Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 12/8/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE
tu sei scema =P

<_<
:P
:D
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 15/8/2011, 21:50     +1   -1




Ma quando scrivi il continuo?
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 21:58     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (HackerAltair @ 15/8/2011, 22:50) 
Ma quando scrivi il continuo?

Penso di aggiornare domani =) tranquillo non vi abbandono =D
 
Web  Top
@lyKudo
view post Posted on 15/8/2011, 23:02     +1   -1




Goro era fuori di se... meraviglioso! Me la leggo tutta d' un fiato!
P.S. Anch' io scrivo qualcosa ogni tanto. Se hai bisogno di qualche consiglio contattami. Potrebbe nascere un' opera degna di shakespeare! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 23:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (@lyKudo @ 16/8/2011, 00:02) 
Goro era fuori di se... meraviglioso! Me la leggo tutta d' un fiato!
P.S. Anch' io scrivo qualcosa ogni tanto. Se hai bisogno di qualche consiglio contattami. Potrebbe nascere un' opera degna di shakespeare! :rolleyes:

woooow una nuova lettrice *____* sei arrivata al primo capitolo? Mi fa troppo piacereee =D

Chi lo sa magari potremo farne una insieme più in là XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Magari potremmo scrivere una bella FanFiction in gruppo!!
A me le idee non mancano, ma non saprei come svilupparle per il momento ;-)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2011, 23:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Si non sarebbe male XD bisogna vedere ma prima devo terminare questa e liberarmi degli impegni ormai prossimi XD
 
Web  Top
@lyKudo
view post Posted on 16/8/2011, 11:47     +1   -1




In realtà l' ho finita... Sono stata fino alle due ieri notte per leggere tutti e diciannove i capitoli... Aspetto con ansia il continuo...
Comunque la tua FF mi ha così affascinata che mi hai fatto venire una voglia matta di scrivere. Così e nata la mia FF "Amori e conflitti nella Grande Mela". Non è granchè, comunque...
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:15     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (@lyKudo @ 16/8/2011, 12:47) 
In realtà l' ho finita... Sono stata fino alle due ieri notte per leggere tutti e diciannove i capitoli... Aspetto con ansia il continuo...

:wub: :wub: :wub: Grazieeee una nuova utente lettrice della mia ff :wub: è un onore =D sono veramente felicissimooo :wub: :wub: Wow ti sei passata una bella nottata devo dire :lollo: comunque mi fa troppo piacere :D

CITAZIONE (@lyKudo @ 16/8/2011, 12:47) 
Comunque la tua FF mi ha così affascinata che mi hai fatto venire una voglia matta di scrivere. Così e nata la mia FF "Amori e conflitti nella Grande Mela". Non è granchè, comunque...

Davvero? wooow così ti ho dato spunto =) è meraviglioso, mi fa troppo piacere :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 17:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccoci giunti al 20° capitolo =) Woooow già 20 XD non pensavo arrivassi a tanti capitoli... Spero sia di vostro gradimento... Da qui in avanti ci saranno altre grandi novità :D


Ventesimo Capitolo (Appuntamento per chiarimenti)



Il giovane Shinichi si allontanò dall'abitazione della giovane Misa e chiamò Ran al cellulare.

<< E' occupato... Chissà con chi parla >>

Mentre camminava ripensava a quanto detto alla giovane Misa prima di andarsene.

//Flashback//
<< Se non avessi avuto Ran per la testa sicuramente avrei scelto te... >>
//Fine Flashback//

Il ragazzo sapeva di aver detto una frase orribile ma si era convinto del fatto che questa frase l'avrebbe calmata; Con questa frase, secondo lui, Misa sarebbe uscita di scena proprio perché essendo totalmente innamorata avrebbe capito.

<< Si Shizuka... E' questo che mi fa più che altro innervosire... >> disse Ran parlando al cellulare con una sua amica, incontrata nell'ultimo caso risolto dall'amato ragazzo.
<< Comunque io credo nella vostra coppia... >>
<< Tu sei veramente forte... >>

Intanto Shinichi si stava diriggendo verso l'abitazione della giovane Ran convinto di trovarla quando incontrò una giovane ragazza che già conosceva.

<< Ehi Shinichi!! >>
<< Ciao Sonoko... >>
<< Che ci fai qui? Non hai più casi da risolvere così invece di fare il vagabondo sei tornato qui? >>
"Già lei non sa del mio rimpicciolimento e dell'organizzazione criminale..." pensò e disse << Che spiritosa eheh comunque ti sbagli, devo risolvere un caso molto importante... Il caso del mio cuore >>. Dopo aver detto questa frase il giovane si mise a correre salutandola con il movimento della mano destra.
<< Eh? Ciao Shinichi... >> disse la ragazza pensando "Che strani i detective... Per fortuna mi sono scelta un karateca".

<< Ci sentiamo Shizuka >>
<< Si, tranquilla ihih dobbiamo aggiornarci >>
Detto questo Ran chiuse la conversazione. Si accorse di aver ricevuto degli sms e aprendoli notò di essere stata cercata dal suo amato Shinichi, così decise di chiamarlo e il ragazzo non tardò a rispondere.

<< Shinichi, questa volta mi hai risposto >> disse Ran alterata
<< E' normale... Raaaan io ci tengo a te >>
<< Shin, parliamo di presenza... Ci vediamo in gelateria? Quella famosa gelateria... >>
Il giovane intuì che la ragazza si riferiva alla gelateria dove è stato sorpreso baciarsi con Misa e disse << Ok, fra circa mezz'ora lì >>
Dopo essersi accordati i due chiusero la conversazione incamminandosi presso il luogo pattuito.

<< Misà hai deciso di entrare? Dai che ti seguo >>
<< Oooo statti dove sei, ma non l'ho capito... Cosa vorresti fare? L'unico ragazzo che può vedermi così e toccarmi è Shinichi... Quindi statti dietro il cancello >> detto questo la ragazza entrò nella sua casa sbattendo ferocemente la porta d'ingresso.
<< Ah ok... Ok Misà >> disse allontanandosi il ragazzo e pensando "Shinichi eh? Allora quello era Shinichi Kudo... Ora vedremo..."

"Sono ancora innamorata di lui... In amore è imbranato ma non importa... È così tanto dolceee ma perchè si è intromessa Ran?" pensò la ragazza che per congedare l'amico impiccione sbattè ferocemente la porta e andò a vestirsi tranquillamente in camera.

Dopo mezz'oretta i due ragazzi si incontrarono all'entrata della gelateria.
<< Raaaan >>
<< Ciao Shinichi... Non pensavo di vederti solo... >>
il ragazzo si inginocchiò davanti la ragazza e disse << Ran, dai capiscimi... Io ci tengo a te, troppo... >>
<< Si ok Shinichi... Ora però entriamo... Non dobbiamo fare spettacolo davanti l'entrata per accogliere nuova gente... Non ci pagano per questo >>

Shinichi comprese dalla frase di Ran un leggero malessere e decise di assencodarla e di entrare e così i due si sedettero e cominciarono a discutere.

<< Shinichi... Ti ho aspettato per troppo tempo... Quando sei tornato piccolo hai finto diverse volte ed ho sofferto non sai quanto... Poi ho saputo la verità, sei tornato grande... Ho lottato con mio padre per averti... Ora lui si è arreso e ti ritrovo dispiaciuto per una oca... >>
A quel punto la ragazza fu interrotta dal ragazzo << Non è un'oca!!! >>
<< Shiiiiin lasciami finireee... Ci tieni a me? >>
<< Si Ran... Ci tengo e dovresti averlo capito >>
<< Dovrei averlo capito? Tsk come sentiamo... La dimostrazione è che ti trovo a casa di una che gira in intimo vero? Dimmi... Gliel'hai fissato tutto il tempo? Com'è? >>
<< Ran... Non alzare la voce... >> appena il giovane terminò di dire ciò ricevette un sms.
<< Ho sentito la vibrazione del tuo cellulare... Dai rispondi... Se è un messaggio, su dai rispondi... Leggi e rispondi!! >>
<< Ok... >> il ragazzo preoccupato estrasse il suo cellulare dalla tasca. Vide di aver ricevuto un sms da Misa e lo aprì.

Ran avrà realmente perdonato Shinichi? Cosa ci sarà scritto nel messaggio ricevuto da Shinichi? Come reagirà Ran? Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo =)

Ventunesimo Capitolo (Trascorrere del tempo insieme)

Edited by Heiji 93 - 18/8/2011, 16:58
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimo e bellissimo capitolo...... Secondo me Ran non lo perdonerà perchè nel messaggio ci sarà scritto qualcosa di "spaventoso" se così si può dire.... Secondo me Koichi ha una brutta intenzione nei confronti di Shinichi come abbiamo capito in questa frase:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/8/2011, 18:33) 
<< Ah ok... Ok Misà >> disse allontanandosi il ragazzo e pensando "Shinichi eh? Allora quello era Shinichi Kudo... Ora vedremo..."

Comunque bando alle ciance: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 17:56     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 16/8/2011, 18:49) 
bravissimo e bellissimo capitolo...... Secondo me Ran non lo perdonerà perchè nel messaggio ci sarà scritto qualcosa di "spaventoso" se così si può dire....

Beh si vedrà fratellino :D

CITAZIONE (Conan-98 @ 16/8/2011, 18:49) 
Secondo me Koichi ha una brutta intenzione nei confronti di Shinichi come abbiamo capito in questa frase:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/8/2011, 18:33) 
<< Ah ok... Ok Misà >> disse allontanandosi il ragazzo e pensando "Shinichi eh? Allora quello era Shinichi Kudo... Ora vedremo..."

Può anche essere che Koichi sia uscito di scena XD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/8/2011, 18:33) 
Comunque bando alle ciance: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazieeee fratellinoooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Capitolo molto carino, mi è piaciuto, anche se quando ho letto che Ran ha dato appuntamento alla gelateria e Shinichi ha interpretato a modo suo ho pensato che avessero capito due posti completamente diversi, generando altre liti xD

Secondo me Koichi avrà teso una trappola a Shinichi, magari utilizzando il cellulare di Misa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2011, 18:05     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 16/8/2011, 18:57) 
Capitolo molto carino, mi è piaciuto, anche se quando ho letto che Ran ha dato appuntamento alla gelateria e Shinichi ha interpretato a modo suo ho pensato che avessero capito due posti completamente diversi, generando altre liti xD

Era anche il mio intento ma non era molto sensato XD secondo la trama che ho in mente intendo

CITAZIONE (Takaji @ 16/8/2011, 18:57) 
Secondo me Koichi avrà teso una trappola a Shinichi, magari utilizzando il cellulare di Misa...

O___o come? ma se Misa è entrata a casa sua cambiandosi e Koichi se n'è andato O___o
 
Web  Top
HackerAltair
view post Posted on 16/8/2011, 19:42     +1   -1




Ottimo capitolo! :clap:
 
Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share