Detective Conan Forum


L'akatsuki che vi piace di più
Poll choicesVotesStatistics
Itachi17 [51.52%]
Pain4 [12.12%]
Deidara3 [9.09%]
Sasori3 [9.09%]
Hidan2 [6.06%]
Kisame1 [3.03%]
Tobi1 [3.03%]
Madara1 [3.03%]
Konan1 [3.03%]
Zetsu bianco0 [0.00%]
Zetsu nero0 [0.00%]
Kakuzu0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

L'akatsuki che vi piace di più

« Older   Newer »
  Share  
SophieVineyard
view post Posted on 24/7/2012, 13:00     +1   -1




Ma comunque il mantello l'ha indossato xD è inutile, faccio di tutto pur di votare Sasu in qualsiasi sondaggio, è troppo fico :wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Non avevo mai visto questo sondaggio, comunque voto Sasori.

Edited by Halle - 8/9/2012, 19:23
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 24/7/2012, 14:00) 
Ma comunque il mantello l'ha indossato xD è inutile, faccio di tutto pur di votare Sasu in qualsiasi sondaggio, è troppo fico :wub:

Ma che c'entra, visto che ha indossato il mantello allora mettiamoci pure Orochimaru, non e' piu' di Akatsuki, ma prima c'era, come Sasuke :asd:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 24/7/2012, 17:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 24/7/2012, 18:02) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 24/7/2012, 14:00) 
Ma comunque il mantello l'ha indossato xD è inutile, faccio di tutto pur di votare Sasu in qualsiasi sondaggio, è troppo fico :wub:

Ma che c'entra, visto che ha indossato il mantello allora mettiamoci pure Orochimaru, non e' piu' di Akatsuki, ma prima c'era, come Sasuke :asd:

allora rimango su Pain :wub:
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 2/9/2012, 18:05     +1   -1




Non so se scegliere:
-Itachi...Io vado matta per lui :wub: :wub: :wub:
-Pain...Il fascino dei percing e del rinnegan (per la precisione a me piace il corpo che ha ora)
-Tobi lo stimo con tutta me stessa,poi quando dice "senpai"a deidara mi fa morire!!!!
-Kissy :D anche io ricorderò sempre "la mia spada non taglia,tritura!"
Vabbè io voto Pain!
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 22:51     -1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Nel mio post-papiro della scorsa pagina cambio il mio parere su due personaggi:

-Tobi: Nel post della precedente pagina l'ho elogiato un sacco e infatti ancora non gli si era rotto la maschera, ora lo detesto -_-
Personaggio senza carisma e ne' personalita' dal capitolo 599, riciclato da vecchi villain, vuole attuare il suo piano folle per un motivo stupido ( e c'era chi diceva che erano motivi stupidi quelli di Nagato, allora quelli di Obito sono caxxate proprio! :asd:) a ogni molecola che vede fa " Tu sei feccia! Tu sei spazzatura! Questa realta' non esistera' piu', con lo Tsukuyomi Infinito faro' questo e quello" e bla bla bla... -_-
E come ho detto in altri topic quando assicura a Naruto che nel suo mondo fasullo diventera' hokage e gli porge la mano e' semplicemente ridicolo.

Il secondo personaggio su cui cambio opinione e':

- Madara: nello scorso post lo apprezzavo perche' riusciva a mettere tutti sotto a parte Hashirama: devo averlo scritto in un momento di delirio <_<
A parte che e' il peggior villain di Kishi, e' arrogante, presuntuoso quando e' un fallito, ha fallito ogni volta pero' ogni volta dice che e' il Dio del mondo LOL
E poi che si vanti con dei poteri rubati e' davvero da idioti :asd:
E ha pure il fidanzato, Hashirama Senju, fra poco fa lo schiavetto al suo cadavere, cioe' lo idolatra in una maniera assurda!
E poi forse Kishi voleva creare un altro vero cattivo, cioe' che non si redime ma ha fallito miseramente: c'era gia' Orochimaru e come personaggio Madara e' una formica rispetto a lui ( e non parlo di forza)
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 06:49     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Io ho letteralmente adorato Tobi, prima di scoprire la sua vera identità era uno dei miei personaggi preferiti.
Un ottimo antagonista, subdolo, malvagio, un grande manipolatore per non parlare del carisma che trasmetteva.
Purtroppo dopo aver scoperto la sua vera identità trovo che il personaggio che è diventato sia a dir poco pessimo.
Kishimoto l'ha gestito male e, tra l'altro, di questo fatto importante ne ha risentito molto anche la guerra, attualmente in atto.
Ed infatti questo è uno dei principali motivi per la quale la parte finale del manga non mi sta entusiasmando molto.
Perciò ho dato il mio voto ad un personaggio della quale ho parlato e spiegato le motivazioni nel topic che ho commentato precedentemente e cioè Itachi.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2018, 22:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,381
Location:
Soul Society

Status:


Pain *_*
Però amo tanto anche Itachi <3
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 00:35     +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Avevo votato tempo fa Konan, ma sono entrata in empatia con il personaggio di Sasori rivedendo Naruto. Secondo me è anche migliore del personaggio di Gaara. Però Sasori era ovviamente l'antagonsita da sconfiggere e perciò, secondo me, ha avuto un ruolo di comparsa mentre sul passato di Gaara ricordo ci proposero lunghissimi papiri :gun:

Anche Sasori aveva perso i genitori, ma lui non era una forza portante. Sembra che Kishimoto non abbia messo sullo stesso livello la perdita dei genitori di entrambi perché il kazekage era una forza portante e questo attirava di più.
:shifty:

Ragionamento di Kishimoto: senza genitori, per lo più forza portante e odiato da tutti: passato tragico.

Passato di Sasori: senza genitori, senza amici (se non ricordo male) ma non era una forza portante: passato tragico ma non come Gaara :shifty:

Concludo nel dire che Sasori, Hidan, Kakuzu e anche Deidara sono stati i membri dell'alba più sottovalutati dai lettori e da Kishimoto stesso. Ma forse Itachi e suo fratello erano più interrssanti

Tutto rigorosamente imho, ovviamente.
 
Top
23 replies since 26/6/2011, 11:57   616 views
  Share