo, magari passerà tempo ma cercherò di farlo

Questa mi sa che la hai scritta prima che io mi registrassi non ne sono a conoscenza XD Comunque sei bravo e saprai concludere o continuare al meglio questa FF ^^!!! dai ora ti do un bel po di tempo ;) hihihihihi che domenica parto e ritorno L'8 quindi se posterai qualcosa di nuovo te lo commenterò non appena torno anche perchè adesso devo assolutamente leggere fino alla fine ;) sarò la tua condanna ^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 22:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 29/7/2011, 23:36) 
CITAZIONE
Cosa ne pensi della frase di Goro? dato che sei alla ricerca di qualcosa di romantico

Penso che sia un discorso davvero giusto e saggio sono perfettamente d'accordo con ogni singola parole che gli hai fatto dire anche io la penso in quel modo sia per quanto rigurda l'indole umana sia per quanto rigurda le donne!! e si pobabilmente Eri avrebbe dovuto sentirlo quel discorso ^__^

:wub: ovviamente la penso anch'io come Goro anche se comunque lego tutto alla religione, sono molto credente e per vari motivi non l'ho potuto fare... Anche perché in Giappone non sono tanto credenti quanto qui pertanto ho fatto intendere tutto in questo modo

CITAZIONE (Kay S. @ 29/7/2011, 23:36) 
CITAZIONE
Voglio rassicurarti dicendoti che dopo questa ff, una volta conclusa intendo riprendere la precedente "Presunto viaggio in Italia" revisionandola e postandola nuovamente... Non è detto che lo farò subito dopo, magari passerà tempo ma cercherò di farlo

Questa mi sa che la hai scritta prima che io mi registrassi non ne sono a conoscenza XD Comunque sei bravo e saprai concludere o continuare al meglio questa FF ^^!!! dai ora ti do un bel po di tempo ;) hihihihihi che domenica parto e ritorno L'8 quindi se posterai qualcosa di nuovo te lo commenterò non appena torno anche perchè adesso devo assolutamente leggere fino alla fine ;) sarò la tua condanna ^^

Si, quella ff l'ho scritta anni fa e comunque occorre revisionarla perché quando passo a controllarla ora non la gradisco più come prima... Intendo revisionarla e postare nuovamente capitolo per capitolo (come da suddivisione precedente) oppure tutto il testo unito magari dividendolo in qualche capitolo molto più lungo... Vedrò terminata questa ff, sempre se gli impegni permetteranno XD

Comunque non dovevi avvisarmi così della tua partenza :angry: :asd:
 
Web  Top
Kidda_4869
view post Posted on 30/7/2011, 19:29     +1   -1




e figurati se mi accorgo prima di questo straordinario capitolo :P
complimentissimi io non avevo capito proprio niente su chi era l'assassino
davvero stupendo non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (questa volta me ne accorgerò prima xD)
bravissimo :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 20:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda_4869 @ 30/7/2011, 20:29) 
e figurati se mi accorgo prima di questo straordinario capitolo :P
complimentissimi io non avevo capito proprio niente su chi era l'assassino
davvero stupendo non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (questa volta me ne accorgerò prima xD)
bravissimo :clap: :clap: :clap:

:wub: wow mi fa molto piacere che finalmente l'hai letto e l'hai gradito :D spero che hai gradito anche la dinamica =) ti aspetto al prossimo capitolo allora :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


*________________* CAPITOLO STUPENDO!!!! *_______________*
Non mi sarei mai aspettato un finale del genere, e sinceramente non avevo neanche indovinato il nome del colpevole ahahaha xD Quindi pensi di riuscire a pubblicare i capitoli rispettando i tempo? mmm....ricordati che fra un mese inizierà la scuola.....u.u

Tornando al caso, le parole di Goro sono state molto belle, anche se ti sei ispirato a quelle che ha usato Shinichi a New York, vero? :P
Ingegnosa anche la prova della grafetta, anche se senza arma del delitto è come se sfuggisse qualcosa....u.u
Ran si è lanciata all'inseguimento di quel pazzo omicida, incosciente come sempre >.<

WoW come fai a ricevere tutti questi commenti?? *_____________*

 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:23     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 1/8/2011, 10:23) 
*________________* CAPITOLO STUPENDO!!!! *_______________*
Non mi sarei mai aspettato un finale del genere, e sinceramente non avevo neanche indovinato il nome del colpevole ahahaha xD Quindi pensi di riuscire a pubblicare i capitoli rispettando i tempo? mmm....ricordati che fra un mese inizierà la scuola.....u.u

woooow :wub: :wub: :wub: grazieeee fratelloneeee *____* non mi aspettavo lo gradissi così tanto *_______* purtroppo l'unico problema è la scuola... devo riuscire a scrivere il capitolo conclusivo prima dell'inizio della scuola... Spero di riuscirci...

CITAZIONE (Takaji @ 1/8/2011, 10:23) 
Tornando al caso, le parole di Goro sono state molto belle, anche se ti sei ispirato a quelle che ha usato Shinichi a New York, vero? :P

Ti sbagli :lollo: non mi sono ispirato alla frase di Shinichi ma ad un mio pensiero :lollo: mi ha aiutato anche il videogioco Still Life in parte ahahahah

CITAZIONE (Takaji @ 1/8/2011, 10:23) 
Ingegnosa anche la prova della grafetta, anche se senza arma del delitto è come se sfuggisse qualcosa....u.u

Si è vero... Manca l'arma del delitto ma tutto questo equivale ad una confessione in piena regola

CITAZIONE (Takaji @ 1/8/2011, 10:23) 
Ran si è lanciata all'inseguimento di quel pazzo omicida, incosciente come sempre >.<

Nel prossimo capitolo vedrai che succederà ;)

CITAZIONE (Takaji @ 1/8/2011, 10:23) 
WoW come fai a ricevere tutti questi commenti?? *_____________*


Daiii tranquillo, magari ora che è finita riceverai altri commenti :lol:

Nessuno ha notato la somiglianza del signor Bunzo con Kira? Intendo quando si mette a ridere di gusto e dice si sono stato io... Chi doveva essere se no ecc ecc :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2011, 17:22     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Sono tornato con un nuovo capitolo, spero, come al solito che sia di vostro gradimento :lol: Qui compariranno altri nuovi personaggi ;) Non voglio spoilerare XD Vi lascio l'aggiornamento =)

Quindicesimo Capitolo (Il pensiero di un amore impossibile)



L'omicida si nascose agilmente nel giardino di qualche abitazione; Nessuno l'aveva notato entrare lì dentro per sbucare successivamente dal lato opposto.

<< E' qui!!!!! >> urlò Ran con tutta la sua forza dopodiché lo seguì.
"Si sta dirigendo verso il parco... Cosa diamine ha intenzione di fare quel pazzo?" pensò Shinichi tra se e se.
<< Amoreeee attenta!!! Non esporti così tanto... C'è la Poliziaaaaaa... Ci penseranno loro a catturarlo >> urlò il padre della ragazza che era tanto ostinata ad inseguire l'uomo ma la ragazza non si volle ugualmente fermare; Era sempre più decisa ad inseguirlo.

Le volanti della Polizia brancolavano nel buio; Le sirene erano accese e le vetture giravano per gran parte della città.
Tutto questo faceva pensare alle riprese di un film ciononostante era tutto vero.

<< Mamma, mamma che bello voglio partecipare anch'io >> disse un simpatico bambino che accompagnato dalla madre vide l'inseguimento a piedi ed udì il suono delle sirene.
<< Probabilmente deve essere un film di portata mondiale >> disse qualche altro bambino in strada.
Sempre in quella strada una ragazza, accompagnata da un amico, ebbe molta preoccupazione.
"Sono molto preoccupata... Deve trattarsi di un mega inseguimento ma pur sentendo le sirene della Polizia non se ne vede nemmeno l'ombra"
<< Cosa hai? >> disse il giovane amico
<< Vedi... Una mia amica sta inseguendo un tipo poco raccomandabile >>
<< Sherry, capisco come ti senti ma devi stare tranquilla >>
La giovane notò anche i due detective, Goro e Shinichi, un uomo e una ragazza.
<< Kaito c'è anche Shinichi >>
<< Eh si... Shinichi, quell'abile detective non riusciva mai a catturarmi... Ahahah ci sei voluta tu >>
<< Smettila, se Aoko dovesse vederci insieme succederebbe il finimondo... Sono contenta della chiaccherata ma è giunto il momento di aiutare un caro amico >>
<< Fai come vuoi >> disse seccato il ragazzo.

"Che impavida ragazza" pensò la giovane Shizuka stanca dalla corsa ma comunque ostinata ad inseguirlo dato che era l'autore di due terribili omicidi; Gli omicidi dei suoi genitori.
Il giovane Shinichi, che era poco avanti, notò la ragazza ansimante così decise di prestarle soccorso.
<< Ti tengo in braccio!! >> detto questo prese la ragazza e riprese a seguire l'uomo.

Come aveva previsto Shinichi l'uomo voleva diriggersi proprio al parco.
Il parco dove precedentemente si incontrarono Ran, Shinichi e Shizuka.

<< Tu sei la figlia del detective Goro, vero? >>
<< Si sono io... Lei è una persona spregevole!! >> detto questo la giovane gli si avvicinò.

La ragazza essendo una campionessa regionale di karate non aveva paura di quell'uomo e decise di sferrargli un calcio ma lui riuscì a schivarla e ad estrarre la sua pistola.

<< Sorpresaaa!! >> disse l'uomo seguito dalla preoccupazione della ragazza.
<< Da dove sbucò questa pistola? >> urlò la giovane meravigliata.
<< Aaah... Questa? Beh vedi... L'avevo nascosta nella mia abitazione e l'ho ripresa poco fa... >>

//Flashback//

L'omicida si nascose agilmente nel giardino di qualche abitazione; Nessuno l'aveva notato entrare lì dentro per sbucare successivamente dal lato opposto.

//Fine Flashback//

L'uomo si avvicinò alla ragazza agitata puntandole la sua pistola.
"Il nostro è veramente un amore impossibile... Addio Shinichi" pensò la giovane versando una lacrima.

"Ran, la mia mente, il mio cuore, noi due siamo e saremo sempre legati" pensò il giovane detective esausto sia per la corsa sia perchè teneva in braccio una ragazza.

<< Shinichi!! >>
Il giovane sentendosi chiamare si voltò facendosi superare dal detective Goro e dal signor Kenzaburo.

<< Ispettore dove stiamo andando? >> disse la giovane agente Sato all'interno di una vettura con a guida l'ispettore e con l'agente Chiba nel lato passeggieri.
<< Non ne ho la più pallida idea... Dove sono Takagi e i rinforzi? >> rispose alterato

<< Detective non si muova... Se fa un passo falso ucciderò sua figlia >>
Il detective era ancora distante e decise di ascoltarlo.
<< Papà mi dispiace... >> disse la ragazza quasi in lacrime cercando di trattenerle per non sembrare debole.
<< Tesoro tranquilla >>

Chi avrà chiamato Shinichi? La Polizia troverà l'uomo in tempo? Il signor Bunzo verrà arrestato oppure finirà a strage? Ran si salverà? Pensate che i bambini siano stupidi a pensare fossero le riprese di un film? Cosa pensate dei pensieri di Ran e Shinichi? Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli

Sedicesimo Capitolo (Sacrificarsi per amore)

Edited by Heiji 93 - 4/8/2011, 15:57
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 2/8/2011, 17:40     +1   -1




E bellissimo! :wub: Ma sono troppo brevi questi capitoli ci lasci sempre con il fiato sospeso! L'ho letto tutto d'un fiato ed ora mi tocca aspettare il resto! Secondo me la persona che lo ha chiamato è Ai o Sherry o magari ladro Kid che vorrà in qualche modo aiutarlo. Vedremo! Comunque ti rinnovo i miei complimenti sei bravissimo!
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 17:47     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (vstefy77 @ 2/8/2011, 18:40) 
E bellissimo! :wub: Ma sono troppo brevi questi capitoli ci lasci sempre con il fiato sospeso! L'ho letto tutto d'un fiato ed ora mi tocca aspettare il resto!

Il resto è pronto... Ho fatto apposta a suddividere così il capitolo appunto per la suspance XD tranquilla, penso di aggiornare, se tutto va bene, fra due giorni... Devo terminare in svelta la ff per evitare che con l'inizio della scuola l'abbandoni...

CITAZIONE (vstefy77 @ 2/8/2011, 18:40) 
Secondo me la persona che lo ha chiamato è Ai o Sherry o magari ladro Kid che vorrà in qualche modo aiutarlo. Vedremo! Comunque ti rinnovo i miei complimenti sei bravissimo!

Ti ringrazio per i complimenti :wub: Per il resto, nel prossimo capitolo saprai chi l'ha fermato :D

Ti ringrazio perchè continui a seguirmi :wub: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimo e bellissimo capitolo come sempre XD per me i bambini non avevano tanto torto a pensare che fosse un film XD..... penso che a Shinichi l'ha chiamata Misa pure se non c'entra niente..... No Rannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma sempre nei guai ti mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( Shinichi dai aiutala :(

Edited by Conan-98 - 2/8/2011, 19:01
 
Top
vstefy77
view post Posted on 2/8/2011, 17:51     +1   -1




Due giorni?!? :blink: Sono troppi!!!! :cry: :P
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 17:58     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 2/8/2011, 18:48) 
bravissimo e bellissimo capitolo come sempre XD

Grazieeee fratellinoooo :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/8/2011, 18:48) 
per me i bambini non avevano tanto torto a pensare che fosse un film XD.....

:lollo: dici?

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/8/2011, 18:48) 
penso che a Shinichi l'ha chiamata Misa pure se non c'entra niente..... No Rannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma sempre nei guai ti mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( Shinichi dai aiutala :(

Misa? beh si scoprirà nel prossimo capitolo :D eh si Ran nelle mie ff si mette molto spesso nei guai :lollo:

CITAZIONE (vstefy77 @ 2/8/2011, 18:51) 
Due giorni?!? :blink: Sono troppi!!!! :cry: :P

Ti capisco Stefy... Magari vedo se riesco a postare domani... Spero di ricevere altri commenti in serata così magari posto domani :D anche se tutto dipende anche dagli impegni
 
Web  Top
Kidda_4869
view post Posted on 2/8/2011, 18:14     +1   -1




nooooo ma è bellissimo!!!!!!!
c'è anche kaito!! :wub: XD
stupendo capitolo davvero emozionante
complimenti :clap: :clap: :clap:
 
Top
vstefy77
view post Posted on 2/8/2011, 18:22     +1   -1




Non preoccuparti, ti capisco! fai come ti viene meglio!!! ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 18:53     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda_4869 @ 2/8/2011, 19:14) 
nooooo ma è bellissimo!!!!!!!

:wub: grazieeeee :wub:

CITAZIONE (Kidda_4869 @ 2/8/2011, 19:14) 
c'è anche kaito!! :wub: XD
stupendo capitolo davvero emozionante
complimenti :clap: :clap: :clap:

Eh si, vedo che hai gradito l'apparizione di Kaito e Sherry =D grazie per i complimenti :D

CITAZIONE (vstefy77 @ 2/8/2011, 19:22) 
Non preoccuparti, ti capisco! fai come ti viene meglio!!! ;)

Farò il possibile per postare prima ;)
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share