Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2011, 18:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccomi con un nuovo capitolo... Cosa succederà? Non vi resta che scoprirlo leggendolo =)

Ventottesimo Capitolo (Convinzioni e preoccupazioni)



Mentre Shinichi vagava spaesato in una zona sperduta incontrò un anziano signore.

<< Giovanotto, non si sta in giro a quest'ora della notte, sai? >>
<< Buona... Sera signore... >> disse il ragazzo non sapendo come salutare l'uomo.
<< Buon giorno forse sarebbe stato meglio ihihih comunque che ci fai qui? >>
<< Beh che dire... Una storia molto lunga eheheh >>
<< Sei di Tokyo? >>
Sentendo questa domanda il ragazzo rimase perplesso e disse << Si ma come ha fatto a capirlo? >>
<< Non ci vuole molto... L'ho intuito dal tuo accento ihihih dai vieni... Per questa notte ti ospitiamo io e mia moglie... Da domani si vedrà >>
<< Signore non voglio approfittare... >> disse il ragazzo declinando l'offerta.
<< Preferisci forse stare qui? Daiii vieni su... Seguimi!! >> disse il simpatico e misterioso anziano.
<< Ok... >> rispose il ragazzo convincendosi.

<< Pronto con chi parlo? >>
<< Amore sono io... Novità? >>
<< No Miwa nessuna... Anzi si... Penso proprio che Shinichi e Misa ci abbiano voluto imitare questa notte... Per questo mia nipote ha il cellulare spento >>
<< Come? Eheheh certo... >>
<< Fidati, è come dico io... >>.
Detto questo chiuse la telefonata della moglie e decise di chiamare Shinichi.
"Anche il suo cellulare è spento... Ho ragione..."

<< Dottore... >> disse Yusaku interrompendo il gioco con la console che stava facendo con la moglie.
<< Dimmi Yusaku >>
<< Beh... Te lo dico all'orecchio... >> disse l'uomo avvicinandosi all'altro uomo e appena giunse al suo orecchio gli disse << Secondo te... Quanto ******* i due ragazzi? >>.
Questa sua questione era stata posta ad un così basso tono all'orecchio dell'altro uomo al punto da non essere certo di aver capito bene.
<< Ma dico hai voglia di scherzare? >> rispose alterato all'orecchio di colui che gli aveva precedentemente posto la domanda.
<< No siccome si tratta di mio figlio eheheh >>
"Ecco... Allora avevo capito bene..." pensò il dottore stupito dall'atteggiamento dell'uomo.
<< Yusakuuu ma di cosa parlate? Perché Hiroshi è arrossito in quel modo? >> rispose la donna spegnendo la console.
<< Eheheh >> fu così che risposero i due uomini.
<< Beh ormai si è fatto tardi... Per stanotte restate a dormire qui da me, mi fareste una grande compagnia ihihih >> disse così dolcemente il dottore che i due ospiti non poterono rifiutarsi.

La notte passo in fretta e il mattino era ormai evidente. Shinichi si trovava a dormire a casa di perfetti sconosciuti e non sapeva se fidarsi o meno.

"Non so... Questi due anziani signori non potranno aiutarmi per tornare a casa... Vedrò in giro se riuscirò a trovare qualche mezzo che mi porta a Tokyo..." pensando ciò il giovane detective abbandonò l'abitazione lasciando una lettera di ringraziamento.

Nella casa di Agasa, la donna ospitata dal dottore fu la prima a svegliarsi e decise di chiamare il figlio al cellulare.
<< Amore, Shinichi ha ancora il cellulare staccato... >> disse Yukiko preoccupandosi per la prima volta ma il marito cercò di tranquillizzarla.

Poco distante da lì, un agente di polizia rimase ad aspettare la sua adorata nipotina nell'abitazione di quest'ultima in attesa di novità.
Anche se era stanco non poteva andare via perché aveva deciso che avrebbe atteso il suo ritorno. Data la tanta stanchezza dovette chiudere gli occhi e proprio in quel momento ricevette una telefonata.

Intanto Ran si svegliò dal sonno e salutò il padre che, con le valigie nelle mani, era pronto a partire.
<< Ci vediamo al ritorno papà >> disse la figlia lacrimando.
<< Dai tesoro sii felice >>
<< Si papà divertitevi tu e mamma >>.
I due si abbracciarono forte prima di congedarsi e quando il padre era ormai distante, Ran cominciò a piangere maggiormente pensando "Non so... Mi sento qualcosa... Non è solo per mio padre che sono così... Percepisco qualcosa ma non so spiegarmi cosa...".
A quel punto decise di chiamare al cellulare Shinichi ma anche lei, ovviamente, non ebbe risposta.
"E' spento... Forse è per questo che sto così... Mmmh Misa... Andrò da lei..." pensò la ragazza convinta che Shinichi stesse cadendo nuovamente in un grosso errore.

Nel frattempo distante da lì, un uomo conosciuto col nome in codice di un liquore era soddisfatto; Era riuscito nel suo losco obiettivo.

<< Capo, il suo video è pronto >>
<< Perfetto >> disse girando per la stanza sorridente e con una sigaretta in bocca.

Shinichi doveva fidarsi di quella coppia? Cosa avrà percepito Ran? Tutto nei prossimi capitoli

Ventinovesimo Capitolo (Dubbi e certezze di Ran)

Questa storia sta andando un pò troppo lenta, vero? :lollo: Comunque gli * che troverete sono una piccola censura che ho voluto attuare... Il discorso tra i due non era molto chiaro ma è ovvio che non potevo metterlo intero XD


Edited by Heiji 93 - 4/9/2011, 15:21
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimo e bellissimo capitolo =D Io non mi fido di quell'anziano........ Secondo me takagi quando vedrà Ran, gli dirà quello che pensa dato che lui è "cretino" XD =D Comunque bravissimo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 2/9/2011, 19:07) 
COMMENTO CAPITOLO 23:
Capitolo un po' piatto, secondo me avresti fatto meglio ad usare i flashback, così avresti allungato di parecchio il brodo! ;)

Si ma dato che era un racconto di Goro di cui non si è parlato prima ho preferito non mettere flashback ma fare a discorsi XD comunque l'avevo detto che è un capitolo scritto per allungare...

CITAZIONE (Takaji @ 2/9/2011, 19:07) 
Tutto sommato non è male, ogni tanto sono necessari questi capitoli apparentemente inutili (vedi ad esempio i 14 episodi di Scontro tra rosso e nero) per creare la suspense per quelli fondamentali!! ;)

Si appunto :) ancora non sai quello che sanno altri lettori... XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/9/2011, 19:20) 
Bravissimo e bellissimo capitolo =D

Grazieeeeee :wub: :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/9/2011, 19:20) 
Io non mi fido di quell'anziano........

Dici? chissà... mmmmh

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/9/2011, 19:20) 
Secondo me takagi quando vedrà Ran, gli dirà quello che pensa dato che lui è "cretino" XD =D

boh ahahahah :boh: se la fida comunque ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/9/2011, 19:20) 
Comunque bravissimo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ancora grazieeeeeee :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:36     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


allora che dire il vecchietto mi sembra simpatico ma ha qual cosa da nascondere ma non sò spiegarmi cosa!!!
Ran certo hai un sesto senso davvero notevole ma sono sicura che quando andrà a casa di Misa e Takagi gli dice la sua teoria non oserò leggere!!!
povero Shinichi da solo e spaesato in un luogo che nemmeno conosce !!Gli avrà lasciato almeno i soldi per comprare un biglietto!? e poi dove lo ha portato !!?? swmbra in capo al mondo!!
ancora mi chiedo dove sia il suo adorato cell. :lollo:
wow Sato e Takagi sposati??ma questi è un sogno che si avvera :wub: :wub: :wub:
speriamo che Kogoro ne combini una giusta con Eri così non torna nervoso e non mette in punizione Ran solo per aver tentato di aver cercato Shin. :asd:
ma gli uomini non pensano altro??Non credete che sia in pericolo??Date retta alle donne per una buona volta -_- (non che si femminista o maschilista sia chiaro ma cavolo ora hanno proprio torto!!)
cosa sarà quel video ??bè ho così tante idee su quel personaggio che non ce la farei a scriverle tutte!! XD
alla prossima!!!
Bellisimo capitolo come sempre sei stato davvero bravo!! :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
allora che dire il vecchietto mi sembra simpatico ma ha qual cosa da nascondere ma non sò spiegarmi cosa!!!

Beh chissà chi sarà... Chissà se nasconde qualcosa ihihih

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
Ran certo hai un sesto senso davvero notevole ma sono sicura che quando andrà a casa di Misa e Takagi gli dice la sua teoria non oserò leggere!!!

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Takagi Takagi ahahahah chissà cosa si sente Ran e chissà come reagirà... :boh:

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
povero Shinichi da solo e spaesato in un luogo che nemmeno conosce !!Gli avrà lasciato almeno i soldi per comprare un biglietto!? e poi dove lo ha portato !!?? swmbra in capo al mondo!!

ahahahah più che pensare ai soldi dovresti pensare se riuscirà a tornare a casa vivo ahahahah comunque chissà dove è finito... Non credo che in Giappone esista realmente una zona così XD

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
ancora mi chiedo dove sia il suo adorato cell. :lollo:

Ormai sarà nell'inceneritore... Probabilmente Koichi l'avrà tenuto in tasca...

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
wow Sato e Takagi sposati??ma questi è un sogno che si avvera :wub: :wub: :wub:

:blink: O____o cooosa??? guarda che già si è capito in qualche capitolo fa... XD

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
speriamo che Kogoro ne combini una giusta con Eri così non torna nervoso e non mette in punizione Ran solo per aver tentato di aver cercato Shin. :asd:

Ti ricordi cosa è successo l'ultima volta che Goro ed Eri si sono incontrati?

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
ma gli uomini non pensano altro??Non credete che sia in pericolo??Date retta alle donne per una buona volta -_- (non che si femminista o maschilista sia chiaro ma cavolo ora hanno proprio torto!!)

Cooooosa? mi sa che ti ricordi poco XD nel precedente capitolo erano appunto loro due preoccupati e Yukiko diceva di stare tranquilli XD ora invece è al contrario...

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
cosa sarà quel video ??bè ho così tante idee su quel personaggio che non ce la farei a scriverle tutte!! XD

Boh XD del video si può scoprire fra qualche capitolo XD

CITAZIONE (dudù @ 2/9/2011, 19:36) 
alla prossima!!!
Bellisimo capitolo come sempre sei stato davvero bravo!! :clap: :clap:

Grazieeeeee ci sentiamo :D :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:38     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
ahahahah più che pensare ai soldi dovresti pensare se riuscirà a tornare a casa vivo ahahahah comunque chissà dove è finito... Non credo che in Giappone esista realmente una zona così XD

eh no è ,non dirmi così poi lo sai che mi faccio tanti film con la mia fantasia squilibrata -_-

CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
Ormai sarà nell'inceneritore... Probabilmente Koichi l'avrà tenuto in tasca...

bè forse è meglio così quando chiamano la voce reggistata gli dirà che è inesistente e allora inizieranno a preoccuparsi tutti -_- (almeno credo anzi spero :unsure: :D )

CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
:blink: O____o cooosa??? guarda che già si è capito in qualche capitolo fa... XD

:blink: davvero chi ,come,quando ...boh mi sarò saltata qualche pezzo ..è plausibile visto che a ogni 5 secondi mi dicono di spegnere e di finire i compiti <_< non mi fanno capire mai niente e devo rileggere tutto :wacko: uffa <_<

CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
Ti ricordi cosa è successo l'ultima volta che Goro ed Eri si sono incontrati?

hemmm .... non molto :P

CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
Cooooosa? mi sa che ti ricordi poco XD nel precedente capitolo erano appunto loro due preoccupati e Yukiko diceva di stare tranquilli XD ora invece è al contrario...

edesso che me lo dici....è vero XP
bè sono diventata molto smemorina in questi anni :P
CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
Boh XD del video si può scoprire fra qualche capitolo XD

lo immaginavo che avresti detto così :sisi:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 20:01) 
Grazieeeeee ci sentiamo :D :wub: :wub: :wub: :wub:

prego :wub: ^^
a dopo ^_^
 
Web  Top
@lyKudo
view post Posted on 2/9/2011, 20:27     +1   -1




Ran non si fida ancora... E Yusaku e Takaji: da quand' è che sono così maliziosi?
 
Top
Kidda-97
view post Posted on 2/9/2011, 20:35     +1   -1




siiii hai aggiornato e me ne sono accorta da sola!!! per la seconda volta!! :woot:
comunque XD come al solito è un capitolo stupendo!!!
secondo me Shinichi a fatto male a fidarsi di quel vecchietto :sisi:
Certo che però Takagi è leggermente ingenuo, non pensa che le sia successo qualcosa? XDXD
comunque staremo a vedere nei prossimi capitoli e aggiorna presto!! ^_^
e ovviamente i complimenti, bravissimissimo!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 21:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (@lyKudo @ 2/9/2011, 21:27) 
Ran non si fida ancora...

Ti sei dimenticata che gliel'ha detto chiaramente? Tanto che non era ancora disposta a partire con lui...

CITAZIONE (@lyKudo @ 2/9/2011, 21:27) 
E Yusaku e Takaji: da quand' è che sono così maliziosi?

Beh ogni tanto ci può stare XD è passato del tempo dall'anime quindi magari sono cambiati... Comunque mi sembra di capire che non hai gradito questo capitolo :cry:


CITAZIONE (Kidda-97 @ 2/9/2011, 21:35) 
siiii hai aggiornato e me ne sono accorta da sola!!! per la seconda volta!! :woot:

:lollo: prima ti ho visto collegata ma non ho voluto avvisarti :sisi: andavo di corsa XD

CITAZIONE (Kidda-97 @ 2/9/2011, 21:35) 
comunque XD come al solito è un capitolo stupendo!!!

:wub: :wub: :wub: grazieeee

CITAZIONE (Kidda-97 @ 2/9/2011, 21:35) 
secondo me Shinichi a fatto male a fidarsi di quel vecchietto :sisi:

Che doveva fare? stare in giro tutta la notte? almeno ha riposato un pò e un pò ha vigilato a casa dei due anziani XD

CITAZIONE (Kidda-97 @ 2/9/2011, 21:35) 
Certo che però Takagi è leggermente ingenuo, non pensa che le sia successo qualcosa? XDXD

Beh il suo primo pensiero è quello dato che precedentemente Shinichi gli aveva detto che è una bella ragazza... Quella volta ha sbagliato il ragazzo perché era fuori luogo pertanto è normale che Takagi pensa male XD

CITAZIONE (Kidda-97 @ 2/9/2011, 21:35) 
comunque staremo a vedere nei prossimi capitoli e aggiorna presto!! ^_^
e ovviamente i complimenti, bravissimissimo!! :clap: :clap: :clap:

Vedrò di aggiornare, se tutto va bene fra 2 giorni :wub: :wub: :wub: grazie ancoraaaa :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
@lyKudo
view post Posted on 2/9/2011, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2011, 22:10) 
Beh ogni tanto ci può stare XD è passato del tempo dall'anime quindi magari sono cambiati... Comunque mi sembra di capire che non hai gradito questo capitolo :cry:

Che idee assurde ti vengono in mente, Heiji?! Stai impazzendo?! Non devi nemmeno pensare di pensare che i tuoi capitoli non mi piacciano!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (@lyKudo @ 3/9/2011, 00:54) 
Che idee assurde ti vengono in mente, Heiji?! Stai impazzendo?! Non devi nemmeno pensare di pensare che i tuoi capitoli non mi piacciano!

Beh è normale che qualche capitolo non viene gradito, tranquilla... comunque se non è così mi fa piacere :D :wub: :wub:
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 3/9/2011, 10:50     +1   -1




Anche io finalmente posso commentare XD!!!! allora per quanto riguarda la prima parta relativa all'incontro con Shin e il misterioso signore anziano, che dire, uno che incontra un ragazzo ridotto in quello stato (visto che reduce da uno pseudo rapimento,) non se lo porta a casa senza chiedere ulteriori informazioni, ma è più plausibile che lo porti alla polizia, quindi secondo me Shin non si doveva fidare di quell'anziano, almeno a rigor di logica ....
Concordo con gli altri sull'atteggiamente malizioso di Takaji e Yusaku XD!!!! io se fossi stato in Yusaku conoscendo il figlio avrei pensato che si fosse cacciato in qualche guaio, in qualche caso complicato come suo solito, non che stesse facendo baldoria XD!!!! Takaji poveraccio con quella nipote che si ritrova non si poteva sbaglia XD anche se stavolta non c'ha preso XD!!!!
Sicuramente il malessere di Ran è dovuto al fatto che Shin si trova in pericolo, questo è un aspetto che si vede anche nel manga ogni volta che uno sente che l'altro è in difficoltà hanno questa specie di telepatia ^__^ mi piace molto sono contanta che lo hai inserito ^^!!!!!
L'unica frase che mi lascia in dubbio è questa
CITAZIONE
Nel frattempo distante da lì, un uomo conosciuto col nome in codice di un liquore era soddisfatto; Era riuscito nel suo losco obiettivo
<< Capo, il suo video è pronto >>
<< Perfetto >> disse girando per la stanza sorridente e con una sigaretta in bocca.

Allora l'obbiettivo è sicuramente quello di vendicarsi su Shinichi, ma che tipo di video è quello del quale ci dai notizia, più che altro a che gli puo servire un video!!!! Poi il fatto di essere riuscito nel suo scopo c'entra qualcosa con i due vecchietti che hanno ospitato Shinichi? E ancora cosa succede tra Takaji e Ran quando si incontrano visto che lei si sta dirigendo da Misa XD!!!! Come al solito ci lasci con un sacco di dubbi XD!!!!
Bel capitolo aspetto il seguito ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 11:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
Anche io finalmente posso commentare XD!!!!

Siiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
allora per quanto riguarda la prima parta relativa all'incontro con Shin e il misterioso signore anziano, che dire, uno che incontra un ragazzo ridotto in quello stato (visto che reduce da uno pseudo rapimento,) non se lo porta a casa senza chiedere ulteriori informazioni, ma è più plausibile che lo porti alla polizia, quindi secondo me Shin non si doveva fidare di quell'anziano, almeno a rigor di logica ....

Si a rigor di logica è così XD comunque questa ff ha anche l'effetto cinema a volte XD in un film più di portare qualcuno dalla polizia si preferisce portarlo a casa sua XD comunque vedremo :lollo:

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
Concordo con gli altri sull'atteggiamente malizioso di Takaji e Yusaku XD!!!! io se fossi stato in Yusaku conoscendo il figlio avrei pensato che si fosse cacciato in qualche guaio, in qualche caso complicato come suo solito, non che stesse facendo baldoria XD!!!! Takaji poveraccio con quella nipote che si ritrova non si poteva sbaglia XD anche se stavolta non c'ha preso XD!!!!

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Takagi in questa ff è più strano del manga lo so XD A Yusaku è venuto un minimo sospetto nei capitoli precedenti... Ti ricordo che Yusaku e Hiroshi sono stati già preoccupati nel precedente capitolo ed è stata proprio Yukiko a far cambiare pensiero XD in questo capitolo invece è al contrario... Loro tranquilli e lei preoccupata XD

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
Sicuramente il malessere di Ran è dovuto al fatto che Shin si trova in pericolo, questo è un aspetto che si vede anche nel manga ogni volta che uno sente che l'altro è in difficoltà hanno questa specie di telepatia ^__^ mi piace molto sono contanta che lo hai inserito ^^!!!!!

Come potevo non inserire questo suo malessere? XD era ovvio lo inserissi =) :wub: conoscendo i due soggetti intendo XD

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
L'unica frase che mi lascia in dubbio è questa
CITAZIONE
Nel frattempo distante da lì, un uomo conosciuto col nome in codice di un liquore era soddisfatto; Era riuscito nel suo losco obiettivo
<< Capo, il suo video è pronto >>
<< Perfetto >> disse girando per la stanza sorridente e con una sigaretta in bocca.

Allora l'obbiettivo è sicuramente quello di vendicarsi su Shinichi, ma che tipo di video è quello del quale ci dai notizia, più che altro a che gli puo servire un video!!!!

Fidati, quel video è molto importante per la trama ;)

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
Poi il fatto di essere riuscito nel suo scopo c'entra qualcosa con i due vecchietti che hanno ospitato Shinichi?

:boh: si vedrà ihihih

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
E ancora cosa succede tra Takaji e Ran quando si incontrano visto che lei si sta dirigendo da Misa XD!!!!

ahahahahahahah no comment XD

CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 11:50) 
Come al solito ci lasci con un sacco di dubbi XD!!!!
Bel capitolo aspetto il seguito ;)

:wub: :wub: :wub: :wub: cerco di lasciarvi tale e sono felice di riuscirci con qualcuno :D Nei prossimi capitoli qualche dubbio si placherà ma ne comincerà qualche altro XD
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 3/9/2011, 11:17     +1   -1




CITAZIONE
cerco di lasciarvi tale e sono felice di riuscirci con qualcuno Nei prossimi capitoli qualche dubbio si placherà ma ne comincerà qualche altro XD

Sta diventando un circolo vizioso XD!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 11:23     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 3/9/2011, 12:17) 
CITAZIONE
cerco di lasciarvi tale e sono felice di riuscirci con qualcuno Nei prossimi capitoli qualche dubbio si placherà ma ne comincerà qualche altro XD

Sta diventando un circolo vizioso XD!!!!

si? :wub: :lollo: :lollo: ne uscirai mai? XD
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share