Detective Conan Forum

[Focus On] Il fazzoletto rosso

« Older   Newer »
  Share  
Ale95
view post Posted on 8/11/2010, 15:10     +1   -1




L'opening 19 Kumo ni Notte!! *__* peccato che ci siano solo le immagini xD

Bello come episodio!
Le soap opera hanno invaso anche in Giappone :P
Bello il bosco d'autunno! Che cavolata 'sta storia del fazzoletto rosso xD solo perchè questa cosa viene fatta in una serie dopo la imitano tutti! :lol:
Bello il disegno di questa puntata, l'ho trovato meglio di altre volte :sisi:
Sonoko è orba, non si è accorta di avercelo sotto il piede il suo fazzoletto :asd:
Che aria di mistero che c'è nei secondi finali della puntata! tutti quei uomini nascosti! :ninja:

 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ran si fa un po' troppo suggestionare da Sonoko. XD
Figurarsi se Shinichi corre dietro a un'altra, le uniche cose a cui corre dietro sono i cadaveri.

Per il resto, bel caso, anche sul manga mi era piaciuto.
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:




sonoko è una matta! solo lei poteva avere un'idea del genere.......però mi piace che per tutta la puntata chiami conan quattrocchiXDXD

l'esempio che la cara sonoko porta per convincere la seppia a seguirla nel bosco è davvero senza senso!!!!!! solo quella lì poteva cascarci!

e conan....beh, quando si dice inciampare su un cadavere XDXD

come caso mi è piaciuto abbastanza, anche quando lo lessi sul manga....però con le anticipazioni hanno svelato molte cose!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

nick

Group:
Member
Posts:
50
Location:
basilicata... pz

Status:


episodio semplicemente straordinario mi e piaciuto molto e sono molto curioso come va a finire!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


non so se avete notato,ma hanno anche cambiato le immagini nella sigla iniziale,sono bellissime

mi è piaciuta la prima parte dell'episodio,bella la stora del fazzoletto rosso e sonoko vuole stare sempre insieme a quel makoto,che poi non mi ricordo neanche in che episodio è comparso per la prima volta?
 
Top
ai_chan
view post Posted on 8/11/2010, 20:46     +1   -1




Bell'episodio!!
Incredibile che così tanta gente abbia avuto questa strampalata idea del fazzoletto rosso: credevo che solo a Sonoko venissero certe idee. :lol: :lol:
Era abbastanza ovvio che morisse quel tipo (per forza è l'unico personaggio che compare :D )
E' vero le anticipazioni hanno svelato molta roba :( :(
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



CITAZIONE (ai_chan @ 8/11/2010, 20:46) 
credevo che solo a Sonoko venissero certe idee. :lol: :lol:

evidentemente, il giappone è pieno di mattiXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Bellissimo episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per una volta lo hanno pure trasmesso di sera... miracolo.
Belle le immagini della sigla... peccato per la canzone... mi chiedo quanti altri episodi ci vorranno per sentire le opening/ending originali.
Comunque: Sonoko è fantastica!!!!!! Prima schiavizza Conan!!! Poi fa impazzire Makoto con questa storia dei fazzoletti e poi convince pure Ran.... :lollo: è un mito!!
Bello il bosco, anche se penso che sia il bosco più affollato del mondo...
Belle le anticipazioni!!!!!
 
Web  Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 8/11/2010, 21:53     +1   -1




Ciao a tutti, so che dalla puntata di oggi in giappone dopo 456 puntate cambiava il formato immagine che passava dal 4/3 al 16/9, non ho Hiro, quindi mi sapete dire per favore se è stato trasmesso in 16/9 oppure era ancora in 4/3 e quindi trasmesso pan scannato dal 16/9 al 4/3????
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Bell'episodio, diverso dal solito, Sonoko tratta "quattrocchi" come vuole XD Oggi la grafica è migliorata, soprattutto il disegno del bosco con tutti quei colori è fatto benissimo :clap:
CITAZIONE (Genuy @ 8/11/2010, 20:28) 
non so se avete notato,ma hanno anche cambiato le immagini nella sigla iniziale,sono bellissime

La prendono dal Giappone quindi quando il Giappone cambia Ending e Opening le cambia anche Mediaset infatti mercoledì dovrebbe esserci anche la nuova ending :sisi: Comunque Ran che tira un calcio in divisa di karate è inquietante, attento Shinichi :ph34r:
 
Top
Ale95
view post Posted on 8/11/2010, 22:20     +1   -1




CITAZIONE
non so se avete notato,ma hanno anche cambiato le immagini nella sigla iniziale,sono bellissime

Sisi, l'ho detto anche all'inizio del post ^^

CITAZIONE
nfatti mercoledì dovrebbe esserci anche la nuova ending

Wow! se non sbaglio dovrebbe esserci la ending 26 "Shiroi yuki" ^_^
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (ZoroEntoni! @ 8/11/2010, 21:53) 
Ciao a tutti, so che dalla puntata di oggi in giappone dopo 456 puntate cambiava il formato immagine che passava dal 4/3 al 16/9, non ho Hiro, quindi mi sapete dire per favore se è stato trasmesso in 16/9 oppure era ancora in 4/3 e quindi trasmesso pan scannato dal 16/9 al 4/3????

È stato trasmesso in 4:3. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2010, 22:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


A me l'inizio è piaciuto.
E' bello perchè non si capisce cosa sia successo e i sospetti non si sono ancora visti. Non in faccia almeno XD. La vittima comunque aveva qualche piano in mente, si capiva. Altrimenti non avrebbe detto di usare i katakana per scrivere il suo nome.

Vorrei capire chi è che ha legato un fazzoletto rosso in cima ad un albero dove nessuno può vederlo...

La parte in cui Conan inciampa sul cadavere l'ho trovata comica. Corri per tutto il bosco in cerca di cadaveri... e ci inciampi sopra? fatteli graduati quegli occhiali!

L'esempio di Sonoko non merita il mio commento.
 
Top
ai_chan
view post Posted on 9/11/2010, 13:43     +1   -1




CITAZIONE
in che episodio è comparso per la prima volta?

Ep 153-154 (163-164): "Un'estate che scotta" e volume 22 file 8-10.
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


@ai_chan: grazie mille^^

la seconda parte di questo episodio mi è piaciuta,solo una cosa non ho capito....come ha fatto sia conan che l'assassino a scoprire quale era l'albero giusto in cui corrispondeva quel fazzoletto rosso in alto?

ps:ma makoto sembra il sosia di heiji,avete notato?si può dire che sonoko è ufficialmente fidanzata con lui?
 
Top
145 replies since 8/11/2010, 15:10   2167 views
  Share