Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 3/9/2011, 11:57     +1   -1




be prima o poi la FF dovrà finire XD!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 12:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


più prima che poi XD
 
Web  Top
Sherry;
view post Posted on 3/9/2011, 12:21     +1   -1




Bel capitolo! *_* Del vecchietto non so perché ma non mi fido xD
Takaji vedo che è intuitivo quanto me! Non ha capito niente, e io non ho ancora capito che fine ha fatto Misa!!
Uffa che piano è pronto??? C'entra la presunta scomparsa di Misa? O il fatto che Ran si stia dirigendo da lei? O che Shinichi abbia incontrato quei due vecchietti??? (troppe domande eh? xD)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 12:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:21) 
Bel capitolo! *_*

Grazieeeeee :wub: :wub:

CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:21) 
Del vecchietto non so perché ma non mi fido xD

Non si fida nessuno di lui ihihih

CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:21) 
Takaji vedo che è intuitivo quanto me! Non ha capito niente, e io non ho ancora capito che fine ha fatto Misa!!

Beh se mi dici che è intuitivo quanto te mi viene da pensare che anche tu al suo posto avresti fatto quel ragionamento XD ho indovinato? :wub:

CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:21) 
Uffa che piano è pronto??? C'entra la presunta scomparsa di Misa? O il fatto che Ran si stia dirigendo da lei? O che Shinichi abbia incontrato quei due vecchietti??? (troppe domande eh? xD)

Sono troppe queste domande ihihihih tranquilla presto svelerò molte cose XD grazie ancora :wub: :wub:
 
Web  Top
Sherry;
view post Posted on 3/9/2011, 12:38     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:21)
Takaji vedo che è intuitivo quanto me! Non ha capito niente, e io non ho ancora capito che fine ha fatto Misa!!

Beh se mi dici che è intuitivo quanto te mi viene da pensare che anche tu al suo posto avresti fatto quel ragionamento XD ho indovinato?

Più o meno si XD

CITAZIONE
CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:21)
Uffa che piano è pronto??? C'entra la presunta scomparsa di Misa? O il fatto che Ran si stia dirigendo da lei? O che Shinichi abbia incontrato quei due vecchietti??? (troppe domande eh? xD)

Sono troppe queste domande ihihihih tranquilla presto svelerò molte cose XD grazie ancora

Ecco bravo u.u perché sto morendo dalla curiosità xD ma di nulla ^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 12:39     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:38) 
Più o meno si XD

Woooow XD :wub:

CITAZIONE (Sherry; @ 3/9/2011, 13:38) 
Ecco bravo u.u perché sto morendo dalla curiosità xD ma di nulla ^^

Woooow :wub: domani vedrò di postare =)
 
Web  Top
_Marty1995_
view post Posted on 3/9/2011, 13:39     +1   -1




Gran bel capitolo Heiji! :)

CITAZIONE
<< Yusakuuu ma di cosa parlate? Perché Hiroshi è arrossito in quel modo? >> rispose la donna spegnendo la console.
<< Eheheh >> fu così che risposero i due uomini.

Ahhh gli uomini <_< ci dirai mai cosa si sono detti? xD

Ufff voglio sapere che fine farà il mio Shin! Di Misa non mi preoccupo sinceramente xD
Anche se credo che col video di cui parla il MIB finale c'entri proprio lei!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 14:59     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (_Marty1995_ @ 3/9/2011, 14:39) 
Gran bel capitolo Heiji! :)

Grazieeee :wub:

CITAZIONE (_Marty1995_ @ 3/9/2011, 14:39) 
CITAZIONE
<< Yusakuuu ma di cosa parlate? Perché Hiroshi è arrossito in quel modo? >> rispose la donna spegnendo la console.
<< Eheheh >> fu così che risposero i due uomini.

Ahhh gli uomini <_< ci dirai mai cosa si sono detti? xD

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: no XD comunque ribadisco che nel capitolo precedente era proprio Yukiko che portava a quei pensieri XD

CITAZIONE (_Marty1995_ @ 3/9/2011, 14:39) 
Ufff voglio sapere che fine farà il mio Shin! Di Misa non mi preoccupo sinceramente xD

Ti preoccupi solo per Shinichi? :cry: :cry:

CITAZIONE (_Marty1995_ @ 3/9/2011, 14:39) 
Anche se credo che col video di cui parla il MIB finale c'entri proprio lei!

:boh: chissà
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2011, 14:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccomi qui con un nuovo capitolo =) ho provato diverse volte a postarlo ma ho avuto problemi con la rete, spero questa volta si sia sistemato tutto... Ho letto diverse volte questo capitolo fino a stancarmi ihihihi Buona lettura =)

Ventinovesimo Capitolo (Dubbi e certezze di Ran)



"No, Shinichi non può aver deciso di tornare da Misa... Ha cancellato il suo numero dalla sua rubrica... Mi ha promesso che non l'avrebbe più contattata e se ci fosse un'altra? No... Shinichi non si farebbe abbindolare da un'altra ragazza... Fuori discussione... Sono troppo in pensiero... Però penso mi voglia realmente se no quando quell'organizzazione segreta l'ha rimpicciolito sarebbe andato a vivere da Misa... E poi boh, questa ragazza vive sola?" pensò Ran durante il tragitto da casa sua a casa di Misa.
La ragazza aveva la mente invasa di pensieri; Era come un puzzle da mettere in ordine anche se quando si perde un pezzo, il puzzle diventa incompleto e allora è inutile assemblarlo invece i suoi pensieri, anche se confusi, dovevano collegarsi in qualche modo.

<< Si pronto con chi parlo? >>
<< Amore novità? >> disse la donna al telefono.
<< Miwa nessuna... Misa continua a non rispondere... >> detto questo chiuse la conversazione.

Intanto la giovane Ran giunse alla villa di Misa.
"Questa volta scavalco..." pensò la ragazza cominciando a mettere un piede nel cancello.
"Cosa sono questi rumori provenienti da fuori?" pensò l'agente Taru Takagi aprendo la porta e trovando la ragazza che stava scavalcando.
<< Ran e tu che ci fai qui? >>
<< Takagi? >> disse la ragazza scendendo dal cancello.
L'agente a quel punto l'aprì chiedendole spiegazioni.
<< Shinichi non lo sento da ieri e pensavo di trovarlo qui... >> disse con un tono triste la ragazza.
<< Aaaah capisco... Anche tu hai pensato la mia teoria... >> disse sorridendo l'agente.
<< Teoria? Quale teoria... Non mi dirai... >>
<< Ehmmm beh boh può essere... Insomma >> l'agente non sapeva più che dire.
<< Allora possiamo trovarli solo in un luogo... >> disse Ran avendo un'intuizione.
<< Davvero? >>

<< Cosa vuol dire? Lei non sa dirmi dove mi trovo? >> disse il giovane Shinichi parlando con un anziano trovato per strada.
<< Che vuoi farci... Il tempo passa per tutti >> rispose l'anziano signore.
<< Si certo, la soluzione a tutti i problemi... >> rispose seccato il ragazzo congedando l'anziano.
"Non ci posso credere... Sarà il secondo o il terzo a cui chiedo informazioni sul posto e sembra si prendano gioco di me..."

Quella mattina, un simpatico dottore, appena alzato dal letto decise di svegliare i due ospiti recandosi nella stanza a loro affidata.
<< Buon giorno ihihih >>
<< Ma dottore Agasa... Non si entra così nella stanza di una coppia >> disse alterata Yukiko coprendosi di colpo con le coperte.
<< Ma dai tesoro... Non stavamo facendo niente e poi è giusto che ci svegli, non trovi? >> disse il marito alzandosi dal letto.
<< Beh scusate il disturbo.... >>
<< No tranquillo... Eravamo svegli da un pò di tempo... Magari mia moglie si è imbarazzata ihihih >>

<< Seguimiii >> disse una voce fuori dall'abitazione.
<< Ma cosa sono queste voci di prima mattina? >> disse il dottore che incuriosito si affacciò alla finestra.
<< Dottore cosa succede? >> disse Yukiko continuando a coprirsi con il lenzuolo pensando "Uff non esce più dalla stanza... Io mi vergogno..."
<< Ran e l'agente Takagi!!! Ci sono loro qui fuori... >>
<< Cosaaa? >> disse Yusaku perplesso.
<< Beh io esco... È evidente che vorranno salire da me... Mi preparo per accoglierli >>.
Proprio quando terminò di parlare si sentì citofonato.

<< Non riesco a capire perché mi hai portato qui.... >>
<< E' ovvio... Shinichi deve essere proprio qui insieme a Misa... L'unico che può tenerli è il dottore >> disse Ran all'agente preoccupato.

<< Arrivo arrivo >> disse il padrone di casa aprendo il proprio cancello.

<< Capo, con rispetto parlando, non riesco a capire dove vuole arrivare... >>
<< Molto presto lo scoprirai... La battaglia terminerà con un solo vincitore... Quel vincitore sarò io >> disse Pernod impugnando un pugnale e sferrandolo contro una foto di Shinichi appesa un po distante da lì.
Il pugnale centrò perfettamente l'obiettivo in foto colpendone la testa.

Ora che Ran e Takagi sono arrivati dal dottore Agasa, cominceranno a preoccuparsi seriamente? Quali saranno i piani di Pernod? Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli.

Trentesimo Capitolo (Mistero su mistero)

Edited by Heiji 93 - 6/9/2011, 16:54
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimo e bellissimo capitolo come sempre =D

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
Intanto la giovane Ran giunse alla villa di Misa.
"Questa volta scavalco..." pensò la ragazza cominciando a mettere un piede nel cancello.
"Cosa sono questi rumori provenienti da fuori?" pensò l'agente Taru Takagi aprendo la porta e trovando la ragazza che stava scavalcando.
<< Ran e tu che ci fai qui? >>
<< Takagi? >> disse la ragazza scendendo dal cancello.

ahahahahha secondo me Ran in quel momento si imbarazzò ihihhi

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
L'agente a quel punto l'aprì chiedendole spiegazioni.
<< Shinichi non lo sento da ieri e pensavo di trovarlo qui... >> disse con un tono triste la ragazza.
<< Aaaah capisco... Anche tu hai pensato la mia teoria... >> disse sorridendo l'agente.
<< Teoria? Quale teoria... Non mi dirai... >>
<< Ehmmm beh boh può essere... Insomma >> l'agente non sapeva più che dire.
<< Allora possiamo trovarli solo in un luogo... >> disse Ran avendo un'intuizione.
<< Davvero? >>

Ma che cretino Takagi..... Nel commento scorso l'avevo detto che faceva una gaff del genere...... Povera Ran

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
Quella mattina, un simpatico dottore, appena alzato dal letto decise di svegliare i due ospiti recandosi nella stanza a loro affidata.
<< Buon giorno ihihih >>
<< Ma dottore Agasa... Non si entra così nella stanza di una coppia >> disse alterata Yukiko coprendosi di colpo con le coperte.
<< Ma dai tesoro... Non stavamo facendo niente e poi è giusto che ci svegli, non trovi? >> disse il marito alzandosi dal letto.
<< Beh scusate il disturbo.... >>
<< No tranquillo... Eravamo svegli da un pò di tempo... Magari mia moglie si è imbarazzata ihihih >>

Ma Agasa entra senza bussare???? Oo

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
<< Seguimiii >> disse una voce fuori dall'abitazione.
<< Ma cosa sono queste voci di prima mattina? >> disse il dottore che incuriosito si affacciò alla finestra.
<< Dottore cosa succede? >> disse Yukiko continuando a coprirsi con il lenzuolo pensando "Uff non esce più dalla stanza... Io mi vergogno..."
<< Ran e l'agente Takagi!!! Ci sono loro qui fuori... >>
<< Cosaaa? >> disse Yusaku perplesso.
<< Beh io esco... È evidente che vorranno salire da me... Mi preparo per accoglierli >>.
Proprio quando terminò di parlare si sentì citofonato.

ahahahahhaa povera Yukiko ahahahhahahahah

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
<< Capo, con rispetto parlando, non riesco a capire dove vuole arrivare... >>
<< Molto presto lo scoprirai... La battaglia terminerà con un solo vincitore... Quel vincitore sarò io >> disse Pernod impugnando un pugnale e sferrandolo contro una foto di Shinichi appesa un po distante da lì.
Il pugnale centrò perfettamente l'obiettivo in foto colpendone la testa.

" Una nuova minaccia incombe su Shinichi e coloro che gli stanno intorno....... Riusciranno a salvarsi???? Tutto questo si scoprirà quando Heiji 93 deciderà di finire la ff " =D Ti piace??? ( Spero più tardi possibile )
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 15:03     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


hihi questo capitolo è il più divertente ...almeno hai sdrammatizzato un pò!!!
bene allora *si schiarisce la voce*
inanzi tutto volevo dire che l'ipotesi di Marty per me è plausibile magari succederà quello che ho pensato nella mia testa malata ,sarebbbe troppo forte :asd:
hihi scommetto che appena il dottore apre la porta Ran fà irruzione fino ad arrivare dove sono i genitori di Shin scambiandoli per qualcun'altro :lollo: chissà cosa penserà :shifty: :hehe:
se si iniziano a preoccuparsi seriamente mi farebbero un grande favore -_- così si accorgono che il mio Shin-Chan non è quel genere di uomo <_<
Pernod prendete un calmante eh :huh:
povero Shin tutto solo soletto in un luogo sconosciuto e per di più in contra solo rimbambiti con il senso dell'umorismo che non piace a nessuno!!!!
come al solito sei bravissimo :wub: :wub: :wub: :wub: più leggo e più me la immagino :lollo:
uffa voglio il prossimo capitolo >.< scommetto che ci saranno tanti colpi di scena *immagina le scene più pericolose possibili e coraggiose*
ci vediamo con il prossimo capitolo di suspence

*anf anf anf * mamma mia che fatica non ce la faccio più @____@ è davvero difficile scrivere quando non ti funziona niente
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (dudù @ 4/9/2011, 16:03) 
hihi scommetto che appena il dottore apre la porta Ran fà irruzione fino ad arrivare dove sono i genitori di Shin scambiandoli per qualcun'altro :lollo: chissà cosa penserà :shifty: :hehe:

sono del suo stesso parere XD Ran penserà chissà che cosa ahahahahahha
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 15:28     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 16:13) 
sono del suo stesso parere XD Ran penserà chissà che cosa ahahahahahha

soprattutto perchè tra padre e figlio si assomigliano molto!!! :shifty: :lollo: :lollo: mi immagino già la scena!!
 
Web  Top
_Marty1995_
view post Posted on 4/9/2011, 16:52     +1   -1




Quoto quello detto da dudù! :)
E Heiji sì, io mi preoccupo solo del mio povero Shin ora xD
Secondo me Pernord ha tipo ingaggiato il vecchio che l'aveva ospitato a casa dopo l'incidente dei precedenti capitoli e glielo ha fatto narcotizzare! Poi lo hanno portato chissà dove, ambientando la scena come se si trovasse ancora nella casa del vecchio e facendo un po' come in quel film "The Truman show" in cui il protagonista si ritrovava in un film senza saperlo.
Solo che in questo caso il piano di Pernord non era un film maaa una specie di finta realtà dove tutti gli "attori" si prendono gioco di Shinichi. Tutto questo per torturarlo meglio o.O ahahhah okkeyy non chiedermi da dove mi saltano fuori certe ipotesi :huh:
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 17:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 15:57) 
Bravissimo e bellissimo capitolo come sempre =D

Grazieeeee :wub: :wub: :wub: mi fa piacere =)

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 15:57) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
Intanto la giovane Ran giunse alla villa di Misa.
"Questa volta scavalco..." pensò la ragazza cominciando a mettere un piede nel cancello.
"Cosa sono questi rumori provenienti da fuori?" pensò l'agente Taru Takagi aprendo la porta e trovando la ragazza che stava scavalcando.
<< Ran e tu che ci fai qui? >>
<< Takagi? >> disse la ragazza scendendo dal cancello.

ahahahahha secondo me Ran in quel momento si imbarazzò ihihhi

Beh è normale :lollo::lollo:

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 15:57) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
L'agente a quel punto l'aprì chiedendole spiegazioni.
<< Shinichi non lo sento da ieri e pensavo di trovarlo qui... >> disse con un tono triste la ragazza.
<< Aaaah capisco... Anche tu hai pensato la mia teoria... >> disse sorridendo l'agente.
<< Teoria? Quale teoria... Non mi dirai... >>
<< Ehmmm beh boh può essere... Insomma >> l'agente non sapeva più che dire.
<< Allora possiamo trovarli solo in un luogo... >> disse Ran avendo un'intuizione.
<< Davvero? >>

Ma che cretino Takagi..... Nel commento scorso l'avevo detto che faceva una gaff del genere...... Povera Ran

Si è stato stupido... non aveva collegato il cervello ahahahah ma è comunque divertente XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 15:57) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
Quella mattina, un simpatico dottore, appena alzato dal letto decise di svegliare i due ospiti recandosi nella stanza a loro affidata.
<< Buon giorno ihihih >>
<< Ma dottore Agasa... Non si entra così nella stanza di una coppia >> disse alterata Yukiko coprendosi di colpo con le coperte.
<< Ma dai tesoro... Non stavamo facendo niente e poi è giusto che ci svegli, non trovi? >> disse il marito alzandosi dal letto.
<< Beh scusate il disturbo.... >>
<< No tranquillo... Eravamo svegli da un pò di tempo... Magari mia moglie si è imbarazzata ihihih >>

Ma Agasa entra senza bussare???? Oo

ahahahah così sembra XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 15:57) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
<< Seguimiii >> disse una voce fuori dall'abitazione.
<< Ma cosa sono queste voci di prima mattina? >> disse il dottore che incuriosito si affacciò alla finestra.
<< Dottore cosa succede? >> disse Yukiko continuando a coprirsi con il lenzuolo pensando "Uff non esce più dalla stanza... Io mi vergogno..."
<< Ran e l'agente Takagi!!! Ci sono loro qui fuori... >>
<< Cosaaa? >> disse Yusaku perplesso.
<< Beh io esco... È evidente che vorranno salire da me... Mi preparo per accoglierli >>.
Proprio quando terminò di parlare si sentì citofonato.

ahahahahhaa povera Yukiko ahahahhahahahah

ahahahah non si può dire che hai riso poco per questo capitolo XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/9/2011, 15:57) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/9/2011, 15:19) 
<< Capo, con rispetto parlando, non riesco a capire dove vuole arrivare... >>
<< Molto presto lo scoprirai... La battaglia terminerà con un solo vincitore... Quel vincitore sarò io >> disse Pernod impugnando un pugnale e sferrandolo contro una foto di Shinichi appesa un po distante da lì.
Il pugnale centrò perfettamente l'obiettivo in foto colpendone la testa.

" Una nuova minaccia incombe su Shinichi e coloro che gli stanno intorno....... Riusciranno a salvarsi???? Tutto questo si scoprirà quando Heiji 93 deciderà di finire la ff " =D Ti piace??? ( Spero più tardi possibile )

:lollo: :lollo: :lollo: è divertente XD chissà quando finirà la ff... :boh:

Edited by Heiji 93 - 4/9/2011, 18:39
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share