Detective Conan Forum

Bourbon VS Shuichi Akai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,981

Status:


 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


secondo me subaru e' bourbon: e' da ricordare il giorno che subaru ha visto l'akai con la bruciatura al centro commerciale e ha detto: "ho visto una persona che assomigliava a uno che stavo cercando ma poi ho visto che non era lui!"
bourbon sta cercando akai e per lui quello non era akai ecco spiegato il significato della frase che ha detto.
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 11/8/2011, 23:01     +1   -1




Gosho ci ha abituato a cose del genere, che poi si sono rivelate "esche"..
 
Top
Conaemon
view post Posted on 12/8/2011, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (HackerAltair @ 12/8/2011, 00:01) 
Gosho ci ha abituato a cose del genere, che poi si sono rivelate "esche"..

Quoto... Inoltre Okiya al termine di un file sorseggia del Bourbon: indizio che, conoscendo Gosho, fa pensare che Okiya non sia Bourbon.
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


beh e' vero pero' secondo me akai non puo' essere subaru
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 12/8/2011, 17:08     +1   -1




CITAZIONE
Quoto... Inoltre Okiya al termine di un file sorseggia del Bourbon: indizio che, conoscendo Gosho, fa pensare che Okiya non sia Bourbon.

Allo stesso modo ci fa pensare che Okiya non sia nemmeno Akai, perché proprio quasi nello stesso momento (pochi file di distanza) si viene a sapere che Akai amava il Bourbon :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


quoto in pieno :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Allo stesso modo ci fa pensare che Okiya non sia nemmeno Akai, perché proprio quasi nello stesso momento (pochi file di distanza) si viene a sapere che Akai amava il Bourbon :sisi:

in realtà gin beve il gin e vermouth beve il vermouth nel file dove sono in un bar.. quindi potrebbe essere che a bourbon piaccia il bourbon.. vabbè che dopo sembra che okya conosca i mib ma non sia dalla loro.. quindi si rafforza l'idea che sia akai.. ma io ho sempre
i miei dubbi sul fatto che sia una terza persona diversa da akai e da bourbon
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 12/8/2011, 19:06) 
CITAZIONE
Allo stesso modo ci fa pensare che Okiya non sia nemmeno Akai, perché proprio quasi nello stesso momento (pochi file di distanza) si viene a sapere che Akai amava il Bourbon :sisi:

in realtà gin beve il gin e vermouth beve il vermouth nel file dove sono in un bar.. quindi potrebbe essere che a bourbon piaccia il bourbon.. vabbè che dopo sembra che okya conosca i mib ma non sia dalla loro.. quindi si rafforza l'idea che sia akai.. ma io ho sempre
i miei dubbi sul fatto che sia una terza persona diversa da akai e da bourbon

si ma non e' nemmeno da escludere l'ipotesi di una terza persona; comunque spero vivamente che conan torni a essere mensile perche' non credo di resistere molto a un volume bimestrale troppo tempo >.<
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:



CITAZIONE
si ma non e' nemmeno da escludere l'ipotesi di una terza persona; comunque spero vivamente che conan torni a essere mensile perche' non credo di resistere molto a un volume bimestrale troppo tempo >.<

oddio scusate
CITAZIONE
ma io ho sempre
i miei dubbi sul fatto che sia una terza persona diversa da akai e da bourbon

volevo dire che credo possa essere una terza persona diversa da akai e bourbon! non so come mai ho scritto così lì sopra

in ogni caso credo che diventerà trimestrale
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:



volevo dire che credo possa essere una terza persona diversa da akai e bourbon! non so come mai ho scritto così lì sopra

in ogni caso credo che diventerà trimestrale
[/QUOTE]



ah ok ora si spiega :)
cosaaa?? addirittura trimestrale nooooo!!! comunque nel volume 70 acquistato oggi ho letto " continua a ottobre" x ora quindi e' ancora bimestrale fiuuuu meglio di trimestrale :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,981

Status:


Il tizio con la bruciatura non è Akai per me per le parole di Okiya al centro commerciale. Se fosse un'esca ideata dall'FBI o da Akai stesso? Mi spiego meglio : Akai sa peva che rischiava fortemente di morire e ha chiesto a qualcuno di travestirsi da lui nel caso fosse morto per confondere l'organizzazione.
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (anfitea @ 12/8/2011, 21:01) 
Il tizio con la bruciatura non è Akai per me per le parole di Okiya al centro commerciale. Se fosse un'esca ideata dall'FBI o da Akai stesso? Mi spiego meglio : Akai sa peva che rischiava fortemente di morire e ha chiesto a qualcuno di travestirsi da lui nel caso fosse morto per confondere l'organizzazione.

non credo fosse un esca del FBI se fossse cosi perche' jodie e camel erano sorpresi di vederlo andare in giro con tanto di cappellinon e bruciatura sulla guancia??? secondo me il tizio con la bruciatura e probabile ke sia akai ma mi insospettisce anche subaru :)
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 12/8/2011, 21:32     +1   -1




Toglietevi dalla testa che l FBI voglia far credere a qualcuno che Akai sia vivo, ciò causerebbe la fine di KIR
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,981

Status:


CITAZIONE
non credo fosse un esca del FBI se fossse cosi perche' jodie e camel erano sorpresi di vederlo andare in giro con tanto di cappellinon e bruciatura sulla guancia??? secondo me il tizio con la bruciatura e probabile ke sia akai ma mi insospettisce anche subaru

Anche per il piano di infiltrare Kir nell'organizzazione Akai non aveva certo affisso i manifesti :)
CITAZIONE
Toglietevi dalla testa che l FBI voglia far credere a qualcuno che Akai sia vivo, ciò causerebbe la fine di KIR

Questa è un'obiezione molto più plausibile, forse Kir ha lo stesso spirito di sacrificio del padre e pur di far fare un passo falso a coloro che glielo hanno portato via ha accettato di essere così in pericolo

A questo punto la prossima domanda è chi si è travetito da Akai correndo un enorme pericolo, sicuramente non il primo che passa visto come si è accorto di Chianti. Okiya ( che ho la sensazione non sia Akai ) è un tipo che conosce Akai e dopo essersi accorto che il tizio con la bruciatura non è lui lo ha detto a Jodie con quella frase quando si sono scontrati ( magari l'ha urtata di proposito per impedire di far scoprire il sosia di Akai).
 
Top
738 replies since 26/7/2011, 11:55   12890 views
  Share