Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Sherry;
view post Posted on 2/8/2011, 22:45     +1   -1




Stavolta non l'ho perso xD che bello questo capitolo!
Appare anche Kaito Kid!! *^* Ran come al solito finisce nei guai :O
Speriamo bene! (adesso sono curiosa più che mai di sapere come va a finire)
Bravissimo come sempre, complimenti! :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 23:04     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 2/8/2011, 23:45) 
Stavolta non l'ho perso xD che bello questo capitolo!

:wub: eh si questa volta sei stata puntuale =) mi fa piacere che ti piace :D

CITAZIONE (Sherry; @ 2/8/2011, 23:45) 
Appare anche Kaito Kid!! *^* Ran come al solito finisce nei guai :O
Speriamo bene! (adesso sono curiosa più che mai di sapere come va a finire)
Bravissimo come sempre, complimenti! :D

Si, ho deciso di farlo apparire ma come al solito è stata una delle mie pensate dell'ultimo momento.... Pensa che il capitolo era pronto ma poi ho voluto inserire Kaito e Sherry, non solo per allungare un pò il capitolo perchè tanto invece di farlo finire qui l'avrei fatto finire più avanti ma anche per il gusto di introdurre nuovi personaggi e sapere il vostro pensiero... E' ovvio che ciò mi ha stravolto molti pensieri che mi ero già fatto ma del resto è bello cambiare quando ci sono delle nuove idee e sei ancora in tempo :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2011, 14:57     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco un capitolo che fa capire il reciproco amore dei vari personaggi e le loro importanti decisioni :wub: Cosa succederà? Vi lascio alla lettura del capitolo, dopodiché spero commentiate sinceramente :)

Sedicesimo Capitolo (Sacrificarsi per amore)



<< Shiho, non ci vedavamo da quando siamo tornati adulti >> disse stupito il giovane detective.
<< Veramente una bella accoglienza... Non c'è che dire... Ascolta, cosa sta succedendo? Chi è quel brutto tipo che stavate seguendo? >>
<< Shinichi non puoi fermarti a parlare... Dobbiamo andare subito!! >> disse la ragazza corrispondente al nome di Shizuka.
<< E' una lunga storia, scusami ma devo scappare... >> detto questo il ragazzo prese nuovamente in braccio l'amica e riprese a correre.

<< Pronto ispettore, mi dica >> disse l'agente rispondendo velocemente al suo cellulare
<< Takagi sono Sato... Prima di rispondere alle chiamate controlli chi ti cerca? Comunque puoi dirmi dove vi trovate tu e i rinforzi? >>
<< Io sto per imboccare una galleria... Ho raccolto una testimonianza che affermava di averlo visto passare per lì >>
<< Eeeeh? Ma scusa è affidabile? >> disse l'agente a basso tono per non farsi sentire dall'ispettore.
<< Si perchè i bambini non mentirebbero mai ad un pubblico ufficiale... >>
"Ok... Meglio che non lo dico all'ispettore... Ma è scemo??" pensò dicendo << Abbiamo il sospetto si stesse dirigendo al parco >>

Il signor Kenzaburo, notando il detective Mouri immobile, poco distante dall'assassino, decise di cambiare direzione per cogliere il signor Bunzo di sorpresa.

"Manca poco, veramente poco e lo colgo di sorpresa" pensò avvicinandosi gradualmente all'uomo che puntava la pistola alla giovane ragazza corrispondente al nome di Ran.

<< Raaaaaaan >> disse Shinichi avvicinandosi al padre della ragazza.
<< Guarda Shinichi!! >> disse Shizuka indicando << quel bastardo le sta puntando la pistola >>
<< Non solo Shizuka, dai adesso scendi e stai buona >> disse alla ragazza facendola scendere.

Ad un certo punto il signor Kenzaburo prese il signor Bunzo, spingendolo verso destra, in modo da distanziarlo dalla ragazza.
L'uomo iniziò a sparare senza esitazione ma fortunatamente i colpi andarono a vuoto.

<< Raaaaaan >> disse Shinichi che si mise a correre verso di lei.
Il signor Bunzo riuscì a tener testa al signor Kenzaburo sparandogli all'altezza della spalla a sinistra e con un'abile mossa delle gambe spinse l'aggressore riuscendo ad alzarsi.
<< Brutto bastardo!! Mi hai sparatooo >>
Shinichi, notando il signor Bunzo in piedi, si voltò verso Ran, pogiò la sua mano nella testa della giovane e la buttò a terra per proteggerla.
<< Stai tranquilla Ran... Così non ti succederà niente... Sarò ugualmente felice di morire sapendo di aver salvato la vita della ragazza che per me è più importante del mondo... Ti amo >>
<< Nooooo Shinichi... Se morirai tu morirò anch'io... Moriremo insieme >>
<< No perchè con la vista del mio sangue, sverrai e lui penserà di aver ucciso anche te... >> disse a basso tono il ragazzo.

"Tu sei uno scemo... Ti stai esponendo così tanto al rischio..." pensò la giovane ragazza e disse << Scusami, la mia incoscienza ci costerà molto caro... La pagheremo al prezzo della pelle, anzi, della vita... >>
<< Ora stai zitta... Meglio non parlare... >>

Il signor Bunzo avanzava lentamente; Era ormai quasi vicino ai due ragazzi. Il signor Kenzaburo non poteva più difenderli; Era accasciato per terra e non riusciva a muoversi. Il detective Mouri e Shizuka non sapevano come agire. Erano poco distanti, impauriti sapendo che prima o poi sarebbe toccato anche a loro e ovviamente volevano in qualche modo salvare i due ragazzi.

<< Mi sto avvicinando e a quel punto... Avrò vinto anche questa partita!! >> disse il signor Bunzo con un tono minaccioso.

"Caro Shinichi, devi farne di strada... Ti metterai sempre nei guai" pensò un individuo poco distante.

<< Adesso vediamo... Cominciamo con la ragazza per evitare si impressioni >>
"Merda, sta saltando tutto il mio piano..." pensò il giovane ragazzo che a quel punto si alzò dicendo << A questo punto... Prima spara me!! >>
<< Ti accontento tranquillo... Vedo che sei impaziente di morire ahahahah >> disse l'imprenditore ridendo di gusto.
<< Nooo Shiiiin.... Bastaaaaa... Finitela!!! >> urlò una giovane che era sempre rimasta in disparte corrispondente al nome di Shizuka. La ragazza si mise a correre e il pazzo imprenditore le puntò la pistola.

In quel frattempo il cellulare di Shinichi cominciò a vibrare di continuo; Aveva ricevuto una telefonata ma il suo pensiero non era affatto quello di rispondere.

<< Bene bene ragazzina... >> detto questo cominciò a sparare intorno alla ragazza per farle capire che non avrebbe scherzato e che la prossima sarebbe stata proprio lei.

Udendo gli spari e vedendo il coraggio della giovane Shizuka, il detective avanzò, sapendo di andare incontro alla morte. Sentiva il bisogno di avanzare perchè era l'unico adulto e non poteva permettersi di vedere la morte di vari ragazzi.

<< Uccidi me, solo me... Senza l'infallibile detective potrai stare tranquillo... Però ti chiedo di salvare gli altri, uccidi me bastardo!! >> disse Goro alterato.

<< Non ho mai visto gente così contenta di morire... E dire che uccidere Dario e Naomi in confronto vostro è stata un'impresa faticosa... >>

<< Ispettore ci sono stati degli spari al parco... Dirigiamoci lì >> disse l'agente Takagi a bordo della sua volante.

Come si evolverà la situazione? Gli agenti arriveranno in tempo? Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo

Diciasettesimo Capitolo (Colpi di scena)

Edited by Heiji 93 - 6/8/2011, 20:27
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimo e bellissimo capitolo :) Pure se mi stavo un pò perdendo XD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 15:57) 
<< Adesso vediamo... Cominciamo con la ragazza per evitare si impressioni >>
"Merda, sta saltando tutto il mio piano..." pensò il giovane ragazzo che a quel punto si alzò dicendo << A questo punto... Prima spara me!! >>
<< Ti accontento tranquillo... Vedo che sei impaziente di morire ahahahah >> disse l'imprenditore ridendo di gusto.
<< Nooo Shiiiin.... Bastaaaaa... Finitela!!! >> urlò una giovane che era sempre rimasta in disparte corrispondente al nome di Shizuka. La ragazza si mise a correre e il pazzo imprenditore le puntò la pistola.

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 15:57) 
<< Uccidi me, solo me... Senza l'infallibile detective potrai stare tranquillo... Però ti chiedo di salvare gli altri, uccidi me bastardo!! >> disse Goro alterato.

<< Non ho mai visto gente così contenta di morire... E dire che uccidere Dario e Naomi in confronto vostro è stata un'impresa faticosa... >>

Quando ho letto queste scene ho provato commozione :cry: :cry: Pure se la "battuta" di Bunzo era fuori luogo Oo :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Comunque bando alle ciance questo capitolo mi piace molto :)

Ma infallibile Detective :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink::blink: se la poteva risparmiare Goro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Edited by Conan-98 - 4/8/2011, 16:13
 
Top
vstefy77
view post Posted on 4/8/2011, 15:12     +1   -1




Avevo ragione io era Ai! Ma a parte questo la tua storia è bellissima! Io spero che non gli capiti nulla, <_< mamma mia Takagi è lento come un bradipo ma quanto gli ci vuole ad arrivare con i rinforzi. Di certo ci sarà qualche altro colpo di scena sono ansiosa di leggere il resto! Comunque ti faccio i miei complimenti.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 15:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 4/8/2011, 16:11) 
Bravissimo e bellissimo capitolo :) Pure se mi stavo un pò perdendo XD

Grazie fratellinooo :wub: Beh non pensavo che la scena della chiamata fosse così tanto confusionaria XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/8/2011, 16:11) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 15:57) 
<< Adesso vediamo... Cominciamo con la ragazza per evitare si impressioni >>
"Merda, sta saltando tutto il mio piano..." pensò il giovane ragazzo che a quel punto si alzò dicendo << A questo punto... Prima spara me!! >>
<< Ti accontento tranquillo... Vedo che sei impaziente di morire ahahahah >> disse l'imprenditore ridendo di gusto.
<< Nooo Shiiiin.... Bastaaaaa... Finitela!!! >> urlò una giovane che era sempre rimasta in disparte corrispondente al nome di Shizuka. La ragazza si mise a correre e il pazzo imprenditore le puntò la pistola.

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 15:57) 
<< Uccidi me, solo me... Senza l'infallibile detective potrai stare tranquillo... Però ti chiedo di salvare gli altri, uccidi me bastardo!! >> disse Goro alterato.

<< Non ho mai visto gente così contenta di morire... E dire che uccidere Dario e Naomi in confronto vostro è stata un'impresa faticosa... >>

Quando ho letto queste scene ho provato commozione :cry: :cry: Pure se la "battuta" di Bunzo era fuori luogo Oo :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: Comunque bando alle ciance questo capitolo mi piace molto :)

Eh si è stata una scena commovente e la più importante del capitolo, come avrai sicuramente capito dal titolo

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/8/2011, 16:11) 
Ma infallibile Detective :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink::blink: se la poteva risparmiare Goro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Si ma Goro questa volta l'ha fatto per difendere i ragazzi e convincerlo sul fatto che se vuole sparare a qualcuno può sparare solo lui... Un atto eroico


CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:12) 
Avevo ragione io era Ai! Ma a parte questo la tua storia è bellissima!

Significa che non hai gradito la sua entrata di scena? :blink:

CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:12) 
Io spero che non gli capiti nulla, <_<

Dovresti sperare per tutti i personaggi secondo me :lol:

CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:12) 
mamma mia Takagi è lento come un bradipo ma quanto gli ci vuole ad arrivare con i rinforzi.

:lollo: :lollo: come hai trovato questa scena? Il bambino deve essere stato felice di aver dato quell'indicazione perché tutti erano convinti si trattasse delle riprese di un film :lollo: un mini attore di comparsa XD

CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:12) 
Di certo ci sarà qualche altro colpo di scena sono ansiosa di leggere il resto! Comunque ti faccio i miei complimenti.

Si i colpi di scena non mancheranno ;) ti ringrazio per i complimenti :wub:
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 4/8/2011, 15:37     +1   -1




No, no l'entrata di Ai anche se breve non mi ha dato fastidio, anzi sono certa che avrà la sua utilità altrimenti non l'avresti messa.

CODICE
Dovresti sperare per tutti i personaggi secondo me

Infatti lo spero! Ma se Takagi e Megure non si sbrigano arriveranno come sempre a cose fatte!

CODICE
come hai trovato questa scena? Il bambino deve essere stato felice di aver dato quell'indicazione perché tutti erano convinti si trattasse delle riprese di un film  un mini attore di comparsa XD


Vero, certo è che mentre Shinichi e Goro vanno avanti da soli lui ha sempre bisogno del sostegno! Mah, povera Sato non l'ha invidio con un futuro marito così.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 15:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:37) 
No, no l'entrata di Ai anche se breve non mi ha dato fastidio, anzi sono certa che avrà la sua utilità altrimenti non l'avresti messa.

Beh anche se credo che il dialogo che ha avuto nel capitolo precedente ti deve far pensare a qualcosa XD

CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:37) 
CODICE
Dovresti sperare per tutti i personaggi secondo me

Infatti lo spero! Ma se Takagi e Megure non si sbrigano arriveranno come sempre a cose fatte!

si vedrà nei prossimi capitoli :lollo:

CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 16:37) 
CODICE
come hai trovato questa scena? Il bambino deve essere stato felice di aver dato quell'indicazione perché tutti erano convinti si trattasse delle riprese di un film  un mini attore di comparsa XD


Vero, certo è che mentre Shinichi e Goro vanno avanti da soli lui ha sempre bisogno del sostegno! Mah, povera Sato non l'ha invidio con un futuro marito così.

Futuro marito? Può essere successo di tutto fra di loro... Questa storia è ambientata nel futuro pertanto non si può sapere se sono già sposati, se si sposeranno, se provano ancora interesse XD
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 4/8/2011, 15:56     +1   -1




Quando dicevo futuro marito mi riferivo in generale al fatto che nella serie Gosho vorrebbe farli sposare. Visto che Shinichi è tornato normale era ovvio che fosse ambientato successivamente ai fatti dell'anime. In linea generale trovo Takagi, molto imbranato, a volte includente, da questo punto di vista è molto più interessante Sato è sicuramente più intuitiva e devo dire anche più forte sia fisicamente che di carattere.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 16:28) 
Ma infallibile Detective :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink::blink: se la poteva risparmiare Goro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 16:28) 
Si ma Goro questa volta l'ha fatto per difendere i ragazzi e convincerlo sul fatto che se vuole sparare a qualcuno può sparare solo lui... Un atto eroico

si è vero ma si vanta sempre XD
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Si scusami non l'avevo capito... Beh può essere vero quello che dici ma non è un'impressione che puoi farti dalla mia ff ma dall'opera originale XD comunque sinceramente mi sono divertito a fare quella scena ahahah
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 4/8/2011, 16:06     +1   -1




No. Però non mi sembra che il tuo Takagi sia più sveglio dell'originale! ^_^ anzi è senz'altro molto simile per questo dico così.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:22     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (vstefy77 @ 4/8/2011, 17:06) 
No. Però non mi sembra che il tuo Takagi sia più sveglio dell'originale! ^_^ anzi è senz'altro molto simile per questo dico così.

Io non credo che l'originale imboccherebbe realmente una galleria solo perchè glielo dice un bambino :lollo: almeno che quel bambino non faccia parte della squadra dei giovani detective XD
 
Web  Top
Kidda_4869
view post Posted on 4/8/2011, 17:52     +1   -1




questo capitolo è strastupendo!!!!!!!!
davvero molta tensione nel finale, spero non succeda niente di male ^_^
bellissimo il gesto di Shinichi :wub: quant'è protettivo :wub:
complimentoni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
urara98
view post Posted on 4/8/2011, 18:21     +1   -1




complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: è una bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito.
 
Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share