Detective Conan Forum

Videogiochi per Detective

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 13/7/2011, 15:53 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ma mi hai aggiunto anche L.A. Noire!
Al momento ci sto ancora giocando, sono nella squadra della narcotici (le squadre sono suddivise in: traffico, omicidi, narcotici e incendi dolosi), ma mi è piaciuto un sacco cercare di prendere l'assassino di tutte le vittime comparse nella sezione omicidi. (a parte che ho un po' smattato per capire in che posti dovessi andare a cercare)
Anche il sistema di guida e la ricostruzione della città mi piacciono molto. Quando sono in auto è inevitabile che prima o poi becco una buca delle lettere o che tampono una macchina. XD Però mi chiedo perché i semafori americani dell'epoca non avessero il giallo (ma ora mi sorge il dubbio se i semafori americani di oggi ce l'abbiano il giallo).
Sono un po' carente negli scontri a fuoco, ma è normale, anche in Uncharted sono un po' una mezza pippa, mentre me la cavo meglio con le scazzottate, Dragon Ball mi ha allenato per bene.
Comunque ho scoperto a mie spese che è possibile anche arrestare la persona sbagliata, ma per fortuna mi è successo solo una volta, finora.
 
Web  Top
14 replies since 8/7/2011, 16:30   924 views
  Share