Detective Conan Forum

Reply

Progetto Gdr

« Older   Newer »
view post Posted on 18/7/2011, 18:35           Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

ottimo vanno benissimo!!!

conan_x_ai_by_soulofdarkness1-d3bwvouadottiniconanxaiadottinishinichiadottiniai7097d2ae4dc9b63f825f03caaf213d0b1252153733_fulltumblr_l7f2ckPkaF1qzdieio1_500

L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
Paulo Coelho

aiconanuu9

PM Email Web  Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:30           Quote

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.

Group:
Member

Status:

*°*
Avete fatto un bel lavoro tutti quanti °^° sopratutto Matte 92 con le tabelle °O°
Comunque mi piace l'idea che state sviluppando, deve essere carino se si riesce a sfornarlo completamente *^^*

Nal jeoltaero buseo jiji anha
Jeoltaero sseureo jiji anha
Pokpungi nareul jibeo samkkiryeo haedo
I'm Unbreakable

ad_shinee_exo_snsd_bap_sj

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2011, 23:03           Quote

.

Group:
Admin

Status:

Vi ho creato la sottosezione, se avete bisogno di altro chiedete pure!

Però non creiamo account apposta per il gioco: ognuno gioca col proprio, e solo col proprio, okay? ;) Al massimo modificate il profilo!

Iscriviti anche tu alla pagina facebook di Detective Conan Italia!

Phantom thieves are creative artists who beautifully steal their trophies,
but detectives just follow them around being nothing more than their critics

Kaito Kid

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 02:01     +1     Quote

Case Closed!

Group:
Labber

Status:

Kid ti amo! ♥ :D
no no, per il gioco non creiamo nuovi account, ma ogni utente avrà un proprio personaggio.. ;)

poi da domani iniziamo a sistemare un po' il tutto..
ma ciò che ci serve sicuramente è
-Un regolamento del GdR
-Vari topic lista che chiediamo a qualche admin o mod se ce li mette in evidenza
-Che mi dite le vostre idee su come la pensate riguardo alle tabelle, cioè cosa aggiungere (le tabelle qui sotto)
-Magari vediamo se creare pure qualche altra sottosezione, ma forse la cosa diventerebbe troppo complessa da gestire.. vediamo un po' magari..

CITAZIONE (matte92 @ 18/7/2011, 18:32) 
per i topic lista da aprire farei delle tabelle così
DETECTIVE
NomeCognomeData di nascita (età)Città e zonaReputazioneSoldiLink personaggioEventuali altri campi
------------------------

CASI
Nome CasoTipo del casoVittimaColpevoleDa chi è stato risoltoRicompensaLink al casoStato (risolto, non risolto)Eventuali altri campi
------------------------

CITTA'
NomeDescrizioneCoordinateLink alla cittàEventuali altri campi
---------------

ZONE DELLA CITTA'
Nome luogoDescrizioneCittàDescrizioneLink al luogoEventuali altri campi
------------------

GADGET
Nome GadgetUtilitàCostoLuogo dove acquistareEventuali altri campi
---------------

poi per descrizioni approfondite si rimanda alle discussioni dove è descritto tutto con precisione

Direi comunque di continuare magari nella nuova sottosezione..
http://detectiveconan.forumcommunity.net/?f=7565846

ah una cosa.. il gioco lo facciamo ambientato in Italia o Giappone? :)

io non so perché m'è presa così bene di mettermi a fare sta roba a quest'ora, faccio domattina tutto... :D

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 10:23           Quote

Detective famoso

Group:
Member

Status:

In Giappone ma la mia è solo la mia opinione. Occorre aprire più sezioni, una per le schede personaggi, una per i luoghi, una per i casi e così via. Se ci riuscisse magari occorrerebbe inserire anche una sorte di mappa con le zone della città in cui bisogna andare.

conan_x_ai_by_soulofdarkness1-d3bwvouadottiniconanxaiadottinishinichiadottiniai7097d2ae4dc9b63f825f03caaf213d0b1252153733_fulltumblr_l7f2ckPkaF1qzdieio1_500

L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
Paulo Coelho

aiconanuu9

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:11           Quote

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.

Group:
Member

Status:

Io direi di svolgerlo in Giappone *-*

Nal jeoltaero buseo jiji anha
Jeoltaero sseureo jiji anha
Pokpungi nareul jibeo samkkiryeo haedo
I'm Unbreakable

ad_shinee_exo_snsd_bap_sj

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 16:50           Quote

Super detective

Group:
Member
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:

forse è meglio prima provare un solo stato, tanto per vedere se il gdr funziona correttamente poi magari fare un caso in italia o in un altro stato...
dove magari sono non solo più complessi ma anche limitati a detective di un certo rango...

comunque mi èpiace come stato manovrando la cosa. vi faccio i complimenti!

Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!

banner_rainbowdash

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:40           Quote

Case Closed!

Group:
Labber

Status:

concordo con Spyro, per il momento farei le cose in piccolo, almeno vediamo i primi problemi che escono fuori, poi magari in seguito ampliamo il tutto...

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2011, 20:47           Quote

Detective avanzato

Group:
Member

Status:

A parere mio il GDR dovrebbe svolgersi in più parti del mondo, ovvio, il tal caso solo detective di un certo rango potranno accedervi come ha già detto spyro

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 20:56           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
Ragazzi io aggiungerei la foto del personaggio che andremo ha usare!!! e in quel caso io potrei fare un disegno stile Detective Conan per ogni personaggio che si iscrive al GDR!!! che ne dite?

Io sarei d'accordo...almeno se si iscrivono 50 utenti non avremo 50 detective con stile di disegno diverso
per i personaggi del manga...come funziona? Chi arriva prima acchiappa il personaggio? :D Se un utente si prende Heiji ad esempio, ma dopo un pò di tempo smette di ruolare, il personaggio passerà a un altro?
La reputazione all'inizio è nulla, mentre di soldi ne avremo un pò fin da subito, giusto?

344qixc xqj3hi 2hdof8w10r5u39r8xvl1

Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUENAdozione Tokyo Mew Mew no RAKUENAdozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

GveXhfG

5qKW0AV

ph_banner_schiavi

PM Email  Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:12           Quote

Detective avanzato

Group:
Member

Status:

si proprio così, poi bisogna ancora decidere come strutturarlo, io ero dell'idea di introdurre alcuni personaggi della serie ma devo sentire gli altri che ne pensano

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:19     +2     Quote

Case Closed!

Group:
Labber

Status:

CITAZIONE (Lilychan @ 19/7/2011, 20:56) 
CITAZIONE
Ragazzi io aggiungerei la foto del personaggio che andremo ha usare!!! e in quel caso io potrei fare un disegno stile Detective Conan per ogni personaggio che si iscrive al GDR!!! che ne dite?

Io sarei d'accordo...almeno se si iscrivono 50 utenti non avremo 50 detective con stile di disegno diverso
per i personaggi del manga...come funziona? Chi arriva prima acchiappa il personaggio? :D Se un utente si prende Heiji ad esempio, ma dopo un pò di tempo smette di ruolare, il personaggio passerà a un altro?
La reputazione all'inizio è nulla, mentre di soldi ne avremo un pò fin da subito, giusto?

si direi che dopo un tot di tempo che uno non partecipa al gioco (3 mesi? 6 mesi? 1 anno?) viene escluso
per i personaggi del manga, si, chi prima arriva prima chiappa :D
per quanto riguarda invece i soldi direi che partiamo da un tot ciascuno, mentre la reputazione è al minimo, e ci sono dei ranghi come ci sono per il numero dei messaggi qui sul forum (0 casi risolti - detective sconosciuto, 1 caso risolto - detective alle prime armi, 3 casi risolti - detective abile, 10 casi risolti - detective famoso nella regione, 30 casi risolti - detective famoso nella nazione, 70 casi risolti - detective internazionale) ora le cifre e gli stati li ho messi completamente a caso

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 11:58           Quote

Group:
Member

Status:

Capito^^ avete deciso quali saranno i personaggi del manga utilizzabili? Ci vorrebbe una lista^^ Immagino ci saranno sicuramente Shinichi, Heiji e Hokuba, e poi? Okiya, Yukiko, Jodie, Yusaku, Sato, Eri, Goro, Yamamura?xD
Se uno interpreta Yamamura può fare il genio che risolve mille casi complessi? O.o

Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUENAdozione Tokyo Mew Mew no RAKUENAdozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN

GveXhfG

5qKW0AV

ph_banner_schiavi

PM Email  Top
view post Posted on 20/7/2011, 13:49           Quote

Case Closed!

Group:
Labber

Status:

CITAZIONE (Lilychan @ 20/7/2011, 11:58) 
Capito^^ avete deciso quali saranno i personaggi del manga utilizzabili? Ci vorrebbe una lista^^ Immagino ci saranno sicuramente Shinichi, Heiji e Hokuba, e poi? Okiya, Yukiko, Jodie, Yusaku, Sato, Eri, Goro, Yamamura?xD
Se uno interpreta Yamamura può fare il genio che risolve mille casi complessi? O.o

ma io dire che si può prendere qualsiasi personaggio, basta che appartenga ad un episodio di Conan... direi come possiamo prendere personaggi anche come Matsuda oppure come qualsiasi sospettato.. in fondo non è che dobbiamo ricopiare la storia di Conan, dobbiamo inventarci un personaggio e farlo diventare un detective :D

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 14:03           Quote

Group:
Member

Status:

Ho capito, in pratica "prendiamo in prestito" il nome e la faccia, il resto ce lo inventiamo noi^^

GveXhfG

5qKW0AV

ph_banner_schiavi

PM Email  Top
59 replies since 17/7/2011, 18:39

Reply