Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Sherry;
view post Posted on 27/8/2011, 17:25     +1   -1




Che belle parole che ha detto Shinichi ** o meglio che belle parole gli hai fatto dire! u.u
Bravissimo! Davvero un bel capitolo, che sono quei bip bip bip???
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 21:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 16:33) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 15:12) 
CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 14:54) 
Se quel Koichi non lascia in pace il mio Shinichi e se suo padre non ha un lampo di genio entro 30 secondi io vado lì e gliene dico quattro -_-

il tuo Shinichi? XD :lollo: wow se ne aggiunge un'altra XD quasi quasi vorrei tanto sapere cosa gli dirai XD

sicuramente chiamerei Ran e gli racconto tutto così gli dà un bel calcio in faccia e gli dico:BEN TI STA'un pò una scena all' Okiya non sò se mi spiego :lollo: .Invece al padre gli dico:DATTE UNA MOSSA TU' FIO è IN PERICOLO!!! SEI O NON SEI STATO UN GRANDE DETECTIVE :grrr: e ora fatte veni' un'idea entro 3...2...1...
ecco cosa gli direi ^_^ forse ho un pò troppo esagerato :unsure:

Mi fa veramente piacere di vederti così partecipe :lollo: anche se credo che hai un pò esagerato ihihihih

CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 16:33) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 15:12) 
Woooow :wub: ti sei fatta una lista delle cose da scrivere mentre leggevi? :D :wub: :wub: :wub:

:D

ancora bravo :clap: e cerca di salvarlo presto il mio Shin :wub: :lollo: :lollo:
posta presto oppure chissà cosa ti accadrà :muhaha:

Ora mi minacci? =P wooow andiamo bene XD vedrò di postare, se tutto va bene, tra due giorni :D


CITAZIONE (Sherry; @ 27/8/2011, 18:25) 
Che belle parole che ha detto Shinichi ** o meglio che belle parole gli hai fatto dire! u.u

Grazieeeeee :wub: :wub: :wub: mi fa piacere che ti siano piaciute queste parole, come vedo a tutti quanti hanno commentato la ff... Queste sue parole mi sono venute a poco a poco mentre scrivevo la ff...
Hanno un significato anche tra qualche capitolo ;)


CITAZIONE (Sherry; @ 27/8/2011, 18:25) 
Bravissimo! Davvero un bel capitolo, che sono quei bip bip bip???

Grazieeee :wub: per i bip bip bip si scoprirà nel prossimo capitolo... Chissà cosa sarà questo rumore :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 21:22     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 22:01) 
anche se credo che hai un pò esagerato ihihihih

lo avevo detto che avevo esagerato :lollo:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 22:01) 
Ora mi minacci? =P wooow andiamo bene XD

:P
CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 22:01) 
se tutto va bene, tra due giorni :D

siiiii 2 giorni :baby:

lasciatela stare poverina è pazza

ecco cosa pensa Heiji AddEmoticons126111
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 21:25     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 22:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 22:01) 
anche se credo che hai un pò esagerato ihihihih

lo avevo detto che avevo esagerato :lollo:

Si lo so ihihih

CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 22:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 22:01) 
Ora mi minacci? =P wooow andiamo bene XD

:P

Wooow XD

CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 22:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/8/2011, 22:01) 
se tutto va bene, tra due giorni :D

siiiii 2 giorni :baby:

lasciatela stare poverina è pazza (IMG:http://i52.tinypic.com/3466qnc.jpg)

ecco cosa pensa Heiji AddEmoticons126111

Non è vero u.u non penso questo... mi fa piacere che sei tanto coinvolta :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 22:43     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


hihihi ,grazie a te che hai fatto una magnifica FF :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 22:57     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 27/8/2011, 23:43) 
hihihi ,grazie a te che hai fatto una magnifica FF :wub:

:wub: :wub: :wub: :wub: daiiii mi stai mettendo in imbarazzo :wub: :wub: ringrazio te e gli altri che la pensate così :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Scusa il ritardo, ma per adesso non ho avuto la giusta concentrazione per leggere una FanFiction!!!!!
Per ora ti commento il 22esimo capitolo!!

oO Alla fine era davvero Koichi il ragazzo del motore.....oO Però alcune cose non mi convincono.....ad esempio, non è scontato che una persona, prima di commettere un gesto così rischioso, faccia gran rifornimento di carburante prima di mettersi in viaggio? O.O
E poi....com'è possibile che Shinichi stesse ben stretto al ragazzo alla guida se era svenuto? oO Dato il suo stato sicuramente doveva avere le braccia molle, e non poteva dunque essere ben aggrappato al corpo del conducente, per non parlare del fatto che aveva il capo chinato sulla schiena dell'uomo....
E la forza di attrito non l'ha fatto volare dalla moto durante una brusca accelerata? oO

Mmm....la mia ipotesi è che Shinichi in realtà non sia svenuto, e che stia soltanto facendo finta (in fondo ha solo ricevuto un pugno sullo stomaco), e dato che il criminale sembra davvero poco furbo è probabile non se ne sia accorto....oO

Ma che motivo avrebbe poi di rapire Shin? oO Il movente è poco chiaro......a meno che....non ci sia inmezzo....LAS MAFIA!!! O.O

Ahahahah xD A breve leggerò i prossimi capitoli, abbi pazienza ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2011, 12:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
Scusa il ritardo, ma per adesso non ho avuto la giusta concentrazione per leggere una FanFiction!!!!!

:lollo: tranquillo ;)

CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
Per ora ti commento il 22esimo capitolo!!

Ok ;)

CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
oO Alla fine era davvero Koichi il ragazzo del motore.....oO Però alcune cose non mi convincono.....ad esempio, non è scontato che una persona, prima di commettere un gesto così rischioso, faccia gran rifornimento di carburante prima di mettersi in viaggio? O.O

Si è scontato ma infatti lui ha pensato:
CITAZIONE
"Dannazione, ho fatto male i conti... Sta per terminare la benzina..." pensò ad un tratto tranquillizzandosi subito dopo perché a poca distanza c'era un distributore.

CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
E poi....com'è possibile che Shinichi stesse ben stretto al ragazzo alla guida se era svenuto? oO Dato il suo stato sicuramente doveva avere le braccia molle, e non poteva dunque essere ben aggrappato al corpo del conducente, per non parlare del fatto che aveva il capo chinato sulla schiena dell'uomo....
E la forza di attrito non l'ha fatto volare dalla moto durante una brusca accelerata? oO

Il ragazzo non ha fatto alcuna brusca accelerata... Si vede che è riuscito a stringergli bene le mani, del resto non ci possono essere ulteriori problemi XD

CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
Mmm....la mia ipotesi è che Shinichi in realtà non sia svenuto, e che stia soltanto facendo finta (in fondo ha solo ricevuto un pugno sullo stomaco), e dato che il criminale sembra davvero poco furbo è probabile non se ne sia accorto....oO

:boh: vedrai nei capitoli seguenti ;)

CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
Ma che motivo avrebbe poi di rapire Shin? oO Il movente è poco chiaro......a meno che....non ci sia inmezzo....LAS MAFIA!!! O.O

:lollo::lollo: vedrai ahahahah

CITAZIONE (Takaji @ 28/8/2011, 12:57) 
Ahahahah xD A breve leggerò i prossimi capitoli, abbi pazienza ;)

Ok tranquillo ;) ovvio che comunque andrò avanti con gli aggiornamenti
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 28/8/2011, 21:45     +1   -1




bel capitolo!
shinichi un consiglio non si insulta qualcuno che ha una pistola puntata contro la tua testa mentre sei legata!
Scusa se non ti ho risposto subito ma avevo da fare!
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 22:53     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kaito cry @ 28/8/2011, 22:45) 
bel capitolo!

Grazieeee :wub: :wub: non sei pienamente convinta XD scherzo

CITAZIONE (kaito cry @ 28/8/2011, 22:45) 
shinichi un consiglio non si insulta qualcuno che ha una pistola puntata contro la tua testa mentre sei legata!

:lollo: è coraggioso Shin ed ha voluto farlo ragionare... Se ti ricordi lo voleva sparare comunque XD per un pò di tempo

CITAZIONE (kaito cry @ 28/8/2011, 22:45) 
Scusa se non ti ho risposto subito ma avevo da fare!

Tranquilla ;) è normale avere degli impegni
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2011, 14:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi, questo è un capitolo scottante... Spero sia di vostro gradimento ma da qui ci sarà una svolta diversa, la svolta finale... Sono sincero, volevo farlo più lunghetto inserendo i dialoghi iniziali del prossimo capitolo ma ho deciso di accorciarlo in questo modo sia per la suspance che tanto adoro sia anche per il titolo... Questa è stata l'unica volta che mi sono trovato indeciso tra due titoli ma lo trovo comunque più pertinente... Beh, buona lettura ;)

Ventiseiesimo Capitolo (Momenti di panico)



Quando Shinichi terminò di parlare, Koichi in un impeto di rabbia lo prese per la maglietta. Era in procinto di sferrargli un pugno in faccia quando udì un leggero rumore lì vicino.

<< Merda c'è qualcuno... Come è possibile? >> disse Koichi alterato stringendo la maglietta dell'ostaggio.
"Bip, bip, bip" era questo il rumore presente nella stanzetta.
<< Koichi ti sbagli... Ci siamo solo noi 2... Hanno piazzato una bomba!!! >> disse alterato Shinichi.
<< Come una bomba? >> disse Koichi sorpreso allontanandosi leggermente da Shinichi.
<< Dove vaiiiiii? Torna qui... Liberami!!! >> disse l'ostaggio urlando a squarcia gola.
<< Si, hai ragione... Dovrei liberarti... Si, ti libero... Così capirai che non c'entro niente con la bomba >> disse pensando "Magari così non avrà intenzione di arrestarmi...".
Detto questo Koichi si avvicinò lentamente a Shinichi cercando di slegarlo.

"Bip bip bip" questo è il suono emesso dal timer della bomba pronta ad esplodere da un momento all'altro; Il tempo scorreva ormai inesorabilmente.

<< Muoviti cazzo... Non abbiamo più tempo!! >>
<< Si sto per fare... Ecco fatto... >> dopo che Koichi disse ciò si mise a correre verso l'uscita.
<< Aspetta Koichi... Non correre >> disse Shinichi con un tono normale anche se ormai era molto tardi perché Koichi non riusciva più a sentirlo o forse non voleva semplicemente ascoltarlo.

<< Ecco, sento il venticello proveniente da fuori... Mi manca poco per uscire... >> disse Koichi avvicinandosi sorridente verso l'uscita del sotterraneo ma appena giunse all'aria aperta fu travolto da un problema più grosso di lui; Un proiettile sparato a distanza gli trafisse il petto.
Il ragazzo cadde a terra privo di vita.

<< Perfetto capo... Ho sparato al ragazzo geloso ed insistente... Che si fa? >> disse una voce femminile nel terrazzo di una palazzina distante con un fucile e con una ricetrasmittente in collegamento con il suo capo.
<< Tu ora niente... >> rispose un soggetto molto calmo con un tono di voce molto sicuro.
<< Come niente? E Shinichi Kudo? >>
<< Quel ragazzo ci farà comodo anche vivo... Vedrai, tutto andrà come previsto >>
<< Che ne faremo del corpo di quel ragazzo? >>
<< Tranquilla Chianti... Vedi, è una fortuna che non ti hanno arrestato... Ora ci sbarazziamo noi di quel corpo >>
<< Ok Pernod >> disse Chianti decidendo di restare alla sua posizione per vedere come si sarebbero sbarazzati del corpo.

"Bip bip bip".
"Vediamo... Ci sarà quasi sicuramente un'uscita secondaria... Un'uscita non controllata da qualcuno... È ovvio che coloro che hanno piazzato la bomba mi stanno attendendo fuori" pensò il giovane ostaggio perlustrando la zona a lui circostante.

Intanto a casa Takagi, i due avevano finito di divertirsi e Taru si era diretto in bagno. Mentre quest'ultimo era impegnato altrove, la donna gli accese il cellulare notando qualcosa di sospetto.
<< Taru, da quanto tempo non senti tua nipote? >>
<< Intendi Misa? Perché me lo chiedi Miwa? >>
<< Perché quando sei entrato in bagno ho acceso il cellulare ed ho visto che hai ricevuto un suo sms... Il mittente è proprio lei... >> disse Miwa curiosa.
<< Effettivamente non la sento da un pò di tempo... Vediamo cosa voleva dirmi... >> disse Taru prendendo il suo cellulare.

"Zio aiuto...".
Taru leggendo il contenuto rimase sconvolto.
<< Amore devo correre da lei >> disse uscendo velocemente dalla stanza.
<< Aspettami... >> disse Miwa ma non fu ascoltata minimamente dall'uomo che prese la propria macchina per dirigersi dall'adorata nipotina.
"Misa sto arrivando..."

"Bip bip bip"
"Cosa faccio? Seguo Koichi... Non mi resta altra scelta...".

Cosa pensate della morte inattesa? Vi sareste mai aspettati di questo attacco a sorpresa? Cosa succederà? Tutto nei prossimi capitoli

Ventisettesimo Capitolo (L'astuzia di Pernod)

Alla luce di questo posso rivelarvi che ero indeciso tra questo titolo e "Una morte inaspettata"... Alla fine ho deciso di inserire questo titolo perché rende meglio con tutta la situazione... Inizialmente la scena della bomba con Koichi e Shinichi spaventati e poi termina con Taru preoccupato... Credo di aver fatto una buona scelta...


Cosa pensate di questo capitolo? :wub:

Edited by Heiji 93 - 31/8/2011, 16:25
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 29/8/2011, 15:03     +1   -1




bel capitolo come sempre! ihih taru e miwa che carini!
ma che fine ha fatto shinichi è rimasto nell'edificio con la bomba??
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimo e bellissimo capitolo e penso che il titolo che hai messo è meglio rispetto a quello che volevi mettere XD
Non avevo mai pensato ad una bomba O___O Pensavo che tutti fossero stati arrestati invece... Chianti al piede libero e Pernod pure ( Ma come hai fatto ad inventarti un nome del genere???? E' pure il nome di un liquore??? O____O )
Ma Shinichi si mette sempre in pericolo???? E' meglio che stia a case XD
Comunque bando alle ciance Bellissimo capitolooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 29/8/2011, 15:18     +1   -1




Eccomi di ritornoooooooo finalmente ^^ dopo essermi fatta due occhi rosso pomodoro per rimettermi in paro con la FF sono pronta a darti il mio severo giudizio muhahahhaahhaahah XD!!!
allora allora..... cominciamo
20 capitolo

CITAZIONE
Il ragazzo sapeva di aver detto una frase orribile ma si era convinto del fatto che questa frase l'avrebbe calmata; Con questa frase, secondo lui, Misa sarebbe uscita di scena proprio perché essendo totalmente innamorata avrebbe capito.

questo è un salvataggio in calcio d'angolo XD!!! Cmq la giustificazione della frase detta da shin è abbastanza buona bene bene ^^ per il resto non so pensavo che forse Ran avrebbe scelto kazuha o sonoko per confidarsi dopotutto Shizuka la conosce da poco però ci può stare ;)

grandissima Sonoko
CITAZIONE
<< Eh? Ciao Shinichi... >> disse la ragazza pensando "Che strani i detective... Per fortuna mi sono scelta un karateca".

questa frase è stata fantastica ^^
molto dolce il chiarimente tra i due piccioncini ^__^ nel complesso un gran bel lavoro come sempre ;)

21 capitolo
noto con piacere che la piattola Misà si fa sempre più simpatica (se continua così il prossimo assasino che Shin sbatte in galera sono io XD)

CITAZIONE
<< Eh no caro... Tu devi promettermi che non la sentirai più... >

GIUSTO grande Ran ;) bellissima l'idea del viaggio e anche il pensiero espresso sulla citta di Tokyo spero di poterla visitare un giorno ^^ kogoro che interrompe sempre sul più bello e il pazzo sulla moto XD
gran bel capitolo soprattutto mette tanta curiosità per il successivo ^^ bravoooo ;)

22 capitolo

bel capitolo anche qui una buona dose di mistero e suspance, sopratutto il misterioso passante ;) e il caso di londra ^__^

23 capitolo
Qui te li stanati Yusaku e Yukiko , inoltre bellissimo il caso di Eri e Kogoro mi è piaciuto davvero tanto, fino ad ora uno dei capitoli a mio parere più belli ;)complimentissimi ^__^

24 capitolo
finalmente ila coppia misteriosa esce allo scoperto, sconcertante il fatto che Shin abbia sospettato del padre per quanto rigurda i MIB XD mi hai lasciata di sasso hihihhi, per il resto Koichi è pazzo, arrivare a tanto per oddio come si chiama quella tipettina li........ mmmmmmmmmm.... a si MISA'.....bah la gente è pazza, però vabbe son gusti XD!!! Losca Banda se ho imparato a conoscerti un pò qui c'è puzza di bruciato XD!!!!

25 capitolo
Takagi e satoooooooo ai messo la mia seconda coppia preferita li adoro quindi già solo per questo il capitolo è fantastico ^__^
per quanto rigurda la sorte di Shinichi confido nelle grandi doti di Yusaku, sempre piu convita che Koichi abbia dei seri problemi psicologici XD
CITAZIONE
Io da solo non sono nessuno... Sono un semplice essere umano come te ma nell'insieme siamo gli abitanti di questo pianeta... Tutti abbiamo momenti si e momenti no... Hai molta rabbia dentro, rabbia lacerata dal dolore e ciò prova che hai molto dolore... Dolore provocato dall'amore... L'amore a volte è un sentimento distruttivo per il semplice fatto che l'uomo non sa domare il proprio istinto animalesco

bellissimo discorso !!!!!!!!!! ^_________^
il bip bip non so cosa sia mi verebbe da dire il cell di Shin ma se non gli ha suonato fino a quel momento boh non saprei, la sveglia di Takagi al piano di sopra hahahahahhaah XD!!!!

26 capitolo
inannzi tutto i diminutivi di takagi e sato sono troppo dolci *__* teneri che cariniiiiiiiii hihihihi, bene basta con i sentimentalismi, allora che dire un altro capitolo sensazionale Chianti addirittura ma che stai elaborando si fa sempre più complicato è interessante bellooooooooooo hihihihihi!!! però non capisco perchè uccidere Koichi, credo che misà sia nei guai per opera degli stessi che stanno alle calcagna a Shin e Koichi anche se non capisco il motivo forse vedndo Shin in sua compagnia hanno pensato che per lui fosse una persona importante, poi i MIB non dovevano essere stati sistemati, qui qualcuno è riuscito a scappare a quanto vedo ;) aspetto con ansia il seguito^^ ottimo lavoro come sempre bravissimo Fil ^__^

 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 15:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kaito cry @ 29/8/2011, 16:03) 
bel capitolo come sempre!

Grazieeee mi fa piacere :wub:

CITAZIONE (kaito cry @ 29/8/2011, 16:03) 
ihih taru e miwa che carini!

ihihi già, sono molto carini :lollo: :wub:

CITAZIONE (kaito cry @ 29/8/2011, 16:03) 
ma che fine ha fatto shinichi è rimasto nell'edificio con la bomba??

si, al momento Shinichi è ancora nel sotterraneo...


CITAZIONE (Conan-98 @ 29/8/2011, 16:06) 
bravissimo e bellissimo capitolo e penso che il titolo che hai messo è meglio rispetto a quello che volevi mettere XD

Ti ringraziooo :wub: :wub: Si è la stessa cosa che avevo pensato anch'io... Per questo ho scelto questo titolo alla fine...

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/8/2011, 16:06) 
Non avevo mai pensato ad una bomba O___O

:lollo: ti ho stupito, vero? XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/8/2011, 16:06) 
Pensavo che tutti fossero stati arrestati invece... Chianti al piede libero e Pernod pure

Prossimamente si capirà tutto ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/8/2011, 16:06) 
( Ma come hai fatto ad inventarti un nome del genere???? E' pure il nome di un liquore??? O____O )

E' il nome di un liquore, non l'ho inventato ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/8/2011, 16:06) 
Ma Shinichi si mette sempre in pericolo???? E' meglio che stia a case XD

:lollo: :lollo: sarebbe la stessa cosa fidati ;) a casa gli succederebbe ugualmente qualcosa :lollo:

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/8/2011, 16:06) 
Comunque bando alle ciance Bellissimo capitolooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grazieeeeeeeee =) molto gentile :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Kay ora devo uscire ma dopo commenterò anche il tuo enorme post =) Ti ringraziooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share