Detective Conan Forum

Reply

Progetto Gdr

« Older   Newer »
view post Posted on 20/7/2011, 14:30           Quote

Case Closed!

Group:
Labber

Status:

CITAZIONE (Lilychan @ 20/7/2011, 14:03) 
Ho capito, in pratica "prendiamo in prestito" il nome e la faccia, il resto ce lo inventiamo noi^^

esatto, io farei così, perché almeno non abbiamo bisogno di crearci un disegno per ciascun personaggio, magari se qualcuno non ha abbastanza fantasia per inventarsi un personaggio proprio con nome proprio, lo prende dall'anime, fa uno stamp con paint e usa quell'immagine.. io farei così.. o al massimo se uno vuole proprio inventare un personaggio al di fuori del manga/anime di Conan lo inventa, e come immagine cerca un personaggio in Conan che assomigli il più possibile al suo, ed utilizza quell'immagine :)

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2011, 18:42           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Una domanda: Ma si possono utilizzare solo immagini di personaggi di DC??

-Entri nella mente altrui come in un libro aperto, ma quando si tratta di te non capisci un fico secco- (Heiji Hattori a Conan Edogawa)
-Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé-(Kaito Kid)
Image and video hosting by TinyPic
-Quando si tratta di logica e deduzioni non ci sono ne vincitori ne vinti, l'unica a vincere è la verità- (Shinichi Kudo)
hjbkjhbkhb

immaginelaximmaginelaxi529658_sdfghtggpng2itlon7jdc2tj~ Uta no Prince-Sama * Official Forum ~banner1nr

PM Email Web  Top
view post Posted on 12/8/2011, 01:32           Quote

Group:
Member

Status:

Credo di no (sulle immagini).
Comunque a me piace come idea e vorrei aiutare nel progetto.
Allora prima di tutto bisogna decidere se farlo in tempo reale o come Gdr ad esempio avete presente quelli di Naruto ed One Piece?
Per me sarebbe meglio in tempo reale, basterebbe creare (Per inziare) qualcosa come 10 sottosezioni e se si può mettere una Tag od una chat in ciascuna e poi ci sarà un master della missione e poi i detective ecc...ecc...
Per i Pg del manga dobbiamo prima decidere se saranno Pg usabili da utenti o Png cioè Personaggi usati solo e soltanto dai master.
Se saranno utilizzabili per ogni utente si sarà ad un bivio, mantenere memoria e comportamento del Manga e seguire una strada il più simile possibile a quella del manga oppure partire come dire...dal primo file e ricreare il tutto?
Sperò di essere comprensibile ed utile ma inizio ad essere stanco vista l'ora :jump: .

The Best Italian HxH's Forum
png

PM Email  Top
view post Posted on 21/8/2011, 23:11     -1     Quote

Detective Liceale

Group:
Member

Status:

Vorrei entrare a far parte del proggetto anche se vorrei iscrivermi come detective ovviamente!
Vediamo mi sembra che su alcune cose siamo tutti d'accordo!
Ora vorrei sapere una cosa che non ho capito, ma per creare un personaggio come dobbiamo fare?chiedere agl'ideatori del GDR?Oppure crearceli da soli,ma soprattutto come facciamo a crearceli da soli se così fosse?

P.s al momento non ho idee ma se mi verranno ve le dirò certamente! ;)

" Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. " ( Sherlock Holmes )

" L'omicidio è un abitudine! " ( Hercule Poirot )

" Non c'è alcun ramo delle scienze investigative così poco praticato, eppure tanto importante, qual è l'arte d'interpretare le orme. " ( Sherlock Holmes )

" Elementare, Watson! " ( Sherlock Holmes )

" È con cuore molto pesante che prendo la penna per scrivere queste parole, le ultime con le quali avrò mai più occasione di ricordare al mondo le straordinarie capacità che il mio amico Sherlock Holmes possedeva. " ( Dottor Watson )

" La verità è sempre una sola! " ( Shinichi Kudo )

"... si sbaglia, lei non sarebbe mai potuto diventare il migliore, sig.Motoyama. Mi dispiace che sia stato ingannato in quel modo, ma...buttare giù l'avversario è la risorsa dei perdenti...anche se vieni battuto anche se c'è qualcuno più forte di te e se in quell'occasione non riesci a dimostrare quanto vali, bisogna sempre tirare fuori l'energia positiva.Un autentico campione aspetta la partita successiva per rifarsi, e resta sempre in piedi anche in caso di sconfitta, con orgoglio e dignità...Veramente sono io che dovrei piangere, è gentaglia come lei che rovina il genere umano." ( Kogoro Mouri )

“Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne vinti...l'unica a vincere è sempre la verità!” ( Shinichi Kudo )

“Nella matassa incolore della vita scorre il filo scarlatto del delitto,noi abbiamo il dovere di dipanarlo,isolarlo e tirarlo fuori da capo a fondo.” ( Sherlock Holmes )

“Un ricordo importante, non lo devi dimenticare. Perché, una volta morte, le persone possono vivere solo nei ricordi.” ( Wataru Takagi )

Frasi importanti di Sherlock Holmes:

Rifiutarsi di riconoscere un pericolo quando quello ti sovrastra è da stupidi non da coraggiosi
Da"L' ultima avventura"

E' un errore confondere ciò che è strano con ciò che è misterioso.Il delitto più banale spesso è più incomprensibile proprio perchè non presenta aspetti insoliti o particolari,da cui si possono trarre delle deduzioni
Da "Uno studio in rosso"

Quella dell'investigazione è, o dovrebbe essere, una scienza esatta e, quindi, dovrebbe essere trattata in maniera fredda e distaccata
Da"Il segno dei quattro"

Non posso vivere se non faccio lavorare il cervello. E ,del resto, per cos'altro vale la pena di vivere
Da"Il segno dei quattro"

E' un errore capitale teorizzare prima di avere i dati.Senza accorgersene, si comincia a deformare i fatti per adattarli alle teorie, invece di adattare le teorie ai fatti
Da"Uno scandalo in Boemia"

Ogni deduzione logicamente corretta ne suggerisce altre
Da"Silver Blaze"

"Zero è dove tutto ha inizio! se non si parte da esso, nulla può mai essere esistito.. e nulla può mai essere raggiunto!"
Shinichi Kudo

Kudo 1 - 0 Kid

0,12%... E’ la percentuale di probabilità che un criminale riesca a fuggire. Solo 1 su 1000 ce la fa. Tuttavia, di quelli che cadono sotto l’influenza del male, alcuni si sono consegnati alla polizia o si sono suicidati stanchi di dover nascondere la loro identità e perseguitati dalla paura. Per questo il numero di probabilità di chi è riuscito a scappare è praticamente vicino allo zero. E’ disposto a resistere alla solitudine e alla pressione dovuta alle sue azioni?
[Subaru Okiya]

" The Village may have his dark Sides but... I'm still Konoha Uchiha Itachi" !!!
[Itachi Uchiha]

PM Email  Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:32     -1     Quote

Detective Liceale

Group:
Member

Status:

Ah! Io proporrei di cercare utenti che facciano il ruolo di killer!Che ve ne pare?Così avremmo sia i detective che i killer e non si dovranno occupare di tutto gli ideatori!

" Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. " ( Sherlock Holmes )

" L'omicidio è un abitudine! " ( Hercule Poirot )

" Non c'è alcun ramo delle scienze investigative così poco praticato, eppure tanto importante, qual è l'arte d'interpretare le orme. " ( Sherlock Holmes )

" Elementare, Watson! " ( Sherlock Holmes )

" È con cuore molto pesante che prendo la penna per scrivere queste parole, le ultime con le quali avrò mai più occasione di ricordare al mondo le straordinarie capacità che il mio amico Sherlock Holmes possedeva. " ( Dottor Watson )

" La verità è sempre una sola! " ( Shinichi Kudo )

"... si sbaglia, lei non sarebbe mai potuto diventare il migliore, sig.Motoyama. Mi dispiace che sia stato ingannato in quel modo, ma...buttare giù l'avversario è la risorsa dei perdenti...anche se vieni battuto anche se c'è qualcuno più forte di te e se in quell'occasione non riesci a dimostrare quanto vali, bisogna sempre tirare fuori l'energia positiva.Un autentico campione aspetta la partita successiva per rifarsi, e resta sempre in piedi anche in caso di sconfitta, con orgoglio e dignità...Veramente sono io che dovrei piangere, è gentaglia come lei che rovina il genere umano." ( Kogoro Mouri )

“Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne vinti...l'unica a vincere è sempre la verità!” ( Shinichi Kudo )

“Nella matassa incolore della vita scorre il filo scarlatto del delitto,noi abbiamo il dovere di dipanarlo,isolarlo e tirarlo fuori da capo a fondo.” ( Sherlock Holmes )

“Un ricordo importante, non lo devi dimenticare. Perché, una volta morte, le persone possono vivere solo nei ricordi.” ( Wataru Takagi )

Frasi importanti di Sherlock Holmes:

Rifiutarsi di riconoscere un pericolo quando quello ti sovrastra è da stupidi non da coraggiosi
Da"L' ultima avventura"

E' un errore confondere ciò che è strano con ciò che è misterioso.Il delitto più banale spesso è più incomprensibile proprio perchè non presenta aspetti insoliti o particolari,da cui si possono trarre delle deduzioni
Da "Uno studio in rosso"

Quella dell'investigazione è, o dovrebbe essere, una scienza esatta e, quindi, dovrebbe essere trattata in maniera fredda e distaccata
Da"Il segno dei quattro"

Non posso vivere se non faccio lavorare il cervello. E ,del resto, per cos'altro vale la pena di vivere
Da"Il segno dei quattro"

E' un errore capitale teorizzare prima di avere i dati.Senza accorgersene, si comincia a deformare i fatti per adattarli alle teorie, invece di adattare le teorie ai fatti
Da"Uno scandalo in Boemia"

Ogni deduzione logicamente corretta ne suggerisce altre
Da"Silver Blaze"

"Zero è dove tutto ha inizio! se non si parte da esso, nulla può mai essere esistito.. e nulla può mai essere raggiunto!"
Shinichi Kudo

Kudo 1 - 0 Kid

0,12%... E’ la percentuale di probabilità che un criminale riesca a fuggire. Solo 1 su 1000 ce la fa. Tuttavia, di quelli che cadono sotto l’influenza del male, alcuni si sono consegnati alla polizia o si sono suicidati stanchi di dover nascondere la loro identità e perseguitati dalla paura. Per questo il numero di probabilità di chi è riuscito a scappare è praticamente vicino allo zero. E’ disposto a resistere alla solitudine e alla pressione dovuta alle sue azioni?
[Subaru Okiya]

" The Village may have his dark Sides but... I'm still Konoha Uchiha Itachi" !!!
[Itachi Uchiha]

PM Email  Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:56           Quote

Group:
Member

Status:

perchè no... comunque io direi di iniziare con i regolamenti ma qui c'è tipo un Mod o qualcosa a cui dobbiamo fare riferimento?

png

PM Email  Top
view post Posted on 22/8/2011, 17:13           Quote

Super detective

Group:
Admin

Status:

Io e il resto dello staff ci siamo, chiamateci e siamo qui, soltanto visto che l'idea è partita dagli utenti per ora è sviluppata dagli utenti stessi.

Tutte le informazioni su Detective Conan: lista episodi e informazioni sul manga:

jpggifjpggifjpg

mrdeffrarity

Un grazie a Bejiita SSJ per il disegno.
gif
png
png
jpg
pngpngpngpng
pngpng

Ho partecipato all'Halloween Party nel DCF © come DCF Vampirobianco

Ho partecipato al Bell Tree Express nel DCF © come BTE Capotreno1

adottinitoichi

Citazione tratta dalla vita privata di Gin:
CITAZIONE
"Ahh, Sherry, sei come la Luna che illumina la Terra. No... tu sei la Luna che illumina l'oscurità."

La mia firma continua qui

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2011, 17:27           Quote

Group:
Member

Status:

ok era per capire visto che io arrivato a lavori già iniziati xD.

png

PM Email  Top
view post Posted on 24/8/2011, 12:24           Quote

Assassin

Group:
Member

Status:

Non ho visto le altre risposte quindi rispondo al topic.. Per me potremmo fare così, devono esserci un gruppo di persone che organizzano l'omicidio... L'assassino, la vittima e altri sospettati, io direi 3. Quindi 5 persone dovranno organizzare il delitto e due detective dovranno risolverlo, i primi due detective che rispondono al topic sono coloro che risolvono il caso, ci sarà una classifica aggiornata. Ogni detective può ritirarsi da un caso ma dovrà calare di alcuni punti e se non ne avrà scenderà sotto lo zero. I creatori del topic saranno appunto 5 persone (anche di più ma io direi minimo 5) che si metteranno prima d'accordo. Nel topic creato all'inizio sarà spiegato il delitto e poi i vari indagati, magari anche l'aggiunta di qualche falso parente per dire magari ai detective se la vittima aveva qualcuno che lo detestava. Scusate l'idea un po vaga..

gif
«Non aspettare più, fallo oggi,
perché se il domani non dovesse mai arrivare,
sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo
per un sorriso, un abbraccio, un bacio,
e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.»
banner6
png

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:46           Quote

30 Scudetti vinti sul campo: è la Juventus. Detective Juventino che prontamente smonta tutte le stupide "tesi" degli avvocati intertristi prescritti, piangina La Giustizia è assicurata contro gli infami prescritti, senza alcuna dignità

Group:
Member

Status:

Io ci sto. Mi pare una bella idea

Noi, prosciolti da Farsopoli dopo 4 anni, VOI salvati dalla prescrizione

I FURTI RIASSUNTI IN UN SEMPLICE TOPIC ... PER LE CAPRE
PALAZZI(interista convinto) - "Illecito sportivo dell'Inter, reati occultati"

Interista anzi, piangina, siete dei falliti. Fatevi processare per bilanci,shock e Farsopoli.L'Inter ha creato Farsopoli solo perchè non sapeva vincere sul campo. Ecco qua, vi sceglievano le griglie prescritto Il tuo pensiero è futile, inutile quanto la tua squadretta Continui a portare argomentazioni senza... argomentare. Per anni vi siete attaccati ... ed ora vi attaccate a delle vostre fantasie. Nel 98 eravamo i più forti, così come nel 2002. Se siete pippe, non è colpa nostra.La creatina è stata ammessa dal CIO e allora era in tutte le squadre della A, anche nella Prescrinter.Le tue parole valgono meno di zero, meno della tua ridicola squadretta, meno del tuo presidente prescritto, senza palle per farsi processare. Semplicemente per il fatto che non sono supportate da prove che contro la Juventus NON CI SONO, a differenza dell'Inter, dove esplicitamente,si chiede di farvi vincere. Siete colpevoli fino al midollo. Goditi le intercettazioni che ti inchiodano, interista:
1
2
3

Juventino vero fino all'anima. Tifoso della 30 volte scudettata Juventus e sostenitore della Giustizia, con la G maiuscola e non di quella per favorire i potenti.

jpg

Intertrista, come ci si sente ad aver vinto qualcosa solo perchè te lo hanno regalato? Ad aver commesso reati senza essere puniti e ad essersi rifugiati dietro un morto criminale e soprattutto dietro ad una prescrizione? Sapete che il reato lo avete commesso voi parlando con gli arbitri e non con i designatori? Lo sapete che voi promettevate maglioncini e che taroccavate bilanci e passaporti? Sapete che se foste stati penalizzati per Recoba, sareste dovuti scendere tra i dilettanti? E sapete che la verità verrà a galla?CRIMINALI. Non avete MAI vinto sul campo e mai lo farete.

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:48           Quote

Group:
Member

Status:

Sì, mi piace :sisi: contate pure su di me...

I walk this empty street,
on the boulevard of broken dreams,
where the city sleeps,
and I'm the only one and I walk alone.

PM Email  Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:52           Quote

Group:
Member

Status:

ok però dovremmo iniziare già con qualche bozza dei regolamenti

png

PM Email  Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:55           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Oddio finalmente un GDR di conan!!
come mai non avevo visto questa sezione *-*

Contate pure su di me per fare gli ideatori ecc,vorrei partecipare ma non come detective!
complimenti a quelli che hanno buttato giù le idee :D

PM  Top
view post Posted on 20/11/2011, 23:08           Quote

Group:
Member

Status:

Be' oramai il progetto mi sembra abbandonato:

png

PM Email  Top
view post Posted on 23/11/2011, 19:47           Quote

.

Group:
Admin

Status:

CITAZIONE (Brøøk @ 20/11/2011, 22:08) 
Be' oramai il progetto mi sembra abbandonato:

Visto che prima di questi ultimi due post l'ultimo messaggio risaliva a due mesi fa, e c'è anche questa conferma, chiudo la sezione e la metto in archivio in sola lettura.

Purtroppo organizzare un GDR comunicando solo tramite forum non è semplice... :sisi:

Naturalmente se c'è qualche piccolo gruppo di utenti, magari che si conoscono già, e in privato buttano giù un progetto GDR che possa realisticamente partire, informatemi tramite PM e riaprirò la sezione :)

Per intanto, chiudo e archivio lock

Iscriviti anche tu alla pagina facebook di Detective Conan Italia!

Phantom thieves are creative artists who beautifully steal their trophies,
but detectives just follow them around being nothing more than their critics

Kaito Kid

PM Email Web  Top
59 replies since 17/7/2011, 18:39

Reply