Detective Conan Forum


quale mib morirà?
Poll choicesVotesStatistics
più di uno13 [38.24%]
Vodka4 [11.76%]
Gin3 [8.82%]
Chianti3 [8.82%]
nessuno3 [8.82%]
Bourbon2 [5.88%]
boh!2 [5.88%]
Vermouth1 [2.94%]
Korn1 [2.94%]
un infiltrato già apparso( Kir, Akai se è vivo e infiltrato)1 [2.94%]
un infiltrato non ancora apparso1 [2.94%]
il capo0 [0.00%]
qualcuno non ancora apparso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

quale mib morirà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 22:37     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Gin dietro a delle sbarre? bah...ci credo poco , magari XD . Io credo moriranno tutti nelle varie sfide finali e magari Bourbon potrebbe morire alla prima apparizione visto che cerca info su Ai :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2011, 14:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


e poi magari bourbon è l'unico che la fa franca xD
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Asuka95 @ 24/7/2011, 15:02) 
e poi magari bourbon è l'unico che la fa franca xD

Se la mia idea che Bourbon sia tu ...ehm Sera è veritiera dopo tutti i personaggi che ha conosciuto è il primo che ci lascia prima che possa avvertire il boss :devil: :shifty:
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 25/7/2011, 15:01     +1   +1   -1




Secondo me Bourbon non morirà subito, dopotutto è tra i MIB principali da come Kir lo descrive, quindi è improbabile che Gosho lo faccia comparire per pochi file, a meno che quei file non siano gli ultimi del manga ma insomma ci conto poco :ph34r:
 
Top
kaito cry
view post Posted on 28/7/2011, 20:38     +1   -1




Speriamo non Vermouth a me è simpatica!
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 28/7/2011, 21:27     +1   -1




Mah, tra buoni o cattivi mi sa che per ora non ci saranno molte perdite, i personaggi che appaiono in più di 3 puntate non muoiono, in compenso se ne aggiungono.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 13:03     +1   +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Gin... non me lo vedo proprio in prigione
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 29/7/2011, 13:20     +1   -1




Di sicuro i MIB si suicideranno piuttosto che farsi catturare. Se sono pronti a spararsi da soli solo per non addormentarsi con l ago di Conan (un incontro indesiderato) o dal gas (misteri in una notte di luna piena)
 
Top
Alevan94
view post Posted on 9/10/2011, 18:13     +1   -1




Secondo me vodka sara quello attraverso il quale si riuscira ad incastrare l organizzazione per il resto nn so
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Korn sarà il primo... ha la faccia di un morto che cammina :lollo:!
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Nessuno. Almeno, è quello che spero. Non può proprio crepare qualcun altro di inutile? XD
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 9/10/2011, 21:04     +1   -1




Gin ce lo vedo a fare una fine atroce :sisi: E forse proprio per mano di uno dei protagonisti (sono suggestionata dalle immagini che girano in internet, lo so :lol: ma ci starebbe!). Vodka pure, però in modo meno scenico, tipo in un'esplosione passeggera che non si fila nessuno (poverino XD ignorato sempre e comunque)
Vermouth proprio non lo so :facepalm: Sono però propensa a credere che rimarrà in vita e magari scapperà lontano. Gli altri boh, Chianti forse si troverà in una situazione in cui dovrà seguire le orme di Calvados, mentre Korn...non fa differenza, è un non-morto anche adesso :ph34r:
 
Top
Ferrothorn
view post Posted on 9/10/2011, 21:26     +1   -1




Dato che finora non c'è stata alcuna morte "eclatante" (secondo me, Akai è vivo ed è Okyia), spero che il finale di Detective Conan sia un finale "alla Harry potter", con una specie di carneficina tra i cattivi. Per questo ho votato "più di uno". Secondo me, moriranno in uno scontro a fuoco Chanti, Korn, Bourbon e magari qualche altro MIB secondario. Kir forse verrà uccisa dall'Organizzazione stessa, mentre personaggi come Vodka finiranno solo in carcere. Per quanto riguarda Vermouth, secondo me scapperà e si rifugierà lontano, in una sorta di "auto-esilio". Gin, invece, penso che si uccideerà per non cadere in mano nemica...
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Gin ce lo vedo a fare una fine atroce :sisi:

Q_______Q

CITAZIONE
mentre personaggi come Vodka finiranno solo in carcere.

Nessuno comprende la sua vera utilità (?)

CITAZIONE
Gin, invece, penso che si uccideerà per non cadere in mano nemica...

In effetti non ci avevo mai pensato, ma sarebbe un'opzione plausibilissima. Già per non addormentarsi s'è sparato a un braccio, non ci vorrebbe niente a suicidarsi XD Povero però ç___ç Lui deve vivere e fuggire in luoghi lontani con Vodka.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Saranno più di uno...metto una mano sul fuoco per:
1) la povera Kir ( che secondo me dovrebbe andare assieme al dottor Araide :asd:);
2) la doppiogiochista Vermouth (nuooooooooh!!! :sigh:);
3) Chianti perchè la uccido io :lol:
Per Gin, Vodka e company (ah si anche Korn lo farei fuori io) non ho idee al riguardo...aggiornerò in seguito!
 
Top
32 replies since 21/7/2011, 22:08   744 views
  Share