Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2011, 11:36     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Non ci deluderai!!! Sei bravissimo *__*
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2011, 11:38     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 4/6/2011, 12:36) 
Non ci deluderai!!! Sei bravissimo *__*

:wub: così mi mettete in imbarazzo :wub: veramente sono feliceeee :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2011, 11:42     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ora sbrigati a scrivere il terzo capitolo!!! XD

Scherzo...fallo con calma che così sarà perfetto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Ooh, finalmente ho avuto tempo sia per leggerla che per commentarla >-<
Davvero interessante, mi piace v.v Mi ha incuriosito parecchio, complimenti ;D
Quoto tutti, la scena dell'occhiolino a Goro è.. LoL! x°°
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 10:46     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (;angel~ @ 4/6/2011, 23:39) 
Ooh, finalmente ho avuto tempo sia per leggerla che per commentarla >-<
Davvero interessante, mi piace v.v Mi ha incuriosito parecchio, complimenti ;D
Quoto tutti, la scena dell'occhiolino a Goro è.. LoL! x°°

Che belloooo finalmente hai avuto anche tu un pò di tempo, sono feliceee :lol:
Così ti ha incuriosito :) beneeeee... Si quella scena è molto divertente, conoscete Shinichi, in queste cose non si può di certo definire un genio :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 16:02     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Questa volta mi sono fatto aspettare un giorno in più... Mi scuso ma pur avendo il capitolo semi pronto ho avuto diversi contrattempi e sono riuscito solo ora ad aggiornare... Vi lascio alla lettura e spero sia di vostro gradimento... La storia si evolve sempre più ^^

Terzo capitolo (Nervi in casa Mouri)



Il ragazzo stava tornando a casa Mouri e Goro data l'insistenza decise di rispondere alla chiamata nel cellulare di Shinichi.

<< Papà non puoi rispondere... Non è corretto... >> disse la ragazza alzando il tono della voce.
<< Ho il dovere di farlo... Questa Misa potrebbe essere in pericolo >> disse anche se in realtà pensava ad altro. Il suo pensiero infatti era che poteva trattarsi di un'altra sua povera vittima da difendere.

<< Pronto >> disse Goro rispondendo alla chiamata
<< Scusi con chi parlo? Mi può passare Shinichi? >> rispose una ragazza con un timbro di voce molto dolce.
<< No, lui non può rispondere al momento... Sono il suo assistente... Mi dica >> detto questo pensò "il suo assistente? Preferisco sparire piuttosto..."
<< Mi dispiace ma non posso dirle nulla... Significa che lo contatterò più tardi... Buona serata >> detto questo la ragazza riattaccò lasciando l'uomo con ulteriori sospetti.
Udendo questa risposta l'uomo posò nuovamente il cellulare nel comodino e nello stesso tempo disse
<< Era una ragazza e non poteva parlarmi... Ti rendi conto? >>
<< Papà ma che palle... C'è sicuramente una spiegazione a ciò >>

Il ragazzo era privo di idee; Doveva prendere il cellulare ma non sapeva come entrare in quella casa.

<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>
I pensieri gli venivano molto lentamente ma con l'ultimo si calmò e decise di affrettare il passo.

<< Tu... Come ti permetti a dirmi che palle?? Al grande detective quale io sono che guarda caso è anche tuo padre >> l'uomo non voleva proprio saperne di calmarsi.
<< Papà vedi di farti una bella doccia fredda così ti calmi >> dopo aver detto questa frase la ragazza pensò di aver esagerato ciononostante era opportuno esagerare in certi casi. Talvolta per farsi sentire occorre imporsi ed alzare il tono della voce.
<< Così mentre mi faccio la doccia tu fai entrare lo stronzo vagabondo... mi stai offendendo e sono furioso!!! >>
<< No papà... >>

Finalmente Shinichi giunse nella famosa casa. Non sapendo come entrare decise di bussare e di chiamare la ragazza.
Ran e Goro lo udirono. Come comportarsi? Aprire o non aprire? Se l'uomo decideva di aprire dopo come doveva comportarsi? Goro rimase immobile nella camera della figlia a ragionare sul da farsi e intanto la ragazza prese il cellulare del ragazzo situato sopra il comodino ed aprì la porta.

<< Finalmente ti rivedo >> disse il ragazzo tirando un sospiro di sollievo e continuò dicendo con un tono dolce e spezzando di tanto in tanto la frase per l'imbarazzo << Tu… Hai pianto… Lo capisco perché… I tuoi occhi sono umidi e il viso è in parte bagnato >>. Guardando il bel viso della ragazza prese un fazzoletto e glielo asciugò. La ragazza rimase sorpresa e immobile, voleva vedere la sua reazione dopo averle asciugato la faccia. Il cuore della ragazza batteva più velocemente. In cuor suo desiderava un bacio da parte del ragazzo tanto che aspettava impazientemente quel momento.

<< Ecco ho quasi finito >> disse il ragazzo piegando ulteriormente il fazzoletto.
<< Che emozioneeeee >> pensò la ragazza restando immobile.
Aveva quasi terminato. Ci mancava veramente poco. Aveva finito!
Ran si era preparata chiudendo gli occhi quando udì la battuta del ragazzo
<< Ora che ho finito il fazzoletto me lo tengo, magari riesco ad estrarre le tue lacrime >> dopo aver detto ciò sorridendo, cominciò a ridere.

La ragazza rimase sbalordita ed aprì subito gli occhi.
<< Non ci posso credere... Dopo che fa un gesto così dolce mi va a fare una battuta tanto squallida? Magari sorrido per farlo contento >> successivamente iniziò a sorridere.
<< Wow faccio colpo >> pensò il ragazzo soddisfatto e continuò a pensare << dove è finito Goro? Se lo convinco il gioco è fatto >>

Goro era rimasto immobile a pensare ma si sbloccò improvvisamente sentendo la figlia sorridere e così controllando il comodino si accorse che il cellulare non era più lì e si diresse verso la porta con un espressione che non faceva presagire nulla di buono.

<< Pezzo di merda eccoti... Hai dimenticato il cellulare sul comodino... Lo so, l'hai fatto a posta... Sia per tornare sia per farmi vedere quanto sei stronzo; Ora torni qua e fai ridere mia figlia... Vagabondo che non sei altro... Anzi altro ci sei, pezzo di merda >>
<< Papà calmatiiii >> disse la ragazza urlando.
<< Signor Mouri si calmi... Io non sono un vagabondo, non ho fatto niente di male... Sta fraintendendo... >> quando finì di dire ciò prese il cellulare dalla tasca e continuò dicendo << Quanto a questo, era sul comodino ma lei si sbaglia >>
Il ragazzo cercò di mantenere sempre la calma ciononostante per l'uomo che era adirato, anche Shinichi lo era.

<< Innanzitutto vediamo di calmarci >>
<< No papà calmati tu... >> disse la ragazza nervosa ma poi continuò dolcemente dicendo << Fra me e lui ci sono stati solo semplici baci... Nient'altro >> e poi con tono seccata disse << Figurati... >>
<< Ho sentito chiaramente che Shinichi diceva << Ma perchè no? Non capisco cosa può esserci di grave >> dimmi tu cosa devo pensare... >>
La ragazza iniziò a ridere. Capì che quella frase poteva essere facilmente equivocabile. Smise di ridere e gli disse.

<< No papà... Stavamo ricordando della festa in maschera che abbiamo fatto qualche anno fa... Ricordi? Shinichi non era presente così non mi ha vista in maschera e voleva vedermi in foto... Solo che mi vergognavo >>
All'udire ciò il ragazzo era imbarazzato. L'uomo guardò entrambi ma la sua risposta rimase impassibile; Shinichi non doveva restare in quella casa. I due non obiettarono dato che l'uomo era ancora un pò nervoso. Pensarono di provarci un altro giorno con calma.

<< Guarda, ha chiamato una certa Misa... Ora gentilmente vattene >>.
Sentendo ciò il ragazzo salutò dopo di che lasciò la casa.
<< Misa... Non dovevo dimenticare il cellulare a casa Mouri >> pensò il ragazzo preoccupato.

Goro si calmerà prima o poi? Ran ripenserà al momento in cui era sola con Shinichi? Perchè Shinichi ha reagito così sentendo che l'aveva cercato Misa? Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli :lol:

Quarto Capitolo (I dubbi e le attese)

Edited by Heiji 93 - 10/6/2011, 18:25
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravo come sempre :) quindi stavano vedendo soltanto le foto XD.... cmq molto bravo
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 18:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 7/6/2011, 18:40) 
bravo come sempre :) quindi stavano vedendo soltanto le foto XD.... cmq molto bravo

Veramente non stavano guardando le foto perchè Ran era in imbarazzo ma l'intento era questo... :lol: :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/6/2011, 17:02) 
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>
I pensieri gli venivano molto lentamente ma con l'ultimo si calmò e decise di affrettare il passo.

Questa parte mi ha fatto morire! x°° Ma son resuscitata v.v

Bel capitolo : D
Ma chi sarà questa Misa? :shifty: :lol:
Complimenti!
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 19:22     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Muahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!! xD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/6/2011, 17:02) 
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>
I pensieri gli venivano molto lentamente ma con l'ultimo si calmò e decise di affrettare il passo.

Questa parte è la migliore sicuramenteeee :-P
Ma dico c'è o ci fa??? :P

Misa?? Ha un tono dolce....Umh.....per caso è bionda e somiglia un po' a questa? xD
image
:P :-P
 
Contacts  Top
Kazuha_97
view post Posted on 7/6/2011, 19:41     +1   +1   -1




Ma...Ma bravo!!
Bravobravobravo, continua così!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 19:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (;angel~ @ 7/6/2011, 19:54) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/6/2011, 17:02) 
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>
I pensieri gli venivano molto lentamente ma con l'ultimo si calmò e decise di affrettare il passo.

Questa parte mi ha fatto morire! x°° Ma son resuscitata v.v

Bel capitolo : D
Ma chi sarà questa Misa? :shifty: :lol:
Complimenti!

Angel ci risentiamo :lol: sono felice che questa parte sia stata di tuo gradimento :lollo: wooow questa ff ha il potere di farti morire e farti resuscitare? i miei complimenti Angel :clap:

A parte gli scherzi ti ringrazio, molto gentile :)

CITAZIONE (Takaji @ 7/6/2011, 20:22) 
Muahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!!! xD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/6/2011, 17:02) 
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>
I pensieri gli venivano molto lentamente ma con l'ultimo si calmò e decise di affrettare il passo.

Questa parte è la migliore sicuramenteeee :-P
Ma dico c'è o ci fa??? :P

Misa?? Ha un tono dolce....Umh.....per caso è bionda e somiglia un po' a questa? xD
(IMG:http://artcafe.deagostinipassion.com/it/de...a-seduction.jpg)
:P :-P

Chi lo sa chi è Misa? Io? si, solo io :lollo: Presto sarà svelato il mistero... Per quanto riguarda Shinichi non so dirvi esattamente se è come l'ho rappresentato in questa ff o se in realtà è più sveglio... Basti pensare più avanti all'incontro davanti la porta di casa Mouri


CITAZIONE (Kazuha_97 @ 7/6/2011, 20:41) 
Ma...Ma bravo!!
Bravobravobravo, continua così!!!

Una nuova fan :huh: :aaah: :wub: sono veramente contentoooo :lol: Grazieeee molto gentile
 
Web  Top
kazuha_66
view post Posted on 7/6/2011, 21:40     +1   +1   -1




bravissimo heiji!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap:
CITAZIONE
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>

questa parte è stupenda, complimenti!! posta presto :D :D :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 22:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kazuha_66 @ 7/6/2011, 22:40) 
bravissimo heiji!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap:
CITAZIONE
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>

questa parte è stupenda, complimenti!! posta presto :D :D :D

Grazieeee Kazuhaaaa :wub: molto gentile =) :lol: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 09:29     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (;angel~ @ 7/6/2011, 19:54) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 7/6/2011, 17:02) 
<< Uff... È proprio difficile... Eppure potrei entrare dalla finestra... Aspetta, mi sa che mi sto rincretinendo... È impossibile... Un attimo… Non è impossibile ma avrei bisogno di Kid... Niente, sono uno scemo... Non ho come contattarlo e poi non ci tengo sapendo che ci prova con Ran... Allora... Potrei portare sotto casa una band e far cantare loro qualche canzone con l'obiettivo di tranquillizzare il padre... Si, così mi fa fuori a suon di musica... No, non devo avere paura... Ci siamo semplicemente baciati e questo non è un reato... >>
I pensieri gli venivano molto lentamente ma con l'ultimo si calmò e decise di affrettare il passo.

Questa parte mi ha fatto morire! x°° Ma son resuscitata v.v

Bel capitolo : D
Ma chi sarà questa Misa? :shifty: :lol:
Complimenti!

Quoto :lollo: :lollo: :lollo:

Continua così grande Heiji!!! :clap: :clap: :clap:

Secondo me Shinichi, come ha fatto Light...pardon Kira :shifty: in Death Note per tenere d'occhio L e sviare i sospetti, ha ingaggiato Misa come assistente per tenere d'occhio i MIB xD

Sarebbe troppo ovvio se si trattasse dell'amante :asd: E il tonno non mi sembra il tipo da avere più di una ragazza contemporaneamente xD
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share