Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2011, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccomi qui!
di solito leggo e commento le ff degli altri, ma adesso voglio metterne anche una mia!!!


premesso che sono nervosissima, perchè non sono abituata a far leggere agli altri quello che scrivo(a parte due persone, che saluto ;) )
premesso che più che una ff sembra quasi un romanzo, quindi è abbastanza lungo
premesso che chi avrà voglia di seguirmi, dovrà chiudere gli occhi davanti ad alcune licenze poetiche che mi sono concessa ai fini della trama
premesso che non ho idea di come, quando ed a quale frequenza la posterò
premesso che è una ff su dc, ma non si parla assolutamente di omicidi(non è il mio genere)

..............

se dopo tutte queste premesse, avete ancora voglia di seguirmi, allora vi aspetto domani per l'inizio di questa avventura!!!
spero che vi piacerà, e qualunque domanda abbiate nel corso della ff sarò lieta di rispondervi!!!

:B):


CAPITOLO UNO- NORMALITA'
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DUE- AMICI INVADENTI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRE- CASA KUDO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUATTRO- UN VECCHIO RIVALE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO CINQUE- OMBRE DAL PASSATO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO SEI- GOSSIP LICEALE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO SETTE- VENDETTA NERA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO OTTO- VISITA DA OSAKA
Prima Parte
Seconda Parte
Parte Terza

CAPITOLO NOVE- SFIDA TEATRALE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DIECI- HIROMI AYANO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO UNDICI- NOTTE AL "DRAGO ROSSO"
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DODICI- IMPREVEDIBILI SVILUPPI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TREDICI- INIZIA IL FESTIVAL
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUATTORDICI- ALADDIN, PARTE PRIMA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUINDICI- ALADDIN, PARTE SECONDA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO SEDICI- TUTTI AL MARE!
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DICIASSETTE- CONFIDENZE NOTTURNE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DICIOTTO- ACQUE BOLLENTI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DICIANNOVE- LA CORDA SI SPEZZA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTI- LA TEMPESTA SI SCATENA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTUNO- NOTTE ALLA BAITA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTIDUE- DOPO LA TEMPESTA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTITRE'- L'INFLUENZA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTIQUATTRO- PROFUMO DI VACANZE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTICINQUE- UN ARRIVO INASPETTATO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTISEI- SHIHO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTISETTE- UN INCONTRO EMOZIONANTE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTOTTO- UN COMPLEANNO DA FESTEGGIARE
Prima parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTINOVE- UNA FESTA RIUSCITA
Prima parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTA- CHIACCHIERE E SORPRESE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTUNO- PAROLE IMPORTANTI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTADUE- UN TUFFO NEL PASSATO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTATRE'- IL MATRIMONIO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTAQUATTRO- CUORI CHE BATTONO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTACINQUE- EMOZIONI SINCERE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTASEI- CALMA APPARENTE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTASETTE- UN POSTO NEL MONDO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTOTTO- COME UNA FAMIGLIA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRENTANOVE- UN PERICOLOSO IMPREVISTO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTA- NELLA BANCA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTUNO- ALL'ULTIMO RESPIRO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTADUE- CONVALESCENZA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTATRE'- DUE SEMPLICI PAROLE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTAQUATTRO- COME UNA FAVOLA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTACINQUE- SULLE ALI DELL'AMORE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTASEI- UNA STRANA PROPOSTA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUARANTASETTE- IL GIORNO PIU' BELLO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

EPILOGO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte


ce l'ho fatta!
un grazie speciale e puccioso a calvin e ticcy ;)

Edited by ShihoKudo - 20/12/2012, 14:21
 
Contacts  Top
Lady black fairy
view post Posted on 15/8/2011, 19:55     +1   -1




Mi prenoto un posto.
Comunque anch'io ho postato la mia prima ff da pochissimo e non sono affatto abituata a far leggere le mie storie...
Un cosa, ho notato che se scrivi per passione (ami quello che fai e sei contenta delle tue storie) avrai belle sorprese.
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Io ci sono! Io ci sono! *sventola per aria una mano*
Avendo già letto in anteprima tutta la fan cition, che è assolutamente fantastica e ben curata sia nella trama che nello stile di scrittura, sono sicura che riscuoterai successo in questa sezione del forum (di sicuro avrai più lettori di me). E se hai il panico dell'ultimo minuto prima di postare rivolgiti pure a me, sono abituata a queste cose. XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2011, 21:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,629

Status:


Gran bel titolo ;)

Ci vediamo domani XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 22:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



un grazie particolare ai miei due fan preferiti :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
ShinxShiho 4ever
view post Posted on 16/8/2011, 08:24     +1   -1




Che bello **
Sembra molto interessante :)
Anche io ci sono!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:49     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non vedo l'ora di leggerla, allora. ^^
Posta presto che il titolo già mi incuriosisce!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


seppur torturata dall'allergia(da stamattina avrò starnutito almeno 30 volte, e consumato due pacchetti di fazzoletti), tengo fede alle mie promesse ed inizio a postare la mia ff.
ricordatevi le premesse precedenti, e per qualunque domanda io sono quiXD
per il momento, comincerò a postare i capitoli divisi in parti, poi vedremo con il proseguio se la scelta si rivelerà azzeccata o meno.
che altro dirvi? spero vi piaccia, e buona lettura!!!


CAPITOLO UNO: NORMALITA'


Prima Parte



Il sole filtrò attraverso le persiane delle finestre, posandosi sul volto addormentato del ragazzo proprio nell’istante in cui la sveglia trillava allegramente, rompendo il silenzio della stanza.
Shinichi Kudo sollevò le palpebre, sentendole incredibilmente pesanti. Il rumore della sveglia era davvero insopportabile, perciò cacciò il braccio da sotto le coperte e lo allungò verso l’odiata macchinetta, premendo il tasto di spegnimento. La stanza ritornò silenziosa, e lui tuffò la faccia nel cuscino con un enorme sbadiglio, rimanendo immobile in un piacevole dormiveglia finché la sveglia non riprese a suonare. Shinichi si sollevò di scatto e la spense di nuovo, ringraziando la sua abitudine di puntarla a ripetizione, per evitare di arrivare tardi a scuola o ad un qualsiasi appuntamento. A proposito di appuntamenti, pensò Shinichi buttando le gambe dal letto e decidendosi infine ad andare in bagno. Sicuramente mi starà aspettando…
Si lavò velocemente, poi tornò nella sua stanza e dal guardaroba prese la divisa del Teitan, rimanendo per qualche istante a fissarla. Da quanto tempo non la indossava? Non lo sapeva nemmeno lui. L’importante è che quel periodo appartenga al passato, e che Conan Edogawa non esista più… Immediatamente, gli venne in mente la piccola tomba al cimitero di Tokyo, e rabbrividì. Scosse la testa per scacciare l’angoscia che lo aveva colto, indossò la divisa, afferrò la cartella sulla scrivania e scese al piano di sotto. Sul tavolo dell’ampia cucina, trovò la colazione pronta ed un biglietto. Per il mio amato Shin- chan…la mamma ti augura il buongiorno! Shinichi sorrise alla vista di quel bigliettino pieno cuoricini ed un disegnino buffo che raffigurava il volto di sua madre, mangiò velocemente la colazione e dopo essersi assicurato di aver preso tutto uscì di casa.
“Ehi, Cleo!” esclamò il giovane, riponendo le chiavi nella cartella mentre un grosso rottweiler gli trotterellava incontro, dimenando la corta coda. Shinichi venne quasi travolto dall’esuberanza del grosso animale, ma rimase in piedi e gli elargì la giusta dose di carezze. “Ciao bella! Ti sono mancato, vero? Sappi che d’ora in avanti il tuo padroncino non se ne andrà più...ed ora, accompagnami al cancello che arrivo tardi a scuola!”
Lasciò Cleo oltre le sbarre, accarezzandole dolcemente il testone e promettendo di portarla a passeggio quando fosse tornato. Si sollevò, ed il suo sguardo corse immediatamente alla sua destra, la villa del professor Agasa. Lei era lì. Shinichi socchiuse le palpebre, fissò per qualche istante la chioma castano- ramata, e si decise a raggiungerla.
“Buongiorno, Haibara…pronta per il tuo primo giorno di scuola?” le chiese, allegramente. La ragazza si voltò lentamente, senza fretta, ed incrociò gli occhi chiari con quelli di Shinichi: il ragazzo avvertì un improvviso brivido serpeggiargli lungo la schiena, e si sentì a disagio sotto quelle iridi intense. Per un attimo, il suo cervello rimase paralizzato dalla profondità di quello sguardo, poi fortunatamente lei scosse la testa e Shinichi tornò a respirare normalmente.
“Non è il mio primo giorno di scuola.” rispose la ragazza con voce bassa e ben modulata, e di nuovo Shinichi si scoprì a rabbrividire.
“Beh…tecnicamente si.” replicò Shinichi, un po’ spiazzato dalla sua risposta. Accidenti! Sa essere ancora più glaciale da adulta…
“Sempre attaccato ai dettagli, eh Kudo?” commentò la ragazza, curvando le belle labbra in uno di quei sorrisetti che la caratterizzavano anche quando era una bambina. E che lo confondevano, come allora.
“E tu sempre antipatica, eh?” borbottò Shinichi di rimando, sollevando un sopracciglio con espressione ironica. “Pensavo che tornare adulta ti avrebbe resa meno acida.”
“Evidentemente, è il mio carattere.” replicò lei, con calma.
“Evidentemente hai ragione.” sbottò Shinichi, secco. “A proposito, hai scelto il nome con cui sarai conosciuta dalla nostra società?”
“Yurika Haibara.”
“Uhm…strana scelta.” borbottò Shinichi, riflettendo tra sé e sé. “E…come mai? Voglio dire, perché proprio quello?”
La ragazza scosse la testa. “Non so. Mi piaceva…a te no, Kudo?”
“Beh…si, si. Comunque sia, i documenti che abbiamo creato con l’aiuto dell' FBI e mio padre sono a posto?”
“Perfettamente…altrimenti io non avrei addosso questa divisa e non starei qui a parlare con te.”
“Ti avverto, Haibara, se continui a comportarti in maniera così scorbutica, non riuscirai mai ad inserirti nella società o farti degli amici.”
“Non ho intenzione di fare nessuna delle due cose.” rispose lei, semplicemente.
“Davvero?” Shinichi sollevò un sopracciglio, scettico. “E cosa intendi fare, allora? Rinchiuderti nel tuo eremo fino a quando non diventerai una vecchia decrepita?”
Shiho si limitò ad una scrollata di spalle. Shinichi pensò che era davvero odiosa quando si comportava in quella maniera ermetica, ma una voce allegra lo distolse da quella ragazza, per concentrare la sua attenzione su quella che gli stava correndo incontro: altezza normale, lunghi capelli di un bel castano, fisico slanciato contenuto nella divisa del Teitan e luminosi occhi nocciola…la sua fidanzata. Shinichi si ritrovò a sorridere istintivamente davanti a quel volto che irradiava dolcezza e felicità pura: era lei il primo e più importante motivo per cui si era impegnato fin quasi alla morte per tornare normale, per tornare da lei.
“Shinichi! Ehi, Shinichi!” esclamò Ran Mouri con entusiasmo, sollevando la mano per salutarlo. Raggiunse i due ragazzi e si fermò, per riprendere fiato; dietro di lei, stava arrivando più tranquillamente una Sonoko annoiata ed assonnata. “Scusate il ritardo, ma stamattina mio padre non voleva saperne di lasciarmi andare.”
“Ma quale ritardo! Siamo in perfetto orario, sei tu che hai voluto fare tutto di corsa perché eri ansiosa di incontrare il tuo innamorato.” borbottò Sonoko, trattenendo uno sbadiglio. Entrambi arrossirono, e d’un tratto Shinichi ricordò per quale motivo non era mai andato d’accordo con Sonoko. “Così sei di nuovo tra noi, eh Kudo? Hai finito di andartene in giro ad impicciarti dei fatti altrui e lasciare sola la povera Ran?”
“Io non mi impiccio nei fatti altrui…investigo.” puntualizzò Shinichi, seccato ed offeso.
“E non è la stessa cosa?”
“Pensavo che avere un fidanzato ti avesse resa più dolce, Sonoko…se continui ad essere così acida, Makoto si stancherà di te.”
“Tsk! Questo non accadrà mai!” Sonoko incrociò le braccia sul petto e sollevò il mento, con sufficienza. “Il mio Kyogoku mi adora, non farà mai una cosa del genere!”
“Questo perché ancora non ti conosce bene.”
“Dai, ragazzi, adesso basta litigare! Sembrate due bambini dispettosi.” intervenne Ran con tono conciliante, facendo da paciere. Poi si sporse oltre la spalla di Shinichi e sorrise con sincerità. “Ehm…ci siamo viste ai funerali ma non credo siamo stati presentati ufficialmente. Piacere, io sono Ran Mouri.”
“Yurika Haibara.” replicò Shiho tranquillamente, stringendo la mano che Ran le porgeva. Shinichi assistette a quell’unione, ed inspiegabilmente rabbrividì.
“Lei è la mia amica Sonoko, Sonoko Suzuki.” continuò Ran, indicando la ragazza accanto a lei. “Tu…sei la sorella della piccola Haibara, vero?”
“Si.”
“Oh, davvero?” si intromise Sonoko, trattenendo uno sbadiglio. Socchiuse gli occhi, osservando attentamente la ragazza. “In effetti, sei proprio identica a lei. Quella bambina era molto strana, sempre silenziosa ed un po’ inquietante…”
“Ci dispiace molto per la scomparsa di Ai, era una bambina molto dolce.” intervenne Ran prontamente, prima che la sua amica esagerasse. Shinichi colse il velo di malinconia che offuscava gli occhi di Ran, e comprese che stava pensando a Conan.
“In realtà, io ed Ai non siamo mai state unite.” replicò Shiho, scrollando le spalle con indifferenza. Ran e Sonoko si scambiarono un’occhiata perplessa, e Shinichi si affrettò ad intervenire per evitare ulteriori disagi o imbarazzi.
“Ragazze, che ne dite di muoverci? Arriveremo tardi a scuola.”


fine prima parte....che fatica! e che emozione! era parecchio tempo che non rileggevo la mia ff!
a voi la palla, adesso! buona lettura, e commentate
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,629

Status:


Leggere l’inizio della ff dopo averla finita solo ieri sera mi da una sensazione… non saprei descriverla. Nodo in gola? Commozione?

Non mi ricordavo quanto fosse bastarda Sonoko qui :grrr: . Però ricordavo perfettamente la risposta della Puccia :muhaha:

La cosa più bella è il pensiero di essere totalmente spoilerato e che nessuno dei lettori da questo captiolo può immaignar eil seguito XD Beh, chi ti conosce può vagamente immaginarlo in effetti...
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 16:40     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 16/8/2011, 17:03) 
La cosa più bella è il pensiero di essere totalmente spoilerato e che nessuno dei lettori da questo captiolo può immaignar eil seguito XD Beh, chi ti conosce può vagamente immaginarlo in effetti...

A essere totalmente spoilerati siamo in due, caro harry. XD

Anche per me è stato bello rileggere il capitolo iniziale quando avevo da poco letto la conclusione e non ricordavo che Shiho desse delle risposte così divertenti a Shinichi. XD
Ed ora è arrivato il mio momento di commentare (dopo anni passati a postare)!

CITAZIONE
“Ciao bella! Ti sono mancato, vero? Sappi che d’ora in avanti il tuo padroncino non se ne andrà più...ed ora, accompagnami al cancello che arrivo tardi a scuola!”

Ho la vaga sensazione che al cane non fosse mai mancato Shinichi. XD Magari stava bene anche senza di lui, l'importante era che qualcuno le desse da mangiare e la portasse fuori a fare il giretto quotidiano.

CITAZIONE
“Perfettamente…altrimenti io non avrei addosso questa divisa e non starei qui a parlare con te.”

Kudo, usa la logica, la logica. *sciocca le dita per far svegliare Shinichi*

CITAZIONE
“Ti avverto, Haibara, se continui a comportarti in maniera così scorbutica, non riuscirai mai ad inserirti nella società o farti degli amici.”
“Non ho intenzione di fare nessuna delle due cose.” rispose lei, semplicemente.
“Davvero?” Shinichi sollevò un sopracciglio, scettico. “E cosa intendi fare, allora? Rinchiuderti nel tuo eremo fino a quando non diventerai una vecchia decrepita?”

Nahh, a Shiho basta solo avere una borsetta di perline e passare tutta la giornata a prendere a borsettate Shinichi, in ricordo dei vecchi tempi. XD

CITAZIONE
“Oh, davvero?” si intromise Sonoko, trattenendo uno sbadiglio. Socchiuse gli occhi, osservando attentamente la ragazza. “In effetti, sei proprio identica a lei. Quella bambina era molto strana, sempre silenziosa ed un po’ inquietante…”

Ai non è per niente inquietante, lei è semplicemente pucciosa.

Capitolo ottimo, come anche gli altri, del resto.
Aspetto il prossimo con impazienza!
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/8/2011, 17:59     +1   -1




ce l'ho fatta a leggere il capitolo, alla fine -_-
sembra interessante!! e mi piace come hai descritto tutti e come scrivi! mi unisco ai lettori e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
 
Top
@lyKudo
view post Posted on 16/8/2011, 20:32     +1   -1




Bellabellabellabella!!!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Bravissima!
 
Top
Lady black fairy
view post Posted on 16/8/2011, 20:38     +1   -1




Ho appena divorato il capitolo e posso dirti solo...meraviglioso!!!
Sei bravissima!
Così i piccolini sono tornati adulti e vanno a scuola...
Ai, anzi no, Yurika mi fà morire dal ridere, è teneramente spigolosa.
Sonoko è S****, ma non mi è mai piaciuta.
Mi chiedo solo come fa Shinichi ad avere un cane ancora grande, il suo bagaglio di sfortuna non ha effetto sugli animali?
Ti rinnovo i complimenti,sperando di leggere presto il secodo capitolo.
ps, ci saranno ancora i Mib o sono scomparsi?
ps 2 ci sarà ancora l'Fbi ?
si, sono ficcanasa...
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



grazie a tuttiXD

che strano vede calvin che commenta!!!!!! ed io che posto ff!!!!


è emozionante rileggersi tutto dall'inizio, non ricordavo le freddure di shiho(ad essere sincera, non ricordo quasi nulla di quello che ho scritto, è passato un pò di tempo da quando l'ho scritto)
sembra quasi che non l'abbia scritta ioXD


ed è bello essere spoileratiXD


CITAZIONE
ps, ci saranno ancora i Mib o sono scomparsi?
ps 2 ci sarà ancora l'Fbi ?

nel prossimo post, scoprirai tuttoXD
forse :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Hey, ti faccio i miei complimenti, è davvero un ottimo capitolo e tu scrivi benissimo!!!
Che figo Shinichi che risponde così a Shiho... Eh, chissà come mai dei brividi... xD
Sonoko non la sopporto, ma perché non se ne sta mai zitta? <.<

Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Non farci attendere molto, eh. xD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156169 views
  Share