Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 19/8/2011, 15:50 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Reduce dalla visione di un gameplay di 9 minuti sul nuovo Assassin's Creed Revelation, mi appresto a commentare la seconda parte della storia.

CITAZIONE
calvin, vieni a riprenderti conan!!!!!

Tranquilla, se vuoi te lo lascio ancora per qualche giorno. XD

CITAZIONE
Non ricordavo fosse così dura concentrarsi sulla matematica a questo livello... quasi quasi rimpiango i tempi delle tabelline e delle operazioni semplici!

Mi immagino quando doveva consegnare qualche verifica come Conan, in neanche cinque minuti aveva compilato tutto il foglio.

CITAZIONE
Shinichi ricordava ancora il folle inseguimento nei laboratori, culminato in un grande incendio che aveva coinvolto tutto l’edificio e che aveva segnato la fine definitiva dell’intera Organizzazione.

Non riesco a non pensare a un Conan in stile Matrix o Dragon Ball che fa mille mosse per evitare che Gin lo colpisca con la sua povera. I magnifici poteri di Pane D'argento. XD

CITAZIONE
La classe era avvolta da un piacevole vociare che non raggiungeva mai livelli esagerati:

Fosse stata così anche la mia classe, sigh.

CITAZIONE
“Beh...perché...perché siete degli stupidi!” sbottò il giovane, con voce seccata. “Vado in bagno!”

Vedo che la scusa dell'andare in bagno, Conan o non Conan, a Shinichi è rimasta impressa. XD

Vogliamo il terzo capitolo!
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share