Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 19:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazze woooow :wub: :wub: :wub: vi ringraziooo ma oggi non posso proprio postare... Ancora grazie, non mi aspettavo dei messaggi simili... Spero di riuscire ad aggiornare domani ;) :wub: :wub: scusate dato che vi sto facendo pazientare ma del resto ho postato 2 capitoli di seguito a distanza di un giorno a differenza del solito che posto un capitolo dopo due giorni XD
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 14/9/2011, 19:32     +1   -1




Capisco che non puoi Heiji fa niente! è solo che ci hai convolto molto e ora siamo curiosissimi! sopratutto noi ragazze! almeno mi pare...
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 19:45     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


si,si giusto ç___ç
scusami Heiji ora sono depressa non mi viene in mente niente, il mio cervellino pensa a una sola cosa TT^TT
ci vediamo domani! *dudù piano ,piano diventa sempre più trasparente*
 
Web  Top
@lyKudo
view post Posted on 14/9/2011, 21:31     +1   -1




Sappiamo aspettare... Ma se ci metti troppo scateneremo tutta la nostra ira! :lollo:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 19:58     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Vi ringrazio per avermi atteso in modo così caloroso, non potevo non postare oggi perché capisco l'attesa... Scusatemi ma ci sono stati diversi problemi in questi giorni e oggi, dopo una lunga giornata di studi, sono riuscito in parte a revisionare il capitolo... Perdonatemi se troverete errori ma oggi con la testa non ci sto molto, considerate che mi sono svegliato, dopo 3 mesi, alle 6 e qualcosa... Spero sia comunque di vostro gradimento :wub:

Trentunesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L'annuncio)
Trentaduesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Il bosco)
Trentatreesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Un arresto inaspettato)
Trentaquattresimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L’intervista)

Trama delle prime quattro parti dello special

Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante.
Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederla decise di fuggire.
L'ispettore Juzo Megure decise di mandare i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. L'agente inizialmente si mise a piangere ma poco dopo scoprendo che gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole così pieno di rabbia prese la sua vettura a tutta velocità e si recò a casa di Ran. La ragazza era andata a casa di Shinichi ma non trovandolo e avendo il cellulare scarico decise di tornare a casa sua e ricaricarlo per chiamare il ragazzo. Proprio quando stava per uscire di casa si ritrovò il povero agente davanti pieno di collera e proprio quando sembrava stesse per avvenire il peggio, gli altri agenti giunsero sul posto e portarono Ran con loro.
Giunti in centrale l’ispettore Megure richiamò i suoi uomini coinvolti nel caso perché decisero di trattenere una ragazza minorenne senza prove a suo carico ma data la loro insistenza decise di far fare il confronto del DNA tra il capello trovato e quello della povera Ran, chiusa in cella. Per ultima cosa ma non di poco conto, l’ispettore vietò all’agente Takagi di conseguire le indagini perché era troppo coinvolto.
Poco dopo una troupe televisiva si introdusse alla centrale interrogando l’ispettore il quale rivelò pochi dettagli.
Proprio quando Ran si sentiva ormai dimenticata qualcuno si avvicinò a lei chiamandola…

Trentacinquesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L'aumento di audience)



<< Ah... È lei agente Sato... >>
<< Esatto... >>
<< Non ho ucciso nessuno agente... Non ho fatto niente di male... Pensavo mi conosceste... >> disse la ragazza in lacrime.
<< Tranquilla, ti credo... Per scagionarti mi serve un tuo capello... Dobbiamo confrontarlo con quello trovato nella scena del delitto >>
<< Prendete pure e fate alla svelta >> disse in lacrime.
Dopo aver preso un capello, la giovane agente lasciò la fredda cella dove risiedeva la ragazza in lacrime.

In tv non si parlava d'altro. Questo caso aveva colpito tutte le maggiori emittenti al punto che l'intervista rilasciata all'ispettore fu già di dominio pubblico.

<< Notizie dell'ultimo momento... Sembra proprio che la Polizia abbia trovato il colpevole di questo atroce delitto... Come annunciato dal giovane detective Shinichi Kudo, si tratta proprio di Ran Mouri... Siamo spiacenti ma non possiamo farvi vedere alcuna foto perché attualmente la principale indiziata è minorenne... >>
A quel punto mandarono in onda il servizio e dopo di esso terminò il telegiornale cominciando un programma di cronaca.

<< Senza dubbio al momento la notizia di cronaca peggiore è quella che stiamo vivendo qui a Tokyo con l'omicidio per gelosia di una povera ragazza... Abbiamo ricevuto diverse mail al riguardo da voi spettatori ed è proprio per questo che abbiamo deciso di parlarne invitando il famoso psicologo Azamaro Mokichi >> disse la presentatrice e dopo ciò partì un sottofondo per accogliere l'ospite del programma.

<< Che dire... Non mi sarei mai aspettato un'accoglienza simile ne di essere invitato a questo programma >>
<< Ci dica, lei cosa pensa al riguardo? >>
<< Beh, c'è molto da pensare... C'è da dire che non conoscendo la piccola Ran non posso studiare la sua psicologia però ho seguito diversi casi del giovane detective.... Shinichi si sbaglia raramente nelle sue indagini quindi posso affermare al 98-99% che sia la verità... >>
<< Wooow non è una percentuale minima!! >>

<< Non posso guardare queste cose >> urlò Sonoko spegnendo la televisione e in preda ai nervi pensò "Basta io mi presento alla Polizia...".

<< Mio figlio deve spiegarci molte cose!!! >> disse Yukiko scaldandosi mentre suo marito cercava di calmarla dicendo << Non poteva immaginarsi che qualcuno l'avrebbe ripreso... Purtroppo non possiamo farci niente... >>
<< Questo spiega anche perché Shinichi non si sia fatto sentire... >> disse il dottore Agasa.
<< No, non lo spiega affatto... C'è qualcosa di strano, non riesco a capire perché deve finire così il loro amore; stanno veramente bene insieme... Uffa e dire che avevo già preparato il matrimonio!! >> disse Yukiko.
<< Si, il matrimonio alla loro età... Yuki smettila!! >> disse nervoso il marito.
Yukiko a quel punto iniziò a piangere pensando che il suo caro amato figlio stava accusando la ragazza da lui tanto amata.

Dato che la casa di Shinichi e quella del dottore distavano di poco, la donna uscì un attimo per controllare se il figlio si trovava nella sua abitazione.
"Strano, non riesco a capire... A casa guardando da fuori non c'è nessuno... Sono certa, deve essere andato alla Polizia!!!" pensando ciò decise di tornare a casa del dottore.

<< Amore dove sei stata? >> disse Yusaku sentendo chiudere la porta.
<< Aspettavo Shinichi... Pensavo di trovarlo... Credo comunque sia andato alla Polizia!! >>
<< Come fai a dire ciò? >> disse il dottore Agasa.
<< Ovvio... Una madre se le sente queste cose!!! >>

"Oggi anche Tokyo è strana... Mi guardano tutti... Ho deciso, meglio prendere una scorciatoia...".

Il giovane Shinichi, dopo aver percorso la scorciatoia giunse davanti la sua abitazione.
"Il catenaccio non è stato chiuso come lo chiudo di solito... Deve essere entrato qualcuno... Aaah già, sicuramente Ran... Lei ha sempre il vizio di chiuderlo al contrario..." pensò il ragazzo prendendo il mazzo di chiavi ed entrando a casa.

Non perdetevi la sesta parte di questo special. Cosa succederà?

Trentaseiesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Gli infiltrati)
Trentasettesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Pernod)

Edited by Heiji 93 - 18/9/2011, 19:28
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo =D Sempre più bello =D ho la sensazione che quel capello sia di Ran....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 20:58) 
<< Che dire... Non mi sarei mai aspettato un'accoglienza simile ne di essere invitato a questo programma >>
<< Ci dica, lei cosa pensa al riguardo? >>
<< Beh, c'è molto da pensare... C'è da dire che non conoscendo la piccola Ran non posso studiare la sua psicologia però ho seguito diversi casi del giovane detective.... Shinichi si sbaglia raramente nelle sue indagini quindi posso affermare al 98-99% che sia la verità... >>
<< Wooow non è una percentuale minima!! >>

Ma che scoperta....... XD
Cmq Bravissimo ed oggi sono senza parole =D :B): :B): :B):

 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 20:30     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


siiiiiiiiiiiiiiiiii ha aggiornatooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
hahahaha il matrimonio :lollo: sinceramente ci penso anch'io :rolleyes:
Ran cerca di resistere!!!!!! :cry:
io non ho trovato nessun errore quindi o sono un asino (cosa molto probabbile XD) o hai scritto da Dio :sisi:
avevo appena finito i compiti e mi collego che fortuna!!!!!!!
allora Shin il menù di oggi è: ramanzine,spiegazzioni i pettegoloni e rimproveri come dolce della casa ci sono:occhiatacce, sguardi impauriti,insulti e persone che ti odieranno :sisi:
MR. Tizziooooooooo come sei cattivone ho capito il tuo piano!!!! :muhaha:
dai Yuki mi aggrego a te andemo da tu fio e gli dicemo di scaggionare la sua pissipessa!!!! :wub: :wub: :wub:
Shin conosce ogni pregio e difetto della sua amata!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
aah tra te e @ly mi state vizziando troppo XD
bellissimo il capitolo come sempre del resto non te l'ho mai detto no???E ora lo sai!!
ooooo insomma quanto ci vuole fare 2+2 per questi!!!!!!
haha questa volta ho dimenticato la lista e stò facendo tutto a casaccio XD per questo non ha un'ordine^^"!!!!
aaaah ma devo riabituare gli orari normali quando posti ç__ç ora non posso più dire :finalmente torno a casa e mi leggo un'altro capolavoro!!!
bè ora devo andare se mi viene qual cos'altro in mente corro e te lo dico!!!
(non hai scritto già troppo????...:lollo:)
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:15     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 15/9/2011, 21:13) 
Bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo =D Sempre più bello =D

Sono felice di sapere che questa ff riesce sempre a stupirti :D :wub: :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 15/9/2011, 21:13) 
ho la sensazione che quel capello sia di Ran....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E chi lo sa... scherzo ihihih XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 15/9/2011, 21:13) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 20:58) 
<< Che dire... Non mi sarei mai aspettato un'accoglienza simile ne di essere invitato a questo programma >>
<< Ci dica, lei cosa pensa al riguardo? >>
<< Beh, c'è molto da pensare... C'è da dire che non conoscendo la piccola Ran non posso studiare la sua psicologia però ho seguito diversi casi del giovane detective.... Shinichi si sbaglia raramente nelle sue indagini quindi posso affermare al 98-99% che sia la verità... >>
<< Wooow non è una percentuale minima!! >>

Ma che scoperta....... XD

:lollo: :lollo: :lollo: ho improvvisato XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 15/9/2011, 21:13) 
Cmq Bravissimo ed oggi sono senza parole =D :B): :B): :B):

:wub: perché senza parole? O__o XD

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
siiiiiiiiiiiiiiiiii ha aggiornatooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:wub: :wub: oggi ti avevo già detto che non avrei postato ma alla fine ce l'ho fatta XD :D

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
hahahaha il matrimonio :lollo: sinceramente ci penso anch'io :rolleyes:

Dovevo spezzare un pò... Stava diventando troppo triste... Comunque il prossimo capitolo è scritto ;)

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
Ran cerca di resistere!!!!!! :cry:

:cry:

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
io non ho trovato nessun errore quindi o sono un asino (cosa molto probabbile XD) o hai scritto da Dio :sisi:

daiiiiiiii non esagerare :lollo: non hai letto attentamente...

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
avevo appena finito i compiti e mi collego che fortuna!!!!!!!

Ecco svelato il mistero... Hai finito di studiare quindi sei stanca XD ihihih piaciuta la sorpresa? Oggi ti avevo detto che non avrei potuto postare il capitolo :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
allora Shin il menù di oggi è: ramanzine,spiegazzioni i pettegoloni e rimproveri come dolce della casa ci sono:occhiatacce, sguardi impauriti,insulti e persone che ti odieranno :sisi:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
MR. Tizziooooooooo come sei cattivone ho capito il tuo piano!!!! :muhaha:

Vero?? :blink: scrivimelo via pm ma non è certo che ti dica la verità ihihi sono molto curioso XD

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
dai Yuki mi aggrego a te andemo da tu fio e gli dicemo di scaggionare la sua pissipessa!!!! :wub: :wub: :wub:

:wub: :wub: che scena romanticaaaa

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
Shin conosce ogni pregio e difetto della sua amata!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Si? tu dici? a quel punto non sarebbe più un tonno XD

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
aah tra te e @ly mi state vizziando troppo XD

Chissà fino a quanto... :shifty:

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
bellissimo il capitolo come sempre del resto non te l'ho mai detto no???E ora lo sai!!

Grazieeeee :wub: :wub:

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
ooooo insomma quanto ci vuole fare 2+2 per questi!!!!!!

:boh:

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
haha questa volta ho dimenticato la lista e stò facendo tutto a casaccio XD per questo non ha un'ordine^^"!!!!

Tranquilla ahahahah capisco... L'orario e la scuola incidono parecchio XD

CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
aaaah ma devo riabituare gli orari normali quando posti ç__ç ora non posso più dire :finalmente torno a casa e mi leggo un'altro capolavoro!!!
bè ora devo andare se mi viene qual cos'altro in mente corro e te lo dico!!!
(non hai scritto già troppo????...:lollo:)

Mi dispiace ma pur uscendo alle 12 arrivo a casa alle 13... Devo pranzare, calmarmi un po dopo i nervi presi dalle novità scolastiche, studiare e poi se avrò tempo revisionare e postare ;) mi dispiace, avrei voluto terminarla prima dell'inizio della scuola ma purtroppo non ne sono stato capace... Comunque tranquilla che la termino... Ora nel week end mi darò parecchio da fare
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:43     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
:wub: :wub: oggi ti avevo già detto che non avrei postato ma alla fine ce l'ho fatta XD :D

eh già ma tutto si può fare se ci si mette d'impegno!! comunque sei stato bravissimo :wub:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
Dovevo spezzare un pò... Stava diventando troppo triste... Comunque il prossimo capitolo è scritto ;)

:lollo: :lollo: e come se non con Yukiko??? :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
:cry:
CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
io non ho trovato nessun errore quindi o sono un asino (cosa molto probabbile XD) o hai scritto da Dio :sisi:

daiiiiiiii non esagerare :lollo: non hai letto attentamente...
CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
avevo appena finito i compiti e mi collego che fortuna!!!!!!!

Ecco svelato il mistero... Hai finito di studiare quindi sei stanca XD ihihih piaciuta la sorpresa? Oggi ti avevo detto che non avrei potuto postare il capitolo :lollo:

perchè dov'è l'errore :blink: sono fuori come un balcone!!!! siiii mi è piaciuta tantoooo :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

dopo tutto ci è già passato!!!! quindi all'ordinazione bisogna aggiungere qual cosa...come un qual cosa di tipo...no non posso dirlo :wub: :lollo:
CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
MR. Tizziooooooooo come sei cattivone ho capito il tuo piano!!!! :muhaha:

Vero?? :blink: scrivimelo via pm ma non è certo che ti dica la verità ihihi sono molto curioso XD
[/QUOTE]
almeno credo!!! :lollo: ma comunque me lo devo ripassare visto che è mentre scrivevo che ho avuto un'illuminazione ma era di 3 secondi^^" :lollo: :lollo:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
:wub: :wub: che scena romanticaaaa

siii lui che cerca di slverla pur rischiando la sua reputazione che dolceeeeee!!!! :wub: (almeno mi immagino così =P)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
Si? tu dici? a quel punto non sarebbe più un tonno XD

tiiii dicoooo :baby: va bè nessuno è perfetto! :shifty:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
Chissà fino a quanto... :shifty:

cosa vuoi dire me lo fate a posta??? :shifty: comunque se non si è capito sono in vena di romanticismo!!!!! :wub: :wub: :P
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
Grazieeeee :wub: :wub:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
ooooo insomma quanto ci vuole fare 2+2 per questi!!!!!!

:boh:

uffa ci lasci sempre sulle spine <_< :lollo: :lollo:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
Tranquilla ahahahah capisco... L'orario e la scuola incidono parecchio XD

già,già e sabato devo andare a scuola per recuperere unponte ç__ç mi fai il regalino di postare verso le 3??? Scherzo fà come ti pare!!! :P
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/9/2011, 22:15) 
CITAZIONE (dudù @ 15/9/2011, 21:30) 
aaaah ma devo riabituare gli orari normali quando posti ç__ç ora non posso più dire :finalmente torno a casa e mi leggo un'altro capolavoro!!!
bè ora devo andare se mi viene qual cos'altro in mente corro e te lo dico!!!
(non hai scritto già troppo????...:lollo:)

Mi dispiace ma pur uscendo alle 12 arrivo a casa alle 13... Devo pranzare, calmarmi un po dopo i nervi presi dalle novità scolastiche, studiare e poi se avrò tempo revisionare e postare ;) mi dispiace, avrei voluto terminarla prima dell'inizio della scuola ma purtroppo non ne sono stato capace... Comunque tranquilla che la termino... Ora nel week end mi darò parecchio da fare

ti capisco..almeno tu esci alle 12 ç__ç io quasi pranzo alle 4!!! <_< voglio il prossimo capitoloooooooo già non ce la faccio più!!! ç__ç
 
Web  Top
Kidda-97
view post Posted on 15/9/2011, 21:55     +1   -1




come al solito Bravissimo Heiji!!!
mitica Yukiko che pensa gia al matrimonio!! :lollo:
povera Ran :cry:
comunque scritto davvero bene! :clap: :clap:
pubblica presto!! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 13:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda-97 @ 15/9/2011, 22:55) 
come al solito Bravissimo Heiji!!!

Grazieeee :wub: :wub:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 15/9/2011, 22:55) 
mitica Yukiko che pensa gia al matrimonio!! :lollo:

:lollo: :lollo: :lollo: già :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 15/9/2011, 22:55) 
povera Ran :cry:

eh già... :cry:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 15/9/2011, 22:55) 
comunque scritto davvero bene! :clap: :clap:
pubblica presto!! ^_^

Grazie ancora :wub: :wub: farò il possibile ;)
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 16/9/2011, 15:38     +1   -1




Bene bene ^^ aspettiamo il seguito di questa vicenda XD Credo che il capello sia proprio quello di Ran in quanto penso che debba essere Shinichi a scagionarla sono curiosa di vedere come farai spiegare a Shinichi lo scambio di persona ossia lui che accusa Ran nel filmato e lui che cerca di scagionarla XD!! e sopratutto mi interessa la dinamica dell'omicidio, inoltre quando Shin capirà ciò credo che arriverà anche a Pernod e alla sua banda visto che è stato lui secondo me ad uccidere Misa o comunque qualcuno per conto suo, un'altro punto oscuro è l'uomo che si trovava vicino casa di Shin e del quale ancora non sappiamo niente (anche qui credo c'entri Pernod come ho già detto)..
ASPETTIAMO........... XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 16/9/2011, 16:38) 
Bene bene ^^ aspettiamo il seguito di questa vicenda XD

Eh già...

CITAZIONE (Kay S. @ 16/9/2011, 16:38) 
Credo che il capello sia proprio quello di Ran in quanto penso che debba essere Shinichi a scagionarla sono curiosa di vedere come farai spiegare a Shinichi lo scambio di persona ossia lui che accusa Ran nel filmato e lui che cerca di scagionarla XD!!

:boh: XD

CITAZIONE (Kay S. @ 16/9/2011, 16:38) 
e sopratutto mi interessa la dinamica dell'omicidio

Quale sarà? ihihih

CITAZIONE (Kay S. @ 16/9/2011, 16:38) 
inoltre quando Shin capirà ciò credo che arriverà anche a Pernod e alla sua banda visto che è stato lui secondo me ad uccidere Misa o comunque qualcuno per conto suo

Vedremo ;)

CITAZIONE (Kay S. @ 16/9/2011, 16:38) 
un'altro punto oscuro è l'uomo che si trovava vicino casa di Shin e del quale ancora non sappiamo niente (anche qui credo c'entri Pernod come ho già detto)..

:unsure: si scoprirà tutto ;)

CITAZIONE (Kay S. @ 16/9/2011, 16:38) 
ASPETTIAMO........... XD

Già aspettate ihihih se ci riesco posto o oggi o domani ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:30     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/9/2011, 18:12) 
Già aspettate ihihih se ci riesco posto o oggi o domani ;)

tiiiiiiiiii dai che voglio vedere se la mia ipotesi è giustaaaaaaaaa >.<
ma sarà sicuramente sbagliataXD voglio sapere come continua!!! :baby:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2011, 15:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Come avevo già comunicato precedentemente, a causa della scuola e di vari impegni non sono riuscito a postare un capitolo ogni giorno ma quest’oggi sono tornato con delle news!! Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento :wub:

Trentunesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L'annuncio)
Trentaduesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Il bosco)
Trentatreesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Un arresto inaspettato)
Trentaquattresimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L’intervista)
Trentacinquesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L'aumento di audience)

Trama delle precedenti cinque parti dello special

Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante. Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederle decise di fuggire.
L'ispettore Juzo Megure mandò i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. L'agente inizialmente si mise a piangere ma poco dopo scoprendo che gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole così pieno di rabbia prese la sua vettura a tutta velocità e si recò a casa di Ran. La ragazza era andata a casa di Shinichi ma non trovandolo e avendo il cellulare scarico decise di tornare a casa sua e ricaricarlo per chiamare il ragazzo. Proprio quando stava per uscire di casa si ritrovò il povero agente davanti pieno di collera e proprio quando sembrava stesse per avvenire il peggio, gli altri agenti giunsero sul posto e portarono Ran con loro.
Giunti in centrale l’ispettore Megure richiamò i suoi uomini coinvolti nel caso perché decisero di trattenere una ragazza minorenne senza prove a suo carico ma data la loro insistenza decise di far fare il confronto del DNA tra il capello trovato e quello della povera Ran, chiusa in cella. Per ultima cosa ma non di poco conto, l’ispettore vietò all’agente Takagi di conseguire le indagini perché era troppo coinvolto. Poco dopo una troupe televisiva si introdusse alla centrale interrogando l’ispettore, il quale rivelò pochi dettagli. Nel mentre l’agente Sato andò a trovare la giovane Ran, la quale accettò il confronto del DNA donando un suo capello e piangendo disse all’agente di essere innocente e di voler tornare il prima possibile in libertà. Intanto in televisione non si parlava d’altro; Questo caso è stato ritenuto il più importante e non fu solo il telegiornale a trattarlo ma anche altri programmi di gossip perché riusciva a far ottenere un alto audience. La giovane Sonoko vedendo la vergognosa evoluzione del caso decise di recarsi alla Polizia mentre la madre di Shinichi, decise di controllare da fuori se l’adorato figlio era tornato a casa ma vedendo tutto spento rientrò a casa del dottore Agasa non essendo pienamente convinta del fatto che il figlio avesse accusato la sua amata e che fosse andato alla Polizia per risolvere questo strano ma complicato mistero…

Trentaseiesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Gli infiltrati)



<< Dobbiamo assolutamente trovare Shinichi Kudo ciononostante non posso mandare i soliti uomini perché sono molto scossi dall'accaduto, soprattutto l'agente Taru Takagi, pertanto ho deciso che sarete voi, Machinaga Miyamoto e Kita Ishida ad occuparvi di perlustrare l'abitazione di Shinichi e di arrestarlo con l'accusa di occultamento di cadavere... Sono consapevole che siete nuovi ma Shinichi è una brava persona, non vi può fare alcun male... Per questo ho deciso di mandare voi >> disse l’ispettore Megure.
<< Stia tranquillo ispettore, comprendiamo... >> disse l'agente Ishida.
<< Perché dobbiamo arrestarlo? >> disse l’agente Miyamoto.
<< E’ ovvio agente… Di una cosa siamo certi, lui sapeva di quel corpo ma non ha avvertito nessuno… Forse in cuor suo voleva difendere l’amata Ran anche se ancora non siamo certi che sia stata lei dato che stiamo aspettando i risultati del DNA… >> spiegò l’ispettore.
<< Comprendo ispettore… >> rispose l’agente che precedentemente aveva posto la domanda.

"Sono proprio una bella coppia... Mi ricordano molto Taru e Miwa..." pensò l'ispettore mentre stava congedando i due agenti.

Intanto Sonoko giunse in centrale e con l’accordo dell’ispettore entrò nella sua stanza.
<< Sonoko dimmi >>
<< Ispettore come potete trattenere Ran? E’ palese che è innocente... Una come lei non saprebbe fare del male a nessuno >>
<< Sonoko, sono consapevole di quanto tieni a Ran ma purtroppo la procedura è questa… Poco fa ho mandato alcuni miei uomini alla scientifica per far effettuare il confronto del DNA tra il capello trovato nella scena del delitto e il capello della tua cara amica mentre un’altra squadra l’ho appena mandata a casa di Shinichi >>
<< Capisco ispettore… Ma Ran è innocente… >>
<< Che tu sappia… Ran può in qualche modo essere gelosa di Misa? >>
<< Beh ispettore non saprei… Comunque di una cosa sono certa… Ran non è un’assassina!! >> disse Sonoko scaldandosi.

Intanto i due agenti si diressero nella loro volante e partirono per la loro missione.
Poco dopo, quando si distanziarono dalla centrale, la giovane Kita si mise gli auricolari del proprio cellulare e compose un numero.
<< Il suo cellulare è spento... >> disse la donna.

<< Finalmente a casa >> disse Shinichi gioendo dopo essere entrato nella sua abitazione.
Il ragazzo decise di farsi direttamente la doccia perché aveva intenzione di andare a trovare Ran in modo da avvisarla di aver perso il cellulare e poter stare insieme.

<< Mi sta chiamando... >> disse la donna corrispondente al nome di Kita e rispondendo alla chiamata disse << Ci stiamo dirigendo proprio lì... >>
<< Solo voi due? >> disse il mittente bisbigliando.
<< Si... >>
<< Bene... Ora però collegati... Ma ti contatto io quando entro… >> disse l'individuo continuando a bisbigliare.
"Vuole dire di accendere la ricetrasmittente e che devo attendere sue notizie...".

Dopo aver pensato ciò, la giovane donna prese la ricetrasmittente che aveva nascosto diverso tempo prima nella vettura.
<< E così il capo deve darci nuove direttive >> disse Miyamoto guidando la vettura e osservando la giovane donna quasi innamorato.
<< Senti, se ci troviamo a lavorare insieme è solo perché mio zio ti crede in grado... Per te non provo proprio un cazzo quindi togliti quella faccia da rimbambito quando parli con me! >>.
"Che carattere...." pensò il giovane all'atteggiamento della donna.

Non perdetevi la settima e ultima parte. Cosa succederà?

Trentasettesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Pernod)

Edited by Heiji 93 - 18/9/2011, 19:28
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share