Detective Conan Forum

Bourbon VS Shuichi Akai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2011, 17:52     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ora ti dico la mia ipotesi secondo il quale io dico che Akai è vivo e si nasconde all'ombra del Fake-Akai stai molto attento aquello che ti dirò anche se forse per te non sarà qualcosa di nuovo ma... leggi la mia teoria!

Partiamo dal fatto che io penso che Akai abbia organizzato il tutto per quanto riguarda la sua morte con Rena che come sappiamo è un'agente della CIA, ora vi mi direte e questo cosa centra? in realtà non centra un tubo l'ho scritto perchè mi andava di farlo!Comunque torniamo alla mia teoria.
Ebbene sì io credo che la morte di Akai sia tutta una falsa!
Eccoti elencato il perchè:

1- Quando Rena ha sparato ad Akai si trovava in una graduatoria di 180° circa ora non so con precisione diciamo solo che l'obbiettivo della telecamera di Rena poteva essere rivolta da un'altra parte e che quindi Gin non abbia visto Akai morire per davvero e tra l'altro non ne ha avuto il tempo di controllare inquanto si avvicinava la polizia! Quindi ho motivo di credere che la ferita alla testa non sia altro che una ferita fatta di striscio alla guancia desta, e stando in posizione laterale Gin non credo abbia potuto osservare dalla telecamera bene la scena! tra l'altro questa potrebbe essere un ipoteri sul perchè della bruciatura alla guancia destra di Akai forse provocata dalla troppa vicinanza della pistola o forse semplicemente quando è scoppiata la bomba. Io però sono convinto della prima ipotesi!

2- Akai ferito da Rena rimane nell'auto mentre quest'ultima cioè Rena attiva la bomba che a mio parere se non ricordo male era stata attivata sui venti secondi tempo in cui è possibile che Akai sia potuto fuggire dall'auto lasciando sui sedili posteriori dell'auto il corpo di Kusuda o come cavolo si chiamasse che tra l'altro si era suicidato sparandosi alla testa, quind quando il corpo avesse subito un analisi da parte della scientifica questo avrebbe riportato la stessa ferita alla testa ( anche se però non avrebbe avuto poi la ferita al petto ammeno che Akai non avesse pensato anche a questo cosa molto robabile comunque dato la sua genialità )!

Allora so che forse non ti ho ancora convinto superpietro94 ma comunque sia questa è la mia ipotesi se ho dimenticato qualcosa dimmelo risponderò a tutto ciò che mi dirai! Comunque sia io ho espresso un ipotesi che potrebbe rivelarsi plausibile ditemi voi ora cosa ne pensate! :king:
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 23/8/2011, 17:58     +1   -1




No. Sul manga si vede Akai cadere nella macchina col sangue che gli esce dalla testa e sappi che una pistola NON PUÒ lasciare una bruciatura del genere :lol:
Poi Kusuda si è sparato alla tempia, Rena ha sparato alla fronte.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:10     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (HackerAltair @ 23/8/2011, 18:58) 
No. Sul manga si vede Akai cadere nella macchina col sangue che gli esce dalla testa e sappi che una pistola NON PUÒ lasciare una bruciatura del genere :lol:
Poi Kusuda si è sparato alla tempia, Rena ha sparato alla fronte.

Già ineffetti hai ragione! Comunque sia credo che Akai si sia salvato in un modo o nell'altro!

CITAZIONE (superpietro94 @ 23/8/2011, 18:34) 
non sto lì a quotare, beh queste cose io le sapevo già, ho letto i file spoile su dctp quindi nessuna di queste notizie mi è nuova, appunto per questo nella mia tesi ho messo Camel, Jodie e Sera collegate ad Okya e company no? ah giusto a proposito di company, ormai sono entrate in gioco CIA, FBI manca solo Interpool o mi sbaglio? quindi credo che prima o poi salterà anche quello e porobabilmente se deve saltare fuori, io sono del parere che sia Okya anche se, se devo esprimere il mio parere personale ad intuito devo dire che Sera secondo me è la buona, Okya il cattivo, ma tutto questo non si basa su nulla, ma semplicemente dal fatto che è stato visto bere Borubon, o meglio Gosho ce l'ha mostrato che beveva Bourbon. ed è questo che mi rende sospetta la questione! Se fosse realmente lui Bourbon perchè mostracelo così facilmente? dopo tutto sappiamo benissimo che Gin beve il Gin, Vermouth beve il Vermouth Gosho ce lo ha mostrato nella saga prima di Halloween Party! e poi compaiono anche Akai B, che uno dice ma chi diamine è? il vero Akai? ma se dovrebbe essere morto e se non è morto perchè il vero Akai teneva la mano destra in tasca e questo tiene sempre la sinistra in tasca? cosa avranno mai in queste maledette tasche? senza contare che oltre questo ci sono stati propinati Jodie e Camel ogni volta che è stato possibile, quindi in qualche modo centrano anche loro e questo fa pensare in un ritorno di Akai? -queste in generale sono le mie considerazioni, senza alcun senso, e scollegate fra di loro, in sintesi:
OKya seconda me è Borubon (senza alcuna prova dico questo - anche se poi molto probabilmente non sarà lui per quello detto sopra)
Sera è un personaggio sicurmente buono, ne sono convinto fermamente (anche se un tempo credevo fosse Bourbon)
Akai B a questo punto sarebbe il vero Akai ma non mi torna la mano destra, e quella sinistra in tasca
risolta la questione delle mani si dovrebbe arrivare alla soluzione del caso, ma c'è il mistero della frase di Okya al centro commerciale, se lui è veramente Bourbon e non cercava akai chi cercava realmente? che poi non c'era? (quanti dubbi santo cielo)

Comunque mi spiace superpietro94 non è proprio possibile che faccia parte dell'interpol o almeno non come agente se così intendi!
Guarda e leggi questa pagina presa da wiki!

L'Interpol, il cui nome completo è Organizzazione Internazionale della Polizia Criminale - INTERPOL, è un'organizzazione dedita alla cooperazione di polizia e al contrasto del crimine internazionale.

In ogni paese membro della Commissione Internazionale di Polizia Criminale, nata a Parigi nel 1946, è presente un ufficio centrale di polizia internazionale, che collabora con le altre sezioni, con i corpi locali di polizia e con il Segretariato generale di Lione per la ricerca di chi ha commesso reati all'estero, o vi si è trasferito, e per la repressione della criminalità operante su scala internazionale. Non avendo propri agenti operativi, il ruolo dell'Interpol è puramente coordinativo.



CITAZIONE (HackerAltair @ 23/8/2011, 18:58) 
No. Sul manga si vede Akai cadere nella macchina col sangue che gli esce dalla testa e sappi che una pistola NON PUÒ lasciare una bruciatura del genere :lol:
Poi Kusuda si è sparato alla tempia, Rena ha sparato alla fronte.

Aspetta però ripensandoci!Quella bruciatura si poteva anche fare quando ha lasciato l'auto forse non avendo avuto il tempo di allontanarsi l'auto è esplosa e lui ha subito delle ferite, di cui molte di queste sono poi state curate mentre quella e forse un'altra alla mano sinistra no! Forse è per questo che ha sempre la mano in tasca! Insomma non ci capusco più niente ma potrebbe essere! :wacko:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
1- Quando Rena ha sparato ad Akai si trovava in una graduatoria di 180° circa ora non so con precisione diciamo solo che l'obbiettivo della telecamera di Rena poteva essere rivolta da un'altra parte e che quindi Gin non abbia visto Akai morire per davvero e tra l'altro non ne ha avuto il tempo di controllare inquanto si avvicinava la polizia! Quindi ho motivo di credere che la ferita alla testa non sia altro che una ferita fatta di striscio alla guancia desta, e stando in posizione laterale Gin non credo abbia potuto osservare dalla telecamera bene la scena! tra l'altro questa potrebbe essere un ipoteri sul perchè della bruciatura alla guancia destra di Akai forse provocata dalla troppa vicinanza della pistola o forse semplicemente quando è scoppiata la bomba. Io però sono convinto della prima ipotesi!

2- Akai ferito da Rena rimane nell'auto mentre quest'ultima cioè Rena attiva la bomba che a mio parere se non ricordo male era stata attivata sui venti secondi tempo in cui è possibile che Akai sia potuto fuggire dall'auto lasciando sui sedili posteriori dell'auto il corpo di Kusuda o come cavolo si chiamasse che tra l'altro si era suicidato sparandosi alla testa, quind quando il corpo avesse subito un analisi da parte della scientifica questo avrebbe riportato la stessa ferita alla testa ( anche se però non avrebbe avuto poi la ferita al petto ammeno che Akai non avesse pensato anche a questo cosa molto robabile comunque dato la sua genialità )!

concordo con HackerAltair sul fatto che una pistola non può lasciare una bruciatura del genere anche perchè una pistola lascia una bruciatura solamente quando si spara ad una persona tenendo la pistola a contatto con la pelle, cose che non è succeso, e si la ferita alla testa sembrava proprio vera e provenire dalla tempia, se Akai è vivo forse avremo una spiegazione, ma anche il colpo inflitto al polmone sembrava vero, quindi non è poi così impossibile che Akai sia morto davvero. Ma Aveva la mano destra in tasca e Akai B aveva la mano sinistra in tasca, tutto ciò sembra stato fatto per evidenziare la questione delle mani in tasca. Inoltre Akai B sembra avere grandi doti deduttive e sembra possedere la mail di kogoro.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:44     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Hey ragazzi secondo voi è possibile che Subaru Okiya sia in realtà un'altro agente dell'FBI forse di un altro dipartimento investigativo, se fosse così ecco perchè comunque ne Camel, ne Jodie, ne James lo conoscessero!Proprio come era successo con Camel all'inizio ma lui dopolo ha rivelato mentre invece Okiya non vuole rivelarlo! se fosse così vi immaginate un altro tipo dell'FBI uguale ad Akai e con le stesse copacità deduttive, servirebbe proprio un'altro così all'FBI!
Oppure può darsi che sia un agente della CIA anche se quest'ultima ipotesi è la meno probabile ma comunque è da prendere in considerazione!
Dopotutto anche Akai è di origine Giapponese ma è entrato nell'FBI!no?

Comunque preferisco Akai a subaru se davvero fosse dell'FBI!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


ma voi avete visto nel fumetto quando rena ha sparato il secondo colpo a akai? a me non convince per niente;
1) le battute scambiate da akai e rena, akai dice " non immaginavo saresti arrivata fino a questo punto!" e rena dice " ne sono sorpresa anch'io, non pensavo sarebbe andato tutto cosi' bene.."
e se quella frase di akai in realta' avrebbe voluto dire " non immaginavo ti saresti spinta fino a questo punto, cioe' far finta di uccidermi davanti a gin" e la frase di rena magari vuol dire" sono sorpresa che siamo riusciti a ingannarli"
2) e' molto strano come e' messa la testa di akai al momento dello sparo verso l'alto e anche la pistola di rena e' leggermente inclinata verso l'alto altrimenti altra teoria ha sparato a fianco a akai e magari gli schizzi sono finiti in testa a akai ma non penso...
3) akai era caduto in macchina con la testa di lato ma quando rena mette la bomba la testa si e' miracolosamente girata ed e' puntata verso l'alto, poi ce da dire che quando c'era il viso di akai e non facevano vedere gli occhi somigliava straordinariamente a rikumichi kusuda a parte per il pizzetto;
4) non mi convince quella mano in tasca che si e' messo da quando e' sceso dalla macchina e inoltre anche fake akai come akai prima della presunta morte ha la mano in tasca;
poi tutti dicono che fake akai non puo' essere akai perche' akai e' mancino e il fake e' destrorso ma se akai fosse ambidestro??? e se akai e' fuggito dalla macchina e ( anche se non so in che lasso di tempo) ha messo il corpo di rikumichi ma scappando si e' bruciato alla guancia?
queste sono solo ipotesi, cosa ne pensate?


 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:11     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 23/8/2011, 19:54) 
ma voi avete visto nel fumetto quando rena ha sparato il secondo colpo a akai? a me non convince per niente;
1) le battute scambiate da akai e rena, akai dice " non immaginavo saresti arrivata fino a questo punto!" e rena dice " ne sono sorpresa anch'io, non pensavo sarebbe andato tutto cosi' bene.."
e se quella frase di akai in realta' avrebbe voluto dire " non immaginavo ti saresti spinta fino a questo punto, cioe' far finta di uccidermi davanti a gin" e la frase di rena magari vuol dire" sono sorpresa che siamo riusciti a ingannarli"
2) e' molto strano come e' messa la testa di akai al momento dello sparo verso l'alto e anche la pistola di rena e' leggermente inclinata verso l'alto altrimenti altra teoria ha sparato a fianco a akai e magari gli schizzi sono finiti in testa a akai ma non penso...
3) akai era caduto in macchina con la testa di lato ma quando rena mette la bomba la testa si e' miracolosamente girata ed e' puntata verso l'alto, poi ce da dire che quando c'era il viso di akai e non facevano vedere gli occhi somigliava straordinariamente a rikumichi kusuda a parte per il pizzetto;
4) non mi convince quella mano in tasca che si e' messo da quando e' sceso dalla macchina e inoltre anche fake akai come akai prima della presunta morte ha la mano in tasca;
poi tutti dicono che fake akai non puo' essere akai perche' akai e' mancino e il fake e' destrorso ma se akai fosse ambidestro??? e se akai e' fuggito dalla macchina e ( anche se non so in che lasso di tempo) ha messo il corpo di rikumichi ma scappando si e' bruciato alla guancia?
queste sono solo ipotesi, cosa ne pensate?

Stesso ragionamento che ho fatto anche io per quanto riguarda la bomba!
Solo una cosa non capisco ora che ci penso molti dicono che Akai prima di morire hala mano destra in tasca mentre Fake-Akai la sinistra giusto? Ma allora perchè non può essere che fake-Akai abbia la mano sinistra in tasca proprio perchè bruciata nell'incendio oppure nell'esplosione!
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 23/8/2011, 22:11) 
CITAZIONE (secrom98 @ 23/8/2011, 19:54) 
ma voi avete visto nel fumetto quando rena ha sparato il secondo colpo a akai? a me non convince per niente;
1) le battute scambiate da akai e rena, akai dice " non immaginavo saresti arrivata fino a questo punto!" e rena dice " ne sono sorpresa anch'io, non pensavo sarebbe andato tutto cosi' bene.."
e se quella frase di akai in realta' avrebbe voluto dire " non immaginavo ti saresti spinta fino a questo punto, cioe' far finta di uccidermi davanti a gin" e la frase di rena magari vuol dire" sono sorpresa che siamo riusciti a ingannarli"
2) e' molto strano come e' messa la testa di akai al momento dello sparo verso l'alto e anche la pistola di rena e' leggermente inclinata verso l'alto altrimenti altra teoria ha sparato a fianco a akai e magari gli schizzi sono finiti in testa a akai ma non penso...
3) akai era caduto in macchina con la testa di lato ma quando rena mette la bomba la testa si e' miracolosamente girata ed e' puntata verso l'alto, poi ce da dire che quando c'era il viso di akai e non facevano vedere gli occhi somigliava straordinariamente a rikumichi kusuda a parte per il pizzetto;
4) non mi convince quella mano in tasca che si e' messo da quando e' sceso dalla macchina e inoltre anche fake akai come akai prima della presunta morte ha la mano in tasca;
poi tutti dicono che fake akai non puo' essere akai perche' akai e' mancino e il fake e' destrorso ma se akai fosse ambidestro??? e se akai e' fuggito dalla macchina e ( anche se non so in che lasso di tempo) ha messo il corpo di rikumichi ma scappando si e' bruciato alla guancia?
queste sono solo ipotesi, cosa ne pensate?

Stesso ragionamento che ho fatto anche io per quanto riguarda la bomba!
Solo una cosa non capisco ora che ci penso molti dicono che Akai prima di morire hala mano destra in tasca mentre Fake-Akai la sinistra giusto? Ma allora perchè non può essere che fake-Akai abbia la mano sinistra in tasca proprio perchè bruciata nell'incendio oppure nell'esplosione!

si infatti :jump:
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:16     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


e già! :D
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 23/8/2011, 21:23     -1   +1   -1




Bah...vedremo, tanto ora si possono fare solo ipotesi.
SECONDO ME Akai è morto.
Non è che se sparano a un personaggio "importante" lui non può morire eh...potrebbe essere veramente morto.

 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:24     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ma finche puoi, perchè non sperare che sia vivo scusa?
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 23/8/2011, 22:24) 
Ma finche puoi, perchè non sperare che sia vivo scusa?

infatti poi e' il mio personaggio preferito e poi e' davvero sospetta quella presunta morte, e' strana
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 08:10     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ma più che altro ci sono troppe stranezze riguardo la sua morte... e poi mi sembra strano che un personaggio intelligente come lui non si aspettasse una cosa del genere.
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 10:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


in realtà la sua morte non è poi così strana, secondo me, sembrava veramente morto, ucciso da kir, i dubbi sulla sua reale morte pervengono nel momento in cui compaiono tre personaggi simili a lui ma con caratteristiche diverse.
Akai B che ha differenza di Akai è destro, ha una bruciatura sul viso, ed evita di parlare con Jodie
Okya che è disegnato uguale ad Akai, (c'è chi dice che non ci assomiglia) ma i tratti del viso sono gli stessi
Sera che sembra tanto una versione femminile di Akai (gli occhi sono gli stessi e la forma del viso più o meno è quella)
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 24/8/2011, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (superpietro94 @ 24/8/2011, 11:21) 
in realtà la sua morte non è poi così strana, secondo me, sembrava veramente morto, ucciso da kir, i dubbi sulla sua reale morte pervengono nel momento in cui compaiono tre personaggi simili a lui ma con caratteristiche diverse.
Akai B che ha differenza di Akai è destro, ha una bruciatura sul viso, ed evita di parlare con Jodie
Okya che è disegnato uguale ad Akai, (c'è chi dice che non ci assomiglia) ma i tratti del viso sono gli stessi
Sera che sembra tanto una versione femminile di Akai (gli occhi sono gli stessi e la forma del viso più o meno è quella)

Bella questa osservazione ^_^ L'intera saga di Bourbon si basa su... "cloni" di Akai:
• Okiya ha un sacco di somiglianze con Akai sul punto di vista del volto e degli atteggiamenti di Conan verso di lui;
• Fake-Akai praticamente è Akai... solo con una bruciatura al volto, con uno sguardo più malvagio del solito e con la scomparsa della mancinità;
• Sera ha gli stessi occhi di Akai, e le stesse espressioni facciali.

Conoscendo Gosho, alla fine potrebbe anche scoprirsi che nessuno di questii personaggi è Akai, né ha relazioni con lui :lollo:
Ma speriamo di no... xD
 
Top
738 replies since 26/7/2011, 11:55   12896 views
  Share