Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 11:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


E' giunto il momento di postare la seconda parte dello special "Shinichi Kudo VS Pernod". Cosa succederà? Spero sia di vostro gradimento =)

Trentunesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L'annuncio) (Prima parte dello special)

Trentaduesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Il bosco)



<< SHINICHIIIIIIIIII >> disse Ran urlando.
Sonoko rimase stupita. Non avrebbe mai dubitato di Ran. Non l'avrebbe mai definito un'assassina; era sconvolta per quanto aveva comunicato Shinichi.

<< Io... Io non c'entro niente... Non ho fatto niente, Sonoko, tu mi credi vero? >> disse la giovane in lacrime.
<< Beh Ran, si.... Ti credo... >>
<< Lo sapevo Sonoko, non è sincero.... Non ti preoccupare, me ne vado >> disse in lacrime cercando di terminare le frasi.

La giovane Sonoko vedendo la sua amica Ran correre via in quel modo, non sapeva come agire. Ran è una sua amica sin dall'infanzia ma quando capitano queste cose, le domande assalgono la mente.
Sono tante, quanto quelle del quizzone per accedere all'Università o anche più ma è ovvio che non può esserci niente di più difficile di questo; niente di più difficile nel capire se qualcuno mente o dice il vero, anche se, dubitare di qualcuno che si conosce da anni e si pensa di conoscere bene fa stare molto male.
Intanto la giovane Ran fuggì dispiaciuta sia per il suo ragazzo sia per la sua migliore amica.
"Shinichi sei falso... Sei una merda... Io, io ero innamorata di te e tu mi accusi in questo modo davanti ad un omicidio? Su che base? Chi sarà mai stata uccisa?"
La reputazione di Ran diminuì drasticamente a Tokyo.
Molti sono rimasti dispiaciuti dall'accaduto; Nessuno poteva ritenere Ran una tipa simile ciononostante si fidavano di quanto avevano udito anche perché pensavano che se Shinichi avesse detto ciò doveva esserci un motivo.

<< E' veramente strano l'accaduto... Shinichi arriva ad accusare la sua amata in quel modo... >> disse Sato mentre si trovava con i suoi colleghi in centrale.
A quel punto, gli agenti Sato, Takagi, Chiba e Shiratori furono convocati dall'ispettore Megure.
<< Voglio che vi dirigiate in quel bosco... È fondamentale scoprire se il corpo è ancora lì o se Shinichi ha occultato il cadavere... Voglio che ci andate tutti voi... >>
<< Si ispettore >> risposero uscendo dalla stanza.

Gli agenti Chiba e Shiratori si diressero a destinazione a bordo di una vettura mentre gli agenti Takagi e Sato erano a bordo di un'altra vettura.

Intanto Ran decise di andare a trovare Shinichi nella sua abitazione; Aveva bisogno di parlargli in faccia.
"O no... Si sta scaricando il cellulare... Spero di trovarlo a casa sua... È fondamentale per riuscire a chiarire tutto..."

<< Quel bosco lo conosco molto bene... >> disse l'agente Takagi alla moglie.
<< Davvero? >>
<< Si, la madre di Misa è morta lì vicino... Quel giorno era particolarmente felice... Stava attraversando una strada lì vicina che porta verso il bosco quando una macchina l'ha presa in pieno... >>
<< Come corre la gente... Ma almeno si è fermato? Ha prestato soccorso? >>
<< Si... Era un giovane incensurato... Si è recato tutti i giorni in ospedale e si è presentato anche al funerale.... >>

"Ecco l'abitazione di Shinichi Kudo..." pensò la giovane Ran Mouri giunta ormai a destinazione.

<< I mass media... Ahahah uno può raccontare la migliore cazzata e loro te ne parlano per giorni e giorni... Questo scoop mi farà vincere la partita >> disse un uomo che al sol guardarlo mette paura corrispondente al nome in codice di Pernod.
<< Devo ammettere che il montaggio è venuto molto bene... >> disse Chianti sbalordita.
<< Avevi dei dubbi? Sai Chianti... Alla fine è stato un bene che quel Koichi portò Shinichi lì... Inizialmente volevo preparare un piano diverso ma quando sono giunto alla vecchia base ho sentito le urla di quello stupido ragazzo e così ho inserito le microspie... Avevo intenzione di capire cosa stesse succedendo lì, pensavo addirittura che l'avesse occupata una nuova banda e invece un pazzo portò lì Shinichi... Ma è proprio grazie a quel pazzo se Shinichi sarà odiato da tutti, anche dalla sua ragazza... Ora il piano è perfetto... Mi basta solo trovarlo >>
<< Capisco... >> disse la giovane killer vedendo Pernod allontanarsi.

La Polizia giunse ai pressi del bosco.
Gli agenti Takagi, Sato, Chiba e Shiratori scesero dalle vetture alla ricerca del corpo.

<< Vicino a quei cespugli c'è qualcosa!! >> urlò l'agente Shiratori.
Takagi fu il primo a raggiungere il cadavere e alla sua vista cominciò ad urlare.
<< Miiiiisaaaa.... Nooooo non è possibile >>.

Si, esatto. Il cadavere era proprio quello della sua adorata nipotina e fu proprio lui a vederlo per primo da vicino.
Gli altri agenti, sentendo le sue urla, si avvicinarono ulteriormente.
La scena era veramente impressionante; Vicino ad un cespuglio era situato il corpo di una ragazza pieno di sangue e ormai priva di vita.

Lo zio non poté smettere di piangere mentre gli altri agenti perquisivano il corpo per trovare ulteriori prove.

<< Guardate.... Questo è senza dubbio un capello... Deve essere caduto al colpevole perché è proprio nel sangue... >> disse l'agente Sato avvicinandosi poco dopo al marito e dicendogli << Abbiamo trovato un capello... Ora lo esamineremo... >>
<< E' lungo e castano? >>
<< Si sembra di si... >>
<< Ok, è senza dubbio lei la colpevole... >>

Non perdetevi la terza parte di questo special. Cosa succederà?

Trentatreesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Un arresto inaspettato)
Trentaquattresimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L’intervista)
Trentacinquesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L'aumento di audience)
Trentaseiesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Gli infiltrati)
Trentasettesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Pernod)

Edited by Heiji 93 - 18/9/2011, 19:30
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. Quindi era un montaggio????? Dovevo capirlo perchè è assurdo che Shinichi si comporta in quel modo....... Ora tutti credono che la colpevole sia Ran perchè hanno trovato un suo capello (almeno penso che sia il suo) e pure la polizia...... Ho un brutto presentimento, ovvero che Takagi........ Non voglio nemmeno pensarci........ Bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........................ Maledetto Pernod Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Comunque :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 11:56     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 10/9/2011, 12:43) 
bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................

:wub: :wub: :wub: grazieeee :wub: :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 10/9/2011, 12:43) 
Quindi era un montaggio????? Dovevo capirlo perchè è assurdo che Shinichi si comporta in quel modo.......

Eh già... Purtroppo in molti non ci siete arrivati... e dire che in qualche capitolo precedente l'avevo specificato che un video era pronto XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 10/9/2011, 12:43) 
Ora tutti credono che la colpevole sia Ran perchè hanno trovato un suo capello (almeno penso che sia il suo) e pure la polizia......

Si vedrà cosa succederà ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 10/9/2011, 12:43) 
Ho un brutto presentimento, ovvero che Takagi........ Non voglio nemmeno pensarci........

E' normale avere questo brutto presentimento...

CITAZIONE (Conan-98 @ 10/9/2011, 12:43) 
Bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........................ Maledetto Pernod Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Comunque :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:wub: :wub: :wub: :wub: in questo special ci saranno ancora tanti colpi di scena ;)
 
Web  Top
Kidda-97
view post Posted on 10/9/2011, 11:58     +1   -1




bravissimo heijiii!!!!!!!!!
per fortuna che era un fotomontaggio! mi sembrava strano che Shinichi parlasse cosi alla sua adorata Ran! :D
anche io credo Takagi sospetti che quel capello sia di Ran, poverinaaa!!!
e Pernod è veramente un, ok meglio non dirlo :P
comunque bravissimo e bellissimo capitolo come sempre!!! :clap: :clap: :clap:
pubblica presto!! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 12:11     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda-97 @ 10/9/2011, 12:58) 
bravissimo heijiii!!!!!!!!!

Grazieeee :wub: sono felice di vedere che anche questa seconda parte è stata gradita :D

CITAZIONE (Kidda-97 @ 10/9/2011, 12:58) 
per fortuna che era un fotomontaggio! mi sembrava strano che Shinichi parlasse cosi alla sua adorata Ran! :D

Per me era esplicito si trattasse di un montaggio video XD

CITAZIONE (Kidda-97 @ 10/9/2011, 12:58) 
anche io credo Takagi sospetti che quel capello sia di Ran, poverinaaa!!!

Eh beh... Si vedrà qualcosa più avanti :D

CITAZIONE (Kidda-97 @ 10/9/2011, 12:58) 
e Pernod è veramente un, ok meglio non dirlo :P

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ho capito XD

CITAZIONE (Kidda-97 @ 10/9/2011, 12:58) 
comunque bravissimo e bellissimo capitolo come sempre!!! :clap: :clap: :clap:
pubblica presto!! ^_^

Vedo... Non so se pubblicare domani o Lunedì XD :wub:
 
Web  Top
Kidda-97
view post Posted on 10/9/2011, 12:21     +1   -1




CITAZIONE
Per me era esplicito si trattasse di un montaggio video XD

Eh ma lo sai che sono baka XD non ci arrivo subito :P
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 12:24     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda-97 @ 10/9/2011, 13:21) 
CITAZIONE
Per me era esplicito si trattasse di un montaggio video XD

Eh ma lo sai che sono baka XD non ci arrivo subito :P

Daiiiii è comprensibile... Del resto posto i capitoli dopo due giorni e non tutto intero pertanto è normale che qualcuno si dimentichi qualcosa XD tranquilla
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:40     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Raaaaaann ç___ç brutti maledetti come potete insinuare che un angelo (e lo dice pure lei che è un angelo!! :verm: -_- ) che sia un colpevole ma io dico!!! :grr:
lo so che siete scossi ma trovate tutte le prove prima di accusare!!!!
Takagi mi sei calato ancora -_- ....ma mi dispiace per tua nipote almeno stà con il suo fidanzato!!!!! *gli dà una pacca sulla spalla mentre Taka-Kun piange disperato*
eh già fatevi una famiglia là sù voglio essere la madrina!! angel_not
l'ho sempre detto e lo ripeto Sonoko tu sei .....UNA BAKAAAAAAAAA te lo dico in Japanis così capisci -_-
Che cattivuo questo Pernod ,fà in modo che tutti odino Shin,la mia stima di super cattivo è in aumento vuoi fare questa parte??? *gli offre contratto*ma ti devo levare 1 punto per il fatto che fai del male a Shin!!!
Chianti senza il tizio non sapresti fare niente :sisi:
allora vediamo ...ho parlato di Ran,SonokoBaka,Taka-Kun,della rompi,il signor Tizio e la signora non sò fare niente chi manca....ah si Shin lo hai portato in c**o alla luna e non si sà neanche dove!!!ma siamo sicuri che stia nel pianeta Terra!!??

bellissimo capitolo come al solito!! :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub: :wub:
non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come và a finire :ph34r: *immagina la battaglia finale!*
mi dispiace di non aver commentato prima ma ho avuto ardini dai miei Gin e Vermouth :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 13:52     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
Raaaaaann ç___ç brutti maledetti come potete insinuare che un angelo (e lo dice pure lei che è un angelo!! :verm: -_- ) che sia un colpevole ma io dico!!! :grr:

Nel video Shinichi parlava di gelosia... E' per questo che la pensano così...

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
lo so che siete scossi ma trovate tutte le prove prima di accusare!!!!

Infatti ancora non si sa niente XD

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
Takagi mi sei calato ancora -_- ....ma mi dispiace per tua nipote almeno stà con il suo fidanzato!!!!! *gli dà una pacca sulla spalla mentre Taka-Kun piange disperato*

Si e secondo te lui sapendo che è mota sua nipote pensa a Koichi? E poi ti ricordo che nessuno sa della sua fine eheheh

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
eh già fatevi una famiglia là sù voglio essere la madrina!! angel_not

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: addirittura? ahahah una fan accanita della coppia KoichixMisa XD

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
l'ho sempre detto e lo ripeto Sonoko tu sei .....UNA BAKAAAAAAAAA te lo dico in Japanis così capisci -_-

E' veramente perplessa Sonoko

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
Che cattivuo questo Pernod ,fà in modo che tutti odino Shin,la mia stima di super cattivo è in aumento vuoi fare questa parte??? *gli offre contratto*ma ti devo levare 1 punto per il fatto che fai del male a Shin!!!

Ti piace Pernod? Quindi più è cattivo più ti piace? XD

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
Chianti senza il tizio non sapresti fare niente :sisi:

Beh è anche normale XD Pernod è anche superiore a Gin

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
allora vediamo ...ho parlato di Ran,SonokoBaka,Taka-Kun,della rompi,il signor Tizio e la signora non sò fare niente chi manca....ah si Shin lo hai portato in c**o alla luna e non si sà neanche dove!!!ma siamo sicuri che stia nel pianeta Terra!!??

Tranquilla :lollo: :lollo: :lollo: Shinichi apparirà presto ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 14:40) 
bellissimo capitolo come al solito!! :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub: :wub:
non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come và a finire :ph34r: *immagina la battaglia finale!*
mi dispiace di non aver commentato prima ma ho avuto ardini dai miei Gin e Vermouth :cry:

Beh il prossimo non è il capitolo conclusivo dello special... Ancora dovrai aspettare un pò ;)
Tranquilla XD capisco che non hai potuto leggerla subito ma tranquilla :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 15:10     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Nel video Shinichi parlava di gelosia... E' per questo che la pensano così...

ah già,già comunque non fatevi idee non vere e pure tu creagli un alibi cha poretta l'hai fatta restare da sola e non ha testimonianze..porina è con le spalle al muro :cry:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Infatti ancora non si sa niente XD

ma se hanno detto:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 12:30) 
<< Guardate.... Questo è senza dubbio un capello... Deve essere caduto al colpevole perché è proprio nel sangue... >> disse l'agente Sato avvicinandosi poco dopo al marito e dicendogli << Abbiamo trovato un capello... Ora lo esamineremo... >>
<< E' lungo e castano? >>
<< Si sembra di si... >>
<< Ok, è senza dubbio lei la colpevole... >>

CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Si e secondo te lui sapendo che è mota sua nipote pensa a Koichi? E poi ti ricordo che nessuno sa della sua fine eheheh

la verità è che Taka-Kun era geloso di Misa e ha scoperto che c'era uno che gli faceva il filo poi cercando Shin e Misa e cercando,cercando trova il corpo di Koichi e fa 2+2 (ok questa era pessima :asd: )
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: addirittura? ahahah una fan accanita della coppia KoichixMisa XD

siii io sono fan di tutte le coppie ...basta che siano quelle giuste! :devil:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
E' veramente perplessa Sonoko

si ma se io fossi in lei cercherei di aiutare la mia amica e scoprire la verità dopo tutto io sono la reggina delle deduzioni *risata isterica*
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Ti piace Pernod? Quindi più è cattivo più ti piace? XD

quando i cattivi sono crudeli c'è più azione e risalta il personaggio protagonista che fà l'eroe :asd: :lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Tranquilla :lollo: :lollo: :lollo: Shinichi apparirà presto ;)

evviva era sparito!!!!
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Beh il prossimo non è il capitolo conclusivo dello special... Ancora dovrai aspettare un pò ;)
Tranquilla XD capisco che non hai potuto leggerla subito ma tranquilla :lollo:

sisi lo sò stavo solo pensando a quando finirà

uff che fatica scrivere un messaggio quando ti interrompono ogni 5 secondi....
al prossimo capitolo ancora bravo!!!!
 
Web  Top
Judith_ Kyle
view post Posted on 10/9/2011, 15:24     +1   -1




Ciao! Ho letto in un paio d'ore la tua ff e, non prenderla a male, ma devo segnalarti qualcosina! Prima di tutto non voglio fare la maestrina di turno, ma fin qui la trama è talmente ben pensata che è un vero peccato aver trovato degli errori! Allora, hai uno stile fluido, i capitoli si leggono bene, ma a volte ho notato qualche confusione nei tempi verbali! Poi, altra cosa, avresti potuto sviluppare meglio il rapporto fra Ran e Shin (scusa, ma piace troppo anche a me abbreviare il nome di Shinichi in Shin XD) fin dal primo capitolo, è stato tutto un po' troppo frettolo così come anche le considerazioni di Kogoro! Comunque, passando ad altro...mhm... ah sì! Sta molto attento con i salti temporali! Ho notato che durante il pomeriggio Ran e Shin erano in gelateria e poi, quando lei torna a casa e parla col padre, arriviamo subito alle 23.30... anche durante il rapimento, sono le 23.25 quando avevi scritto che, invece, era passato molto tempo o sbaglio? Non sono accuse contro di te, che sia chiaro, se ti segnalo tutte queste cose è perchè mi immedesimo! Io iniziai a scrivere nel 2007 e avevo uno stile simile al tuo, poi, grazie proprio a queste critiche, sono migliorata tantissimo (anche se sono ff dobbiamo pur sempre curare il nostro stile e renderle gradevoli ai lettori) quindi spero di aiutarti un po' nel bellissimo cammino (la scrittura) che stai intraprendendo! In conclusione vorrei aggiungere anche che il personaggio di Misa, secondo me, andava curato e sviluppato meglio ah e un'altra cosa, evita risate nei dialoghi, inseriscili piuttosto nella parte narrativa come "Ran rise di gusto" o simili XD anche le vocali allungate, non rendono molto bene! Okay, credo che per ora sia tutto, ti consiglio inoltre di trovarti un bravo o una brava Beta a cui far leggere i capitoli prima di pubblicarli ;) Bene e dopo essermi resa impopolare ti saluto e spero che capirai che questo non è un commento negativo, ma soltanto una critica positiva e, soprattutto, costruttiva ;) ciao, spero di leggere presto il nuovo capitolo!
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 15:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Nel video Shinichi parlava di gelosia... E' per questo che la pensano così...

ah già,già comunque non fatevi idee non vere e pure tu creagli un alibi cha poretta l'hai fatta restare da sola e non ha testimonianze..porina è con le spalle al muro :cry:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: si vedrà ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Infatti ancora non si sa niente XD

ma se hanno detto:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 12:30) 
<< Guardate.... Questo è senza dubbio un capello... Deve essere caduto al colpevole perché è proprio nel sangue... >> disse l'agente Sato avvicinandosi poco dopo al marito e dicendogli << Abbiamo trovato un capello... Ora lo esamineremo... >>
<< E' lungo e castano? >>
<< Si sembra di si... >>
<< Ok, è senza dubbio lei la colpevole... >>

Beh si è vero... Ma ancora non è finito lo special ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Si e secondo te lui sapendo che è mota sua nipote pensa a Koichi? E poi ti ricordo che nessuno sa della sua fine eheheh

la verità è che Taka-Kun era geloso di Misa e ha scoperto che c'era uno che gli faceva il filo poi cercando Shin e Misa e cercando,cercando trova il corpo di Koichi e fa 2+2 (ok questa era pessima :asd: )

Coooosa??? :wacko: :blink:

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: addirittura? ahahah una fan accanita della coppia KoichixMisa XD

siii io sono fan di tutte le coppie ...basta che siano quelle giuste! :devil:

E loro per te stanno bene insieme?

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
E' veramente perplessa Sonoko

si ma se io fossi in lei cercherei di aiutare la mia amica e scoprire la verità dopo tutto io sono la reggina delle deduzioni *risata isterica*

E' stata presa dal momento ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Ti piace Pernod? Quindi più è cattivo più ti piace? XD

quando i cattivi sono crudeli c'è più azione e risalta il personaggio protagonista che fà l'eroe :asd: :lollo: :lollo: :lollo:

:lollo: :lollo: si certo... Tutta questa ammirazione la provi solo per Shinichi... XD

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:10) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Tranquilla :lollo: :lollo: :lollo: Shinichi apparirà presto ;)

evviva era sparito!!!!
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 14:52) 
Beh il prossimo non è il capitolo conclusivo dello special... Ancora dovrai aspettare un pò ;)
Tranquilla XD capisco che non hai potuto leggerla subito ma tranquilla :lollo:

sisi lo sò stavo solo pensando a quando finirà

uff che fatica scrivere un messaggio quando ti interrompono ogni 5 secondi....
al prossimo capitolo ancora bravo!!!!

:wub: :wub: al prossimo capitolo :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 15:58     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: si vedrà ;)

uffa tu e la tua sunspence <_< ...haha è questo che mi piace non ho mai avuto l'impulzo di continuare a leggere finchè non finisce la storia e per di più che rispetti le mie "regole" su come deve essere un libro!!! :D :D
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
Beh si è vero... Ma ancora non è finito lo special ;)

allora ci saranno altri colpi di scena che noi ignioriamo XD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
Coooosa??? :wacko: :blink:

lo avevo detto cje era pessima :lollo: :lollo: :asd: ...alcune volte non sò neanche da dove spuntano fuori queste idee assurde :asd: :asd:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
E loro per te stanno bene insieme?

si :D ma solo tra loro 2 ...se mi fai una storia tra loro 2 potrei anche appassionarmi :lollo: :lollo: :lollo: ...ma non lo farai mai :lollo:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
E' stata presa dal momento ;)

<_< un ciufolo io non tratto cosi una amica -_- ...giusto!? :unsure:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
:lollo: :lollo: si certo... Tutta questa ammirazione la provi solo per Shinichi... XD

no,no apparte a provere tanta ammirazione verso Shin :wub: :wub: a me piacciono le scene così in un vero libro(secondo me XD) ci deve essere azione,colpi di scena,super cattivo :devil: ,avventura,umorismo e romanticismo :wub: :wub: :wub: se nò non è una vera storia -_- e credo che tu le rispetti tutte ^_^

credo proprio che nel prossimo capitolo ci siano tanti colpi di scena ... :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 16:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Ciao! Ho letto in un paio d'ore la tua ff e, non prenderla a male, ma devo segnalarti qualcosina!

Ciao, beh mi fa piacere chi ci hai dedicato del tempo :D

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Prima di tutto non voglio fare la maestrina di turno, ma fin qui la trama è talmente ben pensata che è un vero peccato aver trovato degli errori!

Beh gli errori sono normali... Sono alle prime armi...

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Allora, hai uno stile fluido, i capitoli si leggono bene, ma a volte ho notato qualche confusione nei tempi verbali!

Ci sono stati dei capitoli che purtroppo ho curato meno per mancanza di tempo... Ho sempre cercato di prestarci molta attenzione ma capita che per mancanza di tempo o per un malessere personale non riesca bene....

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Poi, altra cosa, avresti potuto sviluppare meglio il rapporto fra Ran e Shin (scusa, ma piace troppo anche a me abbreviare il nome di Shinichi in Shin XD) fin dal primo capitolo, è stato tutto un po' troppo frettolo così come anche le considerazioni di Kogoro!

Si ma curare maggiormente il loro rapporto significava non spiegare meglio la gelosia avvenuta più in là... Ho dedicato diversi capitoli parlando della loro storia che è alla base di tutto... Beh si, forse i nervi di Goro non sono specificati bene ma non credi sarebbe stato monotono sentirlo sempre nervoso? Del resto è anche apprensivo e come avrai sicuramente letto più avanti riesce a comprendere la figlia... Considera anche che in qualche capitolo la figlia era molto nervosa con lui...

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Comunque, passando ad altro...mhm... ah sì! Sta molto attento con i salti temporali! Ho notato che durante il pomeriggio Ran e Shin erano in gelateria e poi, quando lei torna a casa e parla col padre, arriviamo subito alle 23.30... anche durante il rapimento, sono le 23.25 quando avevi scritto che, invece, era passato molto tempo o sbaglio?

Per il riferimento temporale devo contraddirti perché ti assicuro che è stato curato... Ho cercato di mantenere al meglio la suspance, facendo vedere a tratti le scene dei personaggi... E' ovvio che mentre Ran ascoltava la storia di Goro, Shinichi era stato rapito... Ran salutò il padre alle 23:30 per dormire... Terminato questa scena ovviamente si è tornato indietro nel tempo per delineare quanto è successo a Shinichi... Questa è una mia strategia, non è una mia distrazione....

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Non sono accuse contro di te, che sia chiaro, se ti segnalo tutte queste cose è perchè mi immedesimo! Io iniziai a scrivere nel 2007 e avevo uno stile simile al tuo, poi, grazie proprio a queste critiche, sono migliorata tantissimo (anche se sono ff dobbiamo pur sempre curare il nostro stile e renderle gradevoli ai lettori) quindi spero di aiutarti un po' nel bellissimo cammino (la scrittura) che stai intraprendendo!

Stai tranquilla, non mi sono offeso e so che queste critiche non le stai facendo per sentirti superiore... Del resto se ci hai perso tempo significa che l'hai gradita

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
In conclusione vorrei aggiungere anche che il personaggio di Misa, secondo me, andava curato e sviluppato meglio

Stesso discorso di prima... Se curavo meglio il suo personaggio sin dall'inizio il lettore l'avrebbe intuito che è una brava ragazza... Invece delineandolo a poco a poco tutti i lettori hanno cominciato a poco a poco a detestarla fino all'arrivo di Koichi, scena in cui il lettore intuì che la ragazza non è poi così tanto male anche perché si è presentata solo con Shinichi in intimo...

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
ah e un'altra cosa, evita risate nei dialoghi, inseriscili piuttosto nella parte narrativa come "Ran rise di gusto" o simili XD

Non so se hai notato ma ho cercato il più delle volte a marcare le risate di Pernod... Voglio fare rendere l'idea più che altro...

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
anche le vocali allungate, non rendono molto bene!

Le vocali allungate le ho attuate in questi ultimi capitoli per far capire come bisogna interpretare la frase... Lo so che in un libro non si troverebbero ma questa è una ff e il lettore vuole sentirsi partecipe, vuole credere di leggere episodi di DC

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Okay, credo che per ora sia tutto, ti consiglio inoltre di trovarti un bravo o una brava Beta a cui far leggere i capitoli prima di pubblicarli ;)

Mi dispiace ma non accolgo questa tua ultima opinione... Voglio revisionare solo i miei capitoli per poi pubblicarli e farli leggere a tutti allo stesso momento... Come puoi aver notato, leggendo i commenti, ci sono anche i miei fratelli che la leggono... Se faccio leggere a loro l'anteprima, nei commenti gli altri utenti possono pensare che dicano il vero perché l'hanno già letta ;)

CITAZIONE (Judith_ Kyle @ 10/9/2011, 16:24) 
Bene e dopo essermi resa impopolare ti saluto e spero che capirai che questo non è un commento negativo, ma soltanto una critica positiva e, soprattutto, costruttiva ;) ciao, spero di leggere presto il nuovo capitolo!

Ok ciao, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: si vedrà ;)

uffa tu e la tua sunspence <_< ...haha è questo che mi piace non ho mai avuto l'impulzo di continuare a leggere finchè non finisce la storia e per di più che rispetti le mie "regole" su come deve essere un libro!!! :D :D

Mi fa veramente piacere sentirmelo dire anche se è ovvio che questo non è un libro ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
Beh si è vero... Ma ancora non è finito lo special ;)

allora ci saranno altri colpi di scena che noi ignioriamo XD

E secondo te ora vado a fare capitoli piatti? XD

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
E loro per te stanno bene insieme?

si :D ma solo tra loro 2 ...se mi fai una storia tra loro 2 potrei anche appassionarmi :lollo: :lollo: :lollo: ...ma non lo farai mai :lollo:

Mmmmh sarebbe interessante... XD

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
E' stata presa dal momento ;)

<_< un ciufolo io non tratto cosi una amica -_- ...giusto!? :unsure:

Ti do ragione ma poi vedrai... ;)

CITAZIONE (dudù @ 10/9/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2011, 16:29) 
:lollo: :lollo: si certo... Tutta questa ammirazione la provi solo per Shinichi... XD

no,no apparte a provere tanta ammirazione verso Shin :wub: :wub: a me piacciono le scene così in un vero libro(secondo me XD) ci deve essere azione,colpi di scena,super cattivo :devil: ,avventura,umorismo e romanticismo :wub: :wub: :wub: se nò non è una vera storia -_- e credo che tu le rispetti tutte ^_^

credo proprio che nel prossimo capitolo ci siano tanti colpi di scena ... :shifty:

Beh dai non esagerare :wub: :wub: :wub: ti ringrazio e sono felice che qualcuno apprezzi il mio stile, con la suspance curata così :D :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ho appena letto il 24esimo e il 25esimo capitolo, davvero niente male!!! *________*

Io ho capito subito che lo sparo è partito da Koichi, però il seguito l'ho immaginato male....xD
Sono davvero belle le parole che ha usato Shinichi in quella situazione di pericolo, e secondo me ancora devo leggere i veri colpi di scena!! ;-)

A quanto pare, nella versione "Detective Conan secondo me" hai fatto in modo che Conan sospettasse che suo padre fosse il capo della banda, proprio come pensiamo molti di noi utenti, giusto? ;-)

Chissà perchè.... :rolleyes: :rolleyes:
 
Contacts  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share