Detective Conan Forum

Sognando ad occhi aperti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 22:26     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Salve! :) Eccomi qui dopo un po' di tempo ad inserire l'indice. :B):
Grazie a un prezioso aiuto. ;)


Allora eccolo qua.
INDICE
Capitolo 1:Compagne di cella.
Capitolo 2:"L'innominato"
Capitolo 3:Incontri, troppi.
Capitolo 4:L'imprecisa perfezione.
Capitolo 5:I ricordi ci distruggono.
Capitolo 6:Vecchie conoscenze.
Capitolo 7:Ciao.
Capitolo 8:Attimi di solitudine.
Capitolo 9:Sospetti.
Bene, qui di seguito il primo capitolo. (spero l'indice invogli a leggere. :) )
_______________________________________________________________________________



Buonasera o Buonanotte. Questo è il mio tentativo di scrivere una Ff. Spero leggiate e spero vi piaccia. :)

Compagne di cella.

Gin teneva il braccio della ragazza ben stretto, era come se non volesse che lei fuggisse, anche se le vie di fuga non erano molte. I capelli biondi della giovane ragazza cadevano sul suo pallido viso, aveva un respiro affannoso.
Gin la guardò. Così fragile, così indifesa, ma allo stesso tempo così bella che spesso anche lui ne rimaneva colpito.
I loro passi riecheggiavano nel freddo corridoio, alla fine di esso una porta aperta. All’interno si intravedeva un figura china sul computer del laboratorio di Sherry che si faceva nitida man mano che i due avanzavano, ora si distingueva. Era alta, magra, aveva dei lunghissimi capelli neri lungo la schiena e un fiocco lilla ne teneva su un po’. Indossava, stranamente, dei pantaloni scuri e un maglione viola che le donava particolarmente. Gin la guardò assorto.
Quando i due furono sull’uscio della porta Sherry poté ammirare la bellezza della ragazza, non era una bellezza appariscente ma quegli occhi di un azzurro intenso, quelle labbra così sensuali e quel ciuffo di capelli spostato a sinistra avevano qualcosa che rendeva la ragazza molto affascinante.
-Buonasera Gin.- Disse, aveva una voce molto calma, ma un po’ di timidezza si udiva quando parlava.
Gin si schiarì la voce –Buonasera.-
Ci fu un attimo di silenzio che a Sherry parve essere infinito.
-Fum_ Emm Baileys, lei è Sherry.- disse, solenne –Sherry, lei è Baileys; per ora lavorerete insieme.-
A queste parole Gin guardò un ultima volta le ragazze, si girò e andò via chiudendosi la porta alle spalle.
Baileys guardò Sherry come in cerca di una spiegazione.
Sherry la guardò come un’estranea.
“Ciao.”
“Ciao.” Rispose fredda Sherry.
“Spero di poter lavorare bene con te.”
“Non capisci eh? Questo non è un lavoro, è una prigione, restare chiusi qui dentro a lavorare su farmaci che uccidono non può essere un lavoro”
“Lo so” rispose Baileys “ Lo so come funziona qui. Lo so. Ma non possiamo farci nulla, sai che non è colpa nostra.”
“Si lo so, dannazione.”
“Piacere Fumiko Kurokawa.” Rivolse un sorriso a Sherry.
“Piacere Shiho Miyano.”
Le ragazze si guardarono per un lungo istante. Negli occhi di entrambe si percepiva un briciolo di conforto, un appiglio alla solitudine di tutti i giorni.
“Hai già lavorato qui?” Chiese Shiho.
“Si, per molto poco. Ero al laboratorio nel sotterraneo. Tu? Ho sentito parlare di te.”
“Si, c’è chi dice che io sia la scienziata migliore dell’organizzazione, io non ci credo.”
“Credici, altrimenti saresti già morta.”
“E tu perché sei ancora viva?”
“Ehm, io” rispose Fumiko “Non lo so, ma sono qui.”
“Bene.”
“Bene.”
“Io ho da fare.” Guardò la telecamera posta all’angolo e poi Shiho tornò al suo computer.
“Anche io.” Fumiko guardò ancora una volta Shiho e poi si voltò.


<3

Edited by AlRye_ - 20/4/2013, 22:08
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 25/1/2013, 15:12     +1   -1




Il tuo stile mi piace un sacco! E la ff promette proprio bene!^_^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,sono curiosa ♡
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:34     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Grazie Eli! ;)
Credo che o stasera o domani aggiornerò. :)
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 25/1/2013, 15:45     +1   -1




Di nulla!Tranquilla,fa con calma ^^
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 25/1/2013, 15:49     +1   -1




Che Bello!!!

mi è piaciuto davvero, sembra interessante!!!

Edited by Nico R.Sherry - 25/1/2013, 16:20
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 16:54     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Grazie Pri. :) *-*
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 18:54     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Salve! :) Ecco il 2 capitolo. Spero vi piaccia. ^-^

" L'Innominato"

Il lavoro stava diventando estenuante. I giorni passavano e le due colleghe a stento riuscivano a distinguere il giorno dalla notte. La vita era serrata da incalzanti ritmi. Sveglia alla mattina presto, e solo di notte tardi si poteva andare a dormire. Era un prigione, sì.
Fumiko lasciava il laboratorio circa mezz’ora prima di Shiho e lei non capiva perché.
Quella sera Sherry era davvero stanca. Non riusciva a fare nulla. Aveva sonno e la testa sembrava sul punto di scoppiarle.
“Fumiko...” disse lentamente.
“Si?” rispose la ragazza con un timido sorriso.
“Non è che questa sera potrei staccare io mezz’ora prim_” Shiho cadde a terra, svenuta. Fumiko, preoccupata cercò di rimettere in piedi la ragazza che sembrava essere incosciente, nonostante tutti i suoi sforzi non sarebbe mai riuscita a portare Shiho in “camera” sua, di cui tra l’altro non conosceva la posizione.
Non poteva chiedere aiuto, non era nell’etica dell’organizzazione.
Alzò lo sguardo e dalla finestrella in vetro posta sulla porta e scorse una figura. Sorrise.
L’uomo, dal volto fin troppo conosciuto per Fumiko, entrò nella stanza.
“Che è successo?”
“Credo sia svenuta, dobbiamo portarla in camera.”
“Allora andiamo. Ma tu torna in laboratorio, appena fatto.”
L’uomo raccolse la ragazza da terra che proprio allora riprese conoscenza. Finse che non fosse successo nulla e richiuse gli occhi. Fumiko seguì l’uomo fino al piano di sopra passando da delle scale. Arrivò in fondo al corridoio in una stanza la quale targhetta diceva 372. Lì vicino Fumiko riconobbe la sua stanza, la 373. L’uomo entrò e depositò Shiho sul letto.
Si girò e andò via dicendo “Torna sotto, il tuo turno finisce tra mezz’ora.”
“Si.”
Fumiko scese velocemente le scale e tornò al suo computer.

Shiho era malata, probabilmente era solo un brutto raffreddore, ma nonostante questo aspettò alzata quella mezz’ora.
I minuti passarono e quando i 30 minuti furono passati si affacciò lentamente dalla sua porta. Di fronte a essa si trovava quella di Fumiko. Aspettò ancora un po’ pensando che avesse avuto un contrattempo, ma più il tempo passava più lei non accennava a tornare.
Era mezzanotte e Shiho, troppo stanca si mise a dormire.

Fumiko, lenta per non farsi sentire, salì due rampe di scale e si trovò al piano terra. In quel piano si trovava un reception e anche una hall, tutte e tue evidentemente in disuso e malmesse, con qualche colpo di pistola di piccolo calibro qua e là. Salì la grande rampa di scale al centro e si diresse a sinistra. Entrò nella 3 porta.
“Finalmente.”
“Sono qui.”
“Ti aspettavo da tempo.”
“Scusami.”
“Dai, vieni qui.”
A queste parole Fumiko si levò i guanti e si sedette sul letto.
“Buonanotte”
“Anche a te.”
Fumiko si infilò nel letto e capì che nonostante tutto era bello avere qualcuno con cui dormire.


Scusate se i capitoli sono un po' corti, però... XD
Ciaaoo. :)
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 26/1/2013, 19:03     +1   -1




WoW!!! interessante :D

non importa quanto sia lungo un capitolo Ale :)
l' importante è il contenuto a mio avviso :D

Bene, sono curiosa di leggere il seguitoo
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 21:49     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Bhè, si forse hai ragione Pri. :)
Grazie. ^_^
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 27/1/2013, 17:08     +1   -1




:shifty: Questa storia è proprio intrigante...

Aspetto curiosa il seguito^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 22:02     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Salve a tutti! :) Eccovi il 3 capitolo. Spero vi piaccia. *-*

Incontri, troppi.

Il ragazzo dai capelli lunghi era impaziente. Erano già venti minuti che aspettava e colui che sarebbe dovuto arrivare non accennava a farlo.
Prese il pacchetto di sigarette e ne sfilò una, la portò alla bocca e la accese.
La stanza in cui si trovava era alquanto buia, ma la poca luce che c’era bastava ad illuminare la porta con la finestrella in alto. Le pareti erano di un verde scuro e a terra delle piastrelle grigiastre contribuivano a rendere quel luogo triste e deprimente.
Dei passi si sentirono in lontananza. Si fecero più vicini, ma sempre lenti e cadenzati. Fino a quando la porta non si aprì.
Ne entrò una figura alta, magra dai lunghi capelli biondi e lo sguardo penetrante. Indossava una gonna corta con delle calze dalla fitta rete, una maglia attillata e degli stivali dai tacchi vertiginosi. Aveva una camminata sensuale,molto composta e sicura di se. Si sedette sulla sedia in fondo alla stanza e incrociò le gambe.
“Bene, tu devi essere Rye.” Anche la sua voce era molto sensuale.
“Si, sono io.”
“Piacere, Vermouth.”
Passarono alcuni secondi, dopo di che la donna invitò Rye a sedersi.
“Mhh” si morse il labbro “Il capo mi ha dato un incarico per te.”
“E con questo?”
“Sono qui per illustrartelo.”
“Allora che aspetti?”
“Non voglio dirtelo.”
“Non farmi saltare i nervi.”
“Calma, calma. Tra poco saprai tutto.”
La porta si aprì nuovamente, e si chiuse con un tonfo.
Un ragazzo si sedette alla sinistra di Rye il quale però non lo degnò neanche di uno sguardo.
“Bene, ragazzi. Per la vostra prima missione dovrete assassinare Chris Comer, un importante imprenditore americano. Ci deve dei soldi da molto tempo, ma non sono tenuta a dirvi altro. Si troverà al parco di Haido-cho domani a mezzogiorno. Voi sarete lì.”
“va bene” risposero all’unisono.
“Oh, Goodbye guys“
A queste parole Vermouth uscì dalla stanza con gli sguardi dei due che la seguivano.


Come al solito breve, ma come dice Pri è il contenuto che conta.
Ciaooo. ;)
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 30/1/2013, 22:06     +1   -1




*o* che bello!Molto coinvolgente ! Aspetto il seguito allora! ^_^
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 30/1/2013, 22:18     +1   -1




Brava!!!!
mi interessa, sono curiosa :D

Bel modo di scrivere

Solo che ho un dubbio "Guys" credo sia quando ci sono una ragazza e un ragazzo, qui invece sono maschi entrambi. Può darsi che mi sbaglio XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 16:34     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Grazie Pri, grazie Eli. *-*

Per il Guys, non saprei. :nono: tutto può essè. xD
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 16:29     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Lo so, i miei tempi di aggiornamento fanno schifo. XD In ogni caso, eccovi il 4. :) Spero che leggiate. ^_^


L’imprecisa perfezione.
L’indomani mattina Rye uscì dal suo appartamento e si recò verso l’Hotel in disuso, ora sede dell’organizzazione. Non entrò dal portone di ingresso, bensì dalle cucine, sul retro.
Il Capo aveva personalmente spiegato le regole per “convivere bene” in quella nuova sede, non si poteva entrare dalla porta principale, si poteva rimanere a dormire nelle camere dell’Hotel, per gli incontri con dei superiori c’erano delle stanze apposite e tante altre chiacchiere che Rye aveva fatto in modo di dimenticare. Era un tipo ribelle, sapeva stare alle regole degli altri solo se c’era di mezzo qualcosa di molto grosso.
Si addentrò per le cucine delle quali rimanevano solo i piani d’acciaio, uscì quindi in quella che doveva essere la sala, in cui un tempo i ricchi signori cenavano con deliziosi pasti preparati dai migliori cuochi di tutta l’isola di Honshu. Colui che lo aspettava sedeva in uno dei tavoli rotondi pieno di buchi lasciati dalle pistole, che avevano fatto strage in quel posto anni prima; nessuno si era mai preoccupato di restaurare o quanto meno demolire quel posto: i proprietari si erano trasferiti in Europa e avevano ceduto la struttura, a loro malgrado, all’organizzazione.
Rye non poté far a meno di studiare lo sguardo penetrante del ragazzo. Era giovane, più giovane di lui, i capelli biondi, la carnagione leggermente scura e indubbiamente molto bello, indossava dei pantaloni neri e una giacca di pelle nera. Si alzò in piedi e guardò colui che gli si presentava.
“Salve.” disse il biondo.
“Ciao.” rispose Rye scocciato.
Ci fu un attimo di silenzio, poi Rye , infilandosi l’ennesima sigaretta in bocca, riprese: “Bene, allora vogliamo andare?”
“Si, ma chi sei?” Chiese anche un po’sfacciato il ragazzo.
“Mi chiamo Rye, o almeno così mi chiamano.”
“Bhè, a me devono ancora darne uno. Puoi chiamarmi Ataki.”
“Ataki?”
“Sì, non chiedermi il perché, di certo non posso svelarti il mio vero nome.”
“Okay, andiamo.”
I due si avviarono verso l’uscita e nessuno dei due aveva intenzione di iniziare una conversazione. Si diressero ad Haido, e poi nel parco.
Il sig. Comer era lì aspettando una qualche visita che di certo non credeva fatale.
“Parli inglese?” fece Rye a Ataki.
“No.”
“Bene, io lo distraggo, tu, procedi.”
“Si.”
Rye uscì dal suo nascondiglio, il parco alla mattina presto era deserto, niente testimoni, l’ideale per un omicidio.
Passò davanti alla panchina del signor Comer e si sedette.
“Excuse me, do you speak Japanese?”
“Yes, ehm, si.”
“Bene, lei è il signor Chris Comer?”
“Si, desidera?”
“Sono Tomoki Urara, imprenditore Giapponese.”
“Ah, è lei di cui mi parlava la sua segretaria ieri al telefono?”
“Si, sono io, ero qui per proporle un affare.”
Rye si guardò intorno per assicurarsi che non ci fosse nessuno; fece in modo di non toccare nulla per non lasciare prove e poi diede l’OK ad Ataki.
“Si si. Prego mi dica.”
Ataki inserì il silenziatore alla pistola. Mirò e sparò con un’estrema precisione che faceva invidia ai più precisi cecchini.
Rye si alzò dalla panchina, Comer, ormai morto, sanguinava dalla testa.
Si stava avviando, accendendosi una sigaretta, da Ataki, quando si vide davanti una donna. Era a sei o sette metri da lui e lo fissava.
“Chi sei?” Fece Rye.
“Nessuno che ti importi.”
Rye non riusciva a distinguere i tratti della figura che aveva davanti.
“Piuttosto tu” continuò la donna “che ci fai qui, Shuichi Akai?”
 
Top
37 replies since 24/1/2013, 22:26   579 views
  Share