|
|
| CITAZIONE (Lilychan @ 19/7/2011, 20:56) CITAZIONE Ragazzi io aggiungerei la foto del personaggio che andremo ha usare!!! e in quel caso io potrei fare un disegno stile Detective Conan per ogni personaggio che si iscrive al GDR!!! che ne dite? Io sarei d'accordo...almeno se si iscrivono 50 utenti non avremo 50 detective con stile di disegno diverso per i personaggi del manga...come funziona? Chi arriva prima acchiappa il personaggio?  Se un utente si prende Heiji ad esempio, ma dopo un pò di tempo smette di ruolare, il personaggio passerà a un altro? La reputazione all'inizio è nulla, mentre di soldi ne avremo un pò fin da subito, giusto? si direi che dopo un tot di tempo che uno non partecipa al gioco (3 mesi? 6 mesi? 1 anno?) viene escluso per i personaggi del manga, si, chi prima arriva prima chiappa  per quanto riguarda invece i soldi direi che partiamo da un tot ciascuno, mentre la reputazione è al minimo, e ci sono dei ranghi come ci sono per il numero dei messaggi qui sul forum (0 casi risolti - detective sconosciuto, 1 caso risolto - detective alle prime armi, 3 casi risolti - detective abile, 10 casi risolti - detective famoso nella regione, 30 casi risolti - detective famoso nella nazione, 70 casi risolti - detective internazionale) ora le cifre e gli stati li ho messi completamente a caso
|
| | |