Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
HackerAltair
view post Posted on 23/8/2011, 17:51     +1   -1




Purtroppo questo capitolo non mi è piaciuto molto.... :(
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:07     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Sono riuscita adesso a leggere il nuovo capitolo fantastico come sempre ! :wub: :clap: :clap: :clap:

sono sempre più convinta che sono i genitori di shinichi e che volevano andarlo a trovare facendo il solito scherzo!!! :lollo:
si vede che adori creare la sunspece tra i lettori!!

e che cavolo ,quanto vuoi farcisoffrire per il pover Shin :grrr: ç_______ç
:P


scherzi a parte ,sei bravissimo continua così ^__^
 
Web  Top
Kidda-97
view post Posted on 23/8/2011, 18:17     +1   -1




bellissimo capitolo Heiji!!
come al solito bravissimo!! :clap: :clap: :clap:
povero Shinichi :( comunque credo anche io che la coppia in macchina siano Yusaku e Yukiko :sisi:
posta presto!! :D bravissimo come sempre!! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (HackerAltair @ 23/8/2011, 18:51) 
Purtroppo questo capitolo non mi è piaciuto molto.... :(

Mi dispiace ma era inevitabile capitasse dato che si tratta di un capitolo divisionario... mi dispiace comunque, spero di rifarmi nel prossimo ;)

CITAZIONE (dudù @ 23/8/2011, 19:07) 
Sono riuscita adesso a leggere il nuovo capitolo fantastico come sempre ! :wub: :clap: :clap: :clap:

Grazieeee :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (dudù @ 23/8/2011, 19:07) 
sono sempre più convinta che sono i genitori di shinichi e che volevano andarlo a trovare facendo il solito scherzo!!! :lollo:
si vede che adori creare la sunspece tra i lettori!!

Eh boh si vedrà ihihih

CITAZIONE (dudù @ 23/8/2011, 19:07) 
e che cavolo ,quanto vuoi farcisoffrire per il pover Shin :grrr: ç_______ç
:P


scherzi a parte ,sei bravissimo continua così ^__^

Farlo soffrire? Beh si nei prossimi ha sofferto parecchio ma ancora non hai visto come è finito ;)

CITAZIONE (Kidda-97 @ 23/8/2011, 19:17) 
bellissimo capitolo Heiji!!

Grazieeee :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 23/8/2011, 19:17) 
come al solito bravissimo!! :clap: :clap: :clap:

Daiiii grazie, molto gentileeee :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 23/8/2011, 19:17) 
povero Shinichi :( comunque credo anche io che la coppia in macchina siano Yusaku e Yukiko :sisi:
posta presto!! :D bravissimo come sempre!! ^_^

Beh si scoprirà prima o poi ;) Cercherò di postare presto ;)
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 23/8/2011, 19:28     +1   -1




Grazie Heiji per il pensiero, ma purtroppo sarebbe inutile, i dottori non ci hanno dato alcuna speranza.Comunque grazie lo stesso! :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 19:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (vstefy77 @ 23/8/2011, 20:28) 
Grazie Heiji per il pensiero, ma purtroppo sarebbe inutile, i dottori non ci hanno dato alcuna speranza.Comunque grazie lo stesso! :)

sono rimasto profondamente colpito da ciò... Quando mi avevi detto dei problemi non mi aspettavo fino a questo punto... Anche se i dottori dicono ciò bisogna non perderne la speranza e affidarsi a Dio ;) è meglio comunque non parlarne qui
 
Web  Top
ElY…….
view post Posted on 23/8/2011, 19:58     +1   -1




Woow Heiji.......... :wub: :ran: e :shin: purtroppo quell ***** dì ***** di goro ha intervenuto chiamando il mio shin *******....... :gun: :gun: --> :kgoro: <--
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 20:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ElY……. @ 23/8/2011, 20:58) 
Woow Heiji.......... :wub: :ran: e :shin: purtroppo quell ***** dì ***** di goro ha intervenuto chiamando il mio shin *******....... :gun: :gun: --> :kgoro: <--

woooooow :wub: :wub: :wub: una nuova lettriceeee =D mi fa veramente molto piacere ^^ Hai letto solo il primo capitolo?
 
Web  Top
Sherry;
view post Posted on 23/8/2011, 21:18     +1   -1




Scusa il ritardo! ç__ç
Che terribile mancanza, ma ultimamente non ci sono stata molto!
Bellissimi entrambi i capitoli :D secondo me quei due nella macchina sono Yusaku e Yukiko!
Povero Shinichi >.< che gli vuole fare quello? Ma possibile che non gliene vada bene una ? XD
Bravissimo!! Al prossimo aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:51     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 23/8/2011, 22:18) 
Scusa il ritardo! ç__ç
Che terribile mancanza, ma ultimamente non ci sono stata molto!

Dai tranquilla ;)

CITAZIONE (Sherry; @ 23/8/2011, 22:18) 
Bellissimi entrambi i capitoli :D secondo me quei due nella macchina sono Yusaku e Yukiko!

Beh staremo a vedere XD

CITAZIONE (Sherry; @ 23/8/2011, 22:18) 
Povero Shinichi >.< che gli vuole fare quello? Ma possibile che non gliene vada bene una ? XD

Si vedrà prima o poi ihihi

CITAZIONE (Sherry; @ 23/8/2011, 22:18) 
Bravissimo!! Al prossimo aggiornamento!

Grazieee :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:40     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Heii heiji, scusa la domanda che ti ripetiamo sempre ma.... quando intendi postare????? :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:43     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 24/8/2011, 18:40) 
Heii heiji, scusa la domanda che ti ripetiamo sempre ma.... quando intendi postare????? :rolleyes:

Domani perché se posto oggi dovrete aspettare due giorni per vedere il prossimo capitolo e credimi... non ci arriverò al prossimo ahahah :lollo: tieniti la suspance di questo che non è niente rispetto a quello del prossimo capitolo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 18:11     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


siiiiiiii questa è una bellissima notizia :woot: :wub:
allora ci vediamo domani :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2011, 18:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 24/8/2011, 19:11) 
siiiiiiii questa è una bellissima notizia :woot: :wub:
allora ci vediamo domani :D

si :D ti ringrazio :wub: domani vedo di trovare il momento per postare... non di mattina perché non sarò a casa ma lo troverò
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2011, 15:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed ecco che sono tornato con un nuovo capitolo... Questo, a mio avviso è uno dei migliori, sia per la stesura, dato che mi sembra uno dei più lunghi, sia soprattutto per la GRANDE suspance che spero avrete... Da questo capitolo infatti non mi aspetto dei semplici complimenti, qualora lo apprezzerete, ovvio... Ho cercato di curarlo il più possibile nei vari spazi della giornata... Beh vi lascio alla lettura ;)

Ventiquattresimo Capitolo (Futili motivi)



La vettura con a bordo un uomo e una donna stava ormai giungendo a destinazione.

<< Siamo quasi arrivati... >> disse l'uomo.
<< Si lo so tesoro... Cosa ne diresti se prima passiamo dal dottore Agasa? >> disse la donna ironicamente e l'uomo accettò senza esitazione.

Il cambio di tragitto fu breve e i due giunti sul luogo scesero dalla macchina; La donna si diresse verso il campanello facendosi aprire dal proprietario corrispondente al nome di Hiroshi Agasa.

<< Ehiii Yukiko ma che sorpresaaa >> rispose un simpatico scienziato mentre stava aprendo la sua abitazione.
<< Holà... Io e mio marito siamo tornati >> disse la donna vedendo la gioia del padrone di casa nell'accoglierli.
<< Yusaku vedo che ci sei anche tu ihih siete tornati per vostro figlio Shinichi, non è così? >> disse allegramente il dottore.
<< Si, beh vedi... Entrare nell'agenzia del detective Mouri per salutare nostro figlio... Beh... Come sai Goro e sua figlia non sanno della vera identità di Conan eheh >> disse l'uomo confuso.
La moglie, per rafforzare la tesi del marito disse << Si così abbiamo deciso di passare quì... Pensavamo di trovarlo e invece... >>
<< Veramente Ran sa tutto e Shinichi è tornato adulto... Non lo vedo da allora... >> disse frettolosamente il proprietario di casa.
<< Come è tornato adulto? E la banda? >> disse Yusaku agitato.
<< L'organizzazione è tutta in galera... Finalmente si sta in pace >>
<< Cooosa? E non mi dice niente? Perché non ci ha avvisato? >> disse triste la madre di Shinichi.
Il dottor Agasa a quel punto si ricordò di qualcosa di molto importante e disse << Dovete capirlo... Avrà avuto vari impegni e poi è normale eheheh se c'è l'amore >> ma il suo pensiero era ben diverso. In realtà pensava "Come potevo dire a suo padre che il figlio ha sospettato di lui... Anche Shinichi non può dirglielo... Molto probabilmente nel suo profondo deve essere deluso del fatto che la sua mente ha sospettato del padre e non ha il coraggio di sentirlo... Quella volta, un membro dell'organizzazione l'ha convinto, anche se per un breve lasso di tempo, che il capo di quella losca banda era proprio suo padre... ".
L'uomo rimase per diverso tempo immobile a pensare tanto che non rispondeva più ai due ospiti.
Quest'ultimi stavano per cominciare a preoccuparsi quando, ad un certo punto, l'uomo scosse la testa, come per tornare sulla terra, segno che aveva smesso di pensare.
<< Finalmente dottore... Allora che facciamo? >> disse Yukiko.
Suo marito prese il cellulare e compose un numero dopodiché disse << Beh il cellulare è spento... Probabilmente è con Ran >>
<< Ma si sarà proprio così >> rispose contenta la moglie pensando "Come passa il tempo...".

Il tempo trascorse in fretta e Shinichi aprì gli occhi rimanendo confuso e sconvolto.

<< Dove sono... >> disse il ragazzo dai pensieri offuscati.
"Ricordo di aver salutato Ran e di essermi incamminato verso casa... Poi... Aaah vero, Koichi col suo motore e la pistola... Deve avermi portato qui dato che ho perso i sensi... Sono legato e non posso nemmeno muovermi" pensò il ragazzo agitandosi per cercare di liberarsi.

<< Ciao Shinichi... Alla buon ora >> disse Koichi per accogliere il ragazzo.
<< Che ore sono? >> disse l'ostaggio alterato.
<< Sono le 23 e 25 >>
<< Cosa ci faccio qui Koichi? Dove ci troviamo? >>
<< Avevo bisogno di parlarti lontano da tutto e da tutti... Questo è un sotterraneo >>
<< Un sotterraneo? >> disse Shinichi sorpreso.
<< Esatto caro il mio detective... Gira voce che questo posto apparteneva a qualche losca banda ma ora tutti i membri sono in galera pertanto ci siamo solo noi due >> disse Koichi girando per la stanzetta.
<< Come una losca banda? >>
<< Si esatto ma parliamo di cose più serie... >>
<< Eh? >> disse Shinichi perplesso.
<< Sei una merda... Quella ragazza si presenta in quel modo e tu la fai soffrire? >> disse Koichi alzando il tono della voce.
<< Adesso capisco perché mi hai portato qui... Vuoi capire cosa penso di Misa, vero? >>
<< Si ma non prendermi in giro... So già cosa pensi >>

A quel punto Shinichi udì dei passi poco vicini; Era molto preoccupato ciononostante Koichi non gli dava peso.
<< Non me ne frega niente dei tuoi rumori capito? Stammi a sentire!! >> disse alterato Koichi che in preda alla confusione gli diede uno schiaffo.
Shinichi non potendo fare niente decise di far ragionare il suo rapitore.
<< Calmati Koichi... Non c'è motivo di agire così... >>
<< Stai zittooo!!! zitto!! Silenzio... Non accetto che mi vieni a dire cosa devo fare >> rispose nuovamente alterato il ragazzo.
<< Mi vuoi spiegare cosa intendi fare? Voglio proprio capire perché mi hai portato qui >>
<< Perché uno come te non può avere questa fortuna, questa gioia... Tu sei un vagabondo, ti definiscono così alcune riviste regionali, tu meriti di vivere solo e di non essere corteggiato >> disse alterato l'ostaggio puntando la pistola alla tempia dell'ostaggio.
<< Tu sei pazzo!! Mi vorresti uccidere solo perché Misa non ti calcola? >>
<< Misà!! Testa di cazzo non sai nemmeno pronunciare il suo nome... Questo è troppo >>
<< Vuoi sparare? Calmatiiii... Ragiona!! >> disse Shinichi sconvolto. A quel punto è partito un colpo.

Il dottor Agasa, Yusaku e Kukiko capiranno qualcosa? Shinichi aveva sentito realmente dei passi? Cosa succederà nel prossimo capitolo?

Venticinquesimo Capitolo (Amore di gioia, amore distruttivo)

Come potete vedere le domande finali sono ben differenti dal solito... Aspetto i vostri commenti ma siate sinceri... Apprezzo anche se non vi dovesse piacere, sarà un modo per migliorarmi ;)


Edited by Heiji 93 - 27/8/2011, 12:26
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share