Detective Conan Forum


Qual'è la cosa che vi piace di più di DC?
Poll choicesVotesStatistics
Altro (specificare)13 [25.49%]
L'Organizzazione12 [23.53%]
I casi da risolvere8 [15.69%]
Il "rimpicciolimento" di Shinichi7 [13.73%]
La storia tra Shinichi e Ran6 [11.76%]
Kaito Kid3 [5.88%]
Il carattere di Shinichi1 [1.96%]
La faccia tosta di Kogoro1 [1.96%]
I detective boys0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

Qual'è la cosa che vi piace di più di DC?, Ovvero che cosa vi spinge a leggerlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2021, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,855

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 31/12/2020, 19:44) 
Incredibile ma non ci avevo mai votato qua.
Comunque, quando ero piccolo mi piaceva credo il fatto che il protagonista fosse un bambino intelligente.
Poi dopo la cosa che mi piaceva erano i casi. Dopo ancora, mi ha stregato totalmente la trama, il vero motivo della mia passione. ('na vorta)

CITAZIONE (the creator @ 27/4/2020, 09:24) 
Quando ti chiedi chi sia quello che apre il sondaggio e scopri di essere tu... 14 anni fa.
Un tempo sufficiente perché nasca e cresca un nuovo lettore del manga per rispondere.
Ora mi sento un po' più vecchio XD

Madonna :asd: praticamente l'età di paozan/qemp

Che bello dai un motivo in più al mio rispondere e quindi riesumare vecchi topic :asd:
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 12:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Attento a seconda di quello che riesumi :asd:
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Pazzesco io invece ci avevo già votato a suo tempo :blink:

La mia risposta - come tanti altri - dipende dal periodo a cui si fa riferimento: all'inizio guardavo l'anime per i casi, mi piacevano i gialli e me li ha fatti apprezzare ancora di più. Era una cosa diversa da tutti gli altri cartoni e per me molto figa perché "seria" e "intelligente" nel trattare di omicidi eccetera, ma anche molto leggera perché il protagonista nel corpo di un bambino era molto figa come idea e per le situazioni che quindi si venivano a creare.
Poi iniziando a leggere il manga mi sono recuperato pian piano tutta la trama principale e il mio scopo principale fu di avere un quadro generale e completo di tutta la storia, che non era cosa semplice, senza aver visto tutti gli episodi né tantomeno aver letto tutto il manga :asd:
Nel presente la cosa principale è scoprire come scioglierà tutti i nodi che ha messo su Gosho, vedere come finisce.
Sì, c'è anche tutto il resto, alla fine lo leggo perché è il tutto che è interessante, però al primo posto confermo il voto di 10 anni fa: scoprire che ca**o fa l'Organizzazione :asd:
 
Top
32 replies since 26/11/2006, 18:31   780 views
  Share