Detective Conan Forum

[FOCUS ON] Un'anteprima di karma ed amicizia

« Older   Newer »
  Share  
Ale95
view post Posted on 4/11/2010, 17:56     +1   -1




Episodio un po' strano.. :huh: l'ho trovato un po' noioso.

Quando è iniziato sembrava di vedere qualche altro anime xD
(bella la citazione a Star Wars)

Alcuni saranno super contenti per il ritorno di Ai :rolleyes:
Notare che i biglietti sono stati regalati da Yoko image
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:01     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


a me invece l'episodio mi è piaciuto,non so perchè ma questa 11 serie mi sembra partita veramente bene,fino ad ora gli episodi mi sono piaciuti tutti,hanno mantenuto anche il formato video 4:3,è più bello così,le immagini si vedono bene

trovo solamente vergognoso che in ogni episodio stanno mettendo sempre le stesse voci,anche oggi c'era lo stesso doppiatore ovvero Diego Sabre..eppure la mediaset ha tante persone a cui possono prestare le voci dei personaggi degli anime
 
Top
Ale95
view post Posted on 4/11/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE
eppure la mediaset ha tante persone a cui possono prestare le voci dei personaggi degli anime

Il cast dei doppiatori di DC è quello.. ci sono sempre i soliti che girano xD
Quando ritorna Prata sull'assassino di turno? *__*

Almeno in questo episodio non c'è stato nessun morto, a parte la donna dell'incidente di tre anni prima.. ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:49     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


si però stiamo parlando di un grande anime come conan,posso fare uno sforzo per mettere voci un pò diverse,altrimenti diventa ripetitivo,fastidio e noioso sentire le stesse voci sempre su personaggi diversi
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


La citazione di Star Wars è stata favolosa!!!!! Pure mio padre si è guardato l'episodio quando ha visto l'inizio!!!
Io l'ho trovato davvero bello come episodio!!!! Un pò triste ma con un finale simpatico!!!
E il tizio si è salvato. L'altro poveretto mi stava simpatico, mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato accusato di omicidio.
Finalmente in 4:3!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Me lo sono goduto proprio!!!!!

CITAZIONE
si però stiamo parlando di un grande anime come conan,posso fare uno sforzo per mettere voci un pò diverse,altrimenti diventa ripetitivo,fastidio e noioso sentire le stesse voci sempre su personaggi diversi

Sarò strana io ma mi piace sentire sempre i soliti... me lo rende famigliare...
E poi Prata è il colpevole. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
15,114
Location:
Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

Status:


io sento la sigla mi alzo e torno al computer pensando "perche' mettono la sigla di conan su guerre stellair?" poi torno a vedere e capisco
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


L'episodio lo conoscevo già, avendo letto il manga.
Mi è piaciuto e poi c'era la mitica puccia.
Mentre ai tre marmocchi avrei dato loro volentieri in testa le loro stupide spade giocattolo.

CITAZIONE
si però stiamo parlando di un grande anime come conan,posso fare uno sforzo per mettere voci un pò diverse,altrimenti diventa ripetitivo,fastidio e noioso sentire le stesse voci sempre su personaggi diversi

In tutti questi anni che seguo Conan mi sono sempre accorta che tra tutti i soliti doppiatori che girano nelle varie puntate non c'era mai la Pacotto (Nami di OP).
Però mi manca la voce della Piovani su Ai.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


anche a me mi manca tantissimo la vecchia voce di ai,veramente bella,questa nuova non mi piace.....voglio far notare inoltre che detective conan non è stato sempre così(mi riferisco al doppiaggio)...se ricordate,le prime serie,le voci dei protagonisti erano sempre diverse e capitava poche volte che c'erano ricicli di voi quindi non è vero che il cast deve essere per forza sempre lo stesso,quando parlo della prime stagioni mi riferisco proprio all'inizio in cui è nato l'anime di dc

ps:chi è o cos'è questa mitica puccia? :unsure:
 
Top
Ale95
view post Posted on 4/11/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE
ps:chi è o cos'è questa mitica puccia?

E' il sopranome di Ai nel forum =_="
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:13     +1   -1
Avatar

nick

Group:
Member
Posts:
50
Location:
basilicata... pz

Status:


a me questa puntata non mi e piaciuta per niente troppo noiosa con una storia banale e scontata...strano ma mi sono piaciuti piu i filler precedenti!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



c'era la puccia?!?!

peccato che io non l'abbia visto, alle due e mezza lavoravo......ed ora è oscurato :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:


nessuno sa dirmi dove posso trovare gli epi?
in streming non li mettono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Speravo che ad Ai tornasse la Piovani invece mi dovrò accontentare della Valenti (che prima doppiava Ayumi!!!!).
Nonostante fosse il primo episodio tratto dal manga della nuova stagione è l'unico che non mi è piaciuto un granché, l'ho trovato un po banale, bello però l'epilogo.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 23:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Visto sul tubo subbato inglese XD

Finalmente dopo quasi un anno torno a masticare pane e gurzo.

condivido i vostri apprezzamenti sulla citazione di Guerre Stellari anche se secondo me erano talmente evidenti che Gosho secondo me si è accordato con Lucas :P

La puntata mi è sembrata abbastanza blanda ma gradevole.

SPOILER (click to view)
All'inizio quando è caduta la foto credevo che il colpevole, chiunque fosse stato, sarebbe stato incastrato dalle impronte di Genta e invece...
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 11:41     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ale95 @ 4/11/2010, 21:05) 
CITAZIONE
ps:chi è o cos'è questa mitica puccia?

E' il sopranome di Ai nel forum =_="

ah ok,non lo sapevo
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



visto adesso in sub eng.....la citazione al mitico star wars è l'unica cosa che vale!
ed il ritorno della grandiosa puccia, naturalmente!


per il resto, dal by gosho mi aspettavo di più.
l'ho trovato noioso, anche quando l'ho letto sul manga.


CITAZIONE
Mentre ai tre marmocchi avrei dato loro volentieri in testa le loro stupide spade giocattolo.

concordo con calvin!
 
Contacts  Top
68 replies since 4/11/2010, 17:56   1105 views
  Share